borse

Borse Gianni Chiarini

Borse Gianni Chiarini
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Colori e decoro
  3. Tecniche decorative
  4. Modelli
  5. Recensioni

Gianni Chiarini è un famoso stilista e idolo di molte fashioniste moderne. Gli accessori da lui creati sono l'orgoglio del guardaroba femminile. Nonostante la sua frase "Qualsiasi donna decora una borsa, non viceversa", le borse Gianni Chiarini sono un accento luminoso di ogni look.

Peculiarità

Gli accessori del famoso marchio sono unici. Sono realizzati nella migliore tradizione italiana e aderiscono allo stile minimalista. Allo stesso tempo, sono incredibilmente eleganti, sofisticati e letteralmente "respirano" il principio femminile. Il couturier offre a ogni donna l'opportunità, indipendentemente dai suoi principi di vita e dalle sue preferenze di moda, di creare il suo stile unico.

I prodotti del marchio donano armonia a qualsiasi outfit, sia che si tratti di classici rigorosi o casual casual. Sono appropriati nei look di tutti i giorni e da sera. Questi accessori sono riconosciuti come un'icona di stile, quindi le porte sono aperte per loro ovunque.

L'azienda lavora con materie prime e accessori di qualità. Nello sviluppo dei modelli viene utilizzata la vera pelle di una fabbricazione speciale, che aiuta a prolungare la durata dei prodotti e li rende anche presentabili.

Gli accessori delle borse sono rigorosamente funzionali e affidabili.

Le collezioni del marchio sono in continuo aggiornamento. Questo piace alle moderne donne della moda che seguono da vicino le nuove tendenze per il loro guardaroba. Grazie a un'ampia scelta di modelli e sfumature, puoi scegliere un accessorio da abbinare a capi di abbigliamento, scarpe, accessori o gioielli. I prodotti del marchio sono comodi da usare. Non hanno un arredamento spinoso e pretenzioso, quindi non si attaccano ai vestiti, non graffiano la pelle. Grazie al design ben congegnato, i modelli possono essere indossati non solo nelle mani: i manici di lunghezza comoda e le cinghie lunghe aggiuntive ti consentono di liberare le mani.

Le borse del marchio hanno un prezzo accessibile.Il loro costo è contenuto, il che ti permette di acquistare un modello da indossare tutti i giorni e un'opzione per le occasioni speciali: le borse buone non sono mai troppe.

Colori e decoro

La maggior parte della tavolozza dei colori del marchio è neutra. Nonostante l'ampia selezione di colori, le tonalità sono morbide e sobrie. Indubbiamente, questo è il vantaggio del marchio: tali borse si adattano bene a qualsiasi arco. Le tonalità di bianco puro e profondo, crema, beige, grigio chiaro sono combinate con quasi tutti i vestiti.

Oltre ai classici, gli accessori in azzurro, sabbia, ricco blu fiordaliso, arancio, limone, turchese, cipria, blu sono rilevanti in questa stagione. Non meno popolari tra le donne sono i prodotti realizzati nelle tonalità del rosso, pesca, bronzo, corallo, smeraldo e terracotta.

Tecniche decorative

Il segreto del successo dell'azienda è il duetto di classici e aristocrazia. Per mostrare il lusso di un accessorio, è necessario accentuare il materiale con accessori costosi. Il couturier utilizza elementi di design in metallo che trasportano anche un carico pratico.

Molto spesso usa fibbie metalliche, cerniere lampo, rivetti, grandi anelli e occhielli come decorazione. Spesso gli elementi di fissaggio sembrano decorazioni: frammenti di una forma geometrica migliorano l'affidabilità della struttura e diluiscono il taglio laconico.

Alcuni modelli aggiungono nappe sfrangiate, lacci in pelle e frange come elemento di design indipendente. Ogni borsa è completata dal logo del marchio.

Una delle principali tecniche di progettazione è l'enfasi sulla trama del materiale. La priorità è la pelle liscia, la trama con goffratura, il motivo goffrato, la verniciatura e la stampa. Occasionalmente, il designer utilizza la tecnica del contrasto, posizionando un ampio bordo lungo il bordo superiore della borsa. In altri modelli, il profilo crea un effetto ombra, enfatizzando leggermente le linee di taglio.

Modelli

L'assortimento delle borse Gianni Chiarini è vario. La collezione comprende modelli piccoli, medi e grandi. Il marchio non guarda indietro alle tendenze della moda, le detta lei stessa, che si riflette nella forma e nelle dimensioni. I prodotti sono realizzati in forme rettangolari, trapezoidali, quadrate, ovali, a cupola, esagonali e semicircolari.

La base della collezione è costituita da stili dalle forme morbide senza cornice. Molto spesso si tratta di borse grandi e abbastanza spaziose con la funzionalità necessaria. La dimensione delle borse consente di posizionare un ombrello, una borsa per cosmetici, un passaporto, chiavi e altri oggetti importanti.

Tali modelli includono borse a tracolla, shopper e opzioni piatte. Questi modelli sono tra i più apprezzati della collezione.

Per chi lavora con carte aziendali, il marchio offre modelli strutturali rigorosi. Sono abbastanza capienti e non hanno spazio inutile. La chiarezza delle linee e la rigorosa organizzazione degli interni aggiungono rilevanza ai modelli. Grazie alla base rigida e al fondo piatto e stabile, sono ideali per il trasporto di titoli, non cambiano forma anche sotto carichi pesanti.

I messaggeri in una versione piccola ricordano le borse. Hanno una patta, una chiusura con due cinturini sottili con fibbie e un'ampia cintura rimovibile in tessuti grezzi.

Alcuni stili sono laconici e non hanno alcun decoro: c'è abbastanza materiale premium.

Nella serie di pochette sono interessanti i modelli con effetto doppia patta. Una tecnica di design insolita conferisce un'atmosfera speciale allo stile modesto. Un prodotto con un minimo di linee di finitura è decorato con un lembo arrotondato su uno rettangolare regolare. Il pezzo forte del modello è la bordatura del bordo della patta superiore: un sottile cordoncino di cuoio viene infilato attraverso i fori posti lungo il bordo.

Anche gli zaini attirano l'attenzione. Oltre ai soliti modelli, il marchio offre stili di borsa (un mix di una borsa e una borsa, stretta dall'alto con un cordino di pelle). All'interno, di solito c'è un minimo di organizzazione, tuttavia, una borsa del genere è una manna dal cielo, aiutando in caso di acquisti imprevisti. Sebbene cambi di dimensioni, non perde la sua attrattiva nella forma.

Questo accessorio insolito è popolare tra i giovani.Questa borsa è unica in quanto può inserirsi armoniosamente in un set classico e sportivo. L'eclettismo è una tecnica insolita, ma queste borse sembrano eleganti e alla moda.

Gli hobo si distinguono per le linee morbide e il piano arrotondato. A differenza di altri marchi che hanno la forma della borsa che ricorda un mese, Gianni Chiarini offre linee morbide e buona capienza. Esternamente gli accessori sono vicini ai modelli classici, ma spesso manca l'organizzazione degli interni. Tuttavia, per compensare questa mancanza, il marchio offre una maniglia di lunghezza comoda e un cinturino rimovibile.

Questo ti permette di liberare le mani gettando la borsa sulla spalla.

Le borse da viaggio e le opzioni di viaggio hanno una buona funzionalità. Sono rigorosamente organizzati, hanno un bel design e poche tasche, scomparti e sezioni rinforzate. Tali modelli sono membri rari della collezione.

Le borse da sera hanno una forma rigida e sono spesso completate da una tracolla lunga e sottile. Con la loro forma laconica, sono armoniosi non solo in abito da sera. Questi accessori possono decorare qualsiasi fiocco.

Solo l'essenziale si adatterà a loro.

Recensioni

Le opinioni delle donne sono sempre contrastanti. I fan del marchio sono unanimi su una cosa: le borse di Gianni Chiarini distinguono una donna dalla massa, sono eleganti e belle. Sono amati per la mancanza di orpelli scintillanti, praticità e versatilità.

Tuttavia, alcune donne della moda notano che a volte gli stili sono scomodi a causa dell'assenza di una cerniera nella parte superiore. Non tutte le borse possono essere trasportate in caso di maltempo, poiché l'umidità o la neve possono penetrare all'interno.

Tra i commenti, ci sono opinioni che indicano che le borse del marchio sono affidabili e comode, ma non tengono bene la loro forma. Le donne non hanno abbastanza organizzazione dello spazio interno e non amano che i modelli grandi non mantengano la loro forma, gli angoli possono essere avvolti, il che sembra brutto e persino sciatto.

Allo stesso tempo, la qualità delle borse è sempre al top. Sono realizzati in modo impeccabile, la pelle è morbida e presentabile in apparenza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa