Stili di abbigliamento

Come creare un look Cheryl Blossom?

Come creare un look Cheryl Blossom?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. capi di abbigliamento
  3. Scarpe e accessori
  4. Capelli e trucco
  5. Le immagini di maggior successo

Le ragazze moderne probabilmente hanno familiarità con l'immagine della scioccante Cheryl Blossom della serie "Riverdale". Molte giovani bellezze cercano di essere come la sgargiante Cheryl scegliendo vestiti simili e facendo lo stesso trucco. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche di stile della bellezza dai capelli rossi, considereremo i suoi capi preferiti del guardaroba e gli archi di maggior successo.

Peculiarità

Cheryl Blossom - questo è uno dei personaggi principali della serie "Riverdale", che si distingue esteriormente da tutto il resto. È brillante, audace e allo stesso tempo molto elegante. Il suo stile può essere definito predatorio e ribelle, perché Cheryl preferisce i dettagli luminosi nei vestiti, non ha paura di farsi conoscere.

Oltre a un guardaroba luminoso, è attratta dal suo carattere, dal suo comportamento, dalle acconciature e dal bellissimo trucco audace.

Lo stile dell'eroina della serie mira ad attirare l'attenzione di tutti, motivo per cui appare così spesso in splendidi abiti, con deliziose labbra scarlatte, in scarpe lussuose, visibili a tutti da lontano.

capi di abbigliamento

Cheryl Blossom è una ragazza molto elegante, ogni sua immagine è pensata nei minimi dettagli e, soprattutto, qualsiasi cosa le si addice sempre. Più spesso preferisce indossare gonne e vestiti, meno spesso appare in pantaloni e pantaloncini.

Le gonne dell'eroina della serie sono sopra le ginocchia, spesso realizzate in pelle. Molti scatti della serie mostrano che Cheryl ama molto indossare i mantelli. Uno dei suoi mantelli preferiti è il rosso, che contrasta con i vestiti, come un vestito nero. L'eroina della serie indossa anche vari top corti, camicette, dolcevita e magliette. Oltre ai jeans classici, sceglie anche pantaloncini in diversi colori e stili.

Cheryl eccelle nell'indossare abiti in pelle, ma appare anche in una varietà di abiti e camicette in pizzo.

L'eroina della serie può essere vista non solo in una giacca rossa e modelli in una gabbia, ma anche in una giacca blu, che è molto insolita, ma allo stesso tempo si armonizza vantaggiosamente con i suoi capelli. Cheryl ama indossare una varietà di cappotti e cappotti corti in pelliccia sintetica.

Scarpe e accessori

Dalle scarpe, Cheryl Blossom preferisce stivali scuri corti al ginocchio e una varietà di scarpe, soprattutto bordeaux e rosse, con tacchi alti. UN anche su di lei si vedono spesso stivaletti con tacco medio in velluto e stivali neri.

Quasi ogni sua immagine è completata da accessori originali. Indossa girocolli, spille, orecchini e bracciali. Una delle spille preferite di Cheryl è il ragno rosso e oro. Per quanto riguarda i girocolli, nella serie l'eroina può essere vista con accessori in velluto, raso e fiocco, la loro combinazione di colori è varia: puoi trovare non solo opzioni nere, ma anche beige e rosa.

Di norma, Cheryl si copre le unghie con sfumature scure: nere o rosse. Tra le borse, l'eroina della serie predilige gli zaini e le piccole borse, scelte per abbinarsi all'outfit.

Capelli e trucco

Cheryl ha i capelli rossi lussureggianti e molto spesso sceglie lo styling con riccioli sciolti e leggermente arricciati. Cheryl sta meglio con i suoi capelli sciolti da una parte.

I suoi capelli rosso zenzero sono in perfetta armonia con il colore degli occhi scuri e la pelle pallida. A volte nella serie appare con una coda alta.

Cheryl preferisce accentuare il trucco sulle labbra, preferendo il rossetto rosso lucido in una varietà di sfumature. Ma succede che l'eroina può essere vista con una delicata sfumatura di rossetto nudo. Particolare attenzione è rivolta alle sue ciglia lussureggianti, che sono molto simili a quelle false. Per ottenere l'effetto di tali ciglia, non è necessario incollarle, puoi dipingere più volte sulle ciglia con il mascara allungante. Le sopracciglia di Cheryl sono tinte nel colore dei capelli, il che rende il look completo e conciso.

La pelle di Cheryl appare sempre ben curata e anche grazie al tono e al blush perfettamente abbinati.

Le immagini di maggior successo

L'immagine di Cheryl sembra vincente, dove è vestita con un maglione rosso e una gonna nera al ginocchio. Per completare il look, è stata scelta una sottile cintura in pelle e la spilla preferita dell'eroina della serie: un ragno rosso e oro. Le unghie sono dipinte in una nobile sfumatura rossa.

Le cose si adattano molto alla gabbia per l'eroina. Uno dei look più belli di Cheryl è un maglione a collo alto rosso e una gonna scozzese.

Le ciocche di capelli arricciate sono acconciate su entrambi i lati, il che conferisce al look un fascino speciale.

Vale la pena prestare attenzione all'immagine di Cheryl con una giacca di pelle rossa. Puoi facilmente assemblare un tale arco da solo a casa. L'eroina indossa una giacca sotto gonne corte in una gabbia o pantaloni di jeans leggeri.

Per quanto riguarda i look con gli abiti, Cheryl predilige i modelli con le spalle scoperte. Il colore, ovviamente, il suo preferito è il rosso acceso, dagli accessori per l'abito lungo, si indossano orecchini che risaltano sullo sfondo generale.

Vale la pena dare un'occhiata più da vicino all'immagine dell'eroina con un abito nero a strisce rosse, che ha completato con un mantello rosso brillante.

Allo stesso tempo, i guanti vengono selezionati in una gabbia, ovviamente c'è una spilla preferita a forma di ragno dagli accessori.

Oltre al rosso e al nero, l'eroina della serie può essere vista in un abito bianco e un bolero a maniche lunghe. L'outfit è completato da una sottile cintura rossa; come accessorio, i capelli di Cheryl sono adornati da una fascia bianca con fiocco e velo. Gli ultimi ritocchi sono rossetto rosso lucido e guanti corti bianchi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa