borse

Borse Christian Dior

Borse Christian Dior
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiale e colore
  4. Quanti sono?
  5. Come distinguere da un falso?
  6. Con cosa indossare?
  7. Recensioni

La casa di moda Christian Dior è un fiore all'occhiello nel settore della moda, un trendsetter, una concentrazione dei designer più talentuosi ed eccezionali. Dior è rinomata per la creazione di borse che incarnano eleganza, stile e gusto sofisticato. Le borse di questo marchio sono molto diverse, gli stilisti non hanno paura di sperimentare forme, trame, materiali, decorazioni.

Peculiarità

Il marchio Christian Dior affascina con le sue creazioni alla moda. Ogni stagione il marchio presenta collezioni di abbigliamento, calzature e accessori. Le borse occupano un posto speciale nell'assortimento dell'azienda. Sono pieni di contraddizioni: dal colore alla forma, dalla decorazione all'esecuzione. E per questo sono attraenti.

Le collezioni di borse Dior hanno le seguenti caratteristiche:

  • I prodotti sono realizzati in pelle e tessuto. Il marchio utilizza solo materiali di alta qualità che hanno superato la selezione e il controllo di qualità. Grazie a ciò, i prodotti sono durevoli, resistenti all'usura, dureranno per più di un anno.
  • La maggior parte dei modelli sono accessori spaziosi di medie dimensioni. Sono presentate anche borse e pochette molto piccole.
  • Forma: rettangolare e quadrata.
  • Alcune collezioni serali sono decorate con accessori lussuosi e costosi, strass, cristalli.

Le borse Dior sono tutte nello stesso stile, ma sono così diverse. I designer del marchio non si fermano a una tecnologia, combinazione di colori, decorazione, modificano sempre i prodotti, aggiungono nuove tendenze, migliorano sia l'aspetto che l'algoritmo di produzione.

Modelli

La gamma di borse da donna è varia. Consideriamo ogni collezione in modo più dettagliato.

signora dior

Una combinazione di eleganza e design originale. La dimensione può essere qualsiasi cosa, da una pochette in miniatura a una grande shopper. Indipendentemente dalle dimensioni, la collezione Lady ha le seguenti caratteristiche:

  • viene utilizzato un intero pezzo di vera pelle;
  • forma quadrata o rettangolare;
  • telaio e scocca rigidi, non sgualcisce;
  • uno scomparto interno;
  • manici arrotondati, fissati alla base della borsa con anelli;
  • decorazione - Portachiavi Dior.

La tavolozza dei colori dell'accessorio è presentata in tonalità classiche: beige, bordeaux, ciliegia, bianco, brillante - blu, verde, rosso.

Oggi la collezione Lady ha una nuova nascita. I maestri della maison hanno deciso di aggiornare la scaletta e introdurre nuove tendenze. Ora puoi trovare borse con stampe floreali, dalla nobile e costosa pelle di coccodrillo o di serpente, con l'aggiunta di seta, distintivi, strass, cristalli, paillettes.

Ora la borsa Lady Dior è indossata non solo per eventi sociali e feste, è armoniosamente combinata con jeans, stile da ufficio, giacca a vento sportiva.

Tuttavia, questi accessori non sono facili da acquistare, il modello è in produzione limitata e la direzione ha deciso di riportare le borse al loro stato esclusivo di inaccessibilità.

Diorissimo

Attira sguardi ammirati, a volte perplessi, ma non lascia mai indifferenza tra gli intenditori di moda.

A prima vista, la collezione sembrerà uniforme, piatta e semplice. Ma questo non è il caso. Pelle di coccodrillo con un motivo e una trama originali, trama irregolare con schizzi, pelle liscia, pannelli laterali solidi e colorati aggiungono succosità, originalità e una straordinaria percezione degli accessori.

signorina dior

Questa collezione è stata creata per gli amanti delle piccole pochette civettuole.

La borsa è universale: si porta a spalla e a mano. Il cinturino in pelle è stato sostituito con una catena in metallo a maglie medie. La gamma dei colori è meno varia, comprende solo 6 colori. Ma allo stesso tempo, le borse sembrano impressionanti, olistiche e si adattano a molti archi. I modelli rossi e neri sono particolarmente popolari.

Oltre alla pelle, la collezione comprende anche una borsa in maglia, l'ultima tendenza della moda che i designer del marchio non potevano ignorare.

nuova signora

Queste sono le stesse borse decorate con farfalle. Sono femminili, gentili, ariose. Ideale per ragazze e appuntamenti romantici.

Open bar

Una collezione di borse da giorno pulite e leggere. Look fantastico in tandem con una giacca Bar, creando un look elegante che non è sovraccarico di colori e dettagli.

Diorama

Creato appositamente per gli amanti delle forme femminili e laconiche... È indossato in ufficio, a un evento sociale o a una passeggiata. Modelli universali di forma rettangolare con bordi rigidi convivono con le borse originali della stessa collezione.

Mini

"Dior Lady Mini" ha dimensioni compatte, un pezzo elegante per completare un romantico look da sera.

Sfilata Dior

Questo è un accessorio iconico, rilasciato in diverse versioni che hanno una cosa in comune: la trapuntatura cannage. Questo modello leggendario è combinato con nastri, perline, paillettes. Le borse si distinguono per la loro eleganza, severità, il set necessario per le donne - rossetto, pettine, telefono e diario - può facilmente adattarsi lì.

Materiale e colore

Dior adotta un approccio classico e discreto alla moda nella maggior parte dei casi. Pertanto, il monocromo predomina nelle collezioni di borse. Eppure ci sono macchie luminose, specialmente nelle linee delle stagioni primaverili ed estive.

I colori attuali sono il rosso e il corallo. La loro ricchezza non rovina l'eleganza degli accessori. Al contrario, un tale accento dona dinamismo e positività all'immagine, diluendo la noia e l'ottusità della quotidianità.

Il nero è uno dei preferiti dai designer del marchio. È presente in tutte le collezioni. Il nero sottolinea favorevolmente la severità e la femminilità, adatto per le donne adulte che preferiscono i classici nell'abbigliamento.

Le giovani donne della moda saranno deliziate dal rosa. Incanta con la sua femminilità, regala emozioni positive, avvolge di tenerezza.

Le borse bianche sembrano fresche ed eleganti. Si concentrano sulla bellezza e sulla giovinezza.

Oltre ai modelli monocromatici, le collezioni contengono modelli, motivi, stampe insoliti.La stampa più famosa sono le farfalle su fondo beige.

Per quanto riguarda i materiali, Dior utilizza solo pelle naturale e tessuti di qualità.

Quanti sono?

L'intera gamma del marchio Dior è costosa. Questo non è sorprendente: la combinazione di materiali di alta qualità, in parte fatti a mano, il lavoro di eminenti designer, pubblicità promosse con star di Hollywood e top model non può essere economica. Il prezzo delle borse parte da 1.500 euro, gli accessori di grandi dimensioni partono da 3.000.

Come distinguere da un falso?

Ora è facile imbattersi in prodotti contraffatti di marchi famosi. Tutto è contraffatto, dagli occhiali alle scarpe. Pertanto, gli stilisti hanno sviluppato una piccola guida per aiutarti a ottenere una vera borsa Dior.

Quindi, cosa dovrebbe essere considerato nel processo di selezione:

  • Aspetto, design: quadrato o rettangolare austero, laconico.
  • L'hardware è in metallo, opaco, senza lucentezza e fronzoli. È richiesto il portachiavi con le lettere Dior.
  • Fodera - tessuto opaco, nessun ricamo, solo il logo dell'azienda e un cartellino con il nome del marchio, altri dati non sono indicati.
  • Attenzione ai dettagli. Nell'originale, tutte le cuciture sono uniformi, non ci sono fili sporgenti, i raccordi sono attaccati esattamente, non ci sono tracce di colla. I produttori di prodotti contraffatti non prestano attenzione a queste sfumature.
  • Rifinitura marchiata delle borse - goffratura fatta a mano. Questo non è disponibile per i falsi.
  • È facile riconoscere un falso dalle sue dimensioni. Dior ha tre formati: 12x17, 20x25, 25x30. Tutto ciò che va oltre questi parametri è chiaramente un falso.
  • La chiusura è realizzata sotto forma di un magnete o di una cerniera.

Per escludere l'acquisto di prodotti contraffatti, puoi andare sul sito ufficiale del marchio... Contiene le informazioni più complete sulle collezioni di borse e contiene le foto di ogni modello.

Con cosa indossare?

Le borse Christian Dior sono un accessorio universale. Ogni collezione contiene modelli per l'ufficio, le passeggiate, le uscite serali, l'abbigliamento quotidiano.

Le borse si abbinano bene con abiti classici sartoriali, gonne attillate, pantaloni dritti con frecce e décolleté.

Anche gli amanti dello stile casual troveranno una borsa per sé. I prodotti a tinta unita di dimensioni medio-grandi sono armoniosi con jeans, maglioni oversize, camicette larghe e scarpe su una comoda corsa piatta.

Piccole pochette si adatteranno perfettamente agli abiti da sera sotto forma di abito da cocktail o abito lungo fino al pavimento.

Recensioni

Le borse Dior sono classici nobili che sono senza tempo e senza tempo. Sono sempre rilevanti, non c'è pretenziosità o sfarzo, ogni borsa è come un'opera d'arte, sembra brutta, costosa, dignitosa ed elegante.

Gli estimatori della maison Dior vanno pazzi per le collezioni di borse. Tutte le collezioni sono come storie: belle, ipnotizzanti con la loro magia mista allo stile e alle tendenze della moda.

Secondo le recensioni dei clienti, le borse Christian Dior sono accessori spettacolari, di alta qualità e originali. L'aspetto del prodotto suggerisce che l'intero design è pensato nei minimi dettagli. Le cuciture sono pulite, i raccordi sono lisci, la pelle è morbida, la forma è classica. Con una borsa del genere, puoi andare al lavoro, un appuntamento, un incontro con gli amici e sembrerà sempre appropriato, sottolineando il gusto raffinato del suo proprietario.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa