Tagli di capelli

Tagli di capelli lisci per capelli medi

Tagli di capelli lisci per capelli medi
Contenuto
  1. Regole e consigli per la scelta
  2. Esempi di
  3. Come colorare?

La maggior parte dei tagli di capelli alla moda di oggi sono adatti per capelli di media lunghezza: è questa lunghezza dei capelli che è il mezzo d'oro per molte donne moderne, perché non tutte le ragazze vogliono tagliarsi i capelli corti o far crescere i capelli fino alla vita.

Se i ricci sono anche dritti, e non ricci o ondulati, per natura, allora danno più spazio all'attività: raddrizzare i ricci ricci sembra più difficile che piegare quelli dritti. Alla fine, sono i capelli lisci il record di popolarità sia tra i loro stessi proprietari, sia tra gli uomini a cui piacciono le donne con tagli di capelli così interessanti.

I capelli medi sono facili da modellare: non si aggrovigliano, non si perdono nel processo di lavorazione con singoli fili.

Anche se la cura dei capelli è stata fatta a regola d'arte, sono lucidi e setosi, è un grosso problema eseguire uno styling di alta qualità sui capelli lunghi, perché è importante non peggiorare la situazione: non scaricare quello che c'era prima dell'inizio del trasformandosi in uno shock informe.

Regole e consigli per la scelta

In modo che l'immagine creata non porti delusione al loro proprietario, vale la pena attenersi ad alcune raccomandazioni generalmente accettate.

  • Non dovresti spacciarti per una persona che in realtà non sei, semplicemente "copiando" l'immagine di qualcuno che ti piace nei media. Devi attenerti al tuo stile di vita.
  • Il taglio di capelli dovrebbe adattarsi il più possibile all'immagine: è necessario basarsi sulla forma del viso e sul colore degli occhi, i principali segni e difetti che vorrei nascondere allo sguardo circostante.
  • L'acconciatura, così come il colore dei capelli, dovrebbe andare bene con lo stile e il colore dei vestiti. Che si tratti di un contrasto netto o di una miscela fluida, non deve essere appariscente.
  • Il rispetto della tendenza e i frequenti cambi di immagine enfatizzeranno l'audacia e l'imprevedibilità dell'immagine risultante.

Quando si tratta di consigli, vale la pena ascoltare quello che hanno da dire i professionisti.

  • Per i capelli medi e corti, sono necessarie sia una cura adeguata che giorni di riposo della testa da qualsiasi dispositivo, ad esempio forcine, fermagli, elastici.
  • Nel processo di styling, dovresti usare un asciugacapelli e speciali composti per lo styling.
  • Il ferro dovrebbe essere impostato ad un regime di temperatura al di sotto del quale i capelli non si presterebbero ad alcun aggiustamento. Una temperatura troppo alta, al contrario, li farà seccare e li renderà eccessivamente fragili.

Una dieta equilibrata non dovrebbe essere trascurata: spesso senza tale supporto, nessun effetto nobilitante di terze parti sui capelli fisserà a lungo il risultato raggiunto.

Esempi di

La base della creatività sui capelli medi (soprattutto lisci) sono i tagli di capelli bob, a cascata e il bob femminile. Nuove variazioni vengono create attraverso miglioramenti nel processo di taglio stesso, così come il loro stile e lavorazione.

Ad esempio, un bob è l'incarnazione delle varietà: può essere asimmetrico, composto e a-bob. In un bob asimmetrico su un lato, i capelli sono accorciati, il che è idealmente combinato con un tipo di viso ovale. Un bob multistrato maschera un mento allungato su un tipo di viso ovale, aiuta a ridurre visivamente la larghezza degli zigomi.

Un peso medio è un'opzione per capelli troppo pesanti e spessi. Un colore straordinario si ottiene evidenziando i singoli fili. Arricciare o non arricciare le estremità dei fili è una questione privata per ogni ragazza.

Tutti e tre i tagli di capelli sono adatti per i proprietari di tipi di viso sia rotondi che ovali.

E qui la cascata ha un bell'aspetto su quelli con un tipo di faccia quadrata. Cascata di capelli a strati per capelli di media lunghezza, alle spalle e ai lati, facili da acconciare.

La varietà di fagioli è altrettanto popolare bob-bob - un ibrido di bob e bob... Il risultato sarà sorprendente: la giovane donna diventerà non solo elegante ed efficace, ma anche sexy.

Bob kare è una delle migliori soluzioni per i capelli ingestibili.

Bob quadrato asimmetrico si adatta perfettamente a una faccia triangolare. Bob-bob allungato e lo stesso bob - un'ottima soluzione per le donne con un tipo di viso ovale e quadrato.

Classico. Un esempio di tendenza per le acconciature classiche sono i tagli di capelli alla moda basati sul bob. L'approccio tradizionale insito in questo stile conferma questo postulato. La lunghezza classica unita alla tecnologia moderna ti permetterà di ottenere un look discreto ed elegante, indipendentemente dalle circostanze.

Qualsiasi parrucchiere-stilista professionista porta qualcosa di suo nella creazione di acconciature, creando immagini moderne uniche. In parte in questo è aiutato dall'unicità di ogni cliente.

Opzioni interessanti per acconciature asimmetriche con fili strappati. La filettatura consentirà al parrucchiere professionista di dare vita a una visione stravagante di bob, bob bob o cascata con un taglio e una vestibilità asimmetrici.

Il bordo strappato abbellirà il viso di una ragazza nascondendo piccole imperfezioni naturali nell'aspetto, ad esempio zigomi pronunciati, guance piene o l'altezza della fronte. Un taglio di capelli asimmetrico può essere liscio o nettamente definito sullo sfondo del viso. Le aree rasate e i riccioli di capelli contribuiscono alla scelta della combinazione ottimale di acconciature per capelli medi.

Non ignorare la frangia: una componente importante di molte acconciature moderne.

Ogni botto dirà molto sul suo proprietario. Non ci sono così tante acconciature senza frangia: nella maggior parte dei tagli di capelli, la frangia è solitamente presente e un taglio di capelli senza di essa va solo ai proprietari del classico ovale, senza curve non standard. Che si tratti di una frangia smussata, levigata, a più livelli o di una frangia con un taglio dritto, come un righello, dovrebbe essere combinata con un taglio di capelli.

Come colorare?

La combinazione di colori enfatizzerà qualsiasi taglio di capelli di una donna moderna, perché devi stare al passo con i tempi.

La colorazione dovrebbe piacere, prima di tutto, al proprietario dei capelli. Se con un taglio di capelli e uno styling è altamente desiderabile tenere conto delle sfumature dell'acconciatura scelta, allora uno qualsiasi dei colori più naturali enfatizzerà il taglio di capelli stesso.

Metodi e tecniche di colorazione unici ti consentono di ottenere un effetto capolavoro, eliminando diversi o addirittura dieci (dieci anni e mezzo). La colorazione monocolore, oltre a una transizione graduale del colore dalle estremità dei capelli alle radici, consente di ottenere un netto contrasto, sfoggiando sia le prestazioni che la struttura creata dell'acconciatura di una donna.

Non è necessario fare un'acconciatura dritta: puoi arricciare i capelli come preferisci, scegliendo l'opzione migliore per te stesso. E non importa quanto siano lisci o, al contrario, frequenti i riccioli dei ricci - con una combinazione riuscita, enfatizzerà l'unicità di un'immagine femminile aggraziata.

Qualunque sia l'acconciatura per capelli da medi a lisci, dovrebbe essere facile da tagliare, acconciare e colorare.

La risorsa umana più preziosa è il tempo, quindi è improbabile che una ragazza moderna si impegni in un "marafet" che richiede diverse ore.

Quindi, guarda una master class sull'esecuzione di un taglio di capelli dritto per capelli di media lunghezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa