borse

Borse Fendi

Borse Fendi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Soluzioni di colore
  3. stampe
  4. Materiale
  5. Decorazioni e accessori
  6. Modelli
  7. Come distinguere un originale da un falso?
  8. Recensioni

Quale donna non sogna un'elegante borsa di marca che enfatizzi favorevolmente l'unicità dell'immagine? Le borse Fendi sono l'opzione che si dice sia un accento morbido, che indica la raffinatezza del gusto e il vero status del proprietario. Questi sono accessori di un marchio di fama mondiale che differiscono dagli analoghi di altre aziende e presentano una serie di vantaggi.

Peculiarità

Le borse da donna Fendi sono uniche. La fondatrice del marchio, Adele Casagrande, ha lavorato duramente per rendere riconoscibile questo stile. Con l'arrivo di un giovane e promettente designer Karl Lagerfeld, il marchio ha potuto rafforzare la sua posizione nel mercato internazionale. È stato Lagerfeld ad avere l'idea per il design del famoso logo del marchio. Le borse da donna della casa di moda si distinguono per il loro design unico e un senso di gusto speciale.

Gli accessori di marca sono universali. Grazie al sottile gioco di contrasti, finiture e materiali utilizzati, sembreranno vantaggiosi con abiti diversi. Allo stesso tempo, i prodotti del marchio non vanno oltre i limiti della rilevanza, sono per donne sicure di sé che non guardano indietro alle opinioni degli altri. Questi sono accenti discreti di un'immagine che aggiungono impatto a qualsiasi stile scelto.

Queste borse sono ricche di assortimento e si adattano a stili diversi. Saranno appropriati sia nell'aspetto rigoroso di una donna d'affari che nell'abbigliamento quotidiano di una fashionista urbana, abituata all'attenzione degli altri.

I prodotti del marchio sono adatti a donne di età e gusti diversi. Non ci sono cornici rigide nelle collezioni: i modelli sono armoniosi per le nature romantiche, così come per le donne rispettabili. L'assortimento è così vario da contenere tutte le opzioni che soddisfano i capricci delle donne, anche quelle più esigenti.

La borsa da donna Fendi è la fedele compagna di una donna.Dà un senso di sicurezza e ha un aspetto diverso in ogni arco. Questa è la scelta di chi apprezza la femminilità e l'approccio moderno di un designer creativo di fama mondiale.

Soluzioni di colore

La tavolozza delle sfumature degli accessori è varia come l'umore di una donna. Ha molti colori per ogni fashionista. Qualsiasi raccolta rilasciata è una vacanza. Il marchio non è abituato a colori opachi e grigi. Suggerisce di aggiungere un'atmosfera festosa a ogni giorno. Ciò rende possibile scegliere un prodotto per abbinare gli elementi di un vestito, scarpe o altre aggiunte, così come gioielli.

Tra i modelli realizzati in un tono, i più popolari sono le borse dai toni classici. Il bianco, il nero, il beige e il marrone sono classici, quindi queste tonalità si abbinano bene a quasi tutti gli outfit, che si tratti di un rigido codice di abbigliamento da ufficio o di una festa con gli amici.

Oltre ai toni classici, le collezioni comprendono modelli in senape, blu, bordeaux, blu, palude e rosso. Non meno attraenti sono i toni polverosi, grigi e terracotta: oggi sono all'apice della loro popolarità, quindi sono membri insostituibili di ogni collezione. I modelli a tinta unita attenuano la vivace varietà della tavolozza di stampa.

stampe

I colori delle borse stampate sono un duo di audacia e glamour. Oltre ai soliti motivi con un motivo animalesco, il disegno può essere una composizione patchwork con uccelli raffigurati, strisce, fiocchi, motivi floreali, temi vegetali, geometria e astrazione. Ogni disegno è unico e trasmette un'atmosfera speciale. Uno dei disegni insoliti è un motivo di frammenti di pelle che imitano gli occhi.

Materiale

Non sono solo i colori della tavolozza che piacciono: questa è davvero una stravaganza di gusto e il desiderio di portare un mood colorato nel mondo femminile. Il marchio produce accessori con materiali di alta qualità. Nello sviluppo di novità alla moda ed eleganti, sono spesso coinvolti pelle saffiano, pelle scamosciata nobile e pelliccia naturale. La pelle Saffiano è resistente ai graffi e all'umidità. È comodo e pratico da indossare, quindi è adatto ad ogni stagione.

Nella produzione di modelli, l'azienda utilizza pelle di vitello naturale di varie trame. Può essere liscio, goffrato, fantasia, goffrato. Spesso, la base di una borsa è in pelle con una trama stilizzata come una stampa serpente. Di per sé è insolito, ma in combinazione con la trama di un altro disegno sembra molto interessante. In alcuni stili, il marchio decora i prodotti con perforazioni, cuciture o intrecci, che creano un interessante effetto texture.

Decorazioni e accessori

Dobbiamo rendere omaggio al design delle borse: è abbastanza luminoso e allo stesso tempo gradevole alla vista. Grazie a nuove idee creative, il salvadanaio di design di elementi decorativi viene costantemente aggiornato.

Oltre al consueto decoro sotto forma di accessori in metallo (chiusure, grandi anelli, fibbie, catene, portachiavi, cerniere), il marchio decora generosamente i modelli con passamaneria, composizioni floreali voluminose, corde a contrasto, volant, manici straordinari e cinture in materiale speciale con grandi rilievi e ornamenti.

La varietà di finiture è evidente in ogni collezione. Si tratta necessariamente di nuovi articoli con strass, pietre preziose, ricami di ogni genere, nastri, fiori, ciondoli, applicazioni e piume. Una tecnica di design insolita è la cintura intercambiabile.

Ciò ti consente di trasformare istantaneamente una normale borsa laconica in un'opera d'arte di design. Il modello può avere manici corti e due o tre cinture di diverso disegno. Questo approccio consente molte combinazioni di prodotti con vestiti diversi. Inoltre, a seconda della composizione scelta, l'immagine stessa cambia. La trasformazione è una delle tecniche di decorazione più comuni.

A volte sembra che i modelli del marchio siano pieni di eccessi. Tuttavia, questo è un sottile gioco di design, grazie al quale il set di moda diventerà luminoso e memorabile.

Modelli

Le collezioni di questa stagione si distinguono per una varietà di forme e disegni. Possono essere rettangolari, quadrate, trapezoidali e semicircolari. Questi sono i famosi modelli con gli occhi, Peekaboo, Peekaboo Micro, Roma, Baguette, 2Jours e altri.

In questa stagione, il marchio invita i suoi potenziali clienti e estimatori a prestare attenzione ai modelli di medie e piccole dimensioni. Si tratta per lo più di borse strutturali dai contorni chiari ma morbidi. La collezione è priva di modelli informi: anche le opzioni capienti sono abbastanza pulite e piacevoli da guardare.

Peekaboo è una tendenza che ha tenuto il podio della collezione per diverse stagioni di fila. Questo è un classico rigoroso con una sorpresa, un modello insolito con gli occhi, una borsa a forma di trapezio con un manico arrotondato. Oltre all'approccio magistrale alla creazione dei prodotti, in esso si sentono le tradizioni italiane, questo è qualcosa di speciale e unico. Tale modello è fornito in diversi gruppi di dimensioni: si trova nell'immagine di una donna d'affari e in un abito da sera di una bellezza lussuosa, e persino a una festa. La particolarità dei piccoli accessori del modello è l'esatta copia dell'originale, sono completamente diversi dalle pochette in miniatura.

Fendi Selleria è considerato un accessorio da viaggio. La serie comprende molti prodotti, tra cui borse da viaggio, valigie. Esternamente, non sono privi di femminilità, sembrano piuttosto eleganti e belli. La parte principale della linea aderisce a un arredamento moderato e porta un carico strettamente funzionale. Si tratta di borse di grandi dimensioni che non sminuiscono l'attrattiva dell'immagine.

Fendi Roma - borse dalla forma originale. Possono avere volant ondulati sui bordi laterali, particolari elementi decorativi, elementi di fissaggio, cinturini di forma insolita, dettagli di design, grazie ai quali la borsa assume un aspetto e uno stile speciali, e diventa anche capace di trasformarsi, cambiando il volume. Ci sono molti modelli glamour in questa linea che piaceranno sicuramente a personalità brillanti che adorano le opinioni degli altri. Le composizioni con un gioco di contrasti, realizzate nei colori preferiti dalle fashioniste glamour, valgono molto, è difficile passare da tali accessori.

Anche le borse-borse attirano l'attenzione nella collezione. Nonostante siano membri rari della collezione, i modelli straordinari sono molto popolari tra i giovani. Queste borse sono simili agli zaini femminili o anche un mix di una borsa e uno zaino. La forma del prodotto è rotonda, l'accessorio ha un fondo piatto e stabile. Invece della solita chiusura nella parte superiore, tali borse vengono semplicemente strette con un cordoncino in pelle resistente.

La differenza tra tali modelli da analoghi di altri marchi è il design unico: nel prodotto del marchio italiano non è il materiale di base che viene stretto, ma il tessuto della parte interna, appositamente progettato per la trasformazione della borsa. Risulta elegante e non a scapito della bellezza complessiva.

Gli zaini dell'azienda sono in qualche modo diversi dalla massa generale, sono laconici e vengono spesso eseguiti senza inserti luminosi a contrasto o accenti accattivanti. Anche se a volte il designer sperimenta uno stile così apparentemente sportivo. Nelle forme ordinarie, aggiunge audacemente un mare di decorazioni che sembrano glamour, accattivanti e straordinarie. Sembra sentire la mutevolezza dell'umore di una donna, offrendo opzioni di design completamente diverse.

Gli occhi del designer toccano ogni modello: anche le pochette in miniatura si trasformano in abili mani in una sorta di creature mitiche. Il couturier decora lo stile laconico con due grandi cristalli di colore contrastante, li incornicia con la pelliccia e fa un piccolo stemma al centro sopra la chiusura: insolito ed elegante!

I modelli in miniatura non hanno solo manici corti: per facilitare l'indossamento, il designer aggiunge una sottile tracolla lunga che consente il trasporto a spalla. La particolarità degli accessori riguarda la cura dei dettagli: la maggior parte dei modelli non ha larghe cinghie di fissaggio. Karl Lagerfeld crede che i magneti siano esteticamente più gradevoli per le donne.

Come distinguere un originale da un falso?

Gli accessori del marchio sono tra i più richiesti dai clienti. Hanno copie e persino falsi veri e propri, che vendono con il marchio. Spesso le repliche sono abbastanza ben eseguite, ma, tuttavia, se lo desideri, puoi identificare il vero articolo di marca. Per non sentirti ingannato, devi seguire alcuni suggerimenti:

  • Quando acquisti una borsa alla moda, devi controllare la qualità del materiale. L'azienda utilizza qualità di vera pelle di alta qualità, che, una volta pressate, tornano rapidamente alla loro forma originale, senza cedere a ammaccature e aspetto disordinato. Non ci sono graffi, crepe o graffi sulla vera borsa, ha un aspetto impeccabile.
  • Nel prendersi cura di un nome onesto, l'azienda dedica molto tempo alle sciocchezze, investendo in ogni prodotto materiali e accessori costosi (chiusure lampo, cerniere lampo, portachiavi), che sono pratici e durevoli. L'arredamento della copia non sarà così di alta qualità e costoso: è una lucentezza solo prima dell'acquisto, che spesso si distingue per una tonalità innaturale economica.
  • La borsa del marchio è di alta qualità. Non ha difetti: tutte le cuciture sono perfettamente uniformi, solide, hanno un passo per pollice frequente, a differenza delle copie, in cui le linee sono larghe e non sempre perfette. La borsa del marchio è perfetta dentro e fuori.
  • Prima di acquistare, è necessario visitare il sito Web ufficiale dell'azienda e prestare attenzione alla corretta ortografia e al tipo di logo: il logo aziendale del marchio, sebbene leggermente, differisce da qualsiasi falso.
  • Oltre all'alta qualità della lavorazione e dei componenti, anche la confezione del prodotto originale è diversa. È sempre impeccabile, mentre i falsi hanno difetti visibili.
  • Vedendo la borsa originale del produttore, dovresti prestare attenzione al suo costo: il prezzo di un modello di marca non sarà mai basso, tali prodotti non sono venduti su piattaforme di trading cinesi.

Recensioni

Le borse con il marchio dell'azienda ricevono molti complimenti e recensioni entusiastiche. Ciò è dimostrato dai numerosi commenti lasciati sui siti Web dei fornitori ufficiali e sui forum dedicati all'immagine di una donna alla moda. I clienti soddisfatti notano la stravaganza dei modelli, il loro design insolito e la facilità d'uso. Le fashioniste sono anche sedotte dai colori vivaci, che sottolineano in modo abbastanza eloquente la nobiltà e la raffinatezza del modello.

Gli svantaggi del marchio del cliente includono l'alto costo delle borse Fendi. Il loro indicatore di prezzo parte da 6.000 rubli e supera i 30.000 rubli. Non tutte le donne possono permettersi un accessorio del genere. In una certa misura, questo delude i potenziali clienti, lasciando l'acquisto un grande sogno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa