Tagli di capelli

Taglio di capelli "scala" per capelli medi

Taglio scalato per capelli medi
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Caratteristiche, pro e contro
  3. A chi è adatto?
  4. Visualizzazioni
  5. Schema e tecnologia
  6. Come impilare?
  7. Opzioni di scoppi
  8. Accessori
  9. Suggerimenti per la cura

Non ci sono molti tagli di capelli che non passeranno mai di moda. Tornano a loro ancora e ancora, con ogni maestro che porta in loro qualcosa di suo, che perpetua un certo stile. Tali tagli di capelli includono il noto bob, bob, shaggy, sesson, così come il taglio di capelli "ladder", che è molto popolare tra le star di Hollywood o, come alcuni lo chiamano, "cascade". In questo articolo considereremo le caratteristiche del taglio di capelli "scala" per capelli di media lunghezza, ci occuperemo delle complessità dello styling di un tale taglio di capelli e osserveremo l'originalità di ciascuno dei suoi tipi.

Un po' di storia

Molti tagli di capelli ci sono arrivati ​​dalla lontana Francia a metà del 20 ° secolo, fu allora che ci fu un vero boom nel mondo della moda. Solo dopo essersi ripreso dalla guerra, il mondo aveva bisogno di uno sbocco per rilassarsi e la moda è diventata uno sbocco del genere: sono stati inventati migliaia di nuovi stili, centinaia di nuove acconciature e stili. Fu da quei tempi che ci arrivarono i famosi tagli di capelli bob e bob. Il taglio di capelli della scala, tuttavia, è una storia diversa.

Ricordiamo la lontana Grecia antica - il secolo delle strutture architettoniche monumentali, l'età di Pitagora, Aristotele, Socrate. Fu questa era di grandi scoperte che divenne il momento della nascita del taglio di capelli "a scala".

È difficile da immaginare, ma inizialmente la "scala" non è uscita affatto dalle abili mani degli antichi parrucchieri greci. I primi portatori della "scala" erano i popolari a quel tempo "getters", o cortigiane - donne che conducevano uno stile di vita libero.

Per prevenire il rischio di diffondere malattie, queste donne si rasavano tutti i capelli, motivo per cui crescevano lentamente e in modo non uniforme.

Questo taglio di capelli non ha ricevuto ulteriori sviluppi in futuro, diventando solo una reliquia del passato. Fino alla fine del XX secolo, quando uscì il serial già cult "Friends", dove la splendida Jennifer Aniston interpretava il ruolo di uno dei personaggi principali con un taglio di capelli "a scala".

Nonostante il fatto che all'attrice stessa non sia piaciuta molto questa immagine, ha avuto un enorme impatto sui suoi numerosi fan. Ecco come questo tipo di taglio di capelli ha guadagnato popolarità ed è rilevante fino ad oggi.

Caratteristiche, pro e contro

Il taglio di capelli "a scala" è facile da riconoscere dalla tecnologia unica di esecuzione, in cui i capelli dalle radici alle punte dei capelli sono impilati in un ordine graduale con diverse lunghezze di riccioli. Grazie a queste transizioni, il taglio di capelli ha preso il nome. Si ritiene che l'opzione di maggior successo per un tale taglio di capelli sarebbe una "scala" per capelli medi.

Qualsiasi acconciatura ha i suoi punti di forza e di debolezza, e un'acconciatura così popolare come la "scala" non fa eccezione. Diamo un'occhiata agli aspetti positivi e negativi del taglio di capelli "scala" per capelli medi.

Dignità.

  • "Ladder" è un'opzione di taglio di capelli universale che non entrerà in conflitto né con il tuo personaggio, né con il tipo di colore del tuo viso, né con l'arco scelto. A causa della vasta selezione di tipi di "scala", metodi di taglio di capelli e correzione dei capelli, anche la fashionista più esigente sarà in grado di trovare un'opzione solo per se stessa.
  • Questa opzione di taglio di capelli sarà sempre alla moda, ordinata e fresca se abbinata correttamente.
  • "Ladder" non è una versione esclusiva di un'acconciatura, per uno stile di alta qualità è necessario cercare i maestri e i truccatori più talentuosi ed esperti. La "scala" più ordinaria per capelli medi può essere eseguita da un normale parrucchiere. Inoltre, se segui uno schema chiaro per eseguire un taglio di capelli (che forniremo un po 'più tardi), qualsiasi bellezza sarà in grado di far fronte a tale compito.
  • Molte acconciature, specialmente per le opzioni brevi, vengono create in modo selettivo, specialmente per un certo tipo di viso. Allo stesso tempo, il taglio di capelli "a scala", con la corretta selezione di frangia, struttura dei capelli e stile, si adatterà a qualsiasi contorno del viso.
  • Grazie alla speciale tecnologia di esecuzione, la "scala" conferisce anche ai capelli sottili e sottili un volume più naturale. Il principio del taglio di capelli "a scala" è famoso anche per il luccichio del sole sui capelli lunghi e medi.
  • Non ci sono limiti di età: la "scala" sta bene sia alle donne anziane che alle giovanissime che stanno solo esplorando il mondo della moda.
  • The Ladder è la base perfetta per altre acconciature e uno stile alla moda. Con lei, puoi sperimentare molto con la frangia e una sfumatura di capelli.
  • Sembra fantastico sia con i capelli lisci che leggermente mossi, i riccioli alle estremità dei capelli aggiungono eleganza e raffinatezza all'aspetto generale.
  • "Ladder" per capelli lunghi e medi nasconde perfettamente le imperfezioni del viso. I grandi scoppi possono ridurre visivamente la fronte, nascondere le brutte sopracciglia. I capelli lunghi nasconderanno un grande viso ovale e orecchie a sventola. Una "scala" per capelli medi può ridurre ulteriormente visivamente il collo e attirare l'attenzione sui gioielli o sulla clavicola.

Questo è un tipo di taglio di capelli delicato in cui la lunghezza principale dei capelli rimane invariata.

Nonostante il numero apparentemente enorme di vantaggi, la "scala" ha i suoi svantaggi.

  • Un'acconciatura per capelli medi non ha bisogno di correzioni frequenti, di solito 1-2 volte ogni sei mesi per tagliare o arricciare le punte, ma le fashioniste dovranno sudare per quanto riguarda lo styling regolare. Per evitare che i tuoi capelli sembrino disordinati e per mantenere il necessario principio della "scala", dovrai dedicare almeno mezz'ora allo styling. E questo è un enorme fardello per alcune moderne donne d'affari.
  • Se sei un fan di intrecciare o formare ciuffi di capelli, allora la "scala" non è la tua opzione. I capelli di diverse lunghezze verranno eliminati dalla massa totale a causa di una fissazione insufficiente.
  • L'effetto di calpestare l'acconciatura si ottiene proprio grazie alle estremità sane e belle, quindi questo tipo di taglio di capelli è difficilmente adatto per le ragazze con punte fragili e biforcute.

A chi è adatto?

La versatilità di qualsiasi acconciatura finisce con le caratteristiche individuali di ogni bellezza che vuole indossarla. Pertanto, di seguito considereremo con quale tipo di viso e capelli un taglio di capelli a gradini avrà un bell'aspetto e con il quale non avrà particolare successo.

Il primo plus delle "scalette" per capelli medi è che allunga visivamente il viso, gli conferisce una forma più regolare.

Ecco perché le ragazze con una faccia rotonda staranno particolarmente bene con una "scala". Le transizioni oblique a gradini daranno all'ovale più morbidezza e immediatezza, ammorbidiranno un mento rotondo, i riccioli laterali possono nascondere perfettamente le guance paffute.

I fili graduati stanno benissimo con una faccia rotonda, daranno al viso ancora più morbidezza e tenerezza.

Di conseguenza, le ragazze con una faccia ovale inizialmente lunga del tipo rettangolo, se vogliono tagliarsi i capelli con una "scala", dovrebbero ricorrere all'aiuto di una frangia voluminosa che nasconderà una fronte ampia.

Con un quadrato triangolare, vale la pena prendersi cura dell'equilibrio delle caratteristiche del viso e nascondere gli angoli acuti degli zigomi. La posa dei fili laterali ti aiuterà in questo. I lunghi scoppi di tipo obliquo, strappato o asimmetrico appianeranno visivamente la nitidezza del mento.

Qui puoi anche fare un trucco: i riccioli leggermente ricci, lasciati con noncuranza sulle guance renderanno anche il viso più regolare e sensuale.

Le ragazze con una faccia ovale quadrata dovrebbero prestare attenzione alle linee oblique e lisce nella loro pettinatura, qui sono adatti frangia obliqua o strappata, riccioli laterali asimmetrici e la corona della testa.

Una versione irregolare della frangia distoglierà l'attenzione non necessaria dal ruvido mento quadrato.

Qualsiasi tipo di taglio di capelli è adatto per un viso ovale secondo i classici del genere. Questo tipo di viso è la tavolozza perfetta per sperimentare con l'acconciatura, il colore dei capelli e lo styling.

Se parliamo del tipo ideale di viso, allora un ovale, rotondo o triangolare del viso è più adatto per la "scala". È in questo caso che un'acconciatura con una "scala" sembrerà la più vantaggiosa.

I capelli radi e sottili con l'aiuto della "scala" acquisiranno una struttura voluminosa, per questo puoi anche usare prodotti per lo styling speciali come schiuma o cera. I ricci spessi possono essere affrontati con il diradamento e la disobbedienza dei capelli diminuisce in proporzione all'aumento della lunghezza dei capelli, che è un'opzione vincente per i ricci di media lunghezza.

Per la "scala" sono accettabili tutte le varianti della trama dei capelli, ad eccezione dei ricci elastici, birichini e frequenti. L'intera essenza del taglio di capelli "a scala" è nel passo, che è più evidente sui capelli lisci, ma sui ricci, queste transizioni scompaiono completamente. L'opzione più vantaggiosa sarebbe capelli lisci e gestibili con estremità leggermente arrotondate.

"Ladder" sembra ugualmente bello sia con sfumature naturali e calme, sia con toni aggressivi e straordinari di ricci.

Visualizzazioni

Non ci sono molti tagli di capelli femminili per capelli medi. Differiscono nel tipo di acconciatura e nell'efficacia del lavoro sul volume dell'acconciatura. Di seguito è riportata una breve descrizione di ciascuna varietà.

  • La versione classica del taglio di capelli "scala"... In questo caso, l'acconciatura mantiene il principio di circa la stessa lunghezza dei capelli su tutta la testa, il lavoro sulle estremità dei ricci con un leggero arrotondamento delle estremità dei capelli sul retro - sulla parte posteriore della testa. La frangia nella versione classica è ammessa entrambe (strappata, obliqua), e può essere del tutto assente. L'opzione più semplice per quelle donne che non hanno tempo per l'acconciatura seria quotidiana.
  • Una variante della "scala" zonale dove lo styling a gradini e il taglio di capelli sono deliberatamente creati solo su una parte rigorosamente definita della testa. Molto spesso si tratta della frangia, della corona o dei lobi temporali. Questo viene fatto per motivi di asimmetria e per dare alla chioma un volume naturale (questo tipo può essere riconosciuto dal caratteristico berretto di capelli sulla testa). La frangia qui può essere molto diversa, da rotonda e persino obliqua e asimmetrica.

Adatto a ragazze con viso ovale allungato e fronte ampia.

  • Versione moderna ed elegante della "scala" - acconciatura a cascata con una leggera flessione delle estremità verso l'interno... In questo caso, l'acconciatura conferisce all'intera immagine spontaneità e leggerezza. Qualsiasi tipo di frangia funzionerà anche qui.

Qui, è meglio lasciare la scelta sull'opzione che enfatizzerà più vantaggiosamente le tue caratteristiche facciali e nasconderà i difetti.

Schema e tecnologia

La tecnica del taglio di capelli a scala può essere troppo complicata e dispendiosa in termini di tempo per la maggior parte delle donne della moda inesperte, quindi ti consigliamo vivamente di contattare parrucchieri e stilisti professionisti. Se sei desideroso di nuovi esperimenti e sei sicuro delle tue capacità, di seguito considereremo le istruzioni dettagliate per la "scala" di taglio di capelli per capelli medi.

  • I capelli devono essere lavati e pettinati, asciugati. In modo che i riccioli birichini non interferiscano con te durante il taglio, dovresti cospargerli un po' di acqua in anticipo. Decidi da che parte porti di solito i capelli. Da questo dovresti seguire quando arriva il momento di modellare il resto dei ricci.
  • Dividi l'intera testa in 3 parti condizionali: due temporali (con o senza frangia) e una parietale. Crea separazioni chiare per facilitare la navigazione nel settore corrente. Forcine, fermagli, spilli sono usati per il fissaggio.
  • Nella parte posteriore della testa o nella parte parietale, seleziona un filo principale: sarà quello di controllo, da cui sarai guidato quando ne taglierai gli altri. Pettiniamo il ricciolo, lo tagliamo con un angolo di 90 gradi sopra la testa.
  • Usa le dita per selezionare la lunghezza dei peli in eccesso sul ricciolo, taglialo con cura con le normali forbici.
  • Le stesse manipolazioni dovrebbero essere eseguite con tutti i riccioli della parte posteriore della testa. Lì vale anche la pena evidenziare il filone di controllo. Mantieni sempre un angolo di 90 gradi, controlla la lunghezza dei ricci lungo la prima ciocca tagliata. Dopo aver terminato il lavoro con la parte posteriore della testa, rimuovere la fissazione e fare lo stesso con i lobi temporali (evidenziando anche il filo di controllo). Cerca di mantenere l'uniformità nella lunghezza dei capelli alle tempie.
  • Dopo aver eseguito tutte le operazioni di cui sopra, slacciare tutte le fascette, pettinare i capelli, assicurarsi che la bordatura abbia contorni più o meno netti e corretti.
  • Asciugare i capelli con un asciugacapelli con bocchetta a croce; per un'asciugatura più rapida, utilizzare contemporaneamente un pettine tondo grande o una spazzola.
  • Il taglio di capelli viene regolato, le estremità irregolari vengono tagliate, quindi procedere al momento stesso dello styling. Considereremo questa fase appena sotto.

Come impilare?

Qualsiasi taglio di capelli può sembrare diverso con diversi tipi di stile. Un po 'di lavoro su frangia e linee rigorose - e ora sei già una seria donna d'affari, concentrata su un obiettivo specifico nella vita. Un po' più di attenzione alle punte dei capelli e alle tempie - e sei una donna birichina allegra, piena di energia e ambizione irrefrenabile, pronta in ogni momento a lanciarsi nell'avventura.

Diamo un'occhiata ai tipi di "scala" per lo styling del taglio di capelli per capelli medi, evidenziando le caratteristiche e i vantaggi di ciascun tipo.

A seconda dello stile delle punte dei capelli

  • Dritto. In questo caso, i capelli vengono trattati con prodotti per lo styling: possono essere cera, schiuma, pasta. Quindi vengono asciugati e raddrizzati se lo si desidera. Alcune ragazze non accettano questo metodo, poiché le estremità dritte e affilate rimuovono visivamente il volume dai capelli. Questo problema può essere facilmente affrontato attraverso un leggero sollevamento delle radici dei capelli - può essere fatto con l'aiuto di spazzola, asciugacapelli, vernice.
  • Punte di capelli grossolane. È usato raramente, perché sembra buono solo su ragazze con i capelli lisci. In questo caso, è molto importante un fissaggio efficace, per questo viene utilizzata una cera o una vernice forte. Dopo lo styling, i capelli vengono ulteriormente asciugati e tirati leggermente verso il basso. Questa opzione non è la più delicata, poiché i capelli, sui quali viene costantemente applicata la pressione della fissazione e della trazione durante lo styling, possono indebolirsi rapidamente.
  • Le punte sono arrotondate verso l'interno e verso l'esterno. Questa variazione è conosciuta come "Hollywood", ed era spesso vista tra le attrici sul tappeto rosso. Oggi è usato molto raramente, poiché allunga visivamente il viso, il che non è necessario per le donne della moda nell'attuale stagione della moda. L'opzione di arrotondare le estremità solo verso l'interno sembra molto diversa - al contrario, rende il viso visivamente più piccolo e questa forma delle punte conferisce all'immagine più leggerezza e tenerezza.

A seconda della consistenza lungo l'intera lunghezza dei capelli

Qui esamineremo anche le istruzioni passo passo per la posa di ciascuna delle opzioni.

Fili dritti

I fili dritti sono un'opzione classica che enfatizza perfettamente l'ovale del viso, la figura, il carattere calmo e uniforme. Sembra fantastico con estremità dritte o rigide.

Alcune fashioniste preferiscono combinare la laurea con questa opzione, che ha anche un bell'aspetto.

Istruzioni passo passo.

  • I capelli devono essere lavati, asciugati naturalmente e pettinati bene.
  • Trattare i capelli puliti e pettinati con una crema o uno spray per la protezione dal calore.
  • Dividiamo l'intera pettinatura in più parti: la parte posteriore della testa, la corona, i lobi temporali.
  • Iniziamo la correzione dalla parte superiore della testa o dalla parte posteriore della testa: da lì è più facile coordinare la lunghezza dei capelli.
  • L'acconciatura dovrebbe essere scelta in anticipo. Se vuoi capelli perfettamente lisci - teniamo il ferro o il ferro arricciacapelli rigorosamente in verticale con i capelli tirati indietro, se vuoi sperimentare con le punte e le onde - prova ad osservare l'angolo prescelto.
  • Dopo la fine del lavoro, il risultato viene fissato con la vernice; per dare ai capelli una lucentezza e un gioco naturali, puoi usare la cera.

Per dare più volume ai ricci dritti, viene utilizzato anche un normale ferro arricciacapelli o ferro. Seleziona con cura piccoli fili sulla testa, fissali con una pinzetta e conducili direttamente dalle radici dei capelli alle punte. Per rendere l'acconciatura rigogliosa, vale la pena, partendo dalle estremità, sollevare leggermente la parte anteriore del ferro, modificando così l'angolo di riscaldamento. Più grande è questo angolo, più magnifica sarà l'acconciatura.

Tieni conto di fattori come il tipo di capelli: con capelli biondi radi, il volume non sarà evidente.

Un'opzione abbastanza popolare per lo styling dei capelli lisci è quella di dare più volume alla corona e alle parti temporali, mentre i ricci stessi e la lunghezza principale dei capelli vengono abbassati contemporaneamente. Questa è un'opzione contrastante che spesso sembra buona solo con facce ovali e allungate.

Ricci e ricci ricci

    L'articolo ha già detto che la "scala" non è l'ideale per questo tipo di capelli, tuttavia, a causa della grande popolarità di questo metodo di styling, è stata adattata per i ricci.

    Il compito principale qui è ottenere la massima obbedienza dei capelli, che nel caso dei ricci è un compito piuttosto difficile.

    Diamo un'occhiata anche alle istruzioni passo passo per lo styling di questi capelli.

    Fasi.

    • I capelli lavati e pettinati vengono suddivisi in singole ciocche di medio spessore.
    • Ogni ciocca è trattata con un agente fissante - il più delle volte si tratta di una lacca o di una mousse per lo styling.
    • Dopo queste manipolazioni, i capelli vengono delicatamente arricciati con un pettine rotondo, una spazzola con setole corte elastiche o una spazzolatura.
    • Quindi si passa alla fase di asciugatura dei capelli. In questo caso, dovresti usare un asciugacapelli con un ugello piatto: in questo modo asciughi un certo ricciolo in modo più efficiente.
    • Iniziamo la procedura, di nuovo, dalla parte posteriore della testa o dalla parte superiore della testa, quindi passiamo gradualmente alle tempie.
    • I fili laterali sono spesso arricciati verso l'interno per incorniciare magnificamente il viso e cadere sulle guance.
    • L'ultima parte è la frangia. Qui tutto è già individuale e dipende dal tipo di frangia che hai scelto. Quello lungo viene avvitato allo stesso modo sulla spazzola e pettinato di lato. Quello corto non interferirà con l'acconciatura, quindi lo pettiniamo semplicemente, in modo che in seguito, se lo desideri, lo modelliamo con vernice o cera.
    • L'intera acconciatura avrà sicuramente bisogno di una presa forte, che può essere aiutata solo da una vernice extra-fissante.

      Come puoi già capire, lo styling dei ricci è una procedura molto più lunga e dispendiosa in termini di tempo rispetto allo styling dei normali capelli lisci. Vale anche la pena notare che lo styling costante di questo tipo prima o poi indebolirà i capelli a causa del pesante carico di agenti fissanti. Per curare o curare i tuoi capelli, puoi usare creme per capelli speciali, fare maschere e fare bagni speciali alle erbe.

      Dopotutto, cerca di essere meno nervoso e dai ai tuoi capelli una pausa dalle acconciature complicate più spesso.

      Opzioni di scoppi

      A seconda del tipo di frangia, il taglio di capelli "scala" può svolgere determinate funzioni. Diamo un'occhiata più da vicino ai pro e ai contro di diversi scoppi in un tale taglio di capelli.

      • Frangia spessa con capelli lisci. Il gusto del taglio di capelli "scala" è proprio nella pettinatura a strati e a gradini. La frangia liscia e spessa aggiungerà contrasto a questa immagine. Un ovale allungato, ovale o triangolare è più adatto per un tale botto. Per quanto riguarda la vista frontale, la frangia spessa e uniforme non solo nasconderà una fronte ampia, ma anche rughe, brufoli, aree problematiche sulla pelle. In questo caso, scegli tu stesso la lunghezza del taglio di capelli. Molto spesso questa è la lunghezza al centro della fronte o alla linea degli occhi.

      Questo tipo di frangia è letteralmente creato per donne d'affari con una prospettiva rigorosa, diretta e corretta. Questi scoppi rifletteranno la loro natura ordinata e conservatrice.

      • La frangia strappata, asimmetrica e arcuata è progettata per conferire al viso una raffinatezza e una levigatezza più naturali. Ecco perché staranno benissimo con facce quadrate e rotonde. Di recente, la frangia fresata obliqua alla lunghezza delle orecchie sta guadagnando sempre più popolarità, conferisce all'intera immagine più sessualità e mistero. Tali scoppi sono più adatti a personalità dispettose, brillanti e spontanee con una vita attiva e movimentata.
      • Scoppi triangolari - un'opzione molto meno comune per una "scala" di tipo medio o allungato. Utilizzato dalle fashioniste per evidenziare alcune caratteristiche del viso: occhi, zigomi, naso e labbra.
      • Taglio di capelli "scala" senza frangia. Un'opzione abbastanza comune, qui l'enfasi generale è sull'ovale del viso ideale e su una bella fronte uniforme. La "Scala" aiuterà anche ad allungare visivamente il viso, che è adatto per facce quadrate e di tipo ovale. Questa opzione bang è adatta solo per ragazze con capelli allungati e lisci, in questo caso non sarà necessario correggerla costantemente.

      Nonostante i suggerimenti di cui sopra, è consigliabile avvicinarsi alla scelta della frangia in modo estremamente scrupoloso. Vale la pena visitare uno stilista esperto o un truccatore per una valutazione della qualità del tuo viso e il look più vincente.

      Accessori

      La scelta degli accessori per qualsiasi taglio di capelli dipende dal tipo di capelli, dal tuo umore interiore e dall'evento per il quale viene selezionato questo accessorio.

      Forcine minimaliste, forcine invisibili per evidenziare frangia e tempie, pettini piccoli sono più adatti per un taglio di capelli "a scala" con capelli lisci. Qui devi concentrarti sul tipo di colore e sull'immagine esterna, altrimenti la decorazione potrebbe sembrare volgare.

      Per una "scala" con estremità arrotondate o riccioli, gioielli lussuosi e lussureggianti con strass e perle, tutti i tipi di nastri e fasce sono perfetti. Sottolineeranno solo la tua femminilità e il desiderio di bellezza.

      Qui dovresti anche prestare attenzione all'aspetto dei vestiti: con un semplice fiocco di tutti i giorni, le forcine soffici sembreranno fuori posto.

      Suggerimenti per la cura

        Qualsiasi tipo di "scala" richiede un'attenzione particolare in termini di cura.

        Punti chiave a cui prestare molta attenzione durante la posa della scala.

        • L'intero punto dell'acconciatura è lo stile graduale dei ricci. La classificazione si ottiene correggendo la lunghezza dei capelli e arricciando le punte. Poiché gran parte della responsabilità è assegnata alle mance in questo caso, è utile prendersi cura della loro salute. Almeno una volta alla settimana prima di fare la doccia, prepara maschere rassodanti, sieri: possono essere acquistati già pronti o preparati secondo la tua ricetta. La cosa principale è che i capelli sembrano puliti e indolori.
        • Cerca di non esagerare con la frequenza di uno stile complesso. La tenuta dura e pesante indebolisce i capelli, li rende meno elastici e in definitiva meno sani. Rimuovi tutti i gioielli e gli elementi decorativi non appena arrivi a casa.
        • Se, insieme a un taglio di capelli, hai intenzione di tingere i capelli, scegli quei colori che sembreranno vantaggiosi con una "scala". E non dimenticare che qualsiasi tintura, unita al fissaggio regolare dei capelli, può portare a un completo indebolimento della struttura dei ricci.

        Come realizzare una "scala" di taglio di capelli per capelli medi, guarda il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa