borse

Borsa viola

Borsa viola
Contenuto
  1. Caratteristiche, pro e contro
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?

Una fantastica gamma di sfumature è di tendenza in questa stagione. Questo può essere rintracciato sia negli abiti che negli accessori delle moderne donne della moda. Uno dei colori più insoliti e versatili è il viola. Molte ragazze credono erroneamente che stia invecchiando, ma non è così. Anche se questo colore non ti si addice nei vestiti, una borsa viola diversificherà con dignità qualsiasi look.

Caratteristiche, pro e contro

La caratteristica principale del viola è che è un colore difficile e molto stravagante. Per molti è associato alla magia e alla magia, è per questo motivo che così tanti maghi delle fate indossano abiti viola.

Nella vita reale, questo ricco colore simboleggia la saggezza, l'intuizione sviluppata, l'ispirazione. I coloroterapisti consigliano di indossare accessori viola per coloro che desiderano aumentare la propria autostima.

La combinazione di colori su larga scala del viola ti consente di scegliere una borsetta per quasi tutte le ragazze, devi solo prendere in considerazione il tipo di colore. Inoltre, il colore si sposa bene con molte tonalità fredde e calde alla moda.

Soprattutto, una borsa viola è adatta per l'inverno, ma puoi creare molti look estivi. Spesso è difficile scegliere i vestiti per una borsa del genere, e questo è uno svantaggio per molte ragazze. E il colore stesso non è adatto a tutti: i designer consigliano di scegliere con cura gli accessori viola per non rimanere delusi in seguito.

Modelli

Una borsa viola è un visitatore raro delle vetrine, ma è comunque possibile trovare l'opzione ideale. Le borse grandi e spaziose sono adatte per le ragazze attive che hanno un giorno programmato al minuto. Questi possono essere modelli come una tote o una shopper. Queste borse sono molto voluminose e puoi inserire qualsiasi documento, cosa e acquisto.

I prodotti di medie dimensioni sono ugualmente popolari. Sono adatti sia per il lavoro che per l'uso quotidiano. Le migliori opzioni sono hobo, baguette, messenger. La borsa-borsa sembra perfetta. Una borsa a tracolla è anche una buona opzione per il tuo look quotidiano. Sono di piccole e medie dimensioni.

Per le feste, gli stilisti suggeriscono di utilizzare una piccola pochette. I modelli viola allungati stanno benissimo su una catena d'oro o d'argento. Le preferite di questa stagione sono le pochette a busta che si abbinano perfettamente a qualsiasi look da sera. È meglio indossare una frizione del genere senza catena.

Soluzioni di colore

Un enorme vantaggio del viola è che può essere combinato con così tante sfumature. Ad esempio, il verde farà risaltare perfettamente un ricco viola, poiché sono abbastanza simili in scala. Se non ti piace molto la tonalità standard, prova la peonia o il viola. Puoi combinarli con un colore verde menta.

Melanzana e indaco sono in perfetta armonia con il vivace colore arancione. Allo stesso tempo, l'arancione intenso dovrebbe essere il colore principale dell'immagine e le sfumature del viola dovrebbero solo completarlo. Il meraviglioso tono turchese si sposa bene anche con la scala del freddo, quindi è del tutto possibile provare le cipolle in questi colori. La combinazione con l'argento freddo è un'ottima opzione per l'inverno, ma lascia i colori oro e sabbia per l'estate.

Le delicate sfumature dei toni della mora e del viola sono buone da abbinare a outfit giallo pallido e rosa. Questa combinazione di colori rende l'arco incredibilmente femminile e fragile. Il viola intenso sta bene con i vestiti marrone dorato. Se vuoi ammorbidire l'immagine, scegli abiti beige, il viola lo ombreggerà perfettamente. E respirerà vita ed energia nei colori grigi.

Con cosa indossare?

Per un look casual, una borsa viola è un'ottima combinazione con jeans blu. Abbinali a una camicia, una t-shirt, una canotta o una camicetta. Il colore si armonizza bene con pantaloni aderenti in tonalità scure e una camicia oversize chiara.

In estate, la borsa sta benissimo con abiti e prendisole in chiffon ariosi. Da abbinare anche a shorts corti in denim blu e bianco.

Le borse in tonalità prugna, soffici e magenta funzionano bene come tocco finale per un look business. Dovrebbero essere indossati con tailleur pantalone, camicette aderenti, gonne a matita, vestiti.

Un classico abito da sera presuppone una piccola borsetta. Scegli modelli piccoli sopra la spalla o pochette luminose e pulite. La stessa regola si applica se stai andando a una festa.

In autunno e in inverno, indossare una borsa viola è più che appropriato, perché è una tonalità fredda. I modelli in pelle sono in perfetta armonia con un cappotto in pelle, giacca e jeans. Le borse in pelle scamosciata sono buone da indossare se hai vestiti di velluto, cashmere o lana.

È interessante giocare con il colore indossando abiti con la pelliccia. Un cappotto scozzese, jeans e una borsa luminosa sembrano lussuosi. Il prossimo fiocco non è meno incomparabile: un cappotto tagliato in vita, pantaloni skinny scuri, stivali neri alti e una borsa di pelle in tinta con la stola.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa