Tagli di capelli

Bellissimi tagli di capelli sportivi per ragazzi

Bellissimi tagli di capelli sportivi per ragazzi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni

Le acconciature sportive per ragazzi sono opzioni di taglio di capelli che non mancano mai. Ogni bambino vuole sembrare un adulto e coraggioso - e tali tagli di capelli garantiscono l'effetto desiderato. Ci sono molte opzioni per i modelli di tali acconciature, quindi ogni genitore sarà in grado di scegliere esattamente quello che sarà l'ideale per il figlio.

Peculiarità

C'è un'opinione secondo cui gli stili sportivi sono sicuramente i whisky più corti e ben rasati. Questo è un malinteso comune. I tipi moderni ed eleganti di tagli di capelli in uno stile sportivo vengono spesso eseguiti su capelli di media lunghezza, ad esempio il popolare look canadese allungato, ciocche asimmetriche sulla corona e frangia obliqua. Ci sono molte modifiche, tutte accomunate dalla comodità di indossare calze per bambini che preferiscono uno stile di vita attivo.

I bambini moderni prestano molta attenzione alla valutazione dell'aspetto reciproco: vestiti, accessori e, naturalmente, acconciature. E questo vale non solo per le ragazze, ma anche per i ragazzi. Ecco perché pensa attentamente prima di scegliere un taglio di capelli per tuo figlio.

Se decori i suoi capelli "sotto una pentola", preparati al fatto che i coetanei lo prenderanno in giro e lo offenderanno. Non è un segreto che un'acconciatura sportiva dia a un bambino un aspetto sicuro e leggermente brutale, e il suo aspetto diventa un po' più serio e professionale.

I tagli di capelli sportivi vanno bene per i ragazzi di età compresa tra 6 e 11 anni, in questo caso i fili non li infastidiscono e i bambini possono scrivere, leggere, lavorare con gadget moderni, nonché giocare a calcio, pallavolo e vari giochi da cortile con i loro amici. I capelli non entrano nei loro occhi e un ragazzo del genere sembra sempre pulito ed elegante, anche se correva, saltava e andava in bicicletta per diverse ore.

Se l'aspetto di un bambino è troppo "femminile", un taglio di capelli sportivo lo renderà più mascolino, inoltre, tali stili possono nascondere alcuni difetti, come le guance rotonde e le orecchie a sventola.

Più giovani sono i ragazzi, più semplice dovrebbe essere il taglio di capelli: l'opzione con più livelli e frangia asimmetrica su un bambino di due o tre anni sembrerà ridicola, ma su un adolescente è abbastanza organica.

Visualizzazioni

Considera i tagli di capelli sportivi più popolari per i ragazzi.

Boxe

Questo è uno dei modelli più brutali che sia mai stato inventato per i ragazzi. La sua caratteristica è una lunghezza molto corta senza frangia. Questa opzione sarà appropriata per gli adolescenti che sono coinvolti professionalmente in qualsiasi tipo di sport e conducono uno stile di vita estremamente attivo. L'indubbio vantaggio di un tale taglio di capelli è la facilità di cura, tutto ciò che serve per riportare i capelli alla normalità è lavare i capelli secondo necessità e niente ferri, pettini e mousse per lo styling.

Tuttavia, un tale taglio di capelli richiede una correzione frequente da parte del maestro, la frequenza di aggiornamento dell'acconciatura dovrebbe essere di circa una volta al mese.

Classico

Il classico taglio di capelli sportivo è abbastanza comune anche tra i ragazzi. È caratterizzato da una nuca corta in combinazione con una corona voluminosa.

È abbastanza semplice realizzarlo:

  • pettina bene i capelli;
  • inizia un taglio di capelli dalla parte posteriore della testa: è molto corto, è meglio manipolare con una macchina;
  • un filo di controllo si distingue sulla corona della testa - è lungo la sua lunghezza che deve essere tagliata l'intera sezione della testa (questo è di circa 3 cm);
  • alla fine del taglio di capelli, dovresti elaborare i bordi e organizzare la zona a rischio.

Questo taglio di capelli è spesso fatto per ragazzi di 7-10 anni.

Riccio

Un altro taglio di capelli ultra-corto che apre completamente la fronte e le orecchie - ecco perché i tagli di capelli vanno bene per quei ragazzi che hanno queste parti della testa perfettamente modellate. Molto spesso, questi tagli di capelli vengono eseguiti da bambini piccoli o adolescenti più grandi coinvolti nel sollevamento pesi o in altri sport di forza. Un tale taglio di capelli non ha bisogno di cure particolari.

Tieni a mente allora il riccio ha un bell'aspetto su capelli spessi e ruvidi, e se il ragazzo ha ciocche morbide o ricci, allora è meglio che diano la preferenza ad altre opzioni.

Per realizzare una tale acconciatura, non è affatto necessario visitare un parrucchiere; se hai un tagliacapelli speciale a casa, uno dei parenti - papà, mamma o nonna - può modellare la testa del bambino. Questa opzione è scelta dalle madri dei giovani irrequieti ed è anche un bene per i bambini che hanno paura degli estranei.

Semi-scatola

Questo modello è una versione sportiva della boxe, ma in questo caso ci sono più opzioni di stile a causa del fatto che i fili sono leggermente più allungati qui e la frangia è consentita. Questo taglio di capelli è universale, quindi è usato dai ragazzi delle scuole di tutte le età, dai 7 anni in su.

La semi-scatola ha un bell'aspetto sia sui capelli lisci che ricci e può essere utilizzata per qualsiasi forma del viso. In caso di dubbio e non sai come tagliare tuo figlio, sentiti libero di scegliere una mezza scatola, lui, senza dubbio, va da ogni ragazzo. Il taglio di capelli rende l'aspetto più maschile, non ci sono segni di base in esso, poiché è un taglio maschile specifico.

Gli adolescenti possono utilizzare prodotti per lo styling per lo styling, con l'aiuto di mousse e schiume, ai capelli viene data una leggera disattenzione e viene creato un cosiddetto disordine creativo - in questo caso, l'immagine di un ragazzo diventa più moderna ed elegante.

La zona

Un taglio di capelli davvero stiloso scelto da ragazzi attenti alla moda. Una caratteristica distintiva di questo stile sportivo è la levigatezza delle linee e la corona piatta, che ricorda visivamente una "piattaforma" - ecco perché il taglio di capelli ha preso il nome.

Questo design ha un bell'aspetto su facce di qualsiasi tipo, ad eccezione di quelle allungate e ristrette.Va notato che una tale acconciatura presuppone un gran numero di opzioni di stile: dal classico, ottimale per la scuola, al creativo, adatto alle feste in un'azienda giovanile.

Se lo desideri, puoi fare questo taglio di capelli da solo.

  • Per prima cosa devi lavare e asciugare leggermente la testa.
  • È mentalmente necessario tracciare una linea di confine, passerà attraverso la parte posteriore della testa da un tempio all'altro. Quei fili che si trovano sotto saranno accorciati - non più di 1,5 cm, e il sito futuro passerà sopra, in quest'area la lunghezza dei capelli varia da 3 a 5 cm.
  • Il taglio di capelli inizia dalla parte posteriore della testa, dalla parte inferiore della parte posteriore della testa, i capelli dovrebbero essere il più corti possibile e allungarsi gradualmente man mano che ti avvicini al sito.
  • Per rendere l'area il più livellata possibile, quando la si taglia, le forbici devono essere posizionate perpendicolarmente alla testa. Innanzitutto, vengono elaborate le sezioni laterali: il cosiddetto angolo della piattaforma, tra la parte verticale e la superficie orizzontale dovrebbe esserci un angolo di 90 gradi. Le aree delle tempie sono tagliate corte, preferibilmente sotto un tagliacapelli.

Se lo desideri, puoi ritagliare tutti i tipi di ornamenti che daranno alla tua pettinatura uno stile individuale.

Nella fase di finitura, i capelli vengono tagliati, ottenendo transizioni uniformi in tutti i contorni.

canadese

Un'acconciatura molto trendy e alla moda che è perfetta per gli adolescenti moderni. Implica il design di un botto allungato, di solito i ragazzi lo pettinano indietro, quindi, in questo caso, è necessario uno stile minimo utilizzando composti di fissaggio. La parte posteriore della testa e le zone temporali sono tagliate corte e i fili sulla fronte e sulla corona sono un po' più lunghi.

Ottenere un taglio di capelli non è affatto difficile.

  • I miei capelli e pettinarli con cura.
  • Successivamente, dovresti creare tre linee di scorta dei bordi: una orizzontalmente, lungo la linea della corona da un orecchio all'altro e due linee da ciascuna tempia alla prima.
  • Un taglio di capelli di solito inizia dalla parte frontale, per questo tagliano con cura ciocca per ciocca, raggiungendo la lunghezza richiesta, si consiglia di tagliarla a 3 cm.Questa sezione termina vicino alla prima linea di bordo. I fili devono essere tagliati ad angolo retto.
  • Successivamente, dovresti elaborare la testa dai lati, quindi camminare lungo la parte posteriore della testa con una macchina.
  • Tutte le linee devono essere il più lisce possibile, senza geometrie nitide. Tutte le transizioni dovrebbero essere fortemente smussate.

Poiché l'acconciatura richiede uno stile, è usata raramente per i ragazzi, anche se è spesso fatta prima della laurea all'asilo o alla scuola elementare per molti giovani signori, è anche popolare tra i ragazzi che praticano il ballo da sala.

Sotto zero

Questa è l'opzione più semplice, che è buona per la stagione: è ottimale per il caldo, quando i capelli spesso sudano e interferiscono con le vacanze estive. Tieni presente che in questo caso, nulla nasconderà le caratteristiche del tuo cranio, orecchie e fronte e anche tutte le imperfezioni della pelle saranno evidenti, quindi pensaci bene prima di ricorrere a questa opzione.

Un taglio di capelli sotto zero può essere fatto a casa, per questo è necessario preparare un pettine, forbici affilate e una macchina speciale con un attacco "uno".

La testa viene lavata e asciugata, se i fili sono troppo lunghi, devono prima essere accorciati. Successivamente, la regione occipitale e i lati vengono trattati con una macchina, portandoli al minimo. Per prima cosa devi camminare in orizzontale, poi in verticale. Per ottenere una maggiore levigatezza, passano inoltre sulla testa con un rasoio di sicurezza per rimuovere tutti i peli sporgenti.

Un taglio di capelli sportivo sarà l'ideale per i ragazzi dai 4 ai 12-15 anni, quando i bambini conducono uno stile di vita molto attivo, corrono molto, padroneggiano vari sport, studiano molto. Tali acconciature non vanno negli occhi, non distraggono dal gioco e dal processo educativo e, inoltre, rendono ogni ragazzo più adulto, elegante e coraggioso.

Per informazioni su come realizzare un taglio di capelli alla moda per ragazzi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa