padelle

Varietà della gamma di pentole De Buyer

Varietà della gamma di pentole De Buyer
Contenuto
  1. Storia e tecnologia di produzione
  2. Varietà di collezioni
  3. Opinioni degli utenti

Ogni appassionato di cucina casalinga sa che il gusto di una bistecca, di un pancake o di una frittata standard dipende direttamente dalla padella in cui vengono cotti. Con il suo design ergonomico e funzionalità, squisito La padella francese De Buyer è riuscita a guadagnare popolarità tra chef professionisti e dilettanti, perché le pietanze cotte su di esso acquistano un gusto raffinato e conservano il massimo di microelementi utili.

Storia e tecnologia di produzione

De Buyer Company specializzata nella produzione di utensili da cucina e accessori per pasticceria dal 1830... La qualità impeccabile degli utensili da cucina francesi consente loro di essere utilizzati non solo dagli appassionati di cucina, ma anche da chef specializzati e rispettati maestri culinari.

Più di 180 anni di esperienza nella lavorazione di vari metalli sono una garanzia della qualità dei prodotti De Buyer, premiati dall'EPV (Living Heritage Company).

Oggi l'azienda è uno dei principali produttori e produce più di 2500 articoli di merce esportati in decine di paesi.

Il principale materiale di produzione dell'azienda è l'acciaio di alta qualità, durevole, ecologico e facile da usare. Pentole e padelle di TM De Buyer hanno un fondo multistrato, che fornisce un riscaldamento uniforme grazie all'elevata conduttività termica. Inoltre, tali pentole possono essere utilizzate sia su un fuoco aperto che su fornelli a induzione.

Varietà di collezioni

Una vasta gamma di pentole esce dalla catena di montaggio di De Buyer: da pentole in acciaio bianco e blu, alluminio e rame, pentole in acciaio inossidabile di alta qualità e altri utensili da cucina.

L'assortimento degli utensili da cucina dell'azienda può essere rappresentato dalle seguenti collezioni.

  • Governate acciaio al carbonio naturale Minerale B Element comprende padelle di varie dimensioni - da 12 a 32 cm di diametro - e scopi (per frittelle, paella, uova strapazzate, bistecchiere), ricoperte di cera d'api (deve essere lavato via prima dell'uso). La forma lionese dei prodotti (espandibile verso l'alto) consente ai prodotti di scivolare facilmente fuori dalla teglia senza perdere la loro forma.

Quando la padella viene riscaldata a 145 ° C, appare un effetto caramellante e il cibo diventa croccante.

  • Carbone plus È una collezione di pentole professionali in acciaio inossidabile per una varietà di processi in cucina. Gli utensili sono presentati in varie dimensioni - da 26 a 36 cm - e forme (pentole wok, grill, per frittelle, pesce e altro).
  • Collezione Force Blue Include pentole in acciaio al carbonio blu per impieghi gravosi per prevenire l'ossidazione. La collezione comprende padelle universali, wok e tegami, dotate di manici resistenti al calore.
  • Pentole serie Prima Matera è un'opzione eccellente per i fornelli a induzione e ha un'elevata capacità termica e conduttività termica. La collezione comprende pentole, padelle, tegami di varie dimensioni, realizzati in rame ad alta resistenza.
  • Collezione di alluminio di alta qualità con rivestimento antiaderente Choc Extreme rappresentato da una vasta gamma di pentole e padelle di qualsiasi dimensione e scopo. Le spesse pareti degli utensili riscaldano uniformemente il cibo e mantengono la temperatura richiesta del piatto.
  • Gamma di pentole Choc Ceramic Presenta un robusto corpo in alluminio pressofuso con rivestimento in ceramica, che assicura un riscaldamento rapido e uniforme del cibo.
  • Pentole primarie realizzato in acciaio inossidabile resistente agli acidi, resistente alle temperature estreme.

Il fondo magnetico a tre strati delle pentole ne consente l'utilizzo su piani a induzione.

Opinioni degli utenti

Le pentole De Buyer, robuste e funzionali, hanno ricevuto recensioni entusiastiche da professionisti della cucina e chef dilettanti occasionali. Molti di questi sono legati alle sue proprietà antiaderenti e alla facilità d'uso e di cura.

Alcuni utenti notano un piccolo svantaggio che le pentole De Buyer richiedono cure speciali e non possono essere lavate in lavastoviglie. Sebbene queste qualità dei prodotti garantiscano la loro elevata funzionalità, non sarà difficile seguire le regole per la cura dei piatti. Inoltre, dai punti negativi, si può individuare il costo elevato per molti modelli, in particolare quelli in rame. Tuttavia, il prezzo elevato è dovuto all'elevata qualità e alla compatibilità ambientale dei materiali utilizzati, nonché al laborioso processo di produzione e alla macinazione manuale dei prodotti.

Linee eleganti, design elegante e piatti rispettosi dell'ambiente trasformano il processo di cottura in una vera vacanza. Grazie all'esclusivo rivestimento De Buyer di pentole e utensili da cucina, i piatti cucinati acquisiscono una crosta croccante e conservano le loro proprietà utili, che impressioneranno gli appassionati di un'alimentazione sana.

Puoi conoscere le regole di preparazione per l'uso e la cura delle pentole in acciaio De Buyer nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa