borse

Sacchetti arancioni

Sacchetti arancioni
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Modelli e materiali
  3. Con cosa indossare?

Le note luminose sono un'opportunità per diversificare e rinfrescare la propria immagine. Nonostante l'immensa popolarità delle sfumature blu e verdi, le preferite di questa stagione, molte ragazze preferiscono i colori solari. Le borse arancioni, perfette per la stagione estiva e autunnale, contribuiranno ad accentuare il contrasto del fiocco e a distinguerlo dalla massa.

Caratteristiche, pro e contro

L'arancione è il colore degli individui attivi e creativi, per i quali l'autosviluppo è al primo posto. In psicologia, è questo colore che simboleggia cordialità, socievolezza, apertura. Inoltre, l'arancia è un ottimo antidepressivo. Per molti, è associato a Capodanno, mandarini e l'odore dell'aria fresca e gelida.

I coloroterapisti raccomandano di indossare accessori arancioni per ragazze interiormente libere e liberate, perché questo aiuterà solo a migliorare le buone qualità della natura.

La particolarità delle borse arancioni sta proprio nella loro luminosità e unicità. Nonostante l'idea sbagliata che questo colore non funzioni bene con altre tonalità, la moda di oggi detta le sue regole. La tavolozza dei colori è piuttosto ampia, contiene molti toni diversi, che consente alle ragazze di prendere una borsa con qualsiasi tipo di colore e stile. I designer utilizzano anche materiali diversi, dalla pelle ai tessuti e alla plastica.

Semplicemente non ci sono svantaggi e ostacoli nell'indossare una borsa arancione: ti rallegra e ti dà energia per l'intera giornata.

Modelli e materiali

La pelle è uno dei materiali più popolari per realizzare borse. È pratico, affidabile e l'accessorio è sufficiente per diverse stagioni. Molte ragazze scelgono tali modelli per la facilità di cura e la capacità di indossare in qualsiasi condizione atmosferica. Qualsiasi tipo sembra bello, che si tratti di una superficie di pelle di rettile liscia, ruvida, verniciata o stilizzata.Anche i modelli lucidi e opachi possono essere una scelta interessante.

Per le ragazze che amano la morbidezza, i designer suggeriscono di rivolgere la loro attenzione alla pelle scamosciata. Certo, non puoi portare una borsa del genere sotto la pioggia, ma la nobiltà e il lusso del materiale difficilmente possono essere sopravvalutati. Un accessorio in pelle scamosciata sarà appropriato in qualsiasi stile e immagine, l'importante è scegliere la tonalità giusta. E per chi è stanco delle tradizioni, puoi provare le borse in tessuto. Si adattano bene sia allo stile casual che agli stravaganti stili boho ed etno.

Una tendenza completamente nuova che sta guadagnando popolarità: sacchetti di plastica e silicone trasparenti. Realizzati in colore arancione, diventeranno non solo eleganti, ma anche funzionali. In tali borse vedrai il loro contenuto, il che è un vantaggio decisivo: tutti potranno apprezzare il tuo gusto nella scelta degli accessori.

La plastica e il silicone sono materiali durevoli e di alta qualità che ti delizieranno a lungo.

Per quanto riguarda i modelli, particolarmente originali sono le pratiche tracolle. I modelli con cinturino lungo con una chiara forma geometrica sono una scelta eccellente per l'uso quotidiano. Puoi scegliere sia una versione semplice che rifinita in modo interessante con eleganti fibbie, catene, logo. In termini di praticità, entrano in voga anche le borse grandi e capienti con il fondo rigido.

I modelli versatili con manici corti rinfrescheranno anche un look business, donandogli un tocco di giocosità.

Lo stile di tutti i giorni non richiede un approccio rigoroso, quindi le borse dalle forme insolite torneranno utili. Ad esempio, una borsa a secchiello che si abbina bene a un fiocco da strada. L'assenza di forma e allo stesso tempo la pulizia si abbinano perfettamente allo stile di una grande città.

La pelle è consigliata, ma anche altri materiali andranno bene. E se la "borsa" non è di tuo gusto, ma sei stanco delle borse standard, considera l'acquisto di uno zaino arancione brillante.

Una piccola borsetta è la tendenza di questa stagione e molte ragazze sono ansiose di averla. Si adatterà a tutto: business, classico, street, look da sera. Acquista un modello a forma di piccola borsa o un grande portafoglio a tracolla. Le eleganti pochette su una catena sono adatte per una festa. La pochette a busta è particolarmente apprezzata; ce ne sono anche alcune di colore arancione.

Con cosa indossare?

Quando si acquista una borsa arancione, è importante sapere con quali colori si abbina bene. Naturalmente, i classici toni del bianco, nero e grigio sono fuori concorso, l'arancione brillerà qui con nuovi colori. Ma la lista non finisce qui, la borsa a mano è perfetta per i toni del giallo, rosso e rosa. È perfettamente combinato con una gamma interessante: blu, viola, turchese, verde. Una buona soluzione sarebbe anche quella di scegliere un'immagine in blu navy.

Se acquisti una borsa per il trasporto in inverno, sarà di moda indossarla con capispalla in colori classici. È adatta anche una tonalità lattiginosa, avorio, beige. L'accessorio in pelle sta bene con un cappotto e una giacca in pelle aderenti. La pelle scamosciata si fonderà con una tomaia in drappeggio, tweed e cashmere. Ma non limitarti solo ai classici: un cappotto blu, verde e viola non sembra meno attraente.

In estate, un vestito leggero è una buona scelta. Per enfatizzare ed evidenziare l'accessorio stesso, puoi scegliere un outfit con stampe e disegni interessanti di animali o fiori. Sebbene l'esatta selezione di scarpe da abbinare al colore della borsa stia lentamente diventando un ricordo del passato, i designer consigliano ancora di attenersi ad essa almeno in parte.

Le scarpe col tacco alto che si abbinano al tono del tuo accessorio saranno solo un vantaggio.

Gli stili urban e street sono caratterizzati da un grande amore per i vestiti comodi: jeans, camicie, magliette, top. La borsa arancione sta bene con tutte queste cose. Non importa di che tonalità siano i tuoi jeans, in ogni caso un accessorio caldo e solare creerà un contrasto interessante.Ma la camicia deve essere selezionata con maggiore attenzione, i modelli bianchi semplici sembrano i migliori.

Come varietà, puoi indossare una versione blu, verde, blu pallido e aggiungere ricami eleganti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa