Rubinetti da bagno

Miscelatori bagno Hansgrohe: caratteristiche, assortimento, consigli per la scelta

 Miscelatori bagno Hansgrohe: caratteristiche, assortimento, consigli per la scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Criteri di scelta

Al termine della ristrutturazione del bagno, la questione resta la scelta delle parti, una delle quali è il miscelatore. I rubinetti dell'azienda tedesca Hansgrohe sono apprezzati in Europa da oltre una dozzina di anni. Sono richiesti anche in Russia. In questo articolo esamineremo i pro e i contro dei rubinetti da bagno Hansgrohe, daremo una panoramica dei modelli più popolari e daremo consigli utili per la scelta.

Peculiarità

Il marchio tedesco Hansgrohe è stato fondato più di 50 anni fa ed è cresciuto da una piccola azienda familiare a un grande gruppo di aziende. Uno di questi è la produzione di rubinetti da bagno e altri impianti idraulici. Durante la sua esistenza, l'azienda è riuscita ad affermarsi come produttore di prodotti di qualità che sono stati in grado di conquistare la fiducia di un numero enorme di persone.

Ora più della metà della produzione si trova in Germania e solo il 20% in altri paesi. Si dovrebbe notare che Hansgrohe non produce solo attrezzature per la casa, ma sviluppa anche le ultime tecnologie utilizzando sistemi innovativi. L'azienda partecipa attivamente anche a eventi sociali, dona molto in beneficenza e sponsorizza un numero enorme di progetti, dando così il via alle nuove generazioni. La preoccupazione è un membro del programma di conservazione dell'acqua e sta cercando di rendere la produzione il più rispettosa dell'ambiente possibile senza danni per l'ambiente.

Hansgrohe controlla attentamente la produzione dei prodotti in ogni fase.... Per la produzione dei miscelatori vengono utilizzati materiali di alta qualità. Alcuni dei migliori specialisti in Germania lavorano alla progettazione e alla costruzione dei dispositivi.Un atteggiamento così responsabile del marchio nei confronti dei suoi prodotti ci consente di massimizzare la vita delle gru.

Hansgrohe ha fiducia nei suoi prodotti, motivo per cui forniscono una garanzia di 5 anni sulla cartuccia e sul corpo del rubinetto, indipendentemente dal paese di origine. Le cartucce, a differenza degli involucri, sono prodotte esclusivamente negli stabilimenti tedeschi.

Il design dei prodotti dell'azienda tedesca ha più volte vinto vari premi. Interessanti soluzioni stilistiche consentono di integrare organicamente i rubinetti all'interno di qualsiasi bagno. La gamma del marchio comprende rubinetti sia per ambienti classici che moderni. Le manopole dalla forma ergonomica possono essere posizionate dove vuoi. I rivestimenti in cromo, acciaio o granito sono altamente resistenti alla corrosione e ai graffi. I prodotti sono facili da curare e gestire.

Ogni mixer viene fornito con una semplice installazione e istruzioni per l'uso. I prodotti Hansgrohe includono dispositivi con un pratico soffione doccia estraibile che si fissa magneticamente al rubinetto. L'aeratore di alta qualità sopprime il rumore quando c'è una forte pressione del liquido. La tecnologia QuickClean previene l'accumulo di calcare sul corpo e lo rende facile da pulire. Tra le caratteristiche dei prodotti del marchio tedesco, si può distinguere solo il costo elevato. Il prezzo di alcuni modelli può raggiungere i 30.000 rubli.

Tipi e modelli

Il marchio tedesco offre una vasta gamma di rubinetti per il bagno.

Set 3 in 1

nel set Hansgrohe Logis SET E 100 comprende: miscelatore lavabo con scarico, miscelatore vasca e set doccia con supporto, flessibile e doccetta. I prodotti cromati sono montati a parete e dotati di cartucce ceramiche che impediscono la formazione di calcare. Il soffione ha due tipologie di getto, la sua posizione è regolabile in altezza. I miscelatori sono controllati con una leva. Il costo del kit è di 16.320 rubli.

Per lavello

Hansgrohe Focus 31518000 è un prodotto cromato con una lunga torsione ed è a risparmio idrico. La cartuccia in ceramica garantisce una facile manutenzione e previene i depositi bianchi. La leva di comando si trova in alto. La tecnologia AirPower consente di risparmiare acqua, poiché durante l'erogazione il liquido passa attraverso l'aeratore, che lo mescola con l'aria e visivamente più acqua scorre dal rubinetto. Il modello è adatto per scaldacqua istantanei. Prezzo - 10.510 rubli.

Il miscelatore a 3 fori Hansgrohe Logis 71133000 è dotato di una valvola di scarico. Le valvole di regolazione dell'acqua sono fissate al lato del lavello, non al corpo del rubinetto.

Il modello sembra piuttosto originale e si adatterà perfettamente al bagno in stile minimalista.

La comoda bocca girevole alta 15 cm ha una forma arrotondata. Grazie alle tecnologie uniche di Ecosmart e Airpower, l'acqua viene consumata in modo economico. Il prezzo del prodotto è di 14.270 rubli.

Per la doccia

Pannello di controllo del mixer esterno Hansgrohe ShowerSelect Highfow fatto di vetro. Un'interruzione di sicurezza a 40 C eviterà scottature e consumi inutili di acqua calda. La regolazione della temperatura avviene tramite una comoda leva. Il termostato integrato ti permette di fissare il grado più comodo per te e di ricordare il livello di riscaldamento. Il dispositivo eviterà sbalzi di temperatura improvvisi. Il costo del prodotto è di 51250 rubli.

Per bidet

Hansgrohe Talis Select S Include miscelatore e doccia bidet con bocca lunga. La valvola a pedale Push-open è convenientemente regolata con una piccola leva. La doccia è comandata tramite un pulsante. La cartuccia in ceramica garantisce tenuta e scorrevolezza. Il design high-tech sembra molto moderno. La funzione Quick Clean assicura una facile pulizia dei dispositivi e previene la formazione di calcare. Il prezzo del set è di 19.803 rubli.

Per il bagno

Dispositivo a parete Hansgrohe Metris Classic 31478000 con comando monoleva, dotato di limitatore di temperatura e silenziatore.L'eccentrico a forma di S conferisce al modello un aspetto più accurato e la valvola di ritegno assicura che l'acqua scorra solo in una determinata direzione, eliminando il ritorno dell'acqua nella tubazione. Ciò consente di aumentare la vita operativa del mixer. Prezzo - 31830 rubli.

Miscelatore da pavimento Hansgrohe Metropol Classic 31445000 per il bagno è realizzato in cromo. Il flusso e la temperatura dell'acqua sono regolati da una leva. Il vacuostato consente di trasferire rapidamente e facilmente il flusso d'acqua dal miscelatore al flessibile della doccia. Supporto doccia integrato per un comodo bagno. La valvola di riflusso impedisce all'acqua di tornare nella tubazione. Prezzo - 144910 rubli.

Criteri di scelta

Quando si sceglie un rubinetto del bagno, prestare attenzione ai seguenti punti.

Controllo

Forse, questo articolo può essere chiamato il principale quando si sceglie, perché la comodità di usare i mixer dipende da questo. Il comando permette di regolare la temperatura e il flusso d'acqua. Prima di acquistare, assicurati di provare a ruotare e spostare le leve, studia tutti i pro e i contro delle opzioni proposte, in modo da non commettere errori nella scelta. lo stesso I prodotti Hansgrohe non sono economici.

La linea del marchio comprende gru con leve di ogni tipo. I più diffusi sono i modelli classici con due valvole separate per l'erogazione di acqua fredda e calda. Possono essere fissati sia al corpo del miscelatore che al fianco del bagno o del lavabo. Tali prodotti sembrano ricchi e belli, di regola sono ricoperti di bronzo o doratura, il che è ottimale per un bagno in stile classico. Sfortunatamente, non tutti sono a proprio agio con le gru a doppia torretta. Impostare ogni volta una temperatura confortevole può essere problematico, perché in questo caso la fornitura di acqua calda e fredda è regolata separatamente.

Ma non ci sono problemi di questo tipo con le gru a leva singola.... È sufficiente impostare una volta il grado desiderato e abbassare il regolatore, dopodiché non è più necessario ogni volta perdere tempo nell'installazione. I modelli con una leva hanno un design più moderno, rispettivamente, più adatto per un bagno minimalista o high-tech. I rubinetti Hansgrohe con valvola a ponte sembrano piuttosto originali. Ricordano un po' i classici modelli a due valvole, tuttavia, in questo caso, i giradischi non sono fissati al corpo, ma a un tubicino che sembra un ponte. Un beccuccio è installato nel mezzo.

Tali prodotti sono adatti per un bagno provenzale o retrò.

Materiale

Non solo l'aspetto del mixer dipende dal materiale, ma anche dalle sue proprietà operative. Per esempio, modelli in acciaio sono considerati i più durevoli e hanno una lunga durata. Tuttavia, sono soggetti a graffi e leggera ruggine. Prodotti Chrome conservano il loro bell'aspetto più a lungo e non sono soggetti a scheggiature e calcare. Prodotti dal granito impossibili da graffiare, hanno un aspetto costoso e non arrugginiscono. Sfortunatamente, sono possibili scheggiature e danni.

Becco

È anche importante scegliere la forma corretta del rubinetto. Deve corrispondere all'interno del bagno, questo viene discusso individualmente con il designer. Tuttavia, ci sono alcune sfumature relative al lato funzionale. È meglio scegliere un modello con un beccuccio girevole, è più conveniente. L'altezza del dispositivo è selezionata in base alla profondità del lavandino.

Si consiglia di acquistare dispositivi con un tocco alto, in quanto più pratici. Ma i miscelatori corti sembrano più ordinati e compatti, non occupano molto spazio e sembreranno organici in una stanza di qualsiasi dimensione.

Di seguito vi aspetta una panoramica del miscelatore per vasca Hansgrohe Logis 71400000.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa