padelle

Padelle tedesche: le migliori marche

Padelle tedesche: le migliori marche
Contenuto
  1. Informazione Generale
  2. Marchi principali
  3. Altri produttori
  4. Che pentole ci sono?

La qualità dei prodotti fabbricati dall'industria tedesca, nessuno potrà contestare. Questo vale pienamente per le padelle tedesche. Ma dovranno sicuramente essere scelti, tenendo conto delle caratteristiche di ciascun marchio.

Informazione Generale

In Germania, le padelle sono realizzate per un'ampia varietà di consumatori. Le fabbriche di questo paese sanno come organizzare il lavoro dei designer e scelgono colori molto piacevoli. Un altro aspetto interessante dei prodotti tedeschi è l'uso di un'ampia varietà di materiali. I prodotti in titanio hanno la vita più lunga. Consentono l'uso di utensili in acciaio per la cucina.

Anche le padelle in ghisa di fabbricazione tedesca sono abbastanza resistenti. Non vengono danneggiati nemmeno da forti sollecitazioni meccaniche. Cucinare in pentole in ghisa è facile e semplice. Anche con una completa mancanza di esperienza, si possono preparare incredibili piatti croccanti.

In Germania si producono anche ottime pentole in ceramica, adatte a un'ampia varietà di fornelli (ad eccezione dei focolari a induzione).

Marchi principali

Tra le aziende tedesche spicca la preoccupazione lana. È specializzato in pentole in alluminio pressofuso con rivestimento in titanio e ceramica. Il materiale non viene semplicemente applicato sullo strato strutturale principale, ma viene fuso in esso. Questa soluzione permette evitare di attaccarsi in quasi tutti i modi.

La tecnologia Woll, secondo il produttore stesso, consente di cuocere i cibi senza l'uso di oli.

Le pentole Fissler danno ottimi risultati. Questa azienda è leader mondiale nella produzione di pentole in acciaio inossidabile. I prodotti Fissler sono realizzati con un approccio progettuale innovativo.

Dall'interno, le pentole sono dotate di segni che consentono di determinare il livello del liquido.

I progettisti hanno curato la possibilità di posizionare il coperchio in vetro in verticale sui bordi del contenitore e l'utilizzo di un fondo di distribuzione del calore.

Tra i marchi leader è entrato meritatamente e Kaiser Hoff. Produce pentole in ghisa e alluminio. Presenta un rivestimento antiaderente grigio all'interno e uno strato colorato resistente al calore all'esterno. Ogni padella è di alta qualità e resistente.

Questa recensione, tuttavia, non vale la pena finire.

Altri produttori

I prodotti SKK dovrebbero essere riferiti anche alle padelle di classe premium. Questo produttore esiste dal 1985. La base di produzione si trova vicino a Colonia. Il materiale di costruzione principale è l'alluminio fuso. Tutti i modelli SKK utilizzano un rivestimento antiaderente.

Importante: tutte le copie vengono colate a mano e solo allora viene applicato uno strato antiaderente di 60 micron di spessore.

Questo approccio consente prestazioni del tutto eccezionali. La padella è ecologica, con fondo spesso (circa 1 cm). L'ispessimento del fondo aumenta la conducibilità termica delle pentole e allo stesso tempo elimina la deformazione termica. Grazie alla tecnologia professionale, il prodotto durerà il più a lungo possibile.

Società SKK ha testato i suoi prodotti presso un importante centro di certificazione tedesco. Ha rilasciato certificati che testimoniano l'alta qualità e l'assoluta sicurezza dei prodotti fabbricati. Serie Diamante 3000 predisposto per focolari a gas, elettrici e in vetroceramica.

Importante: le stoviglie di questa serie non devono essere lavate in lavastoviglie.

Il produttore utilizza un perfetto rivestimento a cinque strati per migliorare le proprietà antiaderenti.

Induzione di Titano, come è facile intuire già dal nome, è inteso principalmente per cucine a induzione. Il titanio non è utilizzato nella costruzione. Come altre pentole SKK, questi articoli non sono lavabili in lavastoviglie. I diametri dei prodotti della preoccupazione di Colonia vanno da 20 a 28 cm. L'altezza del lato è invariata allo stesso tempo - 5,5 cm.

Le coperture non sono incluse nella fornitura. SKK completa le sue padelle con manici rimovibili in bachelite.

Si può prendere in considerazione una buona alternativa Mayer & Boch. Ma bisogna capire che questo produttore è solo travestito da azienda europea. Tutti gli impianti di produzione si trovano in Cina. L'azienda "tedesca" è specializzata nella produzione di pentole in ceramica e altri utensili da cucina.

Tra i prodotti veramente germanici, vale la pena menzionare i prodotti dell'azienda Baf. Il suo nome completo è Baf Industrie GmbH. I prodotti dell'azienda superano decisamente l'immaginario Bosch. Quanto a Baf, questo marchio è sul mercato dal 1914.

Per tutto questo tempo ha cercato di implementare le tendenze nello sviluppo dell'industria della cucina.

La gamma comprende pentole con fondo in alluminio e acciaio.

Prodotti siderurgici combinati nella serie Greenline Induction. Merita attenzione anche la linea professionale Goigant Profi. Queste pentole sono dotate di manici lunghi e di un fondo extra spesso.

Concern Baf utilizza il proprio innovativo rivestimento antiaderente MicroCERAMICA. Include:

  • uno strato che impedisce l'adesione;
  • rivestimento che blocca l'effetto abrasivo;
  • strato intermedio;
  • base (è costituita da una miscela di titanio e ceramica).

I prodotti Baf possono essere applicati su qualsiasi piano cottura e forno. Non emettono sostanze tossiche e sono conformi ai più recenti standard di progettazione europei. Gli ingegneri tedeschi si sono occupati delle impugnature ergonomiche in acciaio e plastica. Le custodie in ghisa sono abbastanza affidabili e consentono al calore di passare molto rapidamente.

Tutte le versioni sono coperte da una garanzia proprietaria di tre anni.

Tra le padelle spicca Baf wok Gigant Newline Induzione. È dotato di un rivestimento in ceramica resistente. Puoi tranquillamente usare lame in acciaio per il lavoro. Un'importante proprietà positiva è la presenza di una maniglia rimovibile. Puoi facilmente preparare un piatto di qualsiasi cucina asiatica sul wok.

Che pentole ci sono?

Infine, è utile capire i nomi delle tipologie di pentole per non sbagliare nella scelta:

  • tipo universale (adatto a una varietà di compiti);
  • braciere (ottimale per la cottura in forno);
  • bistecchiera (il suo fondo rigato aiuta a risparmiare olio e ad ottenere una bella crosta rigata sulla superficie della carne);
  • wok (ottima scelta per lavorare con le verdure);
  • casseruola (ibrido di una semplice padella e una normale casseruola);
  • pancake maker (l'essenza è chiara dal nome).

Ma non importa che tipo di padella sia e non importa quanto sia perfetta, la corretta manipolazione è molto importante. Per la prima volta, i piatti vengono lavati in acqua tiepida, aggiungendo una piccola quantità di miscela detergente. È inaccettabile riscaldare i piatti a più di 260 gradi. Se questa regola viene violata, lo strato protettivo inizia a sbiadire. Dovrà essere ripristinato dopo ogni lavaggio.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa