borse

Borse Tosca Blu

Borse Tosca Blu
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Peculiarità
  3. Modelli
  4. Colori
  5. Materiali (modifica)
  6. Recensioni

Il marchio italiano Tosca Blu (Tosca Blu) produce borse da donna in vera pelle. Hanno un design originale, uno stile e un fascino unici. La storia del marchio, le caratteristiche delle borse, la formazione, le combinazioni di colori: questo e molto altro verrà raccontato nell'articolo.

Storia del marchio

La storia di Tosca Blu inizia 39 anni fa. Già nel 1978, il talentuoso stilista e couturier Giacomo Ronzoni iniziò la produzione di accessori in vera pelle. L'azienda è stata successivamente denominata Minoronzoni Srl, che è stata progressivamente riorganizzata in Tosca Blu.

Grazie alla collaborazione con rinomate case di moda, all'eccezionale maestria e professionalità dei dipendenti, all'uso delle ultime tecnologie, all'efficace lavoro di squadra, il marchio ha rapidamente conquistato la leadership nel mercato degli accessori in pelle ed è diventato prestigioso nel suo settore.

Per il marchio, Giacomo Ronzoni non è solo un grande designer e ispiratore, è stato in grado di motivare e unire la squadra, costruire un'azienda forte e dinamica.

La combinazione di aspetti organizzativi e professionali ha contribuito a creare una produzione snella di borse ideali, popolari in tutto il mondo.

Peculiarità

Le borse da donna Tosca Blu uniscono esclusività e perfezione, riflesse nella cura di ogni dettaglio. Il marchio ha una serie di caratteristiche:

  • Il concetto del marchio sono accessori creati secondo i più alti standard di qualità, con uno stile e un carattere unici, per gli abitanti della città attivi. Grazie al concept del mondo della moda, ogni stagione vengono presentate borse iconiche e indimenticabili. Sono in grado di attirare l'attenzione sul loro proprietario, ma lo faranno con calma e naturalezza;
  • I prodotti sono laconici e sobri, nonostante il design elegante. Completeranno l'immagine, rifletteranno l'umore del proprietario, esprimeranno l'individualità;
  • Taglio elegante, perfetta combinazione di colori, accenti leggermente premurosi.Questo aiuterà la donna a essere sotto i riflettori e a sentirsi impeccabilmente alla moda;
  • Aspetto aristocratico delle borse;
  • Funzionalità. Tutte le linee sono chiare, pratiche, i prodotti sono dotati di scomparti aggiuntivi, tasche, comode maniglie;
  • Proporzionalità delle dimensioni. Le borse sembrano pulite, possono essere indossate sulla spalla, la curva del gomito;
  • Ampia scelta di taglie. Per il giorno e l'uso quotidiano, sono adatti modelli più grandi, pochette e mini-formati - per passeggiate serali e romantiche;
  • La regolarità del rilascio delle collezioni. Due volte all'anno i designer di Tosca Blu deliziano i loro fan proponendo nuove interpretazioni di accessori in pelle, di eccellente qualità e decoro;
  • Materiali costosi squisiti;
  • Utilizzo di colori brillanti e saturi, effetto lucido, ricezione color blok;
  • Finiture lussuose e costosi accessori in metallo.

Le borse Tosca Blu sono qualità, lavorazione nella migliore tradizione italiana, design accurato e soluzioni di design originali.

Modelli

L'Italia è da tempo diventata un trendsetter e uno standard di stile. Il marchio Tosca Blu, in quanto rappresentante dell'industria della moda italiana, soddisfa questi elevati requisiti.

La gamma del marchio è ampia. In esso puoi trovare accessori per sport, viaggi, lavoro, appuntamenti, uscite serali.

Non esiste una chiara suddivisione delle borse in base al loro orientamento funzionale, sono tutte pratiche, universali, adatte all'uso quotidiano in qualsiasi periodo dell'anno.

Le collezioni comprendono i seguenti modelli:

  • Borsa classica. Viene creato in diverse modifiche: cucito da diversi pezzi di pelle colorata, con un motivo lucido o opaco. Ha manici corti che sono comodi da portare sulla spalla, sul gomito, in mano. Adatto a donne che preferiscono uno stile di lavoro rigoroso.
  • Borsa della spesa ingombrante. Una borsa capiente per tutti i giorni. Con lei puoi fare shopping, allenarti, camminare. Queste borse contengono tutto ciò di cui hai bisogno. Ci sono opzioni per modelli monofonici, con stampe, con cerniera, chiusura;
  • Le pochette sono piccole borse da sera per eventi mondani. Possono essere integrati con una tracolla a catena, accessori luminosi, elementi decorativi voluminosi;
  • Gli zaini sono incredibilmente popolari nelle ultime stagioni. Sono adatti a giovani donne per studio, incontri con amici e passeggiate in città.

Colori

La combinazione di colori delle borse è tenue e calma. Prevalgono le tonalità classiche neutre. Tanti neri nobili, bianco puro, beige sofisticato e grigio base.

Ma in ogni collezione puoi trovare spruzzi colorati positivi di rosa, corallo, rosso, blu, smeraldo. Sono destinati a ragazze coraggiose che amano essere al centro dell'attenzione.

I designer di Tosca Blu amano la tecnica del color block. Combinazioni di successo sono rosa e nero, beige e smeraldo, marrone, beige e senape. Tali accessori sembrano originali, sottolineando il gusto stravagante del proprietario.

Materiali (modifica)

Quando si tratta di materiali, Tosca Blu è conservatrice qui. I designer usano morbida pelle naturale, pelle scamosciata delicata e tessuti di alta qualità. Tutti i materiali sono sottoposti a severi controlli di qualità, sono prodotti utilizzando nuove tecnologie e subiscono una lavorazione delicata minima. Per questo motivo, i prodotti sono durevoli e resistenti all'usura.

Recensioni

  1. Gli acquirenti notano che le borse Tosca Blu sono realizzate con alta qualità e precisione. Le cuciture sono dritte, i fili non sporgono, non ci sono tracce di colla.
  2. Alle donne piace il look rigoroso delle borse, il loro laconicismo e versatilità.
  3. Durante il funzionamento, la pelle non si stacca, i raccordi rimangono in posizione, le maniglie e gli elementi decorativi sono fissati saldamente.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa