borse

Borse da viaggio

Borse da viaggio
Contenuto
  1. Come scegliere?
  2. Tipi e modelli attuali
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Colore e stampa
  5. Quale è il nome di?
  6. Materiali (modifica)
  7. Marche
  8. Come scegliere?

Ora non c'è più tale ansia associata al peso eccessivo del bagaglio o al suo danneggiamento durante il trasporto. Se scegli l'unica borsa, viaggiare è un piacere! Resta solo da scegliere quello dal set. Ma prima, tutto è in ordine.

Come scegliere?

Se c'è una scelta tra una valigia e una borsa da viaggio, i vantaggi di quest'ultima sono ancora significativi: è più probabile che le cose piegate in modo più ordinato siano le stesse all'inizio del viaggio o del viaggio. Se c'è un volo, allora una valigia grande deve essere imbarcata nel bagaglio dell'aereo, e questa è già una minaccia per la sicurezza di tutte le cose. Forse ha senso ottenerne uno, se sono necessarie le istruzioni dell'aereo, ma non sarebbe meglio mettere tutto in una borsa o in una borsa.

Se la scelta viene fatta, per capire che tipo di borsa è necessaria in un determinato viaggio, è necessario avere una buona idea della natura del viaggio. Qualunque cosa si scelga alla fine, tutto è pensato per rendere la vita più facile al passeggero sulla strada. Fai la tua scelta e goditi il ​​viaggio!

Tipi e modelli attuali

Gli accessori da viaggio sono già importanti non solo dal punto di vista dell'utente - il trasferimento sicuro delle cose (preferibilmente in una forma senza pieghe), ma anche come aggiunta alla nostra immagine: sportiva, romantica, d'affari o "viaggiatore di rana".

Si distinguono i modelli classici, realizzati con tessuti preferibilmente densi. Esso:

  • nylon;
  • poliestere.

Ad uno scrupoloso esame dei classici al suo interno puoi trovare un ampio scomparto, i soliti due manici e una cintura cucita da portare a spalla.Cambiare la moda cambia, il che significa che cambierà anche questo accessorio da viaggio. Ora può differire non solo per le dimensioni, ma anche per la sua affiliazione funzionale. In termini di colore, i modelli maschili sono sobri. I modelli da donna si distinguono per colori e forme più varie.

I più diffusi e utilizzati sono gli sport. Le grandi dimensioni lo distinguono dalla massa. Sia per le attività ricreative all'aperto che per i viaggi è un'opzione del tutto normale. Uno o due scomparti comuni, o forse più per comodità: queste sono le caratteristiche di questo modello. Puoi impilare oggetti grandi o piccoli.

I tempi passano, ma la storia dell'apparizione delle borse da viaggio non è dimenticata, e una prova vivente di ciò è la borsa per accessori alla moda. Per gli amanti di tutto ciò che oggi è antico, sono prodotti in varie dimensioni, quindi puoi scegliere un modello in base alle tue preferenze o in base alla tua abitudine di viaggio.

Non sempre i modelli di cui sopra contribuiranno a un movimento confortevole. Per questi casi, i produttori hanno probabilmente escogitato borse su ruote, di solito piccole. Puoi vederli spesso tra la popolazione femminile, che non può portare un grande carico sulle spalle. La mobilità nell'uso li fa risaltare anche nella scelta. È molto più facile farlo rotolare con te che tenerlo tra le mani o persino sentire il peso sulla spalla.

Nel tempo i modelli di borse sono cambiati, perché il loro scopo odierno è notevolmente diverso dai tempi precedenti, quando c'erano problemi di trasporto e il tipico bagaglio a mano era ovunque: cestini, scatole, valigie di legno. Ma ora si può sostenere che compattezza e comodità sono già venute alla ribalta.

Dimensioni (modifica)

Quando si sceglie un accessorio da viaggio, la taglia salta subito all'occhio. È preferibile un acquisto di medie dimensioni. Grande carico: sarà molto pesante. E durante i viaggi è necessario non solo rotolare, ma anche sollevare il carico da qualche parte. E se si adatta ancora facilmente al portapacchi, la scelta è abbastanza ovvia. Tutto questo è adatto per treni e aerei. Se hai un fondoschiena duro, sarebbe bello avere una cerniera che può essere utilizzata per aumentare le dimensioni del carico.

Colore e stampa

Ogni modello è quasi una vera opera "artistica" con un suo carattere. Ora non c'è nemmeno paura del colore e il colore accattivante è abbastanza frequente sulla spiaggia e nei caffè. Non c'è limite all'immaginazione: qui e una stampa floreale, e gatti, e solo una a scacchi.

La stessa borsa può essere utilizzata per camminare per strada e al lavoro. La versatilità è una tendenza caratteristica della moda. Le applicazioni voluminose realizzate in vernice e su tessuti densi non sembrano meno interessanti. Varie perline, corde, adesivi vengono utilizzati attivamente come decorazione.

Quale è il nome di?

Borsa trasformabile

Questo è il caso in cui la borsa può essere letteralmente cambiata e accartocciata in base alle proprie esigenze. Una sorta di trasformatore con l'aspetto di uno zaino, una giacca, una borsa o altro tipo a causa del suo materiale. È caratterizzato da duttilità e maneggevolezza. Può essere utilizzato quando non si sa quanti articoli devono essere imballati.

pieghevole

Un'altra comoda opzione per trasportare le cose è offerta da una borsa pieghevole. Si "riprendono" tutti i complessi problemi di preparazione per il viaggio. Se hai un lungo viaggio, questi modelli sono adatti a questo scopo. I pro sono evidenti:

  • materiale durevole con una speciale impregnazione protettiva contro l'umidità;
  • alto grado di sicurezza delle cose integre e asciutte in qualsiasi condizione atmosferica;
  • la capacità di acquisire la forma desiderata;
  • i colori discreti ti consentono di non preoccuparti particolarmente dell'aspetto durante il trasporto.

Tra le opzioni pieghevoli ce ne sono di piccole e pulite adatte a coloro che stanno pianificando un breve viaggio o un viaggio per mare.

Borsa

Una borsa alla moda ti permette di avere sempre tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Questo look conferisce un'immagine estetica e laconica a una ragazza o una donna. Questo modello è non classico e originale.Tra i tipi popolari, spicca una borsa-borsa con fondo tondo. I lacci aggiungono civetteria e la maneggevolezza offre un ulteriore vantaggio in caso di imballaggio o disimballaggio urgente o di corsa.

Per le mamme

Non dobbiamo dimenticare le situazioni di vita in cui c'è un bambino piccolo. E se l'intera famiglia deve riposare da qualche parte con questo bambino, e non c'è niente a portata di mano, allora, forse, una borsa speciale per bambini in un caso del genere può aiutare. Bambini piccoli e molte cose urgenti: ogni madre sa quanto sia rilevante e quando si sceglie un tale accessorio da viaggio, è garantito che tutte le cose saranno imballate e saranno nello stesso posto in cui sono state lasciate.

I produttori cercano di progettare e commercializzare modelli per soddisfare le esigenze specifiche dei genitori o degli adulti.

Pertanto, quando si sceglie un modello stradale per un bambino, il modello terrà sicuramente conto delle sue caratteristiche individuali: età, cibo, durata del viaggio, tipo di trasporto. Tutto ciò si rifletterà in tasche, scomparti e altre sottigliezze interne per un comodo utilizzo nella vita di tutti i giorni.

Borse per bambini

Forse questa informazione aiuterà. Un modello diverso è adatto per un viaggio, ma questo accessorio ti servirà sicuramente se prendi in considerazione che puoi facilmente cambiare i vestiti del tuo bambino o cambiare il suo pannolino senza troppe difficoltà. Una borsa per il cambio allevierà notevolmente le preoccupazioni di tua madre. Qui puoi mettere tutto ciò di cui hai bisogno, mentre può essere disposto sotto forma di un morbido materasso, sul quale puoi eseguire tutte le manipolazioni per la cura di un bambino.

Borsa da viaggio

Come una borsa-borsa, la borsa si distingue per le sue caratteristiche:

  • Aristocrazia;
  • Vintage ▾;
  • Originalità.

Queste parole possono essere usate per descrivere il modello con la solita striscia di fissaggio in metallo nella parte superiore. Di norma, un tale accessorio presuppone un'usura costante nella mano. Qui puoi mettere le cose più necessarie e per il lavoro ci sono scomparti speciali in cui puoi mettere un laptop e altri gadget. La vera pelle garantisce la sicurezza del contenuto e l'aspetto dona romanticismo e mistero al viaggiatore o al viaggiatore.

Zaino

Le borse da viaggio a forma di zaino adoreranno sicuramente qualsiasi età. Al giorno d'oggi, uno zaino da viaggio è molto elegante. I bambini sono felici di indossare e gli adulti apprezzano per la sua praticità. Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, il che è molto comodo quando viaggi. È stata a lungo una soluzione di design elegante e femminile per il trasporto di cose. Pertanto, tra le donne, la scelta di uno zaino è abbastanza comprensibile.

Borsa per cosmetici

Per coloro che non vogliono imbarcare i bagagli, è adatta una trousse. Questi modelli sono spesso chiamati borse da viaggio alla maniera francese. Duecento anni fa, le signore si spostavano con questo accessorio indispensabile.

Nel nostro tempo è rimasta l'abitudine di prendersi cura di sé costantemente, anche durante il viaggio. Cosmetici e prodotti per la cura progettati per questo scopo si adatteranno perfettamente al loro posto. Le finiture interne rigide e strettamente cucite mantengono l'interno sicuro e l'ordine in posizione. La superficie morbida conferisce un aspetto elegante e mascherato all'interno della borsa.

Per laptop

Se hai bisogno di spostare il tuo laptop tra i modelli di borse per laptop, oltre alla borsa, è indicato quanto segue:

  • Borsa valigetta;
  • Borsa zaino;
  • Caso o diplomatico.

In tali tipi, la decorazione interna è costituita da inserti rigidi per proteggerla da tutti i tipi di incidenti stradali. Inoltre, i produttori, oltre all'uso diretto, completano anche l'accessorio con diverse tasche e scomparti aggiuntivi per riporre altre sciocchezze importanti.

Tra i vari modelli di tipologie da viaggio è comunque preferibile una borsa a zaino. E questo è comprensibile in molti modi:

  • Un vero capolavoro di ingegneria, questa concept bag con tracolle;
  • molto confortevole grazie agli spallacci rigidi;
  • puoi facilmente adattarti alle peculiarità della struttura del tuo corpo, il che lo rende comodo da indossare e comodo per il tuo movimento.

Puoi prenderlo come uno avanzato, necessario per l'assalto a una grande montagna o semplice per un'escursione. Le cinghie e le cerniere possono essere regolate secondo necessità. Le opzioni lunghe sono adatte per oggetti ingombranti che semplicemente non possono entrare in una valigia.

Su ruote

Le borse da viaggio su ruote sono una soluzione di viaggio popolare. Se consideri che devi muoverti rapidamente con un carico in sovrappeso, il suo inestimabile valore è palpabile in tali situazioni.

A seconda del numero di palline installate sul fondo, l'accessorio da viaggio si suddivide in:

  • Modelli su due ruote;
  • Comode trottole su 4 ruote (da non confondere con un popolare giocattolo).

Materiali (modifica)

Dopo la produzione, i produttori offrono l'acquisto dei seguenti tipi:

  • Pelle: la vera pelle sembra costosa ed è leader in termini di praticità. Il costo del prodotto è piuttosto elevato, ma alla ricerca di una cosa bella, molti non guardano nemmeno il cartellino del prezzo;
  • Tela, tessuto o plastica: leggera e poco costosa. Sembrano eleganti e alla moda in ogni stagione.

Marche

Un produttore di marca a volte gioca un ruolo significativo, soprattutto quando vuoi che la tua cosa preferita soddisfi i tuoi occhi con il suo aspetto originale il più a lungo possibile. Pertanto, i marchi noti possono gonfiare i prezzi dei loro prodotti, ma a volte questo è un rischio giustificato. Quindi, se vuoi avere una borsa da viaggio di marca, ecco una scelta popolare: I-Santi Exclusive, Dakine, Quiksilver, Burton, Samsonite, David Jones, Polar.

Ciò che è tipico per alcuni di loro:

  • I-Santi Exclusive - i modelli da viaggio da donna realizzati in vera pelle e decorazioni costose potrebbero essere interessati al risultato dell'eccezionale forma di lavorazione delle pelli di animali. Morbidezza naturale e sotto il rivestimento c'è uno strato di epitelio naturale.
  • Il marchio sportivo Polar è molto confortevole con materiale idrorepellente resistente e ampie tasche esterne e sono fornite maniglie di trasporto resistenti per un trasferimento sicuro delle merci.
  • I modelli Quiksilver sono generalmente maschili e pratici. Hanno tasche o tasche, ci sono opzioni leggere (con tracolla), ci sono rotelle e normali con due manici. Tutto è semplice e conveniente.
  • Il polacco David Jones offre accessori da viaggio per la sera, la gioventù e le donne. Il produttore utilizza pelle artificiale e una combinazione di materiali diversi.
  • Ciò che è notevole del marchio Burton sono gli zaini colorati e carini di varie dimensioni e forme. Se vuoi andare nella natura, puoi considerare il marchio Burton come opzione di acquisto.

Le serie del marchio Samsonite sono molto interessanti. Elegante e tre tipi:

  • Le compresse sono caratterizzate da una forma speciale e materiale denso;
  • Interessanti soluzioni per viaggi e attività outdoor;
  • Progettato separatamente per lunghi viaggi.

Come scegliere?

La praticità è una caratteristica essenziale di qualsiasi modello. Un altro vantaggio è la presenza delle ruote: possono essere installate nella parte inferiore, ma ci sono anche quelle che possono essere fissate nella parte superiore e inferiore. Il loro diametro influisce sulla permeabilità del sacco stesso. Sarà possibile apprezzare questo plus quando lo si dovrà tirare su un cattivo asfalto con buche.

I manici della borsa possono essere diversi:

  • semplice (è auspicabile la presenza di tessuti resistenti);
  • spallacci (forti in modo che non possano staccarsi improvvisamente);
  • Maniglie rinforzate per il trasporto della borsa a terra.

Quello che c'è dentro è una proprietà della spaziosità e della configurazione dell'accessorio:

  • Se stai raccogliendo le cose necessarie durante un lungo viaggio, allora un accessorio di medie dimensioni tornerà utile;
  • Importante è anche la versatilità sotto forma di diversi scomparti, rappresentati da divisori o cinture.

Se tutto questo è presente in una borsa, la probabilità di acquistarla aumenta più volte.

La cosa più importante per un accessorio da viaggio è il peso. Se il peso della borsa stessa è pesante, dopo aver inserito le cose, il peso del bagaglio diventerà ancora più pesante.Pertanto, è meglio scegliere una versione leggera di un accessorio da viaggio per cose pesanti.

Ci sono molte soluzioni di colore. Tutta la polvere e lo sporco, se cadono in superficie, non saranno visibili su uno sfondo nero o grigio scuro. In questo caso, è molto probabile che la borsa si perda sul nastro in aeroporto. Per questi e altri casi, gli accessori dai colori vivaci sono più facili da individuare. Nel tempo, forse con cure inadeguate, il colore può cambiare.

La scelta che è ricaduta sulla trottola da viaggio faciliterà notevolmente la vita su strada. Tutte e quattro le ruote sono molto flessibili e cambiano direzione con un leggero movimento. È molto facile trasportare un dispositivo del genere, ma solo su una superficie perfettamente piana. In caso di dislivelli e asperità del terreno, sarà più pratico acquistarne uno con protezione metallica alle ruote.

Numerosi viaggi da solo e un amico fidato del marchio Dakine. Possiamo dire che questa è una manna dal cielo per chi quasi passa la notte nelle stazioni ferroviarie e in altri punti di viaggio a lunga percorrenza. Dakine a portata di mano significa mettere insieme le cose rapidamente. In alcuni modelli, le rotelle possono rotolare senza problemi non solo su un pavimento liscio, ma anche su un asfalto imperfetto.

Ci sono molti tipi di strade, così come i loro colori. È impossibile prevedere tutto e non dovresti essere arrabbiato in caso di una scelta infruttuosa. Gli eterni problemi con ruote, cinghie o cinture possono, ovviamente, rovinare solo leggermente la scelta di un accessorio, ma non il viaggio stesso!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa