borse

Borsa a canguro

Borsa a canguro
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Beneficio e danno
  3. Età
  4. Modelli
  5. Materiali (modifica)
  6. Aziende
  7. Come scegliere?
  8. Norme di sicurezza

I produttori moderni producono un numero enorme di accessori non solo belli, ma anche funzionali progettati per scopi diversi. Oggi analizzeremo nel dettaglio le borse a marsupio richieste dalle giovani mamme.

Peculiarità

Il nome delle borse a canguro parla da sé. Sentendo una tale combinazione di parole, viene in mente una comoda borsa, in cui puoi portare il tuo "bambino".

Un comodo dispositivo di trasporto per un bambino piccolo rende la vita molto più facile per i genitori. Le moderne borse kenguryatnik sono semplicemente insostituibili quando devi andare da qualche parte con tuo figlio. Questo dispositivo intelligente manterrà il tuo bambino al sicuro e a suo agio.

Tra di loro, le persone chiamano queste borse e zaini marsupio. Possono ospitare un piccolo agitatore per dormire e un bambino più grande può semplicemente essere seduto all'interno e fare una passeggiata o fare i propri affari.

Un bambino in una borsa del genere può essere trasportato fino a quando il suo peso supera i dodici chilogrammi.

Grazie a una cosa così utile, il tuo bambino sarà sempre sotto controllo. Puoi fare shopping con un canguro, e questo è molto comodo, poiché le mani di tua madre rimarranno libere. Se necessario, il bambino può essere nutrito senza estrarlo dal kenguryatnik.

Questi prodotti sono un'ottima alternativa ai passeggini ingombranti, con i quali non potrai entrare in un negozio o in qualsiasi altro edificio.

Si ritiene che un bambino che sente il calore della mamma si calmi e si addormenti più facilmente. È facile da controllare con l'aiuto di uno zaino speciale che terrà vicino a te il tuo amato bambino e trasferirà a lui il calore del tuo corpo.

Beneficio e danno

Di recente, per le strade delle grandi città, ci sono sempre più mamme con i canguri, in cui i bambini russano dolcemente.Un vantaggio significativo di tali modelli è il fatto che i bambini possono essere trasportati subito dopo la nascita. Ma per questo è necessario selezionare campioni speciali in cui il bambino verrà posizionato correttamente e il più comodamente possibile.

Le madri moderne hanno un atteggiamento positivo nei confronti di tali borse, in quanto ti consentono di stare sempre con tuo figlio e rimanere mobile.

Ma ci sono opinioni diverse su questo argomento. Qualcuno è a favore di kangarushki e qualcuno è contrario. Ognuno ha le sue ragioni. Medici e pediatri sono scettici su queste cose e parlano del loro impatto negativo.

Dai commenti degli esperti ne consegue che i bambini sotto i 6 mesi dovrebbero essere in posizione libera. Niente dovrebbe ostacolare i loro movimenti. L'uso di una borsa a canguro può causare uno stress non necessario nella zona pelvica e una colonna vertebrale fragile.

Molto spesso, le madri lasciano recensioni positive sui canguri. I bambini sono a loro agio e al caldo, e le mamme - calme. Ma se decidi di acquisire una cosa del genere, allora è meglio acquistare prodotti di marca con design premurosi per non danneggiare tuo figlio. In anticipo, puoi consultare un pediatra che ti aiuterà a scegliere l'opzione giusta.

Età

Sono disponibili modelli di borse a canguro per diverse categorie di età:

  • I modelli per neonati sono trasportini comodi e morbidi realizzati con tessuti di alta qualità. Le donne che incontrano questi bambini canguro affermano che i bambini in loro si comportano in modo molto calmo.
  • Ci sono anche modelli speciali per bambini dai 6-7 mesi. Tale supporto è fissato nella zona del torace della madre con elementi di fissaggio, cinghie larghe e moschettoni. È da questa età che puoi rivolgerti a tali zaini in cui la madre e il bambino si troveranno faccia a faccia.
  • Molti produttori di prodotti per bambini producono speciali borse a canguro che sono fissate sul lato. Questi marsupi possono essere trasportati dai bambini che hanno superato i sei mesi. Con l'aiuto di tali prodotti, la posizione del bambino può essere cambiata facilmente e rapidamente senza tirarlo fuori dalla borsa. Ciò è stato reso possibile grazie a supporti speciali.

Modelli

In diversi canguri, i bambini si trovano in posizioni diverse. Dipende direttamente dall'età del bambino:

  • Per i più piccoli, vengono prodotti tali trasportini in cui si trovano in una posizione sdraiata ottimale. La loro postura è il più rilassata possibile e in essa i bambini si addormentano rapidamente e profondamente.
  • Se il tuo bambino ha raggiunto i 6 mesi di età, può acquistare un tale canguro in cui sarà in posizione seduta. Oggi puoi trovare molti di questi prodotti nei negozi. Il bambino in loro può essere girato verso il viso della madre o dietro la testa.
  • Se desideri acquistare un articolo multifunzionale, dovresti dare un'occhiata più da vicino alla trasformazione delle borse. Molto spesso, i materassi per neonati sono inclusi con tali modelli. Il bambino in loro può essere posizionato sia dietro la schiena della madre che di fronte a lei. Il moderno trasformatore è molto comodo da indossare e la parte posteriore non si stanca affatto.

  • Per i genitori attivi ed energici, è adatto un canguro turistico o escursionistico. Esternamente, un prodotto del genere sembra più uno zaino spazioso. Tali cose sono realizzate con materiali di qualità.

Le briciole in questi sacchetti sono molto comode, accoglienti e sicure.

Materiali (modifica)

Le borse a canguro sono disponibili in una varietà di materiali. Se decidi di acquistare questa cosa utile, dai la preferenza a tali modelli costituiti da materie prime di alta qualità e ipoallergeniche, perché la salute del tuo bambino dipenderà da questo.

Marchi famosi offrono prodotti morbidi per madri premurose moderne, nella cui produzione viene utilizzato cotone biologico. Questo materiale è incredibilmente delicato e sicuro per la pelle del bambino.

Per la produzione di accessori di alta qualità, viene spesso utilizzato un materiale sintetico ipoallergenico: il poliestere. Può essere sia denso che più sottile.In tali canguri, i bambini piccoli non sono solo molto comodi e comodi, ma anche caldi.

Densità e resistenza sono possedute da un altro materiale in tessuto artificiale: schiuma di polietilene. Oggi ne viene realizzato un numero enorme di marsupi per bambini di tutte le età.

Le materie prime artificiali e naturali sono sottoposte a numerosi test e test di laboratorio e solo allora vengono utilizzate per la produzione delle cose.

Aziende

Diamo un'occhiata più da vicino alle aziende più famose che producono borse a canguro di alta qualità e comode:

  • Se stai cercando un capo davvero morbido e confortevole, allora dovresti rivolgerti a un marchio italiano. Chicco produce non solo marsupi, ma anche vestiti per neonati di alta qualità. I marsupi marchiati Chicco Go soft e dream di questo marchio sono dotati di cinghie che possono essere regolate a proprio piacimento. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità e durevoli, assolutamente sicuri per un organismo in crescita.
  • I marsupi ipoallergenici, leggeri e confortevoli di Baby Care sono molto richiesti. Sono realizzati con materiali leggeri e traspiranti. Un vantaggio significativo dei prodotti di marca è la loro forma, che si adatta al bambino.

Gli zaini comodi si trasformano facilmente in una tracolla.

  • I prodotti eccellenti sono prodotti dall'azienda tedesca Didymos. I kenguryatniki di alta qualità di questo marchio sono realizzati in cotone delicato che non provoca reazioni allergiche. L'assortimento Didymos è rappresentato da modelli popolari di supporti e imbracature.

Come scegliere?

Un pratico kenguryatnik dovrebbe essere realizzato con materiali ecologici e sicuri che non causino reazioni allergiche o irritazioni cutanee nei bambini. Assicurati di considerare l'età, l'altezza e il peso delle briciole. Questo è necessario per trovare il modello ideale in cui il bambino sarà il più a suo agio possibile.

Prestare attenzione alle cinghie e alle cinghie nelle borse a canguro. Devono essere ampi e affidabili. Se acquisti un modello con spallacci stretti, ti sfregheranno la pelle e porteranno molte sensazioni spiacevoli.

Si consigliano modelli con cappuccio. Questo dettaglio è in grado di proteggere il tuo bambino dalla luce solare aggressiva o dalle cattive condizioni atmosferiche. Meglio comprare borse a marsupio in cui il cappuccio può essere facilmente sganciato.

Considera il periodo dell'anno in cui porterai il trasportino. Sugli scaffali dei negozi con articoli per bambini, puoi trovare non solo esemplari ordinari realizzati con materiali leggeri, ma anche modelli isolati. Per la stagione fredda, vale la pena fare scorta di un marsupio voluminoso che si adatterebbe facilmente a un bambino in una tuta o una coperta calda.

Per le briciole appena nate, oggi viene venduta un'enorme varietà di vettori. Ma se ti interessa davvero la salute del tuo amato figlio, allora dovresti comprare un modello ortopedico.

Esaminare attentamente tutte le cuciture nella protezione del paraurti. Nessun filo dovrebbe sporgere da loro.

Si consiglia di acquistare utili borse a canguro di marchi noti. Tali prodotti sono di alta qualità e sono sicuri per la salute del bambino.

Norme di sicurezza

Se tieni davvero al tuo bambino e sei preoccupato per la sua salute, allora devi seguire alcune semplici regole riguardo al portare un bambino in un canguro.

Assicurati che il tuo bambino non sia in una posizione immobilizzata per lungo tempo. Ciò può portare a spiacevoli conseguenze sotto forma di ristagno di sangue e rapido affaticamento. Per questo motivo, in futuro, il bambino potrebbe soffrire di mal di testa o vertigini. Puoi evitare un tale risultato se indossi il bambino nel kenguryatnik per non più di due ore. Si consiglia di fare brevi pause (estrarre il bambino dalla borsa) ogni 25-30 minuti.

Le gambe e le braccia delle briciole dovrebbero essere sempre in una posizione libera.

Assicurati di controllare se il marsupio sfrega contro la pelle del bambino in determinati punti. Molto spesso, l'irritazione si verifica dove passano le cinghie.Il poggiatesta deve sostenere saldamente la testa del bambino.

Non indossare mai un canguro mentre fai affari in cucina, poiché ci saranno troppi oggetti pericolosi intorno al tuo bambino, dal cibo caldo al fornello incluso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa