Stili di abbigliamento

Tutto sullo stile di Meghan Markle

Tutto sullo stile di Meghan Markle
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Smontiamo l'armadio
  3. Scarpe e accessori
  4. Marche preferite
  5. Immagini di successo della duchessa

Fino a poco tempo fa era un'attrice normale che recitava nella serie TV americana Force Majeure, e oggi è la moglie del nipote della regina d'Inghilterra, l'erede al trono. La duchessa Meghan Markle ha conquistato il favore del pubblico con la sua semplicità e naturalezza. È elegante, bella. E anche quando è vestita con cose semplici e ordinarie, è impossibile dubitare del suo senso dello stile. Ma è davvero così semplice?

Peculiarità

Dopo il fidanzamento con Harry, Megan ha capito che doveva essere all'altezza del suo nuovo status e delle tradizioni della sua nuova famiglia. I revisori di moda inizialmente hanno criticato il suo stile quotidiano e non hanno capito cosa potesse trovare il principe in questo sempliciotto.

La neo-duchessa ha dovuto scegliere abiti modesti, è stata costretta molto rapidamente a rivedere il suo guardaroba, a fidarsi dei professionisti, nonostante fosse ancora un'icona di stile.

Megan Markle ora indossa abiti di marchi famosi, couturier mondiali e del mercato di massa. Allo stesso tempo, è ugualmente carina, naturale ed elegante. Ecco alcune delle caratteristiche del suo stile.

  • La duchessa pensa a ciascuna delle sue apparizioni e sceglie con cura gli abiti. Ora non ci sono tagli profondi, scollature, modelli stravaganti: queste sono le regole della famiglia reale. Ma a volte Megan ama aprire le clavicole se non riesce ad aprire il seno.
  • Megan ha rinunciato al "mini" a favore del "midi", ma allo stesso tempo si concede alcune libertà: non indossa collant.
  • Interessanti i suoi look con pantaloni larghi e culotte.
  • Ha molti abiti di base che rendono facile combinare le cose tra loro.

Nonostante le rigide regole esistenti, Megan è riuscita a portare uno spirito fresco e diventare un trendsetter nella famiglia reale. Markle non solo ha aperto una nuova pagina nella storia dell'abbigliamento, ma ha anche "ucciso" lo stile protocollare dell'élite aristocratica. Ora, altre generazioni daranno per scontate gambe nude, clavicole e jeans.

Non c'è spazio per dettagli inutili nell'immagine della duchessa del Sussex. Non indossa gioielli voluminosi e pretenziosi, preferendo evidenziare ogni dettaglio del guardaroba.

Secondo la stessa Megan, è più vicina allo stile delle donne francesi. Le donne francesi aderiscono all'eleganza e allo stesso tempo amano la libertà, ad esempio, non sono imbarazzate dalla mancanza di trucco o acconciature. Possono permettersi una certa disattenzione sulle loro teste.

"Stile senza problemi": ecco come il carattere reale caratterizza la sua immagine.

La duchessa non si tinge i capelli, ma sembra sempre ben curata. Li indossa sciolti - con riccioli o dritti, a volte li raccoglie in una crocchia distratta. Un minimo di trucco sul viso e niente rossetto rosso. Trucco - solo nudo, evidenziando gli occhi grandi e le ciglia lunghe. Il suo trucco è occhi fumosi.

Smontiamo l'armadio

I colori preferiti negli abiti di Markle sono il bianco, il nero, il beige, anche se potrebbe apparire con colori vivaci in un evento ufficiale. Ama indossare gonne larghe con cinture e gonne a matita. Il suo guardaroba comprende tailleur, camicie bianche, abiti doppiopetto, cappotti e trench.

I jeans semplici sono disponibili come abbigliamento casual, per il quale la regina l'ha più volte criticata. La corte reale vieta di indossare abiti del genere, ma Meghan è una ribelle e continua a indossare i jeans. Li indossa con camicie e giacche di pelle.

Ha anche piumini, parka, tute, pantaloncini, completi con pantaloncini e cappelli lavorati a maglia. Non puoi riconoscerla nella folla.

Lo street style di Meghan Markle non è meno efficace del business. Tutti i vestiti con cui appare in pubblico sono esauriti in pochi minuti.

I marchi guadagnano milioni dopo che la moglie dell'erede al trono reale ha indossato le loro cose almeno una volta. I singoli modelli prendono il nome da lei.

Quindi, il modello del cappotto che Megan indossava quando ha ricevuto un'offerta da Harry porta già il nome "Megan" del marchio Line ed è molto popolare tra le fashioniste.

Puoi scoprire dove acquistare questi vestiti su un sito Web speciale sulla rete, dove vengono pubblicate le immagini della duchessa. E se tra la folla non riesci a notarla, allora in occasione di eventi ufficiali o ricevimenti sociali eclisserà tutti e brillerà di bellezza.

Scarpe e accessori

Megan indossa sempre scarpe comode: sandali, ballerine, scarpe da ginnastica. Ma il reale ama anche le scarpe col tacco alto, ha un'intera collezione di tali scarpe, sandali e décolleté. Indubbiamente, la duchessa può permettersi di cambiare le scarpe ogni volta, a seconda dell'outfit. Ma spesso può essere vista con le stesse scarpe: queste pompe non distinguono le sue gambe magre, uniformano gli angoli del suo aspetto.

Lo stesso ruolo è svolto dai cappelli. Gli stilisti scelgono cappelli e pillole per ammorbidire i tratti del viso e le linee del corpo. La tesa dei cappelli crea un aspetto liscio, e per rendere più affilata la versione classica della pillola, è decorata con piume angolari, ma non vedremo alcun colore, come quelli della regina o di Kate Middleton, sui cappelli della giovane duchessa. Arrotondamenti delicati, un angolo retto e un minimo di decoro con linee rette chiare sono le caratteristiche principali dei cappelli di Megan.

I cappelli sono in armonia con il colletto di un vestito o di una camicetta e sono serviti alla persona reale per enfatizzare le linee del suo aspetto. Non ci sono accessori extra sulla duchessa.

Il gioco della linea continua sulle borse. Nella sua collezione ci sono opzioni con geometria rigida, ma, di regola, la parte principale sono borse con angoli arrotondati.

Le borse e i cappelli indossati da una giovane donna alla corte reale d'Inghilterra volano alla stessa velocità dei vestiti.

Marche preferite

Tra i marchi preferiti della moglie del principe Harry ci sono sia marchi di fama mondiale che sconosciuti. Un'immagine di lei può costare diverse centinaia di migliaia di dollari se si tratta di abiti di Armani, Victoria Beckham o Givenchy. Un abito dello stilista americano Oscar de la Renta costa 10mila euro (più di 800mila rubli).

E qui le sue opzioni di budget preferite: ASOS, Aritzia, H&M, J. Crew, Madewell. Megan indossa cose di questi marchi con non meno dignità di quelle costose. Lo stesso vale per le scarpe: la sua collezione comprende capi di Miu Miu, Christian Louboutin, Adidas, Veja, e ci sono anche semplici ballerine e sandali.Con i tacchi, Megan appare più spesso in Sarah Flint, Aquazzura.

Se prima l'attrice americana gravitava intorno a brand nazionali (Veronica Beard, L. Crew, Brandon Maxwell, Gabriela Hearst, Sarah Flint, Oscar de la Renta), poi, entrata a far parte di una famiglia inglese, ha iniziato a sostenere i designer britannici (Stella McCartney, Burberry, Jason Wu)... Ora le sue preferenze sono divise all'incirca equamente.

La migliore amica di Meghan Markle, Jessica Marloney, che interpreta anche il ruolo della sua stilista, invita la duchessa ad acquistare abiti da stilisti di altri paesi, soprattutto quelli che deve visitare.

Così, nel guardaroba sono apparsi articoli della casa di moda australiana Outland Denim, dalla Nuova Zelanda - da Maggie Marilyn, dall'Austria - Reformation. I cappelli di Stephen Jones, Philip Treacy, così come le borse di Gucci, DeMellier London, Altuzarra, Cuyana completano l'immagine della persona reale. I preferiti sono i modelli di borse Oroton, Strathberry, Gabriela Hears - sono quelli che Megan indossa più spesso.

Immagini di successo della duchessa

Se descrivi brevemente ogni immagine della Duchessa del Sussex, suonerà in questo modo: semplicità e pulizia, eleganza e gusto impeccabile, senso dello stile e abilità insuperabile per evidenziare le linee della figura.

In occasione di eventi formali, indossa spesso un tubino nero (vestitino nero).

Famoso abito da sposa Givenchy con spalle scoperte ha creato un'immagine carina di una sposa, le cui spalle sono troppo larghe.

Era lo scollo a barchetta che attirava l'attenzione su questa parte del corpo di Megan e le rendeva le spalle quasi perfette.

L'immagine è stata completata da una tiara con un lungo velo con fiori ricamati, che simboleggia i 53 paesi dell'Unione britannica (questo è il numero di fiori ricamati sul velo).

Per la festa, Megan era già vestita con un abito di Stella McCartney.

La sua immagine romantica non è ruches e balze. Gli stilisti credono che rispetto al loro background, il suo aspetto sembrerà ancora più ruvido. Il colore verticale e le linee di base sono alla base di questo look. Questo può essere visto su un abito nero con un inserto in velluto sul petto.

Qui puoi tracciare la chiara geometria caratteristica della figura di Megan e ammorbidire le sue morbide maniche di chiffon.

Nella vita di tutti i giorni, Megan si permette di non distinguersi dalla massa e si veste come tutti gli altri. Può indossare un vestito a righe chiare o un prendisole, un cappotto economico e portare una borsa per un minimo di £ 525.

La duchessa va a fare una passeggiata in camicia e jeans. Indossa più spesso jeans, sia versioni classiche che permeabili, e non sembra sfacciato e pretenzioso, ma piuttosto insolito, elegante e interessante.

Megan indossa pantaloncini e abiti con pantaloncini. Questa immagine è completata da un top leggero o una camicia e una giacca allungata.

Gli esperti di moda hanno concluso che Meghan Markle ha rivoluzionato la famiglia reale quando si tratta di vestirsi. Osservando le tradizioni generali, ha dimostrato che è necessario "rinfrescare" le regole dell'uscita al pubblico, perché il 21 ° secolo è già nel cortile, per il quale le altre generazioni della corte reale le saranno grate.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa