Tessile

Descrizione della biancheria da letto Sofi De Marko

Descrizione della biancheria da letto Sofi De Marko
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Suggerimenti per la cura

La biancheria da letto Sofi De Marko ha un design italiano bello e grazioso. Vanta un alto livello di qualità e un'ottima sartorialità. I prodotti di questa azienda tessile appartengono alla classe premium. Oggi ci concentreremo sulle caratteristiche di questo letto.

Peculiarità

I prodotti del produttore italiano Sofi De Marko sono realizzati esclusivamente con materiali naturali. Molto spesso, vengono presi come base cotone, jacquard, a volte vengono utilizzati anche elementi di bambù riciclato.

I prodotti di marca sono fabbricati utilizzando l'ultima tecnologia. Durante il processo di fabbricazione, il prodotto viene sottoposto a tutte le fasi necessarie di test di qualità. Molti modelli sono dotati di accessori resistenti e durevoli sotto forma di cerniere e altri elementi di fissaggio.

Nei negozi di marca di questo marchio puoi trovare interi set di biancheria da letto. E ci sono anche copie individuali di federe, lenzuola e altri accessori simili.

Gamma

La gamma dimensionale dei prodotti Sofi De Marko è rappresentata dalle tre opzioni più comuni.

  • uno e mezzo;

  • Doppio;

  • bambini;

  • norma europea;

  • famiglia.

I modelli per bambini sono i più piccoli. Quindi, le dimensioni delle federe possono raggiungere i 60-100 cm, la loro lunghezza è più spesso 120-140 cm Le opzioni di una volta e mezza sono considerate le varietà più strette progettate per gli adulti, ma a volte vengono acquistate per un bambino.

La biancheria doppia è solo per gli adulti. La larghezza dei fogli in questo caso può essere di 180-200 cm, la sua lunghezza è di 200-250 cm I prodotti in euro sono prodotti con copripiumini, le cui dimensioni, di norma, sono 200x220 centimetri.

Le varietà familiari sono set che includono due copripiumini contemporaneamente, un lenzuolo grande, due o quattro federe.

Successivamente, prenderemo in considerazione i singoli modelli di biancheria da letto di questo marchio. Iniziamo esaminando alcune delle collezioni di copriletti più popolari.

  • "Adone"... Questo modello può essere prodotto in vari colori: bordeaux, panna, beige, marrone chiaro. Questo copriletto misura 230 x 250 cm ed è realizzato in cotone naturale e viscosa. Molto spesso viene fornito in un set con due federe. Questa biancheria da letto è liscia e piacevole al tatto, presenta un insolito motivo ritmico "a spina di pesce". "Adonis" sarà l'opzione migliore per le stanze arredate in stile scandinavo, minimalista o classico.

  • "Savana". Questa collezione comprende copriletti realizzati in tonalità crema, grigio, cipria. Sono anche realizzati in viscosa e cotone naturale. Il modello può essere fornito in un set con una federa. Questi capi trapuntati non tendono al pilling, anche dopo molto tempo non perderanno la loro morbidezza e forma. Questa serie di prodotti comprende campionari di varie dimensioni, tra cui 160 per 220 cm, 230 per 250 cm.

  • Rossana. Questa collezione comprende modelli nei toni del verde, marrone, beige e grigio. Sono tutti realizzati interamente in viscosa. I campioni possono essere forniti anche in set con due federe. I copriletto di questa linea hanno la struttura trapuntata, sono particolarmente morbidi. Saranno adatti per opzioni di design classiche e minimaliste.

Vale anche la pena considerare la gamma di coperte e cuscini Sofi De Marko.

  • Extra morbido. Questo lino è realizzato in viscosa con l'aggiunta di cotone. Il modello ha un gradevole colore beige. La coperta misura 195 x 215 M. Il cuscino misura 70 x 70 cm. Il pezzo è fornito in un sacchetto di tessuto. Una speciale microfibra viene utilizzata come riempitivo.

  • Antibatterico... Questi piumoni e cuscini sono disponibili in una varietà di formati. Ma allo stesso tempo, servono tutti non solo come biancheria da letto, ma anche come protezione affidabile contro vari batteri e virus, perché questi prodotti sono realizzati con uno speciale riempitivo, costituito da fibra di soia, che ha proprietà curative. Previene la comparsa e la riproduzione di vari parassiti, comprese le zecche. I componenti della soia sono anche in grado di ridurre l'infiammazione della pelle e normalizzare il sonno.

  • Microgel... Questi set di biancheria da letto sono realizzati in uno speciale microgel, è composto da palline attorcigliate da sottili fili siliconati. Questo materiale mantiene perfettamente la sua forma, è pieno d'aria, quindi non pesa quasi nulla. I cuscini e le coperte in microgel sono abbastanza morbidi e tornano facilmente alla loro forma originale. Il pilling non si verifica quasi mai sul materiale. Questi kit sono in grado di mantenere facilmente la temperatura ottimale durante il sonno, che si ottiene mediante la circolazione dell'aria tra il filler.

  • Lana di yak. Questi kit sono realizzati con microfibra e lana di yak. In questo caso, viene preso come base il cotone naturale, la viscosa può essere utilizzata anche nella produzione di cuscini. I prodotti hanno un gradevole colore beige. Vengono in pratiche borse in tessuto.

E anche nell'assortimento ci sono set completi di biancheria da letto.

  • Set "Darcy" n. 48 Euro. Il modello comprende due federe, un lenzuolo, una coperta. Tutti gli articoli sono realizzati in raso di alta qualità. Il riempitivo è in microfibra.

  • Set "Carmen" n. 4 Euro Tencel. Questo set include anche due federe, un piumino e un lenzuolo. Sono tutti realizzati in viscosa e tencel. La microfibra funge da riempitivo. Il kit è realizzato in color crema.

  • Set ricamo "Iside" (cioccolato) 7E. Tale lino è realizzato in cotone con viscosa. Appartiene al tipo di famiglia. Gli accessori hanno un bellissimo colore viola, il ricamo originale in una tonalità più chiara viene creato sulle coperte. I cuscini sono realizzati in un design semplice e monocromatico.

Suggerimenti per la cura

Ci sono alcune regole importanti da tenere a mente quando si prende cura della biancheria da letto. Di solito, i tag con tali prodotti indicano la modalità in cui possono essere lavati. Molto spesso, tali kit vengono lavati ad una temperatura non superiore a 30 gradi.

Prima di inviare gli articoli alla lavatrice, è necessario capovolgere le federe e i copripiumini. Se i materiali hanno bottoni, bottoni o cerniere, devono essere fissati.

Si consiglia di lavare la biancheria da letto nuova in acqua fredda. Puoi usare un semplice detersivo per bucato per capi colorati. I gel liquidi sono l'ideale. La candeggina non deve essere utilizzata perché può danneggiare il materiale naturale.

Si consiglia di strizzare i prodotti in tessuto ricamato con un asciugamano spesso, dopo averlo precedentemente steso su di esso e arrotolato tutto in un rotolo. Non vale la pena immergere tali set, poiché molti di essi sono realizzati con riempitivi speciali che, con tale procedura, perdono le loro proprietà.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa