Stili di abbigliamento

I segreti di stile di Kate Middleton

I segreti di stile di Kate Middleton
Contenuto
  1. Caratteristiche
  2. Preferenze di abbigliamento
  3. Scarpe e accessori
  4. Trucco e acconciatura
  5. Belle immagini

Kate Middleton è ampiamente riconosciuta come una delle donne più spettacolari ed eleganti della famiglia reale britannica. Ovunque vada la moglie del principe William, dimostra ovunque un'immagine lussuosa e un'attrattiva sobria - grazie a questa combinazione, si è giustamente guadagnata il titolo di "icona di stile".

Di seguito diamo uno sguardo più da vicino agli elementi di base del suo guardaroba e diamo consigli su come copiare lo stile distintivo della duchessa di Cambridge.

Caratteristiche

I critici di moda hanno riconosciuto all'unanimità Kate Middleton come un'icona di stile moderno. Ciò non sorprende, dal momento che il suo modo di vestirsi e di presentarsi in pubblico ha un enorme impatto sulle donne di tutto il mondo. La duchessa di Cambridge è diventata una sorta di standard, un esempio da seguire per tutti.

Proprio come una volta Lady Diana, questa dama reale è stata in grado di dimostrare che lo stile aristocratico continua ad essere di tendenza e non perde affatto la sua posizione.

La moglie del principe William è un esempio di come puoi bilanciare correttamente tra le idee moderne sull'industria della moda e un chiaro codice di abbigliamento di corte. Sembra elegante ed elegante in ogni situazione, ma allo stesso tempo è al passo con i tempi.

La duchessa non si concede mai outfit inappropriati. È rinomata per la sua abilità nell'abbinare l'abito all'occasione. Quindi, non la vedrai mai in felpa e jeans a un evento sociale, così come è improbabile che vada a un evento sportivo in un abito da cocktail.

Durante le sue visite all'estero, Kate Middleton preferisce outfit a tema nazionale - in questo modo rende omaggio alle tradizioni e ai costumi di altre nazionalità e quindi evoca simpatia in cambio.

Ad esempio, durante un viaggio in Bhutan, la duchessa ha preparato un abito in tessuto dipinto, realizzato da artigiani locali. E in Canada, l'attenzione dei fan è stata attratta dal cappello originale, decorato con il tradizionale simbolo del paese: le foglie d'acero.

Il guardaroba di Kate Middleton è modesto e laconico, privo di abiti appariscenti. Tuttavia, i suoi archi hanno il loro sapore: può essere un colore insolito, finiture originali o aggiunte eleganti. Queste semplici tecniche rendono impeccabile qualsiasi outfit di Sua Altezza.

E 'degno di nota il rappresentante della corte reale appare non solo in abiti di famosi couturier, nel suo guardaroba puoi anche trovare marchi economici disponibili per ogni donna. La duchessa padroneggia magistralmente l'arte di combinare abiti di diverse categorie di prezzo in un unico set.

Sicuramente molti hanno ricordato l'apparizione di Kate Middleton alla prima del film in un abito chic di Roland Mouret, completato da un ornamento di cristalli artificiali di Zara (il costo di un tale accessorio in qualsiasi boutique non supera i $ 30).

Preferenze di abbigliamento

Il guardaroba di Katherine si basa sui classici tradizionali:

  • tubino, che sottolinea la sua figura cesellata;
  • semplici décolleté con tacco alto;
  • cappelli squisiti;
  • borsette da abbinare alle scarpe.

Questa donna elegante preferisce abiti aderenti senza decorazioni eccessive, completi e giacche semplici. Lo schema dei colori è dominato da colori calmi e laconici.

Nella maggior parte dei casi, appare in pubblico in taupe, blu e delicate tonalità nude. I toni luminosi nel suo arco possono essere estremamente accentuati.

    Fuori dai capispalla, la duchessa preferisce un cappotto o un impermeabile di lana doppiopetto. A seconda della situazione, possono essere ben abbottonati o aperti, se l'etichetta ti consente di creare un'immagine più rilassata.

    Kate Middleton è rinomata per il suo stile impeccabile e i suoi outfit casual non fanno eccezione. Un blazer e jeans skinny costituiscono la base dello stile casual. Questa signora appare molto spesso in un dolcevita, di regola, lo combina con una giacca dai colori vivaci o un cappotto.

    Scarpe e accessori

    L'immagine impeccabile della duchessa di Cambridge è enfatizzata dalle scarpe. Molto spesso, Kate Middleton appare in décolleté con tacco alto beige.

    Queste scarpe sembrano armoniose con qualsiasi abbigliamento e sono giustamente considerate una soluzione universale per tutte le occasioni.

    E, naturalmente, il guardaroba di Sua Altezza contiene gli attributi obbligatori di qualsiasi stile aristocratico: guanti e cappelli.

    Questi sono gli accessori più importanti per qualsiasi rappresentante della famiglia reale e la duchessa, come nessun altro, sa come inserirli armoniosamente in qualsiasi outfit.

    Forse, L'accessorio caratteristico di Kate Middleton è il cappello upupa, il tocco finale perfetto per qualsiasi look. La duchessa seleziona i modelli da abbinare alla borsa; di norma, il prodotto è decorato con una rete o fiori.

    Nella stagione invernale, il rappresentante della famiglia reale preferisce i cappelli di pelliccia.

    Kate Middleton li indossa quando viaggia nella fredda campagna britannica. In questi cappelli, sembra incredibilmente lussuosa.

    La duchessa è famosa per il suo amore per il minimalismo, motivo per cui indossa pochi gioielli, ma ognuno di loro attira invariabilmente l'attenzione. Prima di tutto, Questo è un anello di diamanti regalatole dal principe William, in passato apparteneva a sua madre, la principessa Diana.

    Sotto tutti gli altri aspetti, Kate preferisce gioielli modesti, ma raffinati e sofisticati. Il suo preferito è la casa di gioielli britannica Kiki McDonough. È noto che i primissimi orecchini di questo marchio sono stati presentati alla duchessa di Cambridge da suo marito. E ora, con l'uscita di ogni nuova collezione, l'elegante Kate si farà sicuramente un paio di nuovi orecchini.Tra i ciondoli, la duchessa indossa più spesso ciondoli Asprey a forma di disco piatto in oro bianco, con intarsi di diamanti e ametista.

    Trucco e acconciatura

    La posizione del rappresentante della casa reale la obbliga a sembrare impeccabile in ogni situazione. Le più grandi armi di Sua Altezza sono la bellezza naturale, il fascino e il fascino. Tuttavia, presta attenzione al trucco, cercando di renderlo il più naturale e nobile possibile.

    Mette in risalto le sopracciglia folte di una forma ideale con una matita scura e copre con un gel. Kate Middleton ha un aspetto di colore freddo, quindi quasi tutte le sue immagini sono realizzate nei toni del blu-verde, grigio e cioccolato, che enfatizzano perfettamente la profondità dei suoi bellissimi occhi. Il look è completato da discreti blush e rossetti dai colori nude.

    La duchessa è nota per truccarsi da sola.

    Ma consegna i suoi capelli nelle mani di professionisti. Alcune fonti affermano che il taglio di capelli costa a un rappresentante della casa reale $ 3.000. L'acconciatura di Lady Kate presenta capelli sciolti con graduazioni leggere e frangia che consentono una distribuzione più uniforme del volume. Le punte vengono tagliate ogni due mesi e lo styling viene rinnovato due volte a settimana.

    Ovunque vada la duchessa, all'apertura di una nuova scuola, alle corse di cavalli o agli eventi sociali, i suoi ricci saranno sempre acconciati a onde. Un effetto simile si ottiene con un pettine rotondo o un grande ferro arricciacapelli.

    Qualsiasi stile è completato dalla creazione di un volume leggero nella parte posteriore della testa: questo ti consente di avvicinare il più possibile il profilo della donna all'ideale.

    Quando crea una manicure, la moglie del principe William aderisce ai principi del minimalismo. Le unghie della duchessa sono decorate con vernici in tonalità neutre - di solito i maestri mescolano per lei sfumature rosa pallido e pesca chiara. Ma le unghie dei piedi possono essere dipinte nei toni bordeaux, ciliegia o rosso. Manicure e pedicure sono sempre fatte da maestri.

    Belle immagini

    Naturalmente, le capacità finanziarie di un rappresentante di una delle più grandi famiglie reali del mondo sono incomparabili con quelle della donna media nel Regno Unito o in qualsiasi altro paese.

    Tuttavia, le principali tecniche di Kate Middleton possono essere adottate da fashioniste e donne laiche che cercano di creare uno stile impeccabile.

    Per capire qual è il segreto dell'arco perfetto di Sua Altezza, vi proponiamo una piccola selezione delle immagini più suggestive della Duchessa Kate.

    • Lo stile formale della Duchessa è impeccabile. Si distingue per aristocrazia e sobria raffinatezza.
    • Kate Middleton brilla sicuramente ai balli e ai ricevimenti.
    • Non sembra meno elegante nella vita di tutti i giorni.
    • E, naturalmente, le donne di tutto il mondo sognano di ripetere il suo look da sposa.
    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa