borse

Borsa beige

Borsa beige
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelle
  3. Dimensione e forma
  4. Tessuti
  5. sfumature
  6. Come pulire?
  7. Con cosa indossare?
  8. Belle immagini

La borsa è un accessorio indispensabile per il look di ogni donna. Non è solo un dettaglio estetico adatto che darà al fiocco l'effetto di completezza, ma anche un elemento pratico grazie al quale tutte le cose necessarie sono sempre con te. Un vasto assortimento offre agli occhi degli acquirenti un gran numero di borse di diversi stili e colori.

Ogni marchio, cercando di attirare l'attenzione sui suoi prodotti, ricorre all'uso di stampe e motivi insoliti, tuttavia, in ogni collezione ci sarà sicuramente almeno un modello beige. Dopotutto, è la borsa beige l'opzione più femminile e versatile.

Peculiarità

Nel settore della moda, il beige è stato a lungo incluso nell'elenco dei toni neutri da molti designer e stilisti insieme al bianco, al nero e al grigio. Ecco perché la caratteristica principale di una borsa del genere è la sua versatilità: si adatterà facilmente al concetto di quasi tutti gli archi da donna. Il colore beige si combina armoniosamente con la maggior parte delle sfumature della tavolozza dei colori, quindi molti stilisti famosi consigliano di aggiungere un tale accessorio al tuo guardaroba di base.

Gli psicologi affermano che le persone calme e pacifiche di solito cercano di ottenere una borsa beige, motivo per cui si adatterà perfettamente allo stile elegante di una donna sicura di sé. Inoltre, a seconda dello stile, un tale accessorio può diventare una degna aggiunta non solo allo stile casual quotidiano o urbano, ma anche a quello aziendale.

La borsa beige è il classico moderno più popolare. Molti brand producono intere linee di questo accessorio, sperimentando stili e modalità di decorazione.Grazie a questo, anche la donna più esigente potrà acquistare la borsa più adatta per qualsiasi evento imminente.

Modelle

La gamma di borse beige sul mercato mondiale è estremamente ampia.

Ogni marchio cerca di sorprendere e interessare i propri clienti con gli accessori più eleganti o spettacolari.

Frizione

Il modello più popolare tra le giovani donne della moda è la versione estiva della pochette.

Possono essere modelli voluminosi senza manici che si adattano comodamente alla mano o indossati con abiti eleganti sotto l'ascella, nonché opzioni quotidiane più comode su una catena.

Attualmente, tali modelli del marchio Chanel sono particolarmente rilevanti.

Borsa da viaggio

Per gli amanti delle opzioni più comode e pratiche, i designer moderni presentano opzioni interessanti per una borsa-borsa. I modelli popolari sono realizzati in pelle o sostituto della pelle e sono legati strettamente con una corda.

Tali prodotti in miniatura di un marchio come Zara si adatteranno perfettamente a un look romantico e borse enormi - in un arco semi-sportivo.

Sopra la spalla

Un fiocco da lavoro e da città richiede un accessorio che possa essere facilmente indossato a spalla. Particolarmente rilevanti sono queste borse, create da designer che utilizzano materiali resistenti e ispirate a forme geometriche.

La comoda chiusura one-touch ti permetterà di aprire la borsa, una priorità. Le più richieste tra le ragazze sono le borse beige con l'uso di dettagli dorati dei marchi Moschino, Meyzi e Hermes.

Zaini

Un'eccellente opzione semi-sportiva. Più spesso acquistato in coppia con scarpe da ginnastica o ballerine per gli amanti del passatempo attivo. L'accessorio più trendy sarà lo zaino con stampa serpente o in versione bicolore.

Vale la pena prestare attenzione a prodotti simili del marchio Furla.

Dimensione e forma

Quest'anno sono popolari versioni più rigide di borse, che ti consentono di mantenere il loro aspetto organico per lungo tempo. Quando li creano, i designer si rivolgono spesso a forme geometriche.

Quindi, quando cerchi un accessorio adatto per uno stile romantico, dovresti prestare attenzione alle piccole borse. Le pochette a forma di cerchio o i tradizionali modelli rettangolari sono il trend di questa stagione.

Una borsa beige casual deve essere di medie dimensioni. Particolarmente richieste dalle donne sono le opzioni comode con un cinturino lungo, che libererà le loro mani e le farà sentire a proprio agio anche durante le lunghe passeggiate.

Una borsa grande è perfetta per andare in spiaggia o per un viaggio di lavoro di breve durata.

Tessuti

Naturalmente, le più rilevanti sono le borse beige in vera pelle, tuttavia il prezzo elevato può diventare un ostacolo all'acquisto di un tale accessorio. Tra l'assortimento di grandi marchi, puoi trovare modelli in similpelle altrettanto eleganti, ma non si distingueranno per l'elevata durata.

Le opzioni in pelle scamosciata sono popolari per l'acquisto in autunno o all'inizio della primavera, quando il materiale si armonizzerà in modo più organico con un cappotto di cashmere o feltro.

A sua volta, il rivestimento beige laccato sembra più interessante su piccole borse destinate alla pubblicazione e decorate con dettagli interessanti.

Le borse decorative sono generalmente realizzate con materiali in tessuto morbido.

sfumature

Il beige, come molti altri, ha un gran numero di sfumature:

  • Tra i giovani, sono particolarmente apprezzati gli accessori nei toni del rosa e del beige, integrati da pon-pon di pelliccia dello stesso colore. Si adatteranno a uno stile femminile romantico e delicato.
  • Il colore lattiginoso sarà adatto a quelle donne che cercano la borsa più neutra di una tonalità tenue "non appariscente". Accentua perfettamente gli archi eleganti e calmi.
  • La tonalità beige pesca è considerata una delle più calde e belle. Con l'aiuto di esso, vale la pena completare l'arco, composto da biancheria da letto monocromatica.
  • I toni del beige, più marroni, sono adatti per creare semplici fiocchi da città.

Come pulire?

Naturalmente, il colore beige può anche differire nei suoi segni. Ecco perché dovresti prestare attenzione al materiale di cui è fatta la borsa.

Il rivestimento viene prima pulito Per fare ciò, rimuovere tutto il contenuto da tutte le tasche della borsa, quindi svitare l'accessorio. Pulisci la fodera con una normale soluzione di sapone o shampoo schiumato o, per i casi più avanzati, puoi usare un normale detersivo per bucato.

La pulizia esterna dipende dal materiale dell'accessorio:

  • Superficie in pelle o similpelle. Una borsa in pelle, nonostante la convinzione di molte donne, non può essere lavata completamente, sia a mano che in lavatrice. Questo può danneggiare il suo aspetto e persino rovinarlo completamente. Per pulirlo, dovresti usare una soluzione speciale che può essere acquistata in un negozio o preparata da solo. La soluzione casalinga può contenere ammoniaca e sapone in proporzioni uguali, sciolti in un bicchiere d'acqua. Quindi, utilizzando una spugna morbida, si dovrebbe camminare a mano con cura su tutta la superficie del prodotto, prestando attenzione anche ai dettagli metallici. Dopo che lo sporco è stato rimosso, l'accessorio deve essere nuovamente bypassato con una spugna pulita e asciugato con un asciugamano. Una borsa in vera pelle può essere inumidita con una crema speciale, applicata sulla superficie. È necessario lasciare la borsa per un breve periodo in modo che abbia il tempo di asciugarsi, quindi rimuovere con cura l'eccesso con un batuffolo di cotone.
  • Superficie laccata. Le borse laccate non necessitano tanto di pulizia quanto di un'attenta manipolazione. Non c'è niente di difficile nel pulirli se la contaminazione è insignificante. Possono essere rimossi con un panno umido o acqua saponata, dopo aver rimosso le aloni con un panno asciutto. Lo sporco più serio può essere rimosso con un batuffolo di cotone imbevuto di una soluzione alcolica.
  • Superficie in pelle scamosciata. Vale la pena pulire la superficie della pelle scamosciata con una soluzione saponosa o una soluzione con l'aggiunta di shampoo. Dopo aver inumidito leggermente la superficie, dovrebbe essere accuratamente ma accuratamente pulita con una spugna e quindi pulita dal sapone con un panno umido. Prima di lasciarlo asciugare, è necessario rimuovere delicatamente l'umidità in eccesso con un asciugamano asciutto e spazzolare i capelli con una spazzola morbida. L'asciugatura deve essere effettuata gradualmente a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.

Con cosa indossare?

La borsa beige è molto versatile e non ci sono regole chiare su cosa puoi o non puoi indossare con essa.

Tuttavia, ci sono diversi consigli dello stilista che aiuteranno una ragazza ad avere un aspetto migliore:

  • Per creare un fiocco romantico con un vestito o una gonna, dovresti scegliere più borse in miniatura. Un prendisole fatto di tessuti volanti, completato da sandali piatti, starà bene con una pochette su una catena.
  • I look urbani o più casual sono completati al meglio da una morbida borsa tote beige o da zaini. Jeans larghi a vita alta e un top leggero abbinati a uno zaino in pelle e scarpe da ginnastica colorate sono un'ottima scelta per una ragazza.
  • I look da lavoro e da ufficio richiedono una borsa più rigida con il manico lungo che sia comoda da trasportare e in cui i documenti importanti non possano essere spiegazzati. Un tubino, una giacca aderente e décolleté classiche completeranno perfettamente una borsa beige sotto la pelle di un rettile.

Belle immagini

Poiché le gonne morbide realizzate come un tutù da balletto sono di tendenza quest'estate, sarà l'opzione più adatta per creare un look urbano elegante con una borsa beige. Vale la pena completare l'arco con una T-shirt in velluto color sabbia e stivali in pelle scamosciata - e un meraviglioso look estivo è pronto.

Un fiocco più elegante può essere assemblato da jeans attillati e un maglione leggero lavorato a maglia. Un'aggiunta efficace sarà uno zaino in pelle marrone-beige, scarpe da ginnastica e un cappello da abbinare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa