Regali di nozze

Come fare una torta con i soldi del matrimonio con le tue mani?

Come fare una torta con i soldi del matrimonio con le tue mani?
Contenuto
  1. Materiale richiesto
  2. Fare un regalo di nozze
  3. Gioielli dalle banconote

Un matrimonio è un evento serio, che viene affrontato responsabilmente non solo dagli sposini, ma anche dagli invitati. Se sei una di queste persone e stai pensando a un regalo non banale che non solo possa sorprendere una giovane famiglia, ma anche essere molto utile, allora ti suggeriamo di presentare una torta dai soldi per un matrimonio con le tue mani.

Questo regalo non solo ti permetterà di allontanarti dal banale processo di dare denaro in una busta, ma ti aiuterà anche a dare un contributo materiale alla formazione di una nuova famiglia. Il denaro non è mai superfluo, soprattutto se lo si dona in modo non banale.

Consideriamo in dettaglio una master class su come realizzare una torta di soldi per una celebrazione del matrimonio. Questo è un processo semplice, anche una persona lontana dalla creatività può facilmente farcela. La cosa principale è seguire chiaramente e passo dopo passo le istruzioni per fare un regalo di nozze presentate di seguito.

Materiale richiesto

Prima di iniziare a fare un regalo di nozze in denaro, devi prenderti cura del materiale che sarà richiesto nel lavoro.

L'enfasi principale, naturalmente, è sulle banconote. Devono essere preparati con largo anticipo. L'opzione migliore è creare una torta da banconote della stessa denominazione. Quindi le banconote non saranno piene di colori diversi e il regalo stesso apparirà bello e originale. Preparati per una media di 100-150 fatture di cui hai bisogno.È meglio se sono nuovi, interi, senza tracce di inquinamento e altre macchie, poiché ciò può rovinare l'aspetto del regalo di nozze e tutti gli sforzi saranno vani.

Sia la valuta nazionale che quella estera possono fungere da banconote che decoreranno la torta nuziale, tutto dipenderà dall'entità del budget che si è disposti a spendere per un regalo per gli sposi. I dollari, ad esempio, possono essere cambiati con banconote di piccolo taglio.

Oltre ai soldi, avrai anche bisogno di:

  • diversi fogli di cartone bianco spesso e flessibile;
  • colla: l'opzione migliore è il PVA, fisserà in modo affidabile l'intera struttura;
  • graffette: è meglio acquistare un pacchetto in una volta, poiché nel processo di lavoro ne avrai bisogno molti;
  • una semplice matita, righello e compasso;
  • forbici;
  • vari nastri, perline, fiori artificiali, farfalle: saranno usati per decorare la torta.

Fare un regalo di nozze

Il modello classico di torta nuziale è un prodotto composto da tre livelli. Se hai un budget limitato, puoi cavartela con una torta nuziale a due livelli.

Al centro di un tale dono dovrebbero trovarsi cilindri bassi di cartone. Dovrebbero essere simili nella forma a un cappello a cilindro. A seconda di quanti livelli avrà la torta dei soldi, dovrai creare tanti cilindri. Queste figure devono essere realizzate con la stessa altezza, ma differiscono nel diametro. Tali cilindri si trovano uno sopra l'altro: in basso ci sarà la figura più grande di diametro e in alto - la più piccola.

Considera il processo di creazione di una torta con i soldi del matrimonio con le tue mani passo dopo passo.

Creare il livello inferiore

Alla base della torta ci sarà un cilindro con il diametro maggiore. Per farlo, devi disegnare un cerchio con un diametro di 30 centimetri su un cartone spesso. Al centro di questo cerchio, disegna un piccolo cerchio con un diametro di 25 centimetri.

Ritaglia con cura il cerchio grande usando le forbici da ufficio.

Misura quanto sarai alto usando le banconote per decorare la torta.

È necessario disegnare un rettangolo su cartone morbido: la sua lunghezza è di 80 centimetri e la sua larghezza sarà uguale all'altezza del conto. Questo rettangolo verrà utilizzato come lato del cilindro. Affinché il prodotto aderisca bene, è necessario arretrare di circa 1,5 centimetri da ciascun lato del rettangolo. Questa distanza verrà utilizzata come margine di cucitura.

Ritaglia un rettangolo. La distanza che hai lasciato per le cuciture deve essere fatta sotto forma di denti. Le particelle tagliate renderanno più facile incollare il collare alla base del cilindro. La parte del rettangolo che funge da margine di cucitura deve essere piegata ad angolo retto rispetto al lato. Deve essere incollato al cerchio, posizionandolo attorno al cerchio interno, il cui diametro è di 25 centimetri. Per fare ciò, i bordi del lato devono essere imbrattati di colla e tenuti per diversi minuti finché non si attaccano alla base di cartone. Anche i bordi laterali devono essere incollati con una sovrapposizione, chiudendo il lato verticale in un anello.

Attendere alcuni minuti affinché la colla si asciughi completamente su questa struttura. Ciò contribuirà a evitare che i conti si attacchino alla torta nuziale.

Alleghiamo banconote al livello inferiore

Il processo per attaccare le banconote al livello inferiore di una torta di denaro è il seguente:

  1. devi prendere una banconota e ruotarla in un tubo non troppo stretto, il diametro di un tale prodotto dovrebbe essere di circa 2,5 cm;
  2. applicare lateralmente un tubo arrotolato da una banconota in modo che la sua estremità esterna si appoggi al cilindro e si trovi sul lato sinistro;
  3. usando una graffetta, devi attaccare la parte superiore del tubo alla parte superiore del lato;
  4. fai lo stesso con la banconota successiva, tirando fuori lo stesso tubo.

Il secondo tubo di denaro dovrebbe trovarsi sul lato sinistro del primo, adiacente ad esso. È anche attaccato con una graffetta.

Si prega di notare che affinché una torta nuziale fatta di banconote appaia armoniosa, tutte le banconote devono essere arrotolate in tubi della stessa dimensione.

Muovendosi lentamente intorno al cerchio, puoi decorare il fondo del regalo di nozze con tubi di denaro.

Quando il livello inferiore è completamente pronto, puoi metterlo da parte e iniziare a creare il secondo livello.

Facciamo il secondo e il terzo livello

Il processo di fabbricazione del secondo livello seguirà lo stesso schema della produzione del primo livello. Tutto quello che devi fare è tagliare un cerchio più piccolo pari a 25 centimetri ÷ utilizzando un cartone spesso. Nel mezzo di questo cerchio, devi anche disegnare un altro piccolo cerchio, il cui diametro è di 20 centimetri.

Per creare un lato, è necessario ritagliare un rettangolo di cartone morbido, la cui lunghezza sarà di 66 centimetri e l'altezza corrisponderà all'altezza delle banconote. E inoltre, non dimenticare di fare un passo indietro per il margine di cucitura.

Allo stesso modo in cui hai realizzato e decorato il primo cilindro con tubi di denaro, devi creare il secondo livello.

Se presenti una torta a due livelli dai soldi per un matrimonio, puoi procedere all'assemblaggio diretto del prodotto.

Se la tua torta avrà tre livelli, dovrai creare il livello più alto allo stesso modo. I suoi parametri sono:

  • un grande cerchio con un diametro di 20 centimetri;
  • cerchio interno con un diametro pari a 15 centimetri;
  • un rettangolo lungo 50 centimetri.

Assemblaggio della struttura monetaria

Quando tutti e tre i livelli sono pronti, puoi procedere all'assemblaggio vero e proprio del regalo di nozze.

La parte inferiore del cilindro centrale dovrebbe essere coperta di colla e attaccata alla parte superiore del cilindro più grande. Tienilo con le mani in modo che i livelli aderiscano bene l'uno all'altro. È necessario attendere alcuni minuti affinché la colla sia completamente asciutta.

Il livello più alto è collegato in modo simile.

Non avere fretta, fai tutto con molta attenzione in modo che la colla non si diffonda e non schizzi durante il lavoro. Se arriva sulle bollette, si attaccheranno alla base di carta e sarà molto difficile per gli sposini separarli. Questo può rovinare il regalo, perché una giovane famiglia dovrebbe usare i soldi per lo scopo previsto e non solo ammirare il tuo regalo.

Se hai 2-3 scatole di dimensioni diverse da sotto una vera torta, sarà ancora più facile costruire un regalo di nozze dalle banconote. Dopotutto, devi solo attaccare le banconote ai lati di tali scatole e procedere alla decorazione diretta del prodotto.

Gioielli dalle banconote

Quando la torta dei soldi è pronta, puoi procedere alla fase finale: decorala magnificamente, dandole un aspetto festoso.

Avvolgere ogni strato di torta con nastri, le cui estremità dovrebbero essere decorate con grandi fiocchi. La parte inferiore del livello più alto deve essere decorata con fiori artificiali. Posizionali comodamente uno contro l'altro in modo che il cartone non sia visibile.

Sulle restanti sezioni inferiori, puoi posizionare piccoli fiori e fiocchi in organza. Le farfalle decorative possono essere posizionate su fiori grandi.

Per dare ai fiori artificiali un aspetto più naturale, puoi attaccare strass sui loro petali, che imiteranno le gocce di rugiada. Non limitare la tua immaginazione e avrai una torta di soldi splendidamente decorata.

Quando il regalo di nozze è pronto, può essere collocato in una scatola decorativa appositamente preparata o posizionato su un vassoio splendidamente decorato per analogia con la solita torta.

Ora sei pronto per andare alla cerimonia di nozze e sorprendere gli sposini e altri ospiti presenti con il loro regalo straordinario, oltre all'abilità di fare una torta con i soldi per un matrimonio con le proprie mani.

Quando presenti una torta fatta di banconote, prova a prepararti in anticipo e di' le congratulazioni appropriate. Regalando una torta di soldi, augura agli sposi un buon benessere materiale e il rifornimento del budget familiare. Inoltre, non puoi essere limitato nei desideri di soli accenti monetari. Auguro alla coppia di sposi felicità, salute e sentimenti appassionati che possono portare avanti una lunga vita familiare felice.

Per informazioni su come fare una torta con i soldi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa