Stili di abbigliamento

Come creare un'immagine di ragazzi per un ragazzo

Come creare un'immagine di ragazzi per un ragazzo
Contenuto
  1. Caratteristiche caratteristiche dello stile
  2. Che tipo di vestiti si adatteranno?
  3. Scarpe
  4. La scelta degli accessori
  5. Immagini vivide

Sicuramente tutti ricordano il film "Hipsters", che presenta una storia su una coppia innamorata, che è direttamente correlata alla sottocultura popolare in quel momento. Gli hipster sono riusciti a lasciare un segno dopo di sé, espresso nello stile dell'abbigliamento. Il clou principale delle immagini composte è la luminosità e la spontaneità. Per gli adulti, tali caratteristiche nei vestiti sono spesso inaccettabili, ma questo stile è adatto ai bambini.

Caratteristiche caratteristiche dello stile

Gli hipster sono una sottocultura degli anni '50.

I suoi aderenti si distinguevano per i vestiti luminosi dei marchi americani.

Un'aggiunta indispensabile agli archi è un'acconciatura in stile americano e accessori appropriati.

Lo stile presentato ha diversi parametri di base.

  • Luminosità. Per creare immagini vengono utilizzati abiti in colori saturi, come rosso, arancione, giallo, verde e blu. I toni di grigio sono severamente vietati. In linea di principio, possono essere utilizzati in piccoli accessori, ma in modo tale da non essere vistosi.
  • Sollievo. Ogni elemento dello stile è realizzato in materiale leggero, ad esempio tessuto di seta, raso o chintz. Altri dovrebbero avere la sensazione che un potenziale tizio stia per decollare. Le giacche pesanti non vengono prese in considerazione. Stesso discorso per i pantaloni in lana con freccia stirata.
  • Impraticabilità espressa. Tutti sanno che i tessuti leggeri si sporcano molto più velocemente, gli accessori spesso vengono persi, le scarpe nuove sicuramente sfregheranno. Per non affrontare tali problemi, è necessario selezionare attentamente ogni elemento dell'immagine. Le scarpe o gli stivali dovrebbero adattarsi alle dimensioni dei tuoi piedi; una catena speciale ti aiuterà a non perdere gli occhiali.

Le caratteristiche presentate corrispondono agli abiti "alla moda" di adulti e bambini. Un bambino a immagine di un dandy si distingue chiaramente tra i suoi coetanei. È impossibile distogliere lo sguardo da lui. Inoltre, i moderni produttori di abbigliamento per bambini sono pronti ad offrire alle piccole fashioniste un'ampia selezione di costumi e singoli capi di abbigliamento.

Gli abiti dei ragazzi sembrano molto impressionanti sui ragazzi di età compresa tra 6 e 12 anni. Una cravatta brillante o occhiali contribuiranno ad aggiungere l'età adulta.

Un'altra caratteristica importante dello stile presentato è il taglio speciale, grazie al quale le cose hanno il massimo comfort.

Le scarpe dovrebbero anche essere pratiche in modo da non creare disagio quando si cammina e si balla.

In parole povere, l'immagine di un ragazzo dovrebbe essere non solo bella nell'aspetto, ma anche comoda.

Che tipo di vestiti si adatteranno?

Il costume dei ragazzi ha molte differenze dal classico vestito familiare a tutti. I pantaloni normali e una giacca non sono appropriati in questo caso. A proposito, anche i jeans non hanno nulla a che fare con lo stile presentato. Sono venuti in URSS dopo gli anni '60.

Il costume tradizionale di un ragazzo è composto da una giacca, pantaloni e una camicia. La cosa principale è scegliere quello giusto per ogni capo di abbigliamento.

  • Prima di tutto, dovresti decidere i pantaloni. I ragazzi un tempo indossavano modelli attillati, esteriormente molto simili ai jeans attillati. Oggi, i pantaloni a tubo, nel cui tessuto sono presenti fibre elastiche, sono l'opzione ideale. Questa comodità sarà apprezzata dai bambini di 6-7 anni. Sono molto mobili, e il tessuto anelastico ostacolerà i loro movimenti, creando disagio.

Un altro requisito importante per i pantaloni è il colore. Dovrebbe essere luminoso. I pantaloni con una stampa a scacchi o con strisce verticali sembreranno piuttosto interessanti.

  • La maglia a prua dei tizi gioca un ruolo importante. Dovrebbe essere luminoso. In questo caso, il ragazzo può scegliere il colore a piacimento. Non ci sono confini in questa materia.

A proposito, quando acquisti una maglietta, puoi gradualmente insegnare a tuo figlio a combinare correttamente la tavolozza dei vestiti. Ad esempio, una camicia con un motivo hawaiano completerà perfettamente i pantaloni opachi. Se i pantaloni, al contrario, brillano di colori vivaci, una maglietta di una tonalità calma completerà l'immagine.

La lunghezza della manica può essere corta o lunga.

Questa domanda dipende interamente dal periodo dell'anno e dal luogo dell'evento.

Ad esempio, se si tratta di un ballo di fine anno dell'asilo, puoi prendere in considerazione una manica corta, poiché fuori è già estate. E per una festa di Capodanno, è preferibile indossare una camicia a maniche lunghe.

  • La base dell'immagine del tizio è una giacca. Il suo taglio non deve contenere nemmeno il minimo richiamo ai classici. Idealmente, devi scegliere una versione monocromatica brillante o con una stampa a scacchi. Lo stile della giacca "elegante" dovrebbe assomigliare a una giacca, ma allo stesso tempo è obbligato a sedersi liberamente sul bambino, enfatizzando solo leggermente la figura.

Per quanto riguarda la lunghezza della giacca, tutto dipende dai desideri del bambino. Gli stili degli anni '50 indossavano modelli allungati, ma un bambino con un vestito del genere sarà a disagio. A proposito, non è consigliabile abbottonare la giacca. Massimo un bottone in vita.

Come un analogo di una giacca, puoi usare un cardigan o un maglione dai colori vivaci. Tuttavia, questa opzione di abbigliamento è considerata solo per gli eventi invernali. Per la scuola materna o il diploma di scuola elementare, vale comunque la pena scegliere le giacche. Primo, elegante. In secondo luogo, è efficace. C'è una tasca nella parte del petto delle giacche dove dovrebbe essere posizionata una sciarpa luminosa.

Scarpe

Per l'aspetto di un ragazzo, è importante scegliere le scarpe giuste. Idealmente, stivali con suola in gomma. Tuttavia, trovare scarpe del genere per un bambino è quasi impossibile. Ciò significa che dovremo cercare un sostituto.

Le scarpe in pelle - una copia esatta delle scarpe brogue da uomo - sembreranno molto interessanti. Tuttavia, questa opzione dovrebbe essere presa in considerazione per i ragazzi di età compresa tra 10 e 12 anni. Si consiglia di acquistare sandali per bambini di 6-9 anni. Niente scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica. Mescolare uno stile sportivo con l'immagine di un ragazzo è inaccettabile

La scelta degli accessori

Qualsiasi immagine compilata deve essere completata con accessori appropriati. E in questa materia, mettere o attaccare il primo nastro che incontra non funzionerà. Gli accessori per i ragazzi sono attributi luminosi che dovrebbero essere combinati con un arco comune, ma allo stesso tempo si distinguono per il colore.

Per prima cosa devi scegliere i calzini. Devono essere alti e devono necessariamente differire per colore dalla tavolozza dei pantaloni.

Più luminoso è il contrasto, meglio è.

I calzini possono avere una stampa insolita.

Un altro accessorio importante è la cravatta. Per l'aspetto di un dandy, dovresti scegliere un modello stretto di un colore brillante. Un papillon sembrerà molto interessante per il ragazzo. Come un analogo di una cravatta, puoi usare una sciarpa luminosa, legarla al collo con un nodo morbido e nascondere le estremità sotto una maglietta.

Le bretelle sembreranno piuttosto inaspettate. Molti si sono già dimenticati di questo accessorio, ma i ragazzi lo hanno usato per molti look. È interessante notare che le bretelle ti permettono di abbandonare una cintura che non era richiesta tra i tizi degli anni '50. La stampa a scacchi aggiungerà originalità alle bretelle.

Non dobbiamo dimenticare il cappello. Puoi trovare l'accessorio appropriato in qualsiasi negozio di moda. Esternamente, il cappello da dandy ricorda un modello classico, ma allo stesso tempo differisce nel design.

Per un evento estivo, è estremamente importante per un ragazzo completare lo stile dello stile con occhiali da sole. Puoi scegliere un modello con una cornice luminosa o forme insoliteNS. È importante che il bambino si senta a suo agio indossandoli.

Anche l'acconciatura è una parte importante del look del dandy boy. L'opzione ideale è l'acconciatura cocco. Dovrai sollevare i capelli sopra la parte frontale e fissarli. Se al bambino non piace questa opzione, puoi offrire un pettine lungo la separazione laterale. In questo caso, i fili della corona devono essere leggermente sollevati e fissati con il gel.

Immagini vivide

Non tutti i genitori possono comporre correttamente l'immagine dei tizi per il loro figlio. Esempi di costumi già pronti che hanno fatto colpo al ballo di fine anno all'asilo e alla scuola elementare li aiuteranno in questa materia.

Potresti indossare chino a quadri a contrasto rossi e verdi e una camicia a maniche corte color limone per un pigro brunch domenicale. In questo caso, il fondo della camicia non è infilato nei pantaloni. Un gilet di raso nero è indossato sopra la camicia, scarpe allacciate sulle gambe e una cravatta gialla con una stampa a forma di strisce diagonali intorno al collo.

I pantaloni neri con strisce rosse verticali sembrano piccanti. Camicia color fiordaliso. Sandali blu. Calzini arancioni e bretelle corallo funzioneranno come accessori luminosi.

Vale la pena dare un'occhiata ad altri esempi messi insieme da stilisti di moda.

Come vestire un ragazzo con stile, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa