borse

Una borsa per la mamma

Una borsa per la mamma
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colori
  5. Marche
  6. Come scegliere?
  7. Recensioni

La borsa della mamma non è solo un accessorio di stile, ma soprattutto un oggetto insostituibile nella vita di tutti i giorni. Una borsa opportunamente selezionata dà a una donna una sensazione di comfort e tranquillità.

Peculiarità

Una madre moderna deve essere molto mobile e raccolta per fare tutto. La cosiddetta borsa "intelligente" sarà un ottimo aiuto nelle faccende quotidiane e nelle passeggiate con il tuo bambino. Si differenzia da un modello semplice per compattezza, versatilità e facilità d'uso. Questo modello ha un peso leggero, è curato nei minimi dettagli e contiene tutto ciò di cui una mamma e il suo bambino possono aver bisogno per una passeggiata.

All'interno ci sono capienti tasche porta biberon, scomparti per pannolini, contenitori per ciuccio. Nonostante le notevoli dimensioni, la borsa è comoda da portare sia a mano che a spalla.

Tipi e modelli

A seconda dello scopo della borsa e delle esigenze dei genitori, ci sono diversi tipi principali.

A piedi

Questo modello può essere indossato in diversi modi: nelle mani, sulla spalla e dietro la schiena (zaino). È di piccole dimensioni, funzionale e abbastanza compatto, ospita scomparti per biancheria, pannolini, ciucci, portabottiglie. Per il massimo comfort della madre, le cinghie e le maniglie di tale borsa sono dotate di speciali cuscinetti antiscivolo. È comodo camminare con lei all'ospedale, al supermercato e visitare.

Borsa da viaggio

Indispensabile durante lunghe passeggiate o anche viaggi. Una borsa del genere dovrebbe essere molto "premurosa", perché molte cose sono prese per ogni evenienza, "di riserva". Contiene molti scomparti laterali e interni, uno scomparto per pannolini usati e un pozzetto termometrico per biberon.

Ogni cosa specifica ha il suo posto: che si tratti di medicine, vestiti, articoli per l'igiene. La mamma non deve capovolgere la borsa per trovare quello che vuole. Il set include un fasciatoio, un tappetino da picnic. Un accessorio aggiuntivo può essere una borsa per cosmetici per la mamma. A differenza di una borsa da passeggio, è più grande e capiente e contiene anche accessori speciali.

Borsa organizer

A volte venduto con un passeggino. Se tale accessorio non viene fornito, può essere acquistato separatamente. L'organizzatore è adatto per passeggiare vicino alla casa, nel parco. È improbabile che si adattino vestiti extra per un bambino, ma ci sono molte tasche per piccole cose, gli scomparti per le bottiglie saranno utili per qualsiasi genitore.

Con una borsa del genere, non devi preoccuparti della secchezza e della sicurezza delle cose. Un tale organizzatore è attaccato molto facilmente con l'aiuto di anelli e ganci speciali.

Zaino

Il modello più popolare tra le mamme è ancora lo zaino. Il suo principale vantaggio è che le mani rimangono libere e non c'è effetto sovrappeso su una spalla e la sua capacità e funzionalità non sono in alcun modo inferiori a una borsa.

Materiali (modifica)

Fondamentalmente, i produttori di borse "intelligenti" offrono opzioni tessili alle madri... Una borsa del genere viene utilizzata ogni giorno ed è molto attiva. Pertanto, è realizzato in materiale impermeabile e antimacchia di alta qualità, che è molto facile da mantenere.

Lo sporco minore, le briciole di biscotti e le macchie di salsa di mele possono essere facilmente rimosse con un panno umido o una spugna, risparmiando tempo alla mamma. Può essere facilmente lavato in lavatrice senza perdere la sua forma originale.

Il tessuto del rivestimento interno è resistente e affidabile, soddisfa tutti gli standard di qualità e sicurezza. Naturalmente, la sua durata è piuttosto lunga.

Colori

Le borse per le madri differiscono non solo per la capacità di riempimento, le dimensioni, ma anche per le soluzioni cromatiche, che sono molto diverse. Possono essere le classiche tonalità blu per i ragazzi e il rosa per le ragazze, diluite con allegre immagini per bambini, nonché colori completamente neutri con applicazioni luminose e allegre che delizieranno non solo la mamma, ma anche il bambino.

Marche

Attualmente, molti noti produttori offrono alle madri le proprie versioni di borse "intelligenti".

Giuggiola

I modelli del marchio Ju-Ju-Be, realizzati secondo le ultime tecnologie e con un rivestimento protettivo in teflon, nonché cuciti da tessuto antimicrobico con ioni d'argento, che possono liberare l'ospite da un odore indesiderato e impedire la moltiplicazione dei batteri, sono particolarmente popolari.

I prodotti di questo marchio sono dotati di fasciatoio, nicchia per vestiti bagnati, pozzetti per biberon. A tale scopo viene utilizzato uno speciale isolamento, che consente a bevande, miscele o latte di mantenere a lungo la loro temperatura.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai raccordi di alta qualità, ai magneti silenziosi invece del solito velcro, alla costruzione affidabile e al design raffinato. Varie soluzioni di colore. Gli amanti delle stampe alla moda adoreranno questa opzione Ciao Kitty.

Avent

Anche il noto produttore di articoli per bambini non si è fatto da parte. Caratteristiche distintive dei suoi modelli sono: un ampio scomparto principale, un tessuto in microfibra facile da pulire, una tasca laterale in tessuto termoisolante, un fasciatoio e una borsa per i pannolini usati come accessori. Le mamme attente al colore adoreranno la base superiore intercambiabile.

Salta il salto

L'opzione migliore in termini di rapporto qualità-prezzo è il marchio americano Skip Hop... Le borse sono leggere, contengono un gran numero di tasche nascoste e un fasciatoio antimicrobico incluso. Si adattano a qualsiasi passeggino grazie al fissaggio universale.

Particolarmente interessante è il modello Forma, che si presenta come una grande borsa da donna, ma al suo interno è dotata del numero necessario di astucci e tasche per contenere tutto ciò di cui un bambino e una mamma hanno bisogno.Può essere semplicemente lanciato sulla spalla e per il fissaggio sul passeggino ci sono due orecchie, con l'aiuto delle quali è semplicemente attaccato al moschettone.

Stokke

Il produttore norvegese ha recentemente perfezionato il design della sua borsa. Ora, con l'aiuto degli anelli rimovibili, puoi regolare facilmente la posizione della borsa: puoi attaccarla a un passeggino, metterla in spalla o anche sulla schiena come uno zaino. Include tasche interne, tra cui una tasca laterale impermeabile, supporti, fasciatoio, portafoglio aggiuntivo per vari piccoli oggetti. Il design non è appariscente, i colori sono limitati.

Spauracchio

Anche le borse per le madri del noto marchio olandese non sono private dell'attenzione dei clienti. L'azienda produce modelli da passeggio spaziosi che possono essere regolati nelle dimensioni. Includono fino a 14 tasche, divisori interni rimovibili, scomparto dedicato per iPad, scomparti nascosti, portabottiglie termico e fasciatoio. Resistente allo sbiadimento e ai danni meccanici.

Peg-perego

I modelli del marchio italiano sono solitamente inclusi con il passeggino con lo stesso nome. È laconico, pratico, dotato di tasche per cellulari, fodera in tela cerata non consentirà l'assorbimento del liquido versato.

Come scegliere?

Le donne che preferiscono lo stile e il comfort nella vita di tutti i giorni presteranno sicuramente attenzione a una serie di caratteristiche importanti nella scelta di una borsa:

  • Il materiale di cui è fatto. Di norma, ha un'impregnazione antimacchia, che consente di pulire la borsa in pochi secondi e senza difficoltà, anche per strada. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle cuciture: devono essere uniformi e corrette, senza fili sporgenti.
  • La durata della borsa dipende dalla qualità degli accessori. Velcro, rivetti si fissano facilmente e silenziosamente. Non lesinare su questo. Idealmente, la borsa sarà attaccata al passeggino e avrà ampi manici antiscivolo che ne impediranno la caduta dalla spalla.
  • La borsa della mamma dovrebbe contenere quante più cose possibili, perché il suo contenuto sono molti oggetti necessari per un genitore e un bambino: ciucci sostituibili, sonagli, vestiti aggiuntivi, bottiglie d'acqua o composta e molto altro. E per non perdersi in una tale varietà, dovrebbe avere un numero sufficiente di tasche, scomparti, supporti.
  • Va bene se il prodotto ha accessori aggiuntivi, ad esempio un fasciatoio, una copertura termica, una borsa per i vestiti bagnati, una coperta da picnic.
  • Una borsa del genere dovrebbe piacere non solo alla madre, ma anche al bambino. Pertanto, vale la pena concentrarsi sulla scelta di colori, trame e disegni. Quindi la borsa sarà in grado di svolgere, oltre al suo scopo diretto, una funzione evolutiva. Scegli colori vivaci e applicazioni insolite, perché il tatto e il tatto sono esigenze importanti nell'infanzia. Infine, la borsa deve essere sicura per la salute, priva di odori tossici e deve soddisfare i certificati di qualità.

Recensioni

La stragrande maggioranza delle recensioni è positiva. Le mamme esperte scelgono borse completamente attrezzate con dettagli speciali e accessori aggiuntivi. Una conclusione audace si suggerisce: nessuna madre avanzata può fare a meno di un comodo, utile, capace di posizionare correttamente qualsiasi piccola cosa.

Molti, anche i genitori più esigenti ed economici, notano la praticità, la praticità e l'indispensabilità di prodotti speciali quando si cammina con un bambino, e quando è stato chiesto se acquistarlo, hanno risposto inequivocabilmente "sì". Le mamme più esperte preferiscono una borsa per mamma ben fornita, ben confezionata, multifunzionale e durevole rispetto a semplici opzioni di budget.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa