borse

Borse Radley

Borse Radley
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Materiali (modifica)
  3. Soluzioni di colore
  4. stampe
  5. Design e accessori
  6. Modelli
  7. Come distinguere un originale da un falso?
  8. Recensioni

Le borse Radley sono accessori moda di un brand inglese fondato nel 1984 da una giovane donna australiana di nome Lovel Harder. Formatasi come architetto e trasferitasi a Londra, ha fondato il suo marchio. E sebbene inizialmente il percorso della stilista fosse spinoso, ha saputo innamorare delle sue creazioni molti intenditori di un gusto particolare e delicato. Le collezioni di Lovel hanno linee classiche, sebbene allo stesso tempo non perdano la loro luminosità e soluzioni progettuali straordinarie.

Peculiarità

Le borse del brand sono versatili. Sono realizzati nello spirito delle tradizioni inglesi, quindi sono perfetti per stili diversi. Gli accessori sono appropriati in un rigoroso completo da ufficio di una donna d'affari, un'immagine civettuola di una fashionista urbana, un abito da sera di una donna sofisticata. Qualunque sia lo stile, apportano note premium, evidenziano l'eleganza della natura e dimostrano il vero status di una donna.

Lo stile delle borse di marca differisce dagli analoghi di altri marchi, è famoso per la combinazione di semplicità e gusto delicato. La filosofia del marchio è l'espressione di sé. Non insegue le tendenze della moda, la stilista ha una sua visione dello stile. Per tutte le forme laconiche e il design, le borse del marchio sono l'incarnazione dell'originalità, della praticità e portano un carico funzionale.

Questi accessori sono comodi e pratici. Il produttore offre diversi modelli con manici di comoda lunghezza, che consentono diversi modi di indossare. Nessuna delle borse ha elementi decorativi taglienti, quindi non si attaccano ai vestiti e non si graffiano durante l'uso. Anche la principale caratteristica distintiva: il logo a forma di cagnolino Scotch Terrier ha una forma aerodinamica.

I prodotti del famoso marchio inglese sono funzionali e non creano problemi inutili quando si cercano le cose necessarie. Hanno tasche e sezioni rinforzate, grazie alle quali puoi comodamente posizionare l'arsenale necessario (ombrello, trousse, chiavi, portafoglio, taccuino, ecc.).

Il marchio si prende cura di ogni potenziale cliente e dei suoi estimatori, offrendo una vasta gamma di accessori. Ciò aumenta significativamente l'interesse delle donne moderne della moda e ti consente di scegliere una borsa in base alle tue preferenze.

La gamma delle collezioni del marchio è in continuo aggiornamento. Ciò consente alla bella metà dell'umanità di decorare il proprio guardaroba con novità alla moda, rendendo il loro stile diverso.

Nello sviluppo dei modelli, il marchio utilizza esclusivamente materiali di alta qualità. Ciò influisce sull'aspetto degli accessori, sulla loro qualità e durata. Le borse a marchio Radley sono realizzate secondo standard elevati, sembrano lussuose e costose.

Materiali (modifica)

Il marchio produce l'intero assortimento dalle migliori qualità di pelle naturale e tessuti di alta qualità. Questi materiali sono versatili per ogni stagione. Le borse in pelle dell'azienda non si spezzano al freddo, sono resistenti all'abrasione, pratiche e senza pretese da curare. Se necessario, gli accessori possono essere semplicemente puliti con un panno umido.

I modelli tessili si distinguono per un'abile composizione dei colori, che consente loro di essere indossati non solo in estate, ma anche in bassa stagione. Alcuni modelli, in cui le stampe giocano il ruolo di contrasti, sono appropriati anche in inverno: portano note calde al fiocco.

Soluzioni di colore

Una delle differenze tra i prodotti del marchio è la brama per i classici. Vale la pena notare la nobiltà di ogni sfumatura. L'azienda non accetta toni appariscenti e aspri, che non si adattano affatto all'immagine di una moderna fashionista sofisticata. Tutti i colori della tavolozza sono abbastanza morbidi e nobili. Ogni borsa ha il suo colore, ma l'intero assortimento obbedisce alla regola: qualunque sia la tonalità, deve essere pulita, profonda e priva di impurità estranee.

In questa stagione, il marchio propone tonalità classiche e colori accesi. I colori nero, marrone e cioccolato si abbinano bene a quasi tutti i vestiti. Sono dei classici di ogni collezione e non passeranno mai di moda.

Oltre ai preferiti, la collezione è ricca di colori nero e palude, senape, blu scuro. Queste tonalità sono in armonia con la maggior parte degli articoli del guardaroba, quindi sono molto popolari tra le donne moderne della moda.

L'azienda, inoltre, non dimentica i colori chiari e gioiosi: nelle linee sono presenti molti prodotti realizzati nelle tonalità bianco, oliva, insalata, celeste, grigio chiaro, panna e cipria.

Rossi forti, arancioni, corallo, fucsia e blu denim tenue sono tra i toni più vivaci che sono più popolari in questa stagione. Oltre a questi, molti modelli della collezione sono realizzati nei colori sabbia.

stampe

Oltre ai prodotti in un tono, il marchio produce modelli unici con stampe. E mentre altre aziende tendono a concentrarsi su motivi floreali, vegetali e astratti, Radley offre alle moderne fashioniste accessori straordinari con un paesaggio unico e distintivo. I modelli rappresentano spesso non tanto composizioni con un gioco di contrasti, quanto schizzi di trama con l'imitazione di tecniche patchwork.

I colori dei disegni sono vari: può essere un tema urbano, un picnic, motivi indiani, composizioni giapponesi con panda, giornate autunnali, una città notturna, cani e molto altro. Ogni modello è unico e trasmette un'atmosfera speciale. Imita la tecnica del patchwork, pur avendo un aspetto elegante e insolito. Tali prodotti non sono meno popolari degli accessori realizzati con semplici inserti a contrasto.

Design e accessori

Creando ogni modello, il marchio presta molta attenzione al design del prodotto. Gli accessori sono realizzati nello stile del minimalismo, ma non sembrano noiosi. Si tratta di un gioco sapientemente giocato di contrasti, rigore inglese e funzionalità.Questo approccio consente di combinare prodotti di marca con quasi tutti i vestiti senza violare l'integrità dell'insieme.

Qualsiasi borsa dell'azienda diventerà un accento morbido dell'immagine senza superare lo stile creato.

Come elementi decorativi delle borse, il designer utilizza accessori in metallo (fibbie, grandi anelli, rivetti), cuciture di finitura, tagli di design speciali, pieghe, applicazioni in pelle a forma di fiori volumetrici. Ogni modello è decorato con un logo del marchio: il nome del marchio e lo Scotch Terrier sono elementi di design richiesti.

Una delle straordinarie tecniche utilizzate dal couturier dell'azienda è la tecnica patchwork da toppe in pelle. I frammenti possono essere un disegno a tutti gli effetti o sotto forma di un inserto a contrasto della facciata del modello. A volte gli inserti in pelle di sei diverse tonalità e trame possono partecipare a un prodotto.

Modelli

Ogni nuova collezione è una boccata d'aria fresca. Il marchio offre una nuova interpretazione dei classici tradizionali britannici. Nonostante alcune incomprensioni all'inizio della carriera della stilista, è stata in grado di introdurre novità in forme rigorose e laconiche, sollevando l'aspetto generale dalla noia.

Tutti i modelli della collezione sono accomunati dalla chiarezza delle forme. Le borse del marchio sono curate e non hanno eccessiva pretenziosità. La linea principale è realizzata in una dimensione media: oggi borse del genere sono di moda. I modelli voluminosi e informi sono inappropriati nell'immagine di un'elegante donna moderna, quindi i prodotti del marchio sono spaziosi, ma non hanno spazio inutile.

Gli stili delle borse sono vari. Possono essere realizzati a forma di rettangolo, quadrato, semicerchio, trapezio regolare e invertito, a forma di pera (hobo) e petto. Gli accessori possono essere piatti o tridimensionali, ma hanno sempre bordi morbidi. Le borse da donna si dividono in prodotti per l'uso quotidiano e per le occasioni speciali, nonché opzioni di viaggio, che, con le loro dimensioni, non sono prive di femminilità e attrattiva.

Alcuni dei modelli più popolari sono borse strutturate di medie e piccole dimensioni, di dimensioni compatte:

  • I primi, nella maggior parte dei casi, ospitano il formato A4, quindi vanno bene per le donne d'affari che lavorano in un ufficio. Sono comodi, hanno funzionalità chiare, grazie alle quali ci sarà sempre ordine nella tua borsa.
  • I secondi modelli sono pensati per le donne che adorano le borse a tracolla pulite. Questi prodotti, pur contenendo le piccole cose necessarie, non perdono la loro forma ordinata, parlano ancora una volta dell'eleganza di una donna.

Il modello 63213 l crema, che ha una cintura sottile, è una delle opzioni universali. Altrettanto popolare è il Radley63213 ss16 con manici allungati, grazie ai quali può essere portato a spalla. Gli stili hanno un taglio laconico, tasche per documenti, scomparti per carte di plastica, chiavi e altre piccole cose necessarie.

Puoi ispezionare visivamente questo modello nel seguente video:

La cartella ha una forma comoda, ha un fondo stabile e ricorda una valigetta. Tali modelli sono solitamente fissati davanti con cinture larghe con fibbie metalliche. Il marchio offre opzioni con un doppio sistema di trasporto: in tali modelli, oltre a un manico corto sulla parte superiore, c'è quasi sempre una tracolla lunga e larga per il trasporto a spalla.

Molte borse hanno tasche aggiuntive all'esterno, che si trovano nella parte anteriore e sui lati. È comodo ed elimina il problema se hai improvvisamente bisogno di ottenere chiavi o altre cose.

Come distinguere un originale da un falso?

Nonostante l'adagio che copiare sia il miglior complimento per un couturier, danneggia la reputazione di qualsiasi marchio. Spesso i venditori senza scrupoli spacciano i falsi per borse originali di marca, usando il suo nome. Tuttavia, qualsiasi copia, per quanto ben fatta, rovina il set di moda.

Il rispetto dei parametri tecnici non è una frase vuota per un marchio, mentre le aziende di copiatura spesso non prestano la dovuta attenzione a molti dettagli. Prima di acquistare, vale la pena visitare il sito Web ufficiale dell'azienda per avere una vera idea del modello che ti piace.

Per non danneggiare la tua immagine, devi conoscere le differenze inerenti alle borse Radley:

  • La gamma di prodotti è composta esclusivamente da vera pelle e tessuti. Non ci possono essere sostituti sintetici.
  • Le borse originali Radley presentano una morbida trama in pelle che è uniformemente colorata.
  • Le lettere del logo del marchio originale sono scritte correttamente, senza errori, la forma del cane non ha spigoli vivi.
  • Il marchio si preoccupa del suo buon nome, quindi i suoi prodotti sono realizzati con alta qualità. Eventuali difetti di fabbricazione (curve, linee non continue, sovrapposizioni, eccesso di colla, odore pungente) daranno luogo a un falso.
  • La combinazione di colori del marchio è morbida ed espressiva. Prima di acquistare l'opzione che ti piace, puoi vedere il suo colore sul sito ufficiale.
  • I prodotti a marchio sono venduti solo in quantità limitate da fornitori autorizzati.
  • Le borse del marchio non si trovano nelle sale commerciali cinesi e non partecipano alla vendita globale con un indicatore del 50% o più del valore dichiarato.

Recensioni

Le fashioniste che preferiscono le borse Radley notano l'alta qualità e la buona funzionalità dei prodotti del marchio. Questi accessori sono riconosciuti come lo standard del gusto, sono comodi e durevoli nell'uso. Le donne celebrano uno stile unico: grazie al design originale, è facile distinguersi dalla massa con una borsa del genere.

In ogni catena di moda, la borsa del marchio mette accenti speciali, che piacciono alle donne moderne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa