Strass per ricamo e cucito

Strass per capelli

Strass per capelli
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Quali sono?
  3. Come usare?
  4. Come prendersi cura dei propri capelli?
  5. Bellissime acconciature con strass

Se vuoi realizzare un'acconciatura interessante e bella, puoi usare strass lucenti per i capelli. Questi elementi possono decorare quasi tutti gli stili.

Cos'è?

Gli strass per capelli sono un bellissimo decoro che ti consente di realizzare un'interessante acconciatura per le vacanze. Tali dettagli possono essere di varie forme: a forma di poliedro, cuore, fiori. Le loro dimensioni possono essere grandi, medie e piccole.

Questo decoro può essere perfetto per qualsiasi parte dei capelli. Spesso, con il suo aiuto, vengono decorate trecce, scoppi. Gli strass appariranno più impressionanti su fili ondulati, riccioli.

Quando crei un'immagine, non dovresti usare troppi di questi gioielli lucenti. Un filo è sufficiente. A volte prendono molti di questi elementi e li posizionano in modo caotico.

Quali sono?

Questi strass possono variare a seconda del metodo di fissaggio.

  • Strass sulla lenza. Questa opzione è considerata la più economica. Inoltre, questa decorazione è molto comoda da usare. Strass scintillanti su una lenza trasparente possono rendere l'immagine delicata e sofisticata. Spesso vengono utilizzate solo 1-2 linee durante la creazione di uno stile. Questa opzione è adatta anche per le acconciature dei bambini.
  • Gancio ad anello regolare. Questa opzione è adatta a coloro che usano i capelli finti con strass già fissati su di essi. In un set con questo decoro, ci sono anche speciali forcine per capelli che ti permettono di fissare le ciocche sui tuoi capelli.
  • Strass primaverili. Tale decorazione viene spesso utilizzata per creare uno stile complesso. Si attorciglia ordinatamente nei capelli. Quindi i prodotti vengono distribuiti su tutti i fili.
  • Strass con chiusure in silicone. Questa decorazione per capelli è creata con speciali supporti in silicone e, di norma, nel set è presente un piccolo anello di ferro. Questo set è adatto per decorare capelli di varie lunghezze.

Come usare?

Ora analizzeremo come incollare correttamente questo prodotto ai fili. Il modo più semplice è attaccare ciocche sopra la testa con strass scintillanti già fissati. In questo caso, i fili sono solitamente fissati con speciali piccole forcine. Questa opzione è perfetta per l'uso domestico.

I fili possono essere facilmente rimossi e fissati da soli. Inoltre, questa opzione è considerata la più pratica, poiché l'oggetto decorativo può essere utilizzato un gran numero di volte.

Se hai una lenza con strass, devi prima fare una separazione dritta nel mezzo. Inoltre, spicca un piccolo filo (il suo spessore non deve essere superiore a 3 mm). Si arriccia strettamente in un forte flagello.

Successivamente, il filo viene infilato con cura attraverso l'anello nella lenza. Inoltre, si stringe alle radici.

Se stai usando strass con supporti in silicone e con un passante, prima viene messa sul passante la quantità richiesta di parti lucide. Quindi un piccolo filo viene separato dai capelli, dopo di che il cappio viene messo sui capelli.

Tali elementi con supporti in silicone possono essere utilizzati molte volte.

Se usi una molla, devi solo avvitarla gradualmente nei capelli e quindi distribuire gli strass. In questo caso, puoi utilizzare più decorazioni di questo tipo contemporaneamente, l'importante è che gli elementi scintillanti siano distribuiti uniformemente sui fili e abbiano un aspetto ordinato.

Come prendersi cura dei propri capelli?

I capelli con un tale ornamento possono essere lavati nel solito modo, ma allo stesso tempo pettinarli e asciugarli con un asciugamano dovrebbe essere il più attento possibile. Altrimenti, puoi staccare gli strass. Se vuoi tingere i capelli, i prodotti dovranno essere avvolti in un foglio in anticipo.

Quando si pettinano i capelli con strass, è meglio usare un pettine a denti larghi. Dopo la procedura, si consiglia di sollevare leggermente i ricci e pettinarli sul peso.

Bellissime acconciature con strass

Se hai i capelli lunghi, puoi spazzolarli da un lato e poi arricciarli in piccole onde ordinate. Successivamente, partendo dalla corona e finendo con la metà della lunghezza, vengono attaccati piccoli strass.

Puoi anche arricciare leggermente i capelli, quindi raccogliere i fili dai due lati e collegarli insieme al centro. Successivamente, piccoli strass iniziano ad incollarsi sui fili raccolti. Puoi anche attaccare stelle decorative dorate. Questa opzione può essere adatta sia per capelli corti che lunghi.

Se i tuoi capelli sono di lunghezza da corta a media, puoi lasciarli sciolti e pettinarli bene all'inizio. Quindi, le lenze con diversi strass sono distribuite su tutta la lunghezza. È meglio distribuire queste decorazioni in modo caotico. La cosa principale è assicurarsi che la composizione appaia armoniosa.

Un'acconciatura con una coda bassa apparirà bella e ordinata. In questo caso, i capelli possono essere leggermente arricciati. Successivamente, grandi strass a forma di stelle o fiori dovrebbero essere incollati ai fili. In questo caso, è meglio prendere parti di vari colori.

Per i capelli lunghi, puoi usare una treccia leggera. Successivamente, grandi strass a forma di fiori sono attaccati in tutta la treccia. Gli elementi dovrebbero essere fissati uno per uno.

Se vuoi solo completare un po' il look, puoi fare la separazione laterale. Successivamente, lungo la separazione vengono disposti piccoli strass monocolore della stessa dimensione. Una decorazione così ordinata è adatta per capelli di qualsiasi lunghezza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa