Regali di nozze

Buoni regalo per un matrimonio: idee originali

Buoni regalo per un matrimonio: idee originali
Contenuto
  1. Vantaggi di un buono regalo
  2. Le migliori idee
  3. Idee insolite per gli ospiti

Un matrimonio è un evento indimenticabile nella vita di una coppia di sposini. C'è tanto da fare: questa è la scelta dell'abito, degli anelli, una sala per la celebrazione, oltre a tante altre cose. E questo è solo l'inizio del lungo lavoro da fare. Quando finalmente arriva il giorno del matrimonio, vuoi che sia divertente e che venga ricordato come uno dei giorni più belli della tua vita.

Vantaggi di un buono regalo

Gli ospiti devono organizzare in anticipo un regalo per gli sposi. Un buono regalo può essere un'ottima idea regalo, perché scegliere un regalo interessante e originale è molto difficile. Puoi limitarti all'acquisto di piccoli elettrodomestici o donare denaro, ma vuoi che il regalo sia insolito. Naturalmente, se gli sposi hanno bisogno di ulteriori finanze e desiderano ricevere denaro come regalo di nozze, è possibile presentare anche una busta con denaro.

È importante pensare in anticipo a quale sarà il buono regalo, perché deve essere decorato con colori vivaci, scritto e presentato in modo originale.

Se hai dubbi sulla scelta dell'intrattenimento per gli sposini, puoi scegliere l'opzione in cui loro stessi possono scegliere un'idea per il loro tempo libero che sia accettabile per loro stessi.

Nel caso in cui si conoscano gli interessi degli sposi, meglio soffermarsi su quello che interesserà entrambi gli sposi. Per gli appassionati di sport estremi, sono adatte opzioni per un intrattenimento estremo emozionante.

Le coppie romantiche preferiranno un viaggio in un posto tranquillo o semplicemente una gita al cinema.

In quest'ultimo caso, dovresti occuparti di una stanza separata per gli sposi in anticipo, perché questo è un regalo di nozze. Sarà utile decorare la sala con candele e decorazioni.Un dolce tavolo, frutta e una bottiglia di champagne non faranno che aumentare l'atmosfera romantica.

Il certificato deve essere presentato se:

  • il donatore è ben consapevole degli interessi degli sposi novelli;
  • quando si conosce il caro sogno di uno degli sposi: visitare un determinato paese o luogo;
  • se i giovani sono pronti per qualsiasi follia e non si distinguono per conservatorismo;
  • se gli sposi amano le nuove esperienze e sono pronti ad accettarle.

Nel caso in cui venga presentato un buono regalo per un viaggio in un'altra città o all'estero, è necessario concordare preventivamente con un'agenzia di viaggi. Gli sposi saranno piacevolmente sorpresi di ricevere in regalo un viaggio di qualche giorno in un paese esotico o in un altro luogo a loro scelta.

Le migliori idee

Di seguito sono riportate alcune idee che puoi realizzare con i buoni regalo.

  • Visitare i trattamenti SPA. Questa è una grande opportunità per allentare finalmente la tensione dopo una lunga preparazione per la cerimonia nuziale. Puoi regalare una carta regalo per varie procedure ed eventi di intrattenimento in un accogliente hotel.
  • Varie passeggiate per i giovani. Può essere una gita in barca o in motonave, la visita ad una scuderia ea cavallo, la privacy in una casa di campagna. Per gli appassionati di sport estremi, è adatto il viaggio in mongolfiera o il lancio con il paracadute.
  • Partecipazione a masterclass. Tenendo conto delle preferenze degli sposini, puoi dare loro un certificato per frequentare corsi di cucina o altri corsi di perfezionamento. Preparare cioccolato, pasti gourmet o caffè insieme, fare il sapone o altre attività divertenti aiuteranno la giovane coppia a diventare ancora più unita.
  • Sessione fotografica di matrimonio può essere una buona opportunità per una coppia di aprirsi in un modo nuovo e vedersi in modi inaspettati. Il buono regalo dovrebbe includere non solo il lavoro di un fotografo, truccatore e parrucchiere, ma anche dare l'opportunità di ricevere in regalo un album di lusso con fotografie.

È importante che gli sposini traggano emozioni dal regalo. Non dimenticare le opzioni pratiche. Un certificato per l'acquisto di piccoli elettrodomestici è appropriato se la giovane coppia vivrà separatamente e avrà bisogno di dispositivi elettronici.

I fan dei viaggi di shopping congiunti avranno bisogno di un certificato per l'acquisto di vestiti e accessori alla moda, profumi costosi e d'élite.

Per coloro che conducono uno stile di vita sano o si sforzano di mettere in ordine il proprio corpo, è adatto un regalo sotto forma di visite in palestra, piscina o esercizio in un fitness club.

Gli ospiti e gli sposini apprezzeranno un certificato che conferma che sono la famiglia più felice. Al marito viene rilasciato un permesso ufficiale di convivenza e "sfruttamento" della moglie. Lo stesso documento viene consegnato alla giovane moglie.

Idee insolite per gli ospiti

Affinché il divertimento all'evento non finisca, puoi presentare buoni regalo non solo alla giovane coppia, ma anche agli ospiti. Di solito vengono assegnati come bonus nei concorsi. Dovrebbero portare un sorriso, ma non essere volgari o stupidi.

Le possibili opzioni per loro potrebbero essere:

  • un certificato per un matrimonio cartaceo con una giovane coppia;
  • tenere un matrimonio d'oro;
  • per un'abbondante colazione preparata dal marito;
  • per una visita congiunta a un cinema, uno zoo, una mostra;
  • un documento che dia il diritto di cenare con gli sposi una volta al mese;
  • il diritto di ballare con la sposa o lo sposo;
  • il diritto di baciare tutte le belle ragazze o ragazzi.

Ci possono essere molte opzioni. I certificati di matrimonio saranno un'aggiunta ideale alla celebrazione e lasceranno emozioni indimenticabili per gli ospiti e gli eroi dell'evento.

Questo documento dovrebbe essere ben formattato. Se questa è una piccola carta, può essere inserita in una piccola scatola, che viene inserita in una scatola più grande - e viene presentata agli sposi. Se questo documento sembra un bigliettino, sarà utile integrarlo con una tavoletta di cioccolato gourmet. Puoi anche presentarlo inserendo la carta in un cesto di frutta e vino.

Puoi stampare il documento su carta comune, arrotolarlo in un rotolo e legarlo con un bel nastro. Per “invecchiare” un documento, puoi mettere un foglio di carta in un contenitore di foglie di tè per qualche minuto e poi asciugarlo.

Un documento stampato su una stampante a colori avrà un bell'aspetto. Può essere inserito in una bella cornice o realizzato un decoro originale decorando con nastri, motivi, strass. Farfalle decorative e bella carta costosa completeranno l'aspetto e renderanno il regalo squisito.

Inoltre, è possibile ordinare l'esecuzione del documento in un'officina speciale. Quando lo si decora, è importante attenersi ai colori e ai temi previsti dal matrimonio.

I certificati non devono essere costosi: possono essere divertenti. È importante che gli sposi apprezzino giustamente il regalo e rimarrà nella memoria di un evento luminoso.

Gli sposi possono anche scambiarsi certificati in regalo. Questo può essere un documento per la realizzazione di un desiderio: i giovani concepiscono il loro caro desiderio e lo inseriscono nel documento. Grazie a lui, i partner possono conoscere i preziosi segreti della loro anima gemella.

Il certificato può essere presentato ai giovani in diversi modi, uno dei quali è descritto in un breve video.

Puoi conoscere i vantaggi dei buoni regalo nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa