borse

Con cosa indossare le borse di pitone?

Con cosa indossare le borse di pitone?
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?

Un serpente o un rettile vivo molto raramente provoca gioia e gioia nelle donne. Lo stesso non si può dire degli accessori e di altri prodotti realizzati con queste creature esotiche. Ogni donna, nessuna esclusa, sogna di avere nel proprio guardaroba un cosino fatto di pelle di serpente o coccodrillo. Le borse in pitone sono oggetto di un desiderio speciale. Sono considerati l'accessorio moderno più lussuoso. Ogni modello è unico. Rende l'immagine nobile ed elegante.

Caratteristiche, pro e contro

La caratteristica principale della pelle di pitone naturale è considerata morbidezza ed elasticità. Queste qualità sono combinate con la bellezza e l'esclusività nell'aspetto. Non è un segreto che le borse in pitone siano espressione di status e prestigio, oltre che della raffinatezza e dello stile del loro proprietario.

La popolarità senza precedenti e la grande richiesta di questo materiale sono diventate le ragioni della comparsa di un gran numero di prodotti contraffatti. L'imitazione implica un prezzo basso e, di conseguenza, una qualità scadente. La maggior parte degli acquirenti semplicemente non sa come distinguere il materiale naturale dal falso, che viene abilmente utilizzato dai truffatori.

La pelle di pitone è il materiale più costoso tra tutti i serpenti. Per la produzione di capi e accessori viene utilizzata una pelle della schiena o dell'addome. A volte sono combinati tra loro.

La quarta di copertina è dotata di squame a forma di diamante. Inoltre, le squame possono avere bordi leggermente arrotondati o una forma a goccia. La dimensione delle squame è diversa per ogni esemplare, ma, in generale, piccola. Anche l'ornamento sulla pelle può essere diverso, dipende dall'habitat del pitone. Le squame non si sovrappongono, ma crescono separatamente.

La pelle addominale ha un aspetto leggermente diverso. Sotto, il motivo delle sue squame si piega nel contorno di un cristallo. La dimensione delle squame dipende dall'età e dalle dimensioni del serpente. Sembra che il materiale sia elastico e resistente.

Quindi, ricorda, la pelle di pitone non deve essere liscia, morbida o vellutata. Se lo guardi da vicino, noterai ciascuna scala separatamente. È possibile controllare la qualità del materiale come segue. Prendi una bilancia e tirala. Quello vero non dovrebbe staccarsi, anche se può sembrare immediatamente che sia molto fragile e flessibile.

La pelle del serpente è dotata di un motivo unico. È qualcosa come un'impronta digitale umana. Non c'è un secondo simile. Pertanto, ogni articolo realizzato in pelle di serpente deve essere unico. Quindi, se vedi 2 borse identiche con lo stesso motivo, tieni presente che sono false.

Il rettile ha un'altra caratteristica importante. Questo è il regime di temperatura. NStoccando un oggetto in pitone, la temperatura della pelle dovrebbe salire immediatamente. Se il prodotto si riscalda lentamente, allora è un'imitazione di un pitone.

Il costo dei prodotti in pelle di serpente è piuttosto alto. Ma è importante ricordare che la vera pelle di pitone non può essere economica. Inoltre, la qualità del prodotto giustifica sempre il suo costo.

Modelli

Gli stilisti non si fanno da parte e aggiungono regolarmente modelli reali di borse di pitone alle loro collezioni. Ecco alcuni esempi spettacolari e memorabili.

  • Roberto Cavalli ha rilasciato un'elegante borsa laminata argento con cinturino per le fashioniste.
  • GHIBLI ha creato una versione unica della borsa a doppio manico nei colori arancio e giallo.
  • Per un look classico, questa borsa con catena dorata marrone di Chloé è un must.
  • Il famoso brand Dolce & Gabbana ha deliziato i suoi fan con una spettacolare borsa in pitone con dettagli dorati.
  • Nina Ricci ha rilasciato un modello giallo con un motivo insolito per le ragazze abituate a stare sotto i riflettori.

Soluzioni di colore

In natura, un pitone può avere una varietà di colori. I colori più comuni sono marrone, verde, oliva o tigrato. Il motivo sulla pelle può essere sotto forma di rombi, anelli, macchie o qualche tipo di motivo. Tutti i prodotti in pelle di pitone trasmettono assolutamente la bellezza di una tonalità naturale.

Il colore insolitamente bello della pelle del rettile offre ai designer l'opportunità di creare prodotti di lusso. I colori e le trame possono essere combinati tra loro. Questo rende esclusivo ogni modello di borsa.

Il motivo a pelle di serpente è unico ed elegante. È l'ispirazione per molti produttori che creano nuove collezioni di moda. Spesso puoi trovare la pelle di pitone naturale, dipinta in qualsiasi colore. Le moderne tecnologie consentono di creare borse con materiali naturali di qualsiasi colore. Va notato che questo processo non danneggia né la struttura della pelle né la qualità del prodotto.

Con cosa indossare?

Non basta acquistare una borsa esclusiva realizzata in pelle di pitone. Devi anche sapere cosa puoi combinare con un tale accessorio. Dopotutto, anche con una cosa così lussuosa, con il guardaroba sbagliato, puoi sembrare ridicolo.

Va ricordato che una borsa di pelle di serpente è un sorprendente oggetto visibile dell'immagine e attira sempre l'attenzione. Non ci dovrebbero essere tali parti incluse con esso. Altrimenti, rischi di non sembrare lussuoso ed elegante, ma, al contrario, volgare ed economico.

Quando scegli una borsa in pitone, assicurati che non ci siano colori vivaci nell'outfit. L'abbigliamento dovrebbe essere neutro. È meglio che sia monocromatico. Disponibile in grigio, bianco, beige, azzurro, blu scuro e nero. Evita stampe, disegni e colori accesi.

Una borsa di pitone sembra particolarmente attraente quando alcuni elementi di abbigliamento ripetono uno dei toni principali del colore del serpente.

Devi sapere che un tale accessorio non è destinato a tutti gli stili di abbigliamento. Ad esempio, una cosa del genere è idealmente combinata con un'immagine aziendale, ma assolutamente non adatta all'abbigliamento sportivo.

Tra l'altro, la loro borsa in pelle di pitone richiede un'occasione speciale. È adatto per andare al ristorante, per una festa, per trattative di lavoro o riunioni di lavoro.

Ora sai come scegliere la borsa di pitone giusta e cosa indossare con essa.Puoi tranquillamente fare shopping senza temere che ti deluderà. Quando acquisti una borsa in vera pelle di pitone, ricorda che una cosa del genere ha bisogno di cure speciali. Pertanto, prenditi cura della disponibilità di prodotti speciali, creme e spray in anticipo.

1 Commento
Katerinka 10.08.2019 21:47

Le borsette sono favolose. Volere.

Moda

la bellezza

Casa