Tagli di capelli

Tagli di capelli con frangia per capelli medi: varietà, caratteristiche di selezione e styling

Tagli di capelli con frangia per capelli medi: varietà, caratteristiche di selezione e styling
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?
  4. Come impilare?
  5. Bellissimi esempi

Il taglio di capelli di una donna dovrebbe essere parte integrante di un look composto in modo organico, mentre la praticità e la facilità di cura nel mondo iperattivo di oggi sono benvenute. Non per niente le acconciature con frangia per capelli medi sono molto popolari oggi: si adattano a molti e generalmente soddisfano i requisiti indicati. Allo stesso tempo, la loro diversità è piuttosto ampia, quindi ogni rappresentante del gentil sesso può scegliere l'opzione ideale per se stessa. Tuttavia, la scelta è così ampia che non è possibile orientarsi immediatamente tra le opzioni.

Peculiarità

Oggi ci sono molti modi per mettere in ordine i capelli al mattino in modo che siano ordinati e belli per tutto il giorno. Inoltre, è la lunghezza media in combinazione con la frangia che è considerata la salvezza per così tante donne. Naturalmente, questo perché è questo fattore di forma che presenta una serie di vantaggi, che considereremo in modo più dettagliato.

La lunghezza media dei capelli consente a una donna di rimanere femminile, rinunciando alla tradizionale acconciatura lunga. Prendersi cura dei capelli piccoli non è così difficile come per i ricci rigogliosi, ma allo stesso tempo i capelli di media lunghezza sono chiaramente visibili e, se lo si desidera, lo stile può essere variato di giorno in giorno e anche l'unicità dello stile è importante . Allo stesso tempo, la frangia completa armoniosamente l'acconciatura, anche con una lunghezza relativamente corta, sembra già aggiungere volume ai capelli, poiché ora sono sempre chiaramente visibili dalla parte anteriore. Se necessario, la frangia ti consente anche di correggere alcune imperfezioni nell'aspetto, ad esempio può nascondere una fronte troppo alta o nascondere l'acne.

È generalmente accettato che i capelli di media lunghezza forniscano un leggero effetto anti-invecchiamento, sebbene ciò non interferisca con l'uso anche per quelle ragazze che sono chiaramente troppo presto per ringiovanire.

Allo stesso tempo, c'erano così tante varianti sia del taglio di capelli stesso che della forma della frangia che oggi un buon stilista può scegliere un'acconciatura di questa lunghezza per qualsiasi tipo di viso e immagine.

Un enorme vantaggio di un tale taglio di capelli è che non presenta evidenti inconvenienti. Naturalmente, una selezione infruttuosa di un'acconciatura specifica può portare al fatto che semplicemente non ti si addice, ma in generale, la lunghezza media è la media aurea, è conveniente prendersi cura e non rende l'immagine troppo rigorosa. La stessa frangia può sembrare fuori luogo se la fronte è troppo bassa, ma in realtà, variandone la forma e la lunghezza, ci si può adattare a qualsiasi tipo di aspetto e ottenere una piacevole impressione del nuovo look.

Visualizzazioni

Tagli di capelli eleganti e alla moda per capelli medi con frangia ti permettono di scegliere un'opzione per ogni donna, ma nel processo di scelta è importante non perdere, perché puoi creare l'immagine perfetta o puoi rovinare l'impressione di te stesso. Puoi fantasticare quasi all'infinito con i capelli di media lunghezza, quindi considereremo solo le opzioni più popolari e richieste per un tale taglio di capelli.

Quadrato

Questa è una delle soluzioni più popolari degli ultimi decenni ed è stata originariamente creata appositamente per i capelli medi. L'acconciatura è così popolare per il semplice motivo che in realtà è un intero gruppo di acconciature, tra le quali puoi sempre scegliere una buona opzione creativa che sia alla moda e unica allo stesso tempo. Questa acconciatura ti consente di variare la lunghezza sia della parte principale dei capelli che della frangia.

Quest'ultimo può essere qualsiasi cosa: dritto, irregolare, rotondo o smussato, asimmetrico e allungato. In generale, il quadrato non presenta requisiti specifici per i capelli: può essere sia docile che dritto, ondulato e talvolta anche riccio. Tutto ciò ti consente di adattarti a quasi tutte le forme del viso.

La scelta delle opzioni è ulteriormente aumentata a causa di speciali tipi di bob, perché, oltre ai classici, ci sono almeno una versione graduata e ondulata dell'acconciatura. Il quadrato graduato differisce da quello classico per una leggera differenza nella lunghezza dei fili, motivo per cui l'immagine non sembra così "corretta", viene introdotta una nota di elegante negligenza. La varietà ondulata si distingue dagli specialisti per il volume fortemente conferente.

Contrariamente alle aspettative, i capelli ricci non sono affatto necessari per creare quest'ultimo - al contrario, dovrebbero essere dritti sulla sommità della testa e solo le estremità sono arricciate. Un quadrato ondulato sembra migliore con un botto smussato allungato.

Fagiolo

Forse l'esempio più eclatante di un'acconciatura unisex, perché un tale taglio di capelli può essere trovato non solo sulle ragazze, ma anche sui ragazzi. Per i classici capelli di media lunghezza, è meglio un'acconciatura spessa, ma ci sono anche opzioni voluminose allungate. Globalmente, un bob è un accorciamento dei capelli nella parte posteriore della testa con un allungamento davanti, quindi, più spesso troverai una tale acconciatura con frangia lunga, anche se puoi sperimentare questo dettaglio.

Le versioni più lunghe di questa acconciatura sono molto richieste tra i proprietari di capelli lisci, ma quelle ondulate per un tale taglio di capelli possono funzionare, soprattutto se lavori con un ferro da stiro sulla loro struttura.

La versione allungata del bob è ugualmente buona per le forme del viso "irregolari" più comuni: rotonde e quadrate. Per una faccia ovale, un peso allungato richiede un botto dritto sopra l'occhio, un tipo triangolare è migliore per uno smussato con una transizione al volume laterale.

Un bob classico assume contorni morbidi e uniformi, ma la moda degli ultimi decenni per i bordi strappati non poteva che toccare una delle acconciature più amate. Per ottenere l'effetto desiderato, i capelli vengono tagliati con le forbici o anche un rasoio a mano libera, graduati e si utilizza l'asimmetria della frangia.Può essere corto o allungato. Allo stesso tempo, i capelli possono essere "tirati fuori" da tutti i lati e solo dalla parte anteriore.

Scala a pioli

Questa acconciatura è spesso pensata per essere adatta solo ai capelli lunghi, ma in realtà può essere abbinata anche ai capelli lunghi fino al mento. È giusto dire che questa è una delle acconciature più femminili nel senso classico della parola.

In un certo senso, una tale acconciatura può essere considerata una versione allungata del bob - almeno, la frangia qui è quasi sempre smussata e si fonde dolcemente nel volume laterale. Questo stile è spesso chiamato anche "cascata", perché una caratteristica distintiva di un taglio di capelli è una differenza chiaramente evidente nella lunghezza dei singoli fili fluenti. Per un punto culminante ancora più vivido della stessa caratteristica, i capelli di solito non sono ancora perfettamente pettinati, in modo che ogni ciocca rimanga come se fosse da sola.

La scala è abbastanza inadatta per sperimentare la frangia, ma in combinazione con una faccia oblunga allungata, puoi provare a dargli una forma dritta fino alle sopracciglia.

folletto

Come molte altre acconciature apparentemente separate, i folletti sono in realtà solo un'altra versione del bob, sebbene con alcune caratteristiche. Pixie è giustamente considerato uno dei tagli di capelli più corti, quasi da ragazzo, ma ciò che le resta del bob è la frangia lunga, che ci consente di classificare una tale acconciatura nella categoria di media lunghezza. La maggior parte dei capelli copre la corona per qualche analogia con il buon vecchio cappello, ma la frangia è spesso molto più lunga della parte principale e si adatta in modi diversi, rendendo possibile vagare in un cambiamento di look quotidiano.

Pixie è considerata un'acconciatura ringiovanente, mentre prendersene cura è molto semplice, poiché, ad eccezione della frangia, è ancora corta. La frangia in un taglio di capelli da folletto è sempre asimmetrica e si adatta su un lato.

Cascata

Questo termine è chiamato più o meno come la suddetta scala - "cascata", ma qui i fili nel loro insieme sono leggermente più lunghi e la differenza nella loro lunghezza è più pronunciata. Di norma, alla cascata non piacciono i capelli perfettamente lisci: un'ondulazione chiaramente visibile sarà considerata inequivocabilmente un vantaggio, e se la natura non l'ha dotata di tale, dovrai arricciare leggermente i capelli per un risultato ideale.

La cascata è considerata una delle opzioni più versatili e attraenti, non è schizzinosa sul tipo di capelli, quindi viene eseguita anche su capelli sottili. Non ci sono nemmeno requisiti specifici per la frangia, anche se di solito si presume che non sarà sicuramente dritto.

Diversi metodi di styling ti consentono di enfatizzare l'umore di una donna in particolare e completare l'immagine con dettagli piccoli ma importanti. Ad esempio, è sufficiente ruotare leggermente i capelli al centro del viso, aggiungendo volume alla corona e non ti prenderanno più molto sul serio, anche se l'immagine sembrerà molto carina. Per le donne rigorose, anche questo taglio di capelli non è vietato, lo schema di styling cambia leggermente: ora devi estrarre le ciocche laterali con un asciugacapelli in modo che si adattino al viso, ripetendone i contorni

Capriccio

Questa acconciatura, in un certo senso, ricorda un bob in generale e un folletto in particolare, esattamente l'opposto. Se un folletto è caratterizzato da un botto particolarmente lungo con una parte posteriore della testa corta, allora un capriccio implica solo un volume significativo sulla corona e sulla parte posteriore della testa. Allo stesso tempo, la frangia non va da nessuna parte, di regola sono smussate e possono avere qualsiasi lunghezza, ma sullo sfondo di un volume decente sul retro, non sembrano più essere l'elemento principale del tutta la chioma.

Il volume sul retro è creato dal maestro con l'aiuto di "piume", cioè fili, profilati per distinguersi chiaramente dalla massa generale. Sebbene questa acconciatura di solito copra il collo, la struttura stessa del taglio di capelli è tale che i capelli non interferiscono con qualsiasi cosa stia facendo il proprietario. Non è necessario pettinarlo in uno stato perfettamente liscio: il suo nome parla da solo, sembra inizialmente assumere l'aspetto di un leggero disordine.

Date le specificità del capriccio, questa acconciatura può essere definita adatta alle donne moderne che non seguono troppo i canoni classici e vogliono distinguersi dalla massa.

Pagina

Questa acconciatura può essere considerata un po 'dimenticata, che giocherà perfettamente nelle mani di quei rappresentanti del gentil sesso che vorrebbero distinguersi. In sostanza, si tratta di un quadrato, ma la formazione dei capelli viene eseguita secondo una tecnica speciale, quando tutti i fili vengono raddrizzati prima di un taglio di capelli, quindi il viso viene gradualmente aperto.

Lo stile tipico per una tale acconciatura prevede di arricciare leggermente le estremità verso il centro del viso e, grazie ai contorni ben visibili, dovresti avere l'impressione che questi capelli non siano reali, ma solo una parrucca. Di norma, i manichini sono spesso decorati con pagine di pagina, quindi, usando il loro esempio (se hanno i capelli di lunghezza esattamente media), si può capire come sarà il risultato finale. Si scopre un'immagine in stile retrò, ma ai vecchi tempi la femminilità era un attributo indispensabile di una ragazza. In senso classico, la pagina assume una frangia dritta come i capelli nel resto della testa, ma gli stilisti ricorrono sempre più a sfoltire la frangia per modernizzare un po' il vecchio taglio di capelli.

Garson

Sebbene tutti siano abituati al fatto che questa parola possa essere usata per chiamare un cameriere, in realtà si traduce dal francese come "ragazzo", perché questa acconciatura ricorda in qualche modo quella di un ragazzo. Apre la maggior parte del viso, quindi è più adatto per le ragazze con tratti del viso delicati e belli: l'assenza di ciocche extra enfatizzerà ed evidenzierà solo i vantaggi naturali dell'aspetto. Allo stesso tempo, non solo il viso, ma anche il collo dovrebbe essere bello.

Il contorno di un tale taglio di capelli è chiaramente visibile, mentre il suo intero volume è profondamente graduato: questa è la differenza da un peso accorciato. La frangia e le tempie sono di solito un tutt'uno, sono o corte insieme o lunghe insieme, mentre la parte posteriore della testa è ancora più lunga - copre le orecchie e raggiunge la lunghezza del mento, ma non copre nessuna parte del viso .

Se gli zigomi sono troppo larghi o spigolosi, puoi mascherare i difetti nella loro forma con i capelli, ma non con la frangia, ma con le tempie allungate. Oggi il garcon, come la pagina, è piuttosto raro e offre quindi un buon campo per sperimentare l'originalità dell'immagine.

Come scegliere?

La varietà di acconciature disponibili per capelli di media lunghezza con frangia porta al fatto che non tutte le giovani donne sono in grado di indovinare la prima volta quale taglio di capelli le si addice di più. Allo stesso tempo, è molto importante che le ragazze non vengano confuse con la scelta dello stile e dell'immagine, poiché con una lunghezza media dei capelli, non sarà così facile tagliare in modo diverso per avere un aspetto molto migliore.

I truccatori professionisti sono rapidi nel decidere sulla scelta delle acconciature per i clienti per il semplice motivo che sono guidati da schemi di base. Conoscere i principi di compatibilità tra il tipo di capelli e il viso consente loro di prevedere in modo abbastanza accurato come questa o quella pettinatura apparirà su una determinata persona, quindi raramente commettono errori e sono sempre pronti a offrire la soluzione migliore.

Non c'è un segreto speciale in questo, quindi cercheremo di comprendere tutti questi principi di compatibilità - quindi sarà possibile selezionare autonomamente un'opzione di acconciatura per te e i tuoi amici.

Per tipo di capelli

I capelli sono il materiale principale per la creazione di acconciature ed è quasi impossibile cambiarne la struttura, quindi, quando si sceglie, si dovrebbe assolutamente partire da ciò che è. Senza tener conto della struttura del capello, si può improvvisamente incontrare un problema quando un'acconciatura, in tutto e per tutto adatta al proprio aspetto ed eseguita con cognizione di causa, si rivela improvvisamente inappropriata.

Ad esempio, i capelli sottili e di media lunghezza non appariranno abbastanza voluminosi se non esegui il diradamento delle radici. Lo styling implica necessariamente dirigere un flusso di aria calda alle radici, facendo apparire i capelli più spessi... Alcune acconciature, come bob-bob, pixie o garcon, mascherano inoltre una leggera mancanza di volume, quindi i proprietari di capelli sottili dovranno armeggiare meno con il loro stile.

Sebbene la radice del problema dei capelli pesanti risieda in un'area completamente diversa, esternamente il risultato risulta essere molto simile a quello sopra descritto - a causa del peso significativo dei capelli, si precipita giù, premuto contro la testa, quindi sembra praticamente privo di volume. Questo è il problema che devi non solo mascherare, ma anche provare a risolvere - per questo, gli esperti di solito consigliano di usare shampoo speciali per capelli problematici o grassi. Tuttavia, gli stessi metodi per aggiungere volume vengono utilizzati per un effetto cosmetico immediato. Di conseguenza, le acconciature consigliate sono le stesse dei capelli fini.

I capelli lisci e leggermente mossi sono quasi ideali per qualsiasi tipo di acconciatura, compresi i capelli medi con la frangia. Di norma, una tale acconciatura è obbediente (a meno che tu non stia cercando di sollevarla verticalmente o dargli un volume irrealistico), il che significa che puoi sperimentare la forma e la lunghezza a tua discrezione o secondo le indicazioni dettate dalla forma del viso.

Le opzioni più popolari per capelli così medi sono garcon e pixie, anche un bob ritagliato è popolare. Non ci sono requisiti specifici nemmeno per la frangia: può essere dritta o smussata.

I capelli ricci e soprattutto ricci sono molto più schizzinosi in termini di styling, ma ciò non significa che le acconciature di media lunghezza non siano create per loro - al contrario, di conseguenza, l'immagine può essere sorprendentemente efficace.

C'è anche un elenco di suggerimenti su come rendere più obbediente una tale acconciatura: per questo, ad esempio, i capelli vanno asciugati rigorosamente con un asciugamano, e l'asciugacapelli serve solo per aumentare il volume dei capelli asciutti. Se tutto è fatto correttamente, varie cascate e scale appariranno perfette, anche un quadrato e un bob allungato saranno degni di soluzioni scelte.

Per tipo di viso

Cambiare la forma del viso è ancora più difficile della struttura dei capelli, tuttavia, per questo, esiste una compatibilità delle acconciature con un certo tipo di aspetto, al fine di nascondere piccoli difetti ed enfatizzare i vantaggi. Non per niente la lunghezza media dei capelli con la frangia è considerata universale: puoi trovare una buona opzione per ogni tipo di viso.

Per un viso tondo, le proporzioni disturbate sono un grosso problema, quindi deve essere un po' "ristretto", mantenendo la sua lunghezza complessiva. A tal fine, con una lunghezza media, è più adatto un quadrato con una riga laterale; per capelli leggermente più allungati, una piccola coda che pende di lato e nasconde parzialmente una guancia può essere la soluzione. Di conseguenza, è inaccettabile espandere ancora di più il viso, quindi, la frangia che copre completamente la fronte e dà volume dai lati dovrebbe essere abbandonata.

Il viso quadrato è caratterizzato da zigomi larghi, mentre la larghezza della fronte è approssimativamente uguale a quella della mascella. Tale angolosità viene nascosta con successo, ad esempio, con un bob-bob con una separazione laterale, così come qualsiasi altra acconciatura che possa nascondere almeno uno zigomo. Non è desiderabile aprire completamente una tale faccia, ma allo stesso tempo, la frangia dritta che copre l'intera fronte non avrà un bell'aspetto. Allo stesso tempo, rimangono le sottigliezze dello styling: ad esempio, la separazione non può essere dritta, le estremità dei capelli non possono essere arricciate, la frangia smussata dovrebbe passare dolcemente alle ciocche laterali, che si trovano lungo la linea degli zigomi.

Per un viso triangolare, i capelli di media lunghezza sono una delle soluzioni più popolari e adeguate.Sia la scala che la cascata in questa combinazione sembrano molto dignitose, mentre non c'è nemmeno un'unica direzione per la posa dei fili: possono piegarsi sia verso il centro del viso che lontano da esso. Garson è considerato quasi un'opzione ideale, un bob strappato con frangia voluminosa va bene se c'è volume negli zigomi, anche un bob classico sembra buono se integrato con una frangia a forma di semicerchio.

La forma del viso allungata e stretta sembra essere un problema solo a prima vista, ma in realtà si corregge molto facilmente con un'acconciatura di media lunghezza. Poiché una tale faccia manca di larghezza, tutti i tagli di capelli che danno volume dai lati e non aumentano un'altezza già evidente possono essere considerati adatti. Tutti i tipi di acconciature a cascata e graduate sono adatti a questo tipo, quindi i capelli ricci o ricci sono i benvenuti. Questo è uno dei pochi tipi di viso in cui la frangia dritta e obliqua sono equivalenti, anche se per quest'ultimo è consigliabile acconciare l'acconciatura con i ricci verso l'esterno.

L'ovale è considerato una sorta di forma del viso ideale, per la quale è più facile scegliere un'acconciatura, poiché tutte o quasi tutte sono adatte. In pratica, ciò significa che qui lo stilista può rivolgere la sua attenzione a caratteristiche più piccole del viso rispetto alla sua forma nel suo insieme - qui le dimensioni del naso e della fronte sono già prese in considerazione in dettaglio. La soluzione più popolare per questo tipo di aspetto è un tipico bob-square, altrimenti devi solo costruire sulle specifiche di una persona in particolare. Quindi, lo splendore sulla corona è considerato quasi obbligatorio per tutti, ma la lunghezza e la forma della frangia dipendono dalla necessità di nascondere i difetti: una fronte alta è mascherata da una lunga e inclinata e la forma irregolare delle arcate sopraccigliari è dritto nell'occhio.

Secondo l'età

Le acconciature di media lunghezza sono teoricamente adatte a donne di qualsiasi età, ma la scelta di un'opzione particolare può dipendere anche dall'età. Sopra, abbiamo esaminato come una configurazione correttamente selezionata consente di nascondere alcuni difetti nell'aspetto e, dopo tutto, dopo i 50 anni, il loro numero aumenta gradualmente. Di conseguenza, con i cambiamenti nell'aspetto legati all'età, cambia anche la versione dell'acconciatura ideale.

Per le ragazze, la cui pelle rimane liscia e setosa, non è necessario fare uno sconto sull'età: quando si sceglie un taglio di capelli, sono guidate esclusivamente dai criteri di cui sopra.

Se sono già apparse rughe o altri difetti della pelle, il compito di uno stilista competente è mascherarli in modo tempestivo.

Molto spesso, le rughe compaiono, prima di tutto, sulla fronte, rispettivamente, la frangia dovrebbe coprirle da occhi indiscreti. Allo stesso tempo, la frangia corta e dritta di solito non è popolare tra le generazioni più anziane, quindi viene data priorità alle loro varietà smussate e allungate.

Un altro problema comune che di solito compare più tardi nella vita è il rilassamento cutaneo delle guance. Un tentativo di nascondere un simile difetto può portare ad un allungamento visivo incontrollato del viso, ma se questo non sembra un grosso problema, dovresti scegliere l'acconciatura che copra gli zigomi il più possibile dai lati. Il curling, rispettivamente, dovrebbe essere diretto verso il centro del viso, quindi la sua periferia, situata vicino agli zigomi, non sarà più così appariscente.

Come impilare?

Uno dei principali vantaggi dei capelli di media lunghezza è che sono abbastanza corti da intralciare, ma abbastanza lunghi da consentire al proprietario di variare lo stile. Se necessario, nei primi giorni dopo un taglio di capelli, puoi elaborare opzioni interessanti per essere sempre in grado di fare ordine sulla tua testa in pochi minuti. È impossibile dare consigli specifici su come acconciare i capelli di media lunghezza. Il fatto è che ci sono molte acconciature stesse e durante lo styling è necessario tenere conto delle caratteristiche individuali dell'aspetto - ad esempio, in linea di principio, non rimuovere la frangia allungata, che è stata appositamente lasciata per mascherare un fronte troppo alta.

Inoltre, tutti gli styling dei capelli medi possono essere suddivisi in diverse categorie principali. Per un'attività fisica intensa, i capelli che sono raccolti il ​​più possibile sono i migliori - di solito una lunghezza media dovrebbe essere sufficiente per questo. Allo stesso tempo, tagli di capelli più corti di media lunghezza potrebbero non essere sufficienti per la formazione di una coda, ma in questo caso di solito non interferiscono particolarmente con l'attività.In molti casi, puoi frenare solo un botto, ad esempio per questo , una forcina farà.

In questo caso, i capelli vengono solitamente tagliati a una lunghezza media solo in modo che non sia necessario rimuoverli. Un'altra cosa è che per eventi importanti dovrebbe essere creata un'immagine attraente, ma è impossibile senza volume, quindi l'archiviazione della radice è una delle procedure più popolari. Per completarlo, devi solo elaborare le radici dei capelli essiccate dopo il lavaggio con un getto di asciugacapelli: questo darà loro volume. Dopo essersi sollevata, l'acconciatura può sembrare un po' più corta del solito, ma aggiungerà molto volume.

Con i capelli lisci, lo styling sembra estremamente semplice, lì puoi limitarti a una semplice pila, ma i capelli ricci richiedono una cura un po' più complessa. Quindi, durante lo styling con la schiuma, i capelli ricci devono essere tenuti in mano durante la formazione dei fili, altrimenti risulteranno sfocati. Per aumentare la gestibilità dei capelli, gli esperti consigliano di applicare il balsamo su tutta la superficie dei capelli dopo ogni lavaggio.

Infine, i capelli ricci non devono essere asciugati con il phon: si usa solo per aggiungere volume ai capelli già asciutti, mentre i capelli bagnati si asciugano esclusivamente con un asciugamano.

Bellissimi esempi

Il fascino principale dei tagli di capelli di media lunghezza con frangia è che sono universali: ogni donna può scegliere una buona opzione per se stessa e rimanere originale. Se anche le caratteristiche del viso lo consentono, una donna può sperimentare liberamente il proprio stile, senza deviare dai parametri di lunghezza specificati, ma cambiando periodicamente la sua pettinatura.

C'è abbastanza varietà in tali tagli di capelli per tutti, poiché almeno questa foto può servire da esempio.

Con i capelli lisci e leggermente ricci, questa acconciatura ha sempre un bell'aspetto, non è richiesta alcuna cura particolare. Tutta la cura di un tale taglio di capelli è solitamente limitata al lavaggio e alla pettinatura regolari, se necessario, puoi ancora pettinarti la frangia. Quest'ultimo, tra l'altro, viene spesso reso dritto o vicino al dritto, non volendo cambiare notevolmente la struttura dei capelli.

La frangia smussata e allungata ha un significato speciale se i capelli non possono essere definiti perfettamente lisci - quindi è logico che la frangia non debba essere dritta. Per alcuni tipi di viso, ad esempio, per una forma tonda, una frangia smussata è una delle soluzioni migliori, poiché permette di correggere le proporzioni, va bene anche per mascherare una fronte troppo alta, come nella seconda foto .

Inoltre, nel caso di un viso tondo, lo styling viene spesso eseguito verso il naso.

Per informazioni su come modellare un taglio di capelli alla moda con frangia per capelli medi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa