Anniversari di matrimonio

Come festeggiare il tuo primo anniversario di matrimonio?

Come festeggiare il tuo primo anniversario di matrimonio?
Contenuto
  1. Manteniamo le tradizioni
  2. Vacanza per due
  3. Come festeggiare a casa?
  4. All'aperto

Un anno di matrimonio è così lungo e così piccolo. Sembrerebbe che solo ieri sia avvenuta la festa più significativa nella vita degli sposini, il giorno del matrimonio. Per 12 mesi in un'unione legale, la coppia ha imparato di più sulle preferenze dell'altro. La comprensione reciproca è migliorata, ci sono meno omissioni e risentimenti. La casa è stata gradualmente riempita di comfort e vita quotidiana - con tradizioni familiari. Alcuni sposini sono persino riusciti ad acquisire eredi. Ma nella coppia regnano ancora la passione e l'amore, si fanno grandi progetti per il futuro.

Il primo anniversario di matrimonio si chiama matrimonio a quadretti. Assolutamente tutte le coppie si sforzano di celebrarlo. È una buona tradizione celebrare regolarmente gli anniversari della vita insieme. Celebrare la data secondo il simbolismo è interessante e gioioso per i giovani, i cui sentimenti sono caldi e freschi, come il primo incontro.

Manteniamo le tradizioni

Le congratulazioni per questo giorno sono preparate da tutti i vicini della giovane famiglia. La coppia stessa decide come celebrare il primo importante anniversario congiunto. L'evento può essere pubblico o può essere una celebrazione isolata per due. La sceneggiatura per un matrimonio stampato dipende dall'immaginazione degli sposi e dal loro budget familiare.

Prima di tutto, devi capire cosa significa il nome del primo anniversario. Il chintz è un tessuto semplice e non troppo portabile. L'umorismo popolare ha soprannominato la data di 1 anno dalla data della garza nuziale, il che implica che gli appassionati giochi d'amore dei giovani a letto consumano la biancheria di chintz allo stato di garza.

In effetti, il chintz non è facile da danneggiare. Pertanto, un anno insieme può già essere considerato un periodo sufficiente per testare i sentimenti. È anche molto bello capire i desideri e i gusti l'uno dell'altro dopo un matrimonio lungo un anno. Pertanto, la coppia può celebrare la data in quanto è conveniente e piacevole per loro.

Ci sono diverse opzioni per rendere la tua giornata indimenticabile.

  • Organizza un banchetto o un buffet chic con gli ospiti invitati, ripetendo lo scenario del matrimonio dell'anno scorso. La ragazza può essere di nuovo in un abito bianco, ma in un taglio più classico, senza velo su un'acconciatura alta.
  • Organizza una sessione fotografica in luoghi memorabili di conoscenza e incontri.
  • Prenota un tavolo in un ristorante solo per parenti stretti e siediti in un'atmosfera accogliente, ricordando come è andato quel giorno un anno fa.
  • Vai in una discoteca con testimoni di nozze onorari e amici intimi della coppia.

Vacanza per due

    Se la giovane coppia non ha ancora acquisito il primo figlio, possono dedicare questa vacanza l'uno all'altro e al loro amore. Un matrimonio chintz per due può essere divertente come se lo stessero celebrando in un banchetto rumoroso con un brindisi eccezionale e un accompagnamento musicale. È tempo di fare un viaggio romantico nelle immediate vicinanze, e idealmente in lontani paesi tropicali. È un'ottima idea festeggiare il primo anniversario da qualche parte sotto una palma in bikini minuscolo e costume da bagno con un cocktail in mano. Ad esempio, può essere una crociera nel Mediterraneo nell'intimità e nella vicinanza di anime e corpi.

    Forse una coppia, il cui matrimonio ha solo 1 anno, apprezzerà un viaggio in un hotel in un castello medievale o un tour estremo a Las Vegas. Lì, tra l'altro, puoi sposarti di nuovo e pronunciare i voti rinnovati sull'altare moderno nei costumi dei supereroi di Hollywood. Un'avventura così divertente sarà ricordata per tutta la vita. Inoltre, puoi salvare foto e video come souvenir, che ricordano un meraviglioso viaggio all'estero.

    Nuovi luoghi riempiranno il mondo degli sposi di nuove emozioni e daranno uno stimolo per scoprire qualcosa di sconosciuto per se stessi in futuro.

    Imparare a rilassarsi attivamente e allegramente insieme è una condizione importante per una vita felice insieme. Il chintz è un tessuto variegato, quindi anche se una giovane vita familiare è piena di eventi luminosi e momenti interessanti.

    Un anno di matrimonio è un motivo per osservare tradizioni ben consolidate e iniziarne una propria. La coppia è invitata a scambiarsi nuovi scialli di chintz, annodandoli con gli auguri di tutto il meglio per il loro matrimonio. I fazzoletti possono poi essere legati insieme e conservati con cura fino al giorno delle Nozze d'Oro. I desideri che risuonano quando si annoda il tessuto in nodi sembrano i giuramenti degli sposi novelli, quindi sono considerati una sorta di rituale che profetizza una lunga felicità senza nuvole in famiglia.

    Nel giorno del primo anniversario, vale la pena spegnere tutti i gadget per un giorno, "tuffandosi" l'uno nell'altro a capofitto. Inizia la giornata con un bacio, amore e colazione a letto. Lasciati assorbire dal tuo letto per tutto il tempo che il tuo corpo e la tua anima desiderano. Poi vai sotto la doccia o immergiti nel bagnoschiuma e petali di rosa. L'ulteriore scenario della coppia si compone in base alle loro caratteristiche di temperamento e abitudini.

    Lo scambio dei regali di solito avviene all'inizio della vacanza. Avvolgi le lettere di dichiarazione d'amore in fazzoletti di chintz e scambiali. Chi non si è permesso di acquistare anelli costosi per un matrimonio può cambiarli ora. Questo è il momento giusto per lottare per la realizzazione dei desideri e il benessere della famiglia.

    La cena può essere preparata insieme, oppure puoi andare in un ristorante. Invita il tuo coniuge a un ballo bianco o fai girare tua moglie in un appassionato tango davanti a tutti. Ordina una canzone in onore della tua amata. Senza dubbio apprezzerà tale attenzione e sarà molto lusingata che sia stata mostrata così audacemente di fronte a estranei. Atmosfera rilassata, cibo delizioso, bevande e musica ti aiuteranno a sintonizzarti sull'atmosfera lirica. Nessuno sarà stanco dei preparativi per la celebrazione, il che significa che ci attende una tempestosa notte d'amore. Una grande occasione per ricordare la passione che c'è stata quando sono trascorse solo poche ore dallo scambio dei voti.

    Tornato a casa, stappa una bottiglia di champagne e rannicchiati sul divano guardando un video di famiglia o un album di foto di matrimonio. Esprimi i desideri ad alta voce, si avvereranno sicuramente.

    Se l'anniversario si festeggia in inverno, bere del vin brulé accanto al caminetto è un ottimo inizio di serata. Una passeggiata in una foresta innevata o sentieri bianchi come la neve in un parco cittadino metterà anche i radar dei giovani su un'onda romantica.

    Organizzati un'altra luna di miele. Lascia che sia così dolce che quando lo ricorderai e dopo molti anni, sorriderai beatamente e dimenticherai tutti gli insulti e i disaccordi.

    Lascia che le melodie del tuo ricevimento di nozze risuonino tutto il giorno per il tuo anniversario di matrimonio. I ricordi condivisi di momenti piacevoli li avvicinano sempre di più. Non lesinare su complimenti e sorprese reciproci. All'inizio della vita familiare, sarà così per molti anni.

    Le coppie estreme possono permettersi giri in elicottero, salto dalla scogliera, giostre in un parco di divertimenti e vista dall'alto di baci su una ruota panoramica. Andare a cavallo, vedere la città da una mongolfiera, guidare un'auto retrò fuori città: tutto questo è fattibile e memorabile. Non hai bisogno di negarti le gioie comuni e le vivide emozioni.

    Come festeggiare a casa?

    In caso di maltempo, molti piani dovranno essere rimandati in quanto non idonei. Ma a casa, puoi anche organizzare una festa memorabile insieme o con gli ospiti. Non è necessario coinvolgere professionisti nell'organizzazione e preparare uno scenario per l'evento. Decora la tua casa con bellissime palline e ghirlande di chintz colorati. Copri il tavolo con una tovaglia di cotone abbinata e prepara pasti deliziosi. Se non stai aspettando ospiti, goditeli trattandoli a mano a vicenda. E di fronte a sconosciuti, aspetta i brindisi con grida di "Bitter" e bacia come hai fatto un anno fa.

    I golosi ordineranno sicuramente una torta in onore del loro primo appuntamento memorabile. Se la coppia ha già un figlio, non dimenticare di realizzare la sua figurina sulla torta, ricordandoci a vicenda che la famiglia è già diventata completa e realizzata.

    Lancia una torcia cinese nel cielo della sera, sognando una vita familiare senza nuvole. E a casa, lasciati soli, puoi interpretare gli sposi in modo speciale. La moglie indosserà un corsetto e giarrettiere, indosserà un velo da sposa in testa. E il marito gli getterà un frac sul corpo nudo o si limiterà a una farfalla al collo. Una notte incantevole per questi sposini è garantita. E se una coppia è pronta per un bambino, concepirlo la notte del primo anniversario di matrimonio sarà un altro evento speciale.

    All'aperto

    Sono tante le idee per festeggiare il primo anniversario in natura. È insolito e indimenticabile. Organizza il quad negli altopiani. Monta in sella ai cavalli ombrosi e dirigiti verso il pittoresco lago nel parco di campagna. Possa questo giorno essere solo tuo e il più luminoso di tutte le vacanze in un anno. Un picnic nella natura può essere organizzato anche dopo una gita in bicicletta o un giro in catamarano. Spuntini leggeri, vino, pesce alla griglia o spiedini di pollo, formaggio e frutta: questo è tutto ciò che serve per recuperare le forze per continuare a conoscersi fino al mattino.

    Si può sentire l'unità con la natura non solo nella terra natale. Acquista i voucher per un hotel in Turchia o in uno dei paesi europei. Senti il ​​sapore locale e l'amore assumerà nuovi colori e forme. Visitate insieme le escursioni, esplorate una cultura precedentemente sconosciuta. Visita il tempio e prega tutti i santi per la tua felicità e un futuro comune.

    In vacanza ci sono tanti posti da scoprire. Gli sposi apprezzeranno un giro in barca con una brezza, un viaggio in canoa per due persone, un viaggio in comune su un motorino a noleggio. Se il tuo budget lo consente, puoi sorvolare le isole o scalare una vetta innevata con una bandiera di chintz fatta in casa legata a un bastone di legno. Questi momenti non hanno prezzo, come tutti i ricordi di un meraviglioso periodo di giovinezza.

    Anche un giro in una decappottabile per le strade di una città sconosciuta risveglierà il modo familiare, aggiungendo un tocco di festa. Non risparmiare le parole, prepara i tuoi desideri in anticipo o improvvisa in movimento.Leggi il tuo sonetto preferito di Shakespeare o una rima sconosciuta che risuona con i tuoi sentimenti per lei.

    Non smettete di sorprendervi a vicenda e fate cose piacevoli al di fuori delle festività e delle date significative. A volte un banale massaggio rilassante unisce i cuori più forti dei voti più calorosi. E dimentica la vestaglia di chintz quando incontri tuo marito dal lavoro. Anche in vacanza, il chintz è appropriato solo sul letto matrimoniale.

    Per informazioni su cosa regalare per il tuo primo anniversario di matrimonio, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa