Giacche

Piumini per donne incinte

Piumini per donne incinte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione

La gamma di articoli per le donne incinte si è notevolmente ampliata negli ultimi anni. Con una tale varietà, è persino difficile fare la scelta giusta e non comprare troppo. Ma ciò a cui vale davvero la pena prestare attenzione sono i marsupi. La cosa è universale, multifunzionale, in una parola, insostituibile.

Peculiarità

Le giacche da bambino differiscono dai modelli convenzionali per la presenza di un inserto aggiuntivo, che si trova nella parte anteriore. Molto spesso è fissato con una cerniera su entrambi i lati, creando così spazio aggiuntivo per un comodo posizionamento del bambino. L'inserto può essere regolato in larghezza e altezza, per cui né tu né il tuo bambino dovrete adattarvi alle taglie standard della giacca.

Modelli

Dalla comparsa dei cappotti, i loro volumi di produzione sono aumentati rapidamente. I designer mostrano un grande interesse per questi vestiti, che sono rispettati e popolari tra le donne incinte e le neomamme. In considerazione di questa varietà, puoi selezionare un modello basato esclusivamente sulle tue preferenze.

Una buona giacca da bambino ha necessariamente dei meccanismi per regolare la larghezza dell'orlo: coulisse o coulisse. I cappotti per bambini, a seconda della stagionalità, sono suddivisi nei seguenti modelli:

  • Le opzioni estive sono estremamente rare e vengono create nella maggior parte dei casi per ordini individuali. Tuttavia, esistono e si vestono nella maggior parte dei casi con tempo fresco o per una passeggiata serale. Molto spesso, per cucirli viene utilizzato il pile, che può essere di vari spessori. Se rimuovi il supplemento per il bambino in una giacca del genere, può essere usato come un normale maglione.
  • Le giacche da bambino per la mezza stagione sono presentate, forse, nel più vasto assortimento. Lo strato superiore è spesso reso impermeabile in modo che la pioggia battente non disturbi la tua camminata con il tuo bambino.
  • Le giacche invernali per neonati sono selezionate principalmente dallo spessore dell'isolamento, che può essere isosoft, il noto holofiber, thermofin e thinsulate. Sì, tutti questi riscaldatori non contengono materiali naturali, ma le loro caratteristiche sono al meglio.

Le giacche per neonati possono anche differire nel design degli inserti. Ci sono alcune delle opzioni più comuni:

  • I modelli con un inserto, che è universale, possono essere utilizzati durante la gravidanza e dopo il parto per camminare con il bambino. Tali inserti universali possono essere capovolti, cambiando la loro componente funzionale. Ci sono anche inserti con tende, a causa dei quali cambiano le dimensioni di questo elemento e il suo scopo. Entrambi sono convenienti e pratici.
  • I cappotti possono essere dotati di due inserti: uno viene utilizzato durante la gravidanza e l'altro viene utilizzato per camminare con il bambino.
  • Ci sono modelli di giacche a slingo che hanno un inserto normale, ma possono comunque essere utilizzate prima e dopo il parto. Il segreto della versatilità sta nella presenza di elastici orizzontali, che possono essere dislocati su tutta la giacca oppure essere concentrati solo nella zona della vita. Grazie a questi elastici, la giacca viene allungata secondo necessità, quindi anche l'inserto diventa superfluo durante la gravidanza.

Suggerimenti per la selezione

Praticità e versatilità, ovviamente, giocano un ruolo importante nella scelta di una giacca, ma comunque il suo aspetto dovrebbe piacere e adattarsi al tipo. Le cuciture devono essere resistenti, uniformi, senza fili arruffati e spazi vuoti.

  • Un buon cappotto a fascia per bambini dovrebbe avere uno strato superiore resistente all'umidità che non sarà spazzato via dal vento, ma fornirà anche una buona circolazione dell'aria.
  • La presenza di una fodera in pile è un innegabile vantaggio, poiché questo materiale è piacevole al tatto, morbido e delicato.
  • Le tasche dovrebbero essere presenti sulla giacca in modo da poter trovare rapidamente il telefono, le chiavi, il fazzoletto e altri oggetti importanti.
  • Il cappuccio non è un elemento necessario, ma la sua importanza aumenta se i cappelli sono raramente inclusi nell'immagine. I cappotti hanno spesso un cappuccio per il bambino. In questo caso è necessario.
  • Se le dimensioni dell'inserto sulla giacca sono regolate dai cordini, dovrebbero essercene almeno due su ciascun lato.

È meglio evitare i modelli accorciati, poiché non sono in grado di proteggere bene dal freddo e coprire i luoghi più vulnerabili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa