padelle

Gamma padelle Fissman

Gamma padelle Fissman
Contenuto
  1. padelle Fissman
  2. Tipi di padelle Fissman
  3. Come scegliere?

Ogni hostess ti dirà con sicurezza che il successo delle sue delizie culinarie dipende direttamente dai piatti in cui le cucina. E lo "strumento" più importante in campo culinario è la padella, così come il numero di padelle in fattoria e la loro qualità, cioè il produttore dei piatti. Oggi sul mercato c'è un numero enorme di padelle: con e senza coperchio, frittelle e profonde per piatti principali, grill, con coperchio in ghisa, marmo e pietra. La cosa principale è scegliere correttamente quello più adatto.

padelle Fissman

Pratiche e moderne, di alta qualità ed eleganti, le padelle del produttore danese Fissman hanno da tempo guadagnato popolarità sia tra le casalinghe che tra gli chef professionisti.

Le padelle sono prodotte in Cina utilizzando le moderne tecnologie europee. A causa del fatto che la produzione di piatti non avviene in Europa, questo ha ridotto significativamente il suo costo. Ora una tale padella è disponibile per qualsiasi famiglia che apprezza la qualità e il comfort.

Fissman si è affermata da tempo sul lato positivo come produttore di pentole in vetro, ceramica, ghisa e alluminio. L'assortimento di questo marchio comprende souvenir, vari accessori per la cucina. Per quanto riguarda le padelle, Fissman ha circa 150 modelli. Ad esempio, la famosa padella "rivestita di marmo" è prodotta solo in Cina, mentre i produttori europei non hanno un prodotto del genere.

Tipi di padelle Fissman

Le pentole in pietra sono il passo successivo rispetto alla ceramica e al teflon. Prima di tutto, è un materiale ecologico, assolutamente sicuro, durevole e durevole. È vero, tali piatti sono più costosi delle loro controparti realizzate con altri materiali, ma ne vale la pena.Il cibo cotto non si brucia e il gusto è molto più interessante.

Il materiale con cui è realizzata la padella "di pietra" non teme scheggiature e graffi. Tali piatti sono realizzati in tre modi:

  • la base in alluminio è ricoperta di scaglie di pietra, questa è un'opzione economica;
  • lo strato esterno è in grès;
  • il più costoso è un modello monolitico in pietra ollare o pietra ollare.

Secondo le recensioni degli utenti, le pentole con superfici in pietra presentano i seguenti vantaggi.

  • Il rivestimento ecologico contenente ingredienti naturali non rilascia sostanze chimiche nocive quando riscaldato.
  • Il calore in tali piatti è distribuito uniformemente, per cui il cibo non brucia e acquisisce un gusto delicato.
  • Ciò che è particolarmente importante, in un tale modello è possibile cucinare assolutamente senza olio, tutte le sostanze e le vitamine utili vengono conservate e, quindi, il cibo gustoso e sano entrerà nel corpo.
  • La padella è facile da pulire e lavabile in lavastoviglie.
  • Può essere utilizzato su qualsiasi piano cottura: elettrico, gas, vetroceramica e induzione.
  • Aspetto accattivante: anche le padelle con effetto 3d vengono prodotte in diversi colori. Possono diventare un punto culminante di qualsiasi progetto di cucina.
  • Le pentole sono ideali per friggere.

Prendersi cura di tali piatti è assolutamente semplice: utilizzare accessori in silicone, evitare temperature contrastanti - dopo una stufa calda, non immergere la padella in acqua fredda. Dopo aver acquistato i piatti, ungerli con olio vegetale e scaldarli gradualmente. È meglio non tagliare il cibo nella padella stessa.

Come scegliere?

Una vera padella rivestita in pietra Fissman è pesante, quindi se la trovi leggera è molto probabilmente un modello in alluminio con una finitura simile alla pietra. Tali modelli non sono abbastanza rispettosi dell'ambiente e sicuri.

Il fondo del prodotto dovrebbe avere uno spessore di circa 4-7 mm. Anche le pareti non devono essere più sottili di 3,5 mm.

Le padelle sono disponibili in due versioni: monolitiche e con manici removibili. Questi ultimi sono più convenienti: possono essere smontati e piegati nel forno, tieni solo presente che il materiale con cui sono realizzati deve essere resistente al calore, ideale in questo caso da una lega di rame. Se la tua scelta è caduta su una padella in alluminio, devi cercare un modello con manico gommato. Anche la dimensione dei piatti è importante nella scelta. Se i pancake sono spesso nel tuo menu, il diametro della padella potrebbe essere inferiore a 24 cm.

La taglia media con un diametro di 24-26 centimetri è un classico per friggere carne, pesce e verdure per una piccola famiglia. Se il numero dei membri della tua famiglia è considerevole, prendi quello più grande, con un diametro di 28 cm.

Fissman Grill Pan

Ti piacciono le bistecche da leccarsi i baffi? Allora dovresti assolutamente acquistare uno dei modelli Fissman - e le tue abilità culinarie sono garantite per essere confermate in tali piatti. Il produttore offre due opzioni: alluminio e ghisa. Entrambi hanno i loro vantaggi, la scelta dipende dal tuo desiderio e dalle tue capacità finanziarie. Anche la forma delle pentole offerte oggi sul mercato delle pentole è varia: tonda, quadrata e oblunga.

Le griglie in alluminio sono disponibili con rivestimento multistrato antiaderente. Tali piatti si asciugano e si riscaldano molto più velocemente della loro "controparte" in ghisa. Sono facili da pulire a mano e in lavastoviglie. Puoi friggere la carne in una tale ciotola anche senza olio, preservando tutti i preziosi componenti del prodotto. Il piatto preparato nella bistecchiera Flissman è adatto anche a chi soffre di allergie. Esistono modelli con indicatori di temperatura.

I prodotti in ghisa di alta qualità di Fissman sono il sogno di ogni buongustaio. La carne cotta in una tale griglia non lascerà indifferente nessun degustatore. Anche visivamente, tali piatti sono attraenti per se stessi: una varietà di forme, manici originali (esistono modelli anche con quelli in legno), tali piatti possono essere tranquillamente utilizzati sia in una cucina elegante che in natura, organizzando un picnic con i propri cari.

Le proprietà della ghisa permettono alla carne di cuocere bene, il metallo si riscalda a lungo e permette di distribuire uniformemente il calore. Sebbene una tale padella si raffreddi più a lungo di una in alluminio.

Padella wok

La parola sconosciuta "wok" nasconde i classici degli utensili da cucina. Una padella profonda con coperchio, che ricorda più una classica casseruola, è entrata saldamente nella vita "culinaria" degli amanti del cibo sano e gustoso. Questi piatti di Fissman hanno i lati alti e un fondo convesso, quindi il trattamento termico del cibo in esso finirà più velocemente rispetto alle pentole convenzionali. L'olio può anche essere usato al minimo. Oltre al solito set di prodotti - carne, pesce e verdure - i noodles possono essere cucinati in un wok, al suo interno si preparano idealmente pilaf e patatine fritte. È vero, alcuni modelli dovrebbero essere utilizzati solo su un piano cottura a induzione.

È realizzato in alluminio e ghisa, il costo è lontano dal budget. Puoi cercare quelli più economici, ma poi sorgerà la questione della qualità. I modelli quasi universali del produttore danese adorneranno qualsiasi cucina - una varietà di colori di pentole e un rivestimento antiaderente li renderanno gli aiutanti insostituibili di una casalinga diligente... C'è un'intera gamma di pentole in un unico colore, come il wok Fissman Malachite. In una padella così bella, un normale stufato di verdure sembrerà un piatto reale. Agli acquirenti vengono offerte opzioni economiche senza coperchio e padelle meravigliose con coperchio in vetro. Anche i manici dei modelli possono essere diversi: da bachelite e plastica.

Pancakes

Le teglie per pancake Fissman semplici, pratiche e di qualità aiuteranno ogni casalinga a raggiungere l'eccellenza culinaria. Il produttore offre ai clienti tre tipi di pentole:

  • alluminio;
  • ghisa;
  • acciaio con rivestimento in teflon.

L'opzione migliore per una padella è il modello con manico in legno. Il legno è impregnato di uno speciale materiale non infiammabile e il manico si riscalda molto lentamente, il che è molto comodo per la frittura continua. I modelli sono dotati di rivestimento antiaderente, adatto a qualsiasi tipo di stufa. I modelli con rivestimento antiaderente in marmo sono molto popolari.

Come i modelli precedenti del produttore danese, questi piatti possono essere lavati a mano e in lavastoviglie. Secondo le recensioni dei clienti, i pancake in una tale macchina per pancake vengono fritti molto più velocemente rispetto ai piatti normali. Risultano fritti alla perfezione e da leccarsi i baffi. Le maniglie di alcuni modelli hanno una rientranza speciale per comodità: la padella non scivola ed è tenuta saldamente. A proposito, per comodità degli utenti, i prodotti Fissman sono venduti in confezioni speciali, che offrono varie ricette.

La linea del produttore offre anche modelli per cuocere i pancake. I modelli in ghisa sono particolarmente apprezzati, poiché i prodotti a base di farina in essi contenuti sono ricchi e gustosi. In tali piatti ci sono speciali forme rotonde per i pancake, che ti permettono di cuocerli allo stesso modo e di non macchiare la padella stessa.

Pentola Fissman

Se il tuo piatto richiede che il liquido sia presente fino alla fine della cottura, allora le casseruole Fissman sono la strada da percorrere. Per la loro fabbricazione, il produttore utilizza solo materiale di alta qualità per mantenere la temperatura desiderata per il tempo richiesto. La casseruola è l'opzione di mezzo tra una padella dalle pareti alte e una piccola casseruola dalle pareti pesanti.

Il design esclusivo delle casseruole non lascia scelta ai clienti: tali piatti sono comodi e comodi da usare: si scopre purea incredibilmente tenera, vero pilaf orientale, stufato di verdure, zuppa deliziosa. Un tale modello consentirà alla padrona di casa di risparmiare spazio in cucina, utilizzando un contenitore per friggere e cucinare ed eventualmente cuocere al forno.

Una casseruola in ghisa trattiene il calore a lungo, il piatto può "raggiungere" anche dopo averlo rimosso dal fuoco.

Per una panoramica della padella Fissman, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa