Nozze

Caratteristiche della decorazione del matrimonio

Caratteristiche della decorazione del matrimonio
Contenuto
  1. Selezione dello stile
  2. Decorazione dei locali e del territorio adiacente
  3. Decorazione di oggetti interni
  4. Elementi decorativi fai da te
  5. Come decorare un'auto?
  6. Grandi errori di decorazione
  7. Esempi di successo

Un matrimonio è l'evento principale nella vita di ogni ragazza, quindi voglio che la decorazione di tutti gli attributi necessari sia fatta al massimo livello. È un evento del genere che sarà ricordato a lungo sia dagli sposi che dagli ospiti.

Selezione dello stile

Il tempo in cui il matrimonio era solo un evento solenne, che segnava l'unione di due cuori, è passato da tempo. Ora il matrimonio è un'intera azione teatrale, che viene preparata molto prima del giorno più significativo. Oggi sono molto di moda i matrimoni a tema, che sono interamente nello stile che piace agli sposini. Un certo tema esige tutti gli aspetti della celebrazione.

mediterraneo

Glitter e strass sono insoliti per questo stile di celebrazione del matrimonio. Tutta la registrazione deve essere effettuata nel modo più accurato possibile e specificata. Quindi, i colori vivaci sono insoliti per un tale design. Vengono scelte le tonalità pastello: argento, bianco-bluastro, verdastro. Fiori e vegetazione (su tavoli, pareti), gabbie con uccelli vivi, candele accese sono i benvenuti nella decorazione della sala banchetti.

Medievale

Puoi decorare la sala dei banchetti per abbinarla all'interno di un castello medievale. È imperativo che ci siano candele accese nella stanza, che creeranno un'atmosfera di mistero. I tavoli sono disposti con la lettera "P", le pareti sono decorate con attributi militari medievali: scudi, paletti. Le sedie dovrebbero avere schienali alti e sedili rigidi.

"Chicago"

Per riprodurre l'atmosfera dell'America all'inizio del secolo durante la celebrazione, l'arredamento deve soddisfare le tendenze del minimalismo.Gli arredi e gli arredi dovrebbero apparire piuttosto ricchi. La decorazione della sala dovrebbe contenere fiori freschi, unità monetarie e sigari costosi. Ma tutti i tipi di decorazioni che siamo abituati a vedere in un matrimonio classico (palloncini, illuminazione di ghirlande) saranno superflui per questo stile.

"Carnevale di Venezia"

Proprio come per qualsiasi celebrazione del genere, per un matrimonio stilizzato come un carnevale, i colori vivaci, la brillantezza e la stravaganza sono caratteristici. Il colore principale della celebrazione del matrimonio in questo stile è l'oro. Se il matrimonio si tiene all'aperto, possono essere montate tende di tessuto dai colori vivaci. Verde e fiori sono usati per la decorazione. Le pareti del ristorante possono essere decorate con quadri corrispondenti al tema scelto. Per un maggiore realismo con un vero carnevale veneziano, palline colorate, maschere di carnevale, elementi tessili, ventagli possono essere utilizzati nella decorazione d'interni.

Nautico

Per un matrimonio in questo stile, devi scegliere i toni appropriati: bianco, blu, turchese, sabbia. Il soffitto e le pareti possono essere decorati con vele e alcuni oggetti (bottiglie, caraffe) possono essere indossati su un giubbotto. Le pareti possono essere appese con foto "marine" e sugli scaffali e sulle sporgenze sono posizionate copie della vita marina.

russo

Un vero matrimonio russo dovrebbe essere decorato nei colori rosso-giallo e nero. Tutti gli attributi dovrebbero preferibilmente essere realizzati in legno naturale (l'interno della sala del banchetto, tavolo, sedie e così via). Le pareti possono essere decorate con asciugamani ricamati a mano, icone (comprese quelle di particolare pregio materiale), ferri di cavallo. I tavoli in legno sono decorati con tovaglie realizzate con materiali naturali come il lino. I tavoli stessi dovrebbero essere solidi, stabili, piuttosto larghi. Al posto delle sedie vengono utilizzate panche di legno.

A un matrimonio in stile russo, agli sposi non sono consentiti posti separati. Sono circondati da ospiti. Un attributo integrale di un matrimonio russo è un samovar, piatti di legno. Un interno con decorazioni a forma di fiori di campo (per formarne piccoli mazzi e metterli in vasi) e spighe di grano sembrerà l'ideale. Per un matrimonio invernale in stile russo, tutte le stesse caratteristiche sono caratteristiche, solo gli abiti dei giovani cambiano leggermente e l'intrattenimento si adatta alla stagione.

Vintage ▾

L'eleganza viene prima di tutto in questo design. Lo schema dei colori è pastello. L'arredamento utilizza pizzi, tessuti traslucidi, seta, perle.

Ecostile

Nella progettazione di una sala per banchetti o di un luogo per eventi all'aperto, viene data preferenza a tonalità e materiali naturali, fiori di campo. L'atmosfera generale dovrebbe risultare accogliente, gentile e romantica.

Decorazione dei locali e del territorio adiacente

Decorare l'appartamento della sposa nel giorno del suo matrimonio è facile come sgusciare le pere. Basta fare scorta di cartone spesso e luminoso e ricavarne bandiere. Appenderli in una certa sequenza, puoi creare un interno domestico molto insolito. Le decorazioni con la tecnica dell'origami, realizzate con le sue stesse mani, appariranno belle e molto carine nella stanza della ragazza. Come base è possibile utilizzare carta colorata o stagnola.

L'aspetto dei gioielli dipende esclusivamente dall'immaginazione individuale. di chi le ha eseguite, è opportuno tener conto del tema della celebrazione. Se la sposa o le sue damigelle hanno un inizio creativo, puoi decorare una delle pareti della stanza con i tuoi ventagli di carta colorata fatti a mano. Una tale composizione non passerà inosservata e sicuramente indurrà tutti i presenti a organizzare una sessione fotografica indimenticabile sullo sfondo.

fiori naturali

Decorare una stanza e un ingresso con fiori freschi sarà sempre bello e aggiornato. Puoi farne piccoli mazzi e disporli in diversi punti della stanza.Oltre al loro aspetto attraente, le piante daranno la loro dolce fragranza, che influenzerà notevolmente l'umore della sposa e degli ospiti. Intere ghirlande possono essere formate da piante viventi, che renderanno festosa anche la tenda più semplice., installato in strada per un banchetto nuziale, e un gazebo utilizzabile come zona fotografica. Quando si decora una sala per banchetti con fiori, è necessario scegliere varietà che mantengano a lungo il loro bell'aspetto. La decorazione della stanza viene eseguita alla vigilia del matrimonio.

Le composizioni floreali possono essere collocate non solo su tavoli, ma anche in vasi da terra, su colonne e archi. Le varietà di fiori selezionate non devono emanare un profumo troppo forte, altrimenti gli ospiti presenti potrebbero avere mal di testa. Se hai intenzione di posizionare composizioni floreali sui tavoli, devi assicurarti che i boccioli siano estremamente freschi e che i petali non si sgretolino da loro. Non è consigliabile decorare le pareti con fiori, poiché le piante senza acqua perdono rapidamente la loro attrattiva. È vietato decorare qualsiasi piatto festivo con fiori freschi, compresa la torta, poiché attraverso di essi i composti chimici pericolosi utilizzati dai coltivatori di fiori per prolungare la vita dei fiori recisi possono entrare nel cibo.

palloncini

Le decorazioni di successo, anche per un banchetto di nozze, si otterranno se si utilizzano palloncini. Puoi anche creare ghirlande o forme a forma di cuori, date di nozze da loro. Questo elemento di design è più adatto per decorare locali, ad esempio l'appartamento di una sposa, una sala per banchetti. Per strada, potrebbe non sembrare così impressionante a causa di raffiche di vento, pioggia e altre condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Se hai intenzione di decorare la stanza con le palle, è importante tenere conto del colore delle tende e delle pareti nella sala del banchetto. Le palline dovrebbero abbinarle a colori. Se metti le palle in un ordine caotico nella stanza, sembrerà brutto, poiché non ci sarà armonia e armonia nel design. È meglio creare bellissime forme o anche intere composizioni da palline. Le palline singole possono essere utilizzate in alcuni punti.

Considera il colore, la dimensione e la quantità di questi elementi. Il design con palline di due dimensioni sembrerà molto interessante. Un dispositivo fatto in casa aiuterà a mantenere le dimensioni esatte dei palloncini. È fatto come segue: disegna un cerchio su una scatola di cartone con un compasso, rimuovi l'interno. Tutte le palline sono misurate secondo questo modello.

Decorare una stanza con palloncini pieni di elio è un'impresa piuttosto costosa. Se lo desideri, puoi preparare tu stesso una miscela per riempire i palloncini. Per questo, la soda, l'aceto da tavola e l'acqua vengono presi in proporzioni uguali. Tutti i componenti sono inseriti in una bottiglia. Dopo che il palloncino è stato gonfiato, deve essere tenuto sopra la bottiglia per diversi istanti. Il risultato sarà lo stesso del riempimento dei palloncini con l'elio.

Colore

Per decorare una sala per banchetti, non è necessario invitare un decoratore costoso, puoi fare tutto da solo, l'importante è avere il senso del gusto e conoscere le basi della decorazione. Se affidi la decorazione della sala banchetti per chiudere le persone, allora puoi essere sicuro che metteranno tutta la loro passione e creatività in questo business e cercheranno di tenere conto dei desideri e dei gusti degli sposi durante la decorazione. Un tale design sarà sicuramente unico e inimitabile, poiché differirà in modo significativo dai modelli triti usati dai designer. Un'altra sfumatura importante: decorare la sala con i propri cari sarà molto più economico (devi solo acquistare il materiale) e i soldi risparmiati possono essere spesi per cose molto più importanti di palle e fiori.

Per immaginare l'intero volume di lavoro, devi camminare per la stanza, sentirti dentro e capire cosa e come posizionare e decorare qui.Vale la pena considerare cosa c'è già dentro: il materiale dei tavoli, la qualità e il rivestimento delle sedie, lo stile generale. Sulla base di questo, puoi ritirare tutti i materiali necessari nel colore richiesto. Il numero massimo di sfumature consentite per la registrazione è solo tre.

Il bianco è solitamente il colore principale per un matrimonio. È in perfetta armonia con qualsiasi colore brillante, li rende un po 'sordinati e più allegri. Se il colore bianco è sfumato con colori pastello, l'atmosfera generale della sala acquisirà caratteristiche raffinate e nobili. Intervallo di bianco è necessario anche quando si decora un matrimonio a tema, dove il tono principale è diverso, poiché gli elementi della tavola come i piatti sono spesso presentati nei toni del bianco. Di conseguenza, un tocco di bianco porterà armonia al concetto di design generale.

Tutti i difetti e i lavori frettolosamente eseguiti sulla decorazione della stanza diventano immediatamente evidenti agli ospiti. Pertanto, per non rovinare l'intero evento con un atteggiamento irresponsabile, è necessario iniziare a prepararsi per la vacanza in anticipo. Ciò significa che vale la pena concordare in anticipo il noleggio degli attributi necessari (arco di fiori, fontana di cioccolato, tovaglia e altri elementi). E anche molto prima dell'evento stesso, vale la pena acquistare tutti gli elementi decorativi, dai materiali alle forbici e alla colla.

Decorazione della tavola

Quando si elabora un piano generale per decorare una stanza, è necessario determinare immediatamente se il posto per gli sposi risalterà brillantemente sullo sfondo generale o se si adatterà armoniosamente a un unico concetto, quali materiali devono essere acquistati, come per unire tutti gli oggetti della stanza in un unico concept. I tavoli sono meglio coperti con tovaglie bianche, dorate o al latte. Questi colori si fonderanno armoniosamente con qualsiasi servizio e lo stile generale dell'evento. Si consiglia di decorare le tovaglie con tulle, pizzo, nastri di raso o fiori artificiali.

Le figure di carta dei tovaglioli (cuori, cigni) saranno bellissime sui tavoli. È importante scegliere prodotti che contrastino con la combinazione di colori generale della stanza. Oltre ai soliti, si possono utilizzare anche dei tovaglioli di stoffa precedentemente inamidati. Entrambi i tipi di tovaglioli su tutti i tavoli dovrebbero essere dello stesso colore e forma.

Se sui tavoli sono previsti vasi con fiori freschi, la distanza tra loro dovrebbe essere di almeno 1,5 metri e l'altezza delle composizioni stesse non dovrebbe superare i 25 centimetri. Se l'evento si svolge in autunno, puoi mettere foglie colorate in vasi insieme a fiori vivi. I vasi per bouquet possono essere scelti alti e sottili, che ricordano i bicchieri da vino, oppure possono essere vasi piatti con gambe alte e sottili. I vasi volumetrici con acqua sembrano molto eleganti, sulla cui superficie galleggiano i boccioli di rosa. Le candele accese galleggianti possono essere aggiunte alla composizione insolita.

Per disporre correttamente i tavoli per la celebrazione, è necessario tenere conto delle dimensioni della stanza e dei desideri dei giovani. Se le dimensioni della stanza ti consentono di assegnare loro un posto separato, ad esempio su una specie di piedistallo, questa è una cosa. E se non esiste tale opportunità o gli sposi vogliono sedersi circondati dagli ospiti, questa è un'altra cosa. E in questo caso, il decoratore dovrà pensare a come piantare i giovani in modo che tutti possano vederli chiaramente e possano avvicinarsi liberamente per congratularsi e presentare regali.

Arredamento sala banchetti

La stanza brillerà di nuovi colori se decorerai i soffitti e le pareti con ghirlande luminose di lampadine a incandescenza e musica leggera. Tutto ciò creerà un'atmosfera da favola insolita. Puoi anche decorare il soffitto con ghirlande di carta. Per fare questo, hai bisogno di una macchina da cucire, carta colorata, un ago da cucito, filo. Le ghirlande pronte devono essere appese al soffitto e in aree speciali per matrimoni in modo tale da non interferire né con gli ospiti della vacanza né con gli sposi novelli.

Puoi trasformare la stanza, "adattarla" allo stile e al colore desiderati, usando i tendaggi in tessuto. Inoltre, il materiale nasconderà agli occhi tutti i difetti di qualità nella sala. Il tessuto può essere utilizzato per decorare qualsiasi superficie, non solo pareti e spazio di flusso, ma anche il pavimento. Non è necessario drappeggiare tutte le pareti con un solido (se non c'è un motivo oggettivo), è sufficiente evidenziare le aree più importanti con il materiale: luoghi per i giovani, per i genitori, una tavola con dolci, regali.

Si consiglia di decorare il soffitto con tessuto quando il matrimonio ha una certa direzione tematica, in modo che alcuni elementi dell'arredamento del ristorante non violino l'integrità del concetto. Inoltre, drappeggiare lo spazio del soffitto con un panno ti permetterà di dividere la stanza in zone: una pista da ballo, un posto per un tavolo da buffet, un tavolo da dolce e altri. La decorazione del tessuto insieme ai colori delle colonne, degli archi, delle scale, delle porte conferiranno alla sala un'atmosfera solenne. Va ricordato che è possibile fissare il tessuto al soffitto solo con l'aiuto di elementi di fissaggio speciali. È meglio scegliere un tessuto traslucido (chiffon, rete, tulle, guipure), che aggiungerà tenerezza e grazia all'interno della stanza.

Decorazione di oggetti interni

Non solo pareti e soffitti devono essere decorati a un matrimonio, ma anche un tavolo. Tutti gli elementi presenti su di esso, dai tovaglioli ai cesti di frutta, dovrebbero essere decorati secondo il tema generale. Non dobbiamo dimenticare di decorare i bicchieri. Gli occhiali per gli sposini possono essere decorati con le proprie mani, utilizzando una composizione di strass, paillettes, fiori di stoffa, fissati sul vetro con supercolla. I piatti realizzati nello stesso tono con lo stile generale della stanza avranno un bell'aspetto.

In modo semplice ed elegante, puoi decorare gli occhiali con nastri di raso. È sufficiente avvolgere più volte il tessuto di uno o più colori attorno al vetro e formare un fiocco dalle estremità. Puoi decorare i nastri con strass di media grandezza. È meglio bruciare le estremità dei nastri in modo che non si arriccino e non fioriscano. Un bicchiere con pizzo, decorato con strass e perline sembrerà molto delicato. Se lo desideri, puoi aggiungere 5-6 fiori a questi elementi per abbinarli.

Gli occhiali degli sposi possono essere dipinti con vernici speciali su vetro. Come modello, puoi scegliere una legatura traforata, ramoscelli con foglie in fiore. Se il risultato finale vi sembra troppo sbiadito, potete decorare lo stelo del bicchiere con un piccolo fiocco soffice. Puoi decorare i giovani bicchieri con piccoli fiori vivi, ad esempio boccioli di rosa a cespuglio. Idealmente, i fiori sono gli stessi del bouquet della sposa. Puoi prendere non boccioli interi, ma singoli petali, fissandoli con una sovrapposizione con la colla. Tuttavia, questa opzione sembrerà perfetta per un breve periodo, quindi i petali sbiadiranno, perderanno la loro forma e potrebbero incurvarsi o arricciarsi.

Sulla tavola degli sposi, secondo una tradizione che si è già sviluppata negli anni, ci sono due bottiglie di bevande alcoliche, che non vengono aperte durante il matrimonio, ma nel primo anniversario e in onore della nascita del bambino. Puoi decorarli in diversi modi, ad esempio annodando un fiocco di raso che si abbini alla combinazione di colori dell'ambiente. Puoi decorarli per abbinarli agli outfit degli sposi con l'inserimento di dettagli che sono effettivamente presenti sui costumi degli eroi dell'occasione. Puoi decorare lo champagne con etichette originali su misura, poiché ora questo non è un problema. Come supplemento, puoi includere foto di giovani nell'etichetta. Bottiglie e bicchieri di alcolici possono essere decorati nello stesso stile.

Per quanto riguarda l'arredamento delle sedie, è possibile limitarsi alla solita opzione: utilizzare coperture semplici legate con un fiocco sul retro. L'arredamento avrà un bell'aspetto, in cui il fiocco sulla sedia è combinato con balze, riecheggia nell'aspetto con le decorazioni in tessuto poste lungo il bordo del tavolo. È possibile sostituire le copertine con nastri di raso colorati. Decorare con i nastri all'aria aperta sarà particolarmente bello, poiché la brezza li solleverà e oscillerà. Come decorazione per le sedie, puoi usare piccole composizioni floreali attaccate allo schienale, o anche intere ghirlande di fiori. I piatti con nomi o solo iniziali, così come le fotografie dei bambini, appariranno originali sulle sedie degli sposi.

Affinché gli sposi possano trovare immediatamente il loro posto alla cerimonia che si tiene all'aperto, è possibile attaccare non solo targhette alle loro sedie, ma anche grandi palle bianche. I cesti nuziali possono sostituire l'effetto di una dozzina di vasi con il loro aspetto sorprendente. Tali elementi decorativi sono collocati lungo l'intero perimetro della sala del banchetto. Si possono decorare con pizzi, nastri di raso, rose di organza, perle, piume, strass, peluche, caramelle, farfalle di stoffa.

Elementi decorativi fai da te

Se vuoi decorare una stanza per una celebrazione del matrimonio in modo interessante e romantico, ma allo stesso tempo non pagando troppo per questo, è meglio usare un arredamento fatto con le tue mani dalla carta. Questi possono essere lanterne di carta, ghirlande, pompon di diverse dimensioni. Tra i vantaggi di tali gioielli ci sono i seguenti:

  • riempire i locali di leggerezza;
  • nascondere eventuali imperfezioni visive nella stanza;
  • adatto a qualsiasi stagione;
  • non perdere la forma;
  • non richiedono cure particolari;
  • idealmente abbinato a uno specifico colore e stile di celebrazione.

Le lanterne di carta possono essere realizzate per decorare sedie, pareti o un arco nuziale. Saranno appropriati per il design della zona fotografica. Questi elementi decorativi possono essere fissati al soffitto, come un cielo stellato, o essere collegati in una lunga ghirlanda. Se lo stile generale della sala banchetti è realizzato in colori pastello chiari, le lanterne possono essere realizzate con carta brillante.

Dalla carta ondulata o dal crespo si possono realizzare dei pompon, ideali per decorare l'area dietro le sedute per gli sposi, il soffitto, le pareti, gli archi, le colonne. Le decorazioni vengono realizzate molto rapidamente. Oltre alla carta, avrai bisogno di forbici e filo. Il colore dei pompon dovrebbe essere lo stesso del colore principale della sala banchetti decorata. Lunghe ghirlande possono essere realizzate con pompon per decorare lo sfondo e intrecciate a forma di anelli o cuori. Tutti gli elementi decorativi devono essere abbinati. Per rendere l'arredamento luminoso, dovresti scegliere la carta ondulata in colori intensi per la base.

Realizzare ghirlande colorate con carta ondulata è facile grazie alla sua flessibilità. Basta prendere il tono richiesto del materiale e ritagliare venti cuori, dieci cerchi e cinque farfalle. Le dimensioni di queste figure possono variare in base ai tuoi desideri individuali. Puoi mettere le figurine su un nastro di raso o su una normale lenza di dimensioni adeguate. Puoi anche decorare la stanza con poster di nozze. Possono essere applicati con disegni tematici e lasciare un posto agli ospiti per scrivere i desideri.

Come decorare un'auto?

Il modo più semplice per decorare le auto è decorarle con nastri di raso colorati. Questi elementi decorativi sono fissati al paraurti anteriore e posteriore delle auto. Per coloro che non sono alla ricerca di modi facili e sono pronti a fare di un corteo nuziale un vero capolavoro, consigliamo di utilizzare fiori naturali e artificiali, peluche, grandi fiocchi nella decorazione dell'auto. A proposito, i fiori veri possono essere attaccati non solo al paraurti anteriore, ma anche alle portiere dell'auto. Per questo, le piante vengono raccolte in mazzi in miniatura, legate con nastri di seta e decorate con un velo di maglia luminoso. I mazzi sono fissati vicino alle maniglie delle porte.

Grandi fiocchi in organza possono essere posizionati sul tetto dell'auto o vicino alle stanze. Se il tono principale di questi elementi decorativi è pastello, il centro dovrebbe essere ombreggiato con un pezzo di seta brillante.Puoi decorare la tua auto con speciali vernici lavabili. Lo svantaggio di una tale decorazione è che in caso di pioggia non ne rimarrà traccia. Se hai paura di dipingere un'auto, sostituisci le vernici con applicazioni tematiche. Il salone delle auto da matrimonio è raramente decorato, ma se questo fa parte delle tue idee di design, scegli nastri di raso e piccoli fiocchi. Questi elementi non dovrebbero interferire con te o il conducente.

Grandi errori di decorazione

Se una sala per banchetti per un matrimonio è affidata per decorare un designer, non dovresti interferire con il suo concetto, cercando di migliorarlo. Lo specialista sa meglio quale sarà il risultato finale. Se introduce uno qualsiasi dei tuoi desideri nello schema precedentemente pensato, l'idea generale di progettare la stanza potrebbe essere violata. Per coloro che hanno poca esperienza nella decorazione, potrebbe sorgere la questione della scelta del colore appropriato per la decorazione della stanza. In questa materia, è molto importante non esagerare, altrimenti la sala sembrerà troppo colorata e scomoda. È meglio dare la preferenza ai colori pastello, sono un'opzione universale. Se stai decorando un matrimonio a tema, ad esempio, in stile nautico o Tiffany, allora è molto più facile decidere la combinazione di colori: bianco-blu e menta.

Prima di iniziare il lavoro di decorazione, è meglio redigere un piano di dove, cosa e come verrà consegnato e decorato. Quindi la decorazione della stanza si distinguerà per un approccio integrato. La combinazione di colori del matrimonio dovrà essere correlata con lo stile e la combinazione di colori della sala del banchetto. Se i tuoi desideri e le caratteristiche della sala sono contrari, è meglio scegliere un altro luogo per la celebrazione, altrimenti la "riattrezzatura" decorativa sarà molto costosa e il risultato potrebbe non giustificare le aspettative. Stilisticamente, tutti i locali, gli oggetti e i più piccoli dettagli degli interni dovrebbero essere realizzati nello stesso stile. La differenza di stile porterà caos e disarmonia.

Se vengono scelti colori vivaci per la decorazione del matrimonio, dovrebbero essere accolti con tratti, come accenti e non ovunque. Inoltre, questi colori possono essere trovati non solo nel tono principale, ma anche nelle sue sfumature, e dovrebbero essere leggermente attenuati con toni più calmi. L'arredamento delle sedie per gli ospiti non è sempre appropriato. Ad esempio, se le sedie sono morbide, senza danni e abrasioni, non dovresti decorarle con un panno o un fiocco (a meno che i loro colori non vadano contro lo schema cromatico principale della stanza). Se ci sono molti elementi decorativi nella hall (dipinti, colonne, grandi lampadari, moquette in colori vivaci), è necessario aggiungere al minimo alcuni altri elementi. Ci saranno abbastanza mazzi di fiori sul tavolo.

Una celebrazione del matrimonio che si svolge in natura richiede un minimo di arredamento.

Esempi di successo

  • Questo è un arredamento semplice ma molto originale di sedie con nastri di raso in tre colori (rosa, menta, bianco), corrispondenti alla combinazione di colori della sala delle feste.
  • Le sedie in legno, decorate con mazzi di fiori in armonia con la composizione floreale sul tavolo, sono autosufficienti.
  • Le sedie degli sposini, decorate con iniziali di piante viventi, sembrano molto insolite. La lettera del nome della sposa è fatta di piccoli fiori bianchi e la prima lettera del nome dello sposo è fatta di felce.
  • L'arredamento delle sedie da matrimonio sembra originale sotto forma di una borsa di tela e con le iniziali dei giovani e la data del matrimonio.
  • L'auto bianca, decorata con singole rose rosse fissate con del nastro adesivo, sembra molto impressionante.
  • Gli archi a palloncino sono belli e, incorniciando la sala del banchetto su entrambi i lati, la rendono più confortevole. Dopo aver attraversato l'arco, gli sposi, per così dire, entrano in una nuova vita, entrano in un nuovo livello di relazioni.
  • Se il matrimonio si tiene in natura, la sera una ghirlanda di lampade a incandescenza apparirà molto bella. Avranno non solo una funzione estetica ma anche pratica.
  • L'idea di decorare i tavoli con una ghirlanda verde e simili mazzi di fiori non lascerà nessuno indifferente.

Per informazioni su come organizzare un matrimonio con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa