borse

Borse da donna Chloe

Borse da donna Chloe
Contenuto
  1. Un po' di brand
  2. Caratteristiche, pro e contro
  3. Modelli
  4. Il modulo
  5. Decorazioni e accessori
  6. Soluzioni di colore
  7. Collezioni
  8. Come distinguere un originale da un falso?
  9. Immagini spettacolari

L'abbondanza di marchi a volte crea confusione e rende difficile fare la scelta giusta di un particolare prodotto. Ma se vuoi rimanere sempre femminile e inimitabile, gli stilisti ti consigliano di rivolgere la tua attenzione a Chloe, perché anche una piccola borsa a mano della collezione del brand può cambiare radicalmente l'immagine.

Un po' di brand

Chloe è un marchio con un grande nome con radici francesi, che presenta collezioni di abbigliamento, accessori e fragranze che enfatizzano appieno le migliori caratteristiche femminili. La combinazione di semplicità e raffinatezza nei prodotti conferisce al loro proprietario un certo fascino e rende le ragazze più femminili.

Il marchio è stato fondato a Parigi nel 1952 e il suo fondatore era una donna: la bella Gabi Agyen, originaria dell'Egitto e appartenente a una coppia di aristocratici. La ragazza possedeva la nobile bellezza inerente ai popoli orientali ed era dotata di una buona educazione. Indubbiamente, tutto ciò si rifletteva nelle collezioni prodotte da lei.

Il nome del marchio si pronuncia "Cloe", con l'accento sull'ultima sillaba. Il significato di questa parola è direttamente correlato all'antica dea greca Demetra, che era un simbolo di agricoltura e fertilità. La stessa metafora può essere utilizzata per descrivere i modelli delle collezioni del brand.

La maison ha collaborato con molti giovani stilisti, ma solo a condizione di preservare la caratteristica femminilità. E con l'arrivo di Stella McCartney in compagnia, questa prenotazione ha cessato di essere una necessità: i modelli della ragazza hanno superato anche i primissimi prodotti Chloe in tenerezza e femminilità. Così, il marchio si è sviluppato sempre di più, raggiungendo nuove vette, e nel 2013 è persino entrato a far parte del grande Sindacato dell'Alta Moda a Parigi.

Caratteristiche, pro e contro

Come già accennato, la caratteristica principale del marchio è l'incredibile tenerezza e femminilità dei modelli, comprese le borse. La borsa è uno degli accessori più grandi e visibili, quindi ad essa viene sempre rivolta una grande attenzione.

Tra le caratteristiche, si può notare che la maggior parte dei modelli sono di piccole dimensioni. Questo può essere sia un vantaggio che un aspetto negativo, poiché il modello, sebbene sia molto compatto, non differisce in particolare per la spaziosità.

Un chiaro vantaggio è la qualità dei modelli, poiché per la loro fabbricazione vengono utilizzati solo materiali naturali e alte tecnologie. Tutte le cuciture e i punti di incollaggio sono realizzati in modo molto ordinato, non ci sono fili sporgenti e tracce di colla.

I plus includono la qualità degli allestimenti, senza i quali le borse non sarebbero così funzionali. Tutte le serrature, i meccanismi di chiusura, le cerniere e solo le parti metalliche sono realizzate con metalli di altissima qualità, che, inoltre, sono abbastanza resistenti ai graffi.

Tra gli svantaggi pronunciati c'è il costo dei prodotti di marca: è piuttosto alto. Non tutte le ragazze possono permettersi una borsa Chloe, ma assolutamente tutti sognano di possederla. È a questo proposito che appare un numero enorme di falsi, a un prezzo inferiore e con una qualità molto peggiore.

Modelli

Nel corso di una così lunga esistenza, le collezioni Chloe hanno raccolto parecchi modelli, ognuno dei quali ha le sue peculiarità. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più popolari e alle loro caratteristiche principali: perché sono buoni e perché sono così popolari.

Il modello Marcie sembra molto impressionante, ma allo stesso tempo è piuttosto discreto e sobrio. Una forma un po 'insolita porterà novità alla tua immagine e gli elementi decorativi sotto forma di tre strisce intrecciate e un'elegante nappa sono sicuramente il punto forte del prodotto.

La borsa Dimanche ha un design più semplice ed è un quadrato piatto con un meccanismo di chiusura pieghevole. All'interno del prodotto sono presenti tre scomparti, grazie ai quali il modello risulta abbastanza pratico e capiente.

Sembra molto curioso il modello Polly, che somiglia molto a uno zaino, ma ha comunque una tracolla regolabile che permette di portare il prodotto a spalla. Questo modello, come il precedente, è dotato di una parte pieghevole con chiusura a bottone magnetico.

Ma non dovresti concentrarti sulla considerazione di modelli specifici. È necessario abbracciare completamente le forme, gli elementi decorativi e gli altri componenti delle eleganti borse Chloe. Diamo un'occhiata più da vicino a tutti i dettagli a cui dovresti prestare attenzione quando scegli un prodotto.

Il modulo

Le forme delle borse possono essere variate, tutto dipende dall'idea del designer. La scelta più comune è il rettangolo, che è spesso la base per le clutch alla moda. Questa forma è comoda da tenere tra le mani e sembra piuttosto attraente.

Anche i modelli con fondo semicircolare e parte superiore dritta sono popolari: piccole borsette su catene saranno un'aggiunta eccellente sia all'abbigliamento quotidiano che a quello serale. Al contrario, c'è un modello con fondo dritto e parte superiore semiovale, ma questa borsa è molto più grande.

Inoltre, nelle collezioni ci sono alcune borse trapezoidali, modelli quadrati e articoli a forma di borsa.

Decorazioni e accessori

Come decorazione vengono utilizzati elementi completamente diversi, grazie ai quali la borsa assume un aspetto speciale. Per quanto riguarda gli allestimenti, data la notorietà del marchio e il valore dei prodotti, devono essere di alta qualità e nell'aspetto quasi impeccabili.

I raccordi includono vari tipi di meccanismi di fissaggio e dispositivi di fissaggio in metallo. Per evitare rotture rapide, è molto importante che tutti i tipi di bottoni metallici con parti magnetiche e anelli di fissaggio siano realizzati in leghe metalliche resistenti.

Separatamente, vale la pena parlare di cerniere, poiché è inaccettabile utilizzare parti in plastica ordinarie per la produzione di elementi di fissaggio per borse di marca: è troppo inaffidabile. Vengono utilizzati modelli robusti con denti metallici piccoli ma frequenti.

Per quanto riguarda l'arredamento, gli elementi intrecciati e le frange meritano un'attenzione speciale. Sono piuttosto rari nei modelli Chloe, ma sembrano semplicemente fantastici. Va notato che la frangia non è la decorazione dell'intero perimetro del prodotto, ma si presenta sotto forma di un piccolo pennello.

L'arredamento più frequente e molto attraente delle borse di questo marchio è una grande chiusura in metallo. L'elemento può avere un colore dorato, argento o bronzo, a seconda della tonalità del prodotto stesso.

Soluzioni di colore

Le soluzioni cromatiche delle modelle Chloe sono sfaccettate e incredibilmente belle. La profondità delle sfumature stupisce e non lascia indifferente nessuna ragazza. Ma a quali colori prestare particolare attenzione in questa stagione?

Si tratta innanzitutto di sfumature sofisticate e morbide che rispecchiano a pieno la sensualità della natura di una donna. Grigio tenue, blu intenso, oliva succosa e corallo tenue: le borse di queste tonalità sembrano incredibilmente belle nelle mani fragili delle donne.

Le borse di tonalità chiare sembrano incredibilmente femminili: rosa pallido, azzurro, mentolo morbido e limone chiaro. Spesso tali modelli sono decorati con elementi metallici dorati, grazie ai quali sembrano più sofisticati.

I prodotti più scuri non meritano meno attenzione dei modelli chiari e tenui. Le borse nere sono classici senza tempo, i modelli marroni sono qualcosa di rinfrescante e nuovo e gli articoli grigi si adatteranno alla maggior parte degli abiti di tutti i giorni.

Le borse con stampe non possono essere ignorate, perché hanno un aspetto semplicemente incredibile! Tra tutte le stampe animalesche, un'attenzione particolare è rivolta alla colorazione insolita: il dalmata. La pelle di rettile e vari ornamenti applicati sulla superficie dei prodotti sembrano belli.

Collezioni

Le collezioni sono sfaccettate e insolite, ma ognuna di esse è caratterizzata da alcune caratteristiche specifiche.

Ad esempio, Faye ha una caratteristica: un grande anello di metallo che è sia una chiusura che una decorazione. L'anello è attaccato al moschettone su una catena speciale e non consente al prodotto di aprirsi inutilmente.

Nile è una collezione di piccole borse a mano, la cui decorazione principale è lo stesso anello in metallo. Ma in questo caso, il frammento è molto più grande, occupa quasi l'intera altezza della borsa.

Le borse della collezione Marcie sono decorate con una delicata nappa e tre file di decoro intrecciato, mentre gli articoli della linea Milo Tote sono decorati con due cerniere sui lati, che regolano le dimensioni della borsa.

Le migliori borse per l'uso quotidiano sono della collezione Lexa Cross. Sono semplici nell'esecuzione e armoniosi nell'aspetto. Un tale prodotto è adatto sia per un ambiente informale che per creare un'immagine lavorativa.

Come distinguere un originale da un falso?

In connessione con la grande domanda, ma il costo molto elevato dei prodotti, sorge il problema della comparsa di falsi. I truffatori senza scrupoli cercano di incassare il desiderio delle ragazze di seguire tutte le tendenze della moda offrendo copie di bassa qualità, spesso troppo diverse dall'originale.

Le borse di questo marchio hanno diverse caratteristiche con le quali puoi facilmente identificare un falso di bassa qualità:

  1. In primo luogo, la borsa originale, anche con il suo ingombro esterno, ha un peso molto contenuto grazie agli speciali materiali di qualità utilizzati nella fabbricazione. E i falsari, che non hanno accesso a tale tecnologia, realizzano borse molte volte più pesanti;
  2. In secondo luogo, il logo del marchio sull'originale non è mai appariscente, ma è sempre presente sul prodotto, mentre su un falso ostenta nel punto più in vista;
  3. La pulizia dell'aspetto del prodotto può anche raccontare l'originalità.Il fatto è che l'azienda non ammette nemmeno il minimo difetto, quindi fili sporgenti e tracce di colla, cerniere economiche e accessori sono segni di un falso;
  4. Tutti i modelli, compresi quelli di diverse stagioni precedenti, sfoggiano sul sito ufficiale del brand. Se non hai trovato alcun modello sul sito, puoi dire con certezza al cento per cento che si tratta di un falso;
  5. Anche il rivestimento è un dettaglio distintivo: nell'originale è sempre perfettamente piatto e realizzato in materiale denso e piacevole al tatto. I falsari usano quasi sempre materiale sottile e facilmente raggrinzibile;
  6. E infine, il costo del prodotto. Anche durante i periodi di promozione e saldi, i modelli non possono essere venduti a prezzi ridotti di oltre il 30-40%. Non lasciarti ingannare dagli slogan pubblicitari che chiedono di acquistare un marchio con uno sconto dell'80%: questo è puro inganno.

Immagini spettacolari

Il modello di un tono rosa chiaro ma tenue sarà un'eccellente aggiunta a un outfit classico, quindi una camicetta con maniche traforate e una giacca scura sarà molto utile.

Un maglione oversize grigio, una minigonna di jeans nera e una piccola borsa Chloe grigio chiaro sono una combinazione perfetta da utilizzare nel fine settimana.

Una graziosa borsetta rosa su una catena sarà un'ottima aggiunta a un vestito elegante composto da una camicetta leggera, pantaloni e un cardigan blu oversize allungato.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa