Pellicce

Cintura per una pelliccia

Cintura per una pelliccia
Contenuto
  1. Pelliccia sotto la cintura
  2. Colore
  3. Tipi di cinture
  4. Come scegliere una cintura per una pelliccia?

Una cintura è un elemento importante del capospalla femminile. Completando la tua pelliccia preferita, completerà efficacemente il look e inoltre non permetterà al vento freddo di entrare sotto i vestiti. E con diverse cinture nel tuo arsenale, puoi avere un aspetto diverso ogni volta.

Pelliccia sotto la cintura

Scegliendo una cintura per una pelliccia, devi tener conto del suo stile. Questo accessorio starà bene con le opzioni montate. Un modello dritto o svasato senza cintura può sembrare elegante e bello. Ma a volte si vuole aggiungere un elemento di novità all'immagine o snellire i vestiti. In questi casi, una cintura è la soluzione migliore. Inoltre, non solo puoi ritirarlo in un negozio di accessori, ma anche farlo da solo.

Quando scegli questa cosa, considera la struttura della pelliccia. La cintura è adatta solo per prodotti realizzati in morbida pelliccia sottile (visone, coniglio, cincillà): creerà delle belle pieghe. Una pelliccia spessa e rigogliosa (volpe artica, volpe argentata) o ruvida (lupo) su una pelliccia dal taglio dritto sembrerà inappropriata e incurante. Ci sono anche pellicce con cintura interna sulla coulisse. Ancora una volta, queste sono opzioni dalla morbida pelliccia liscia.

Colore

Il colore della cintura può essere identico al colore della pelliccia. Se questa opzione ti sembra noiosa, scegli un accessorio a contrasto. Ad esempio, una cintura di pelle rossa sembrerà stravagante con una pelliccia nera (dovrebbe sovrapporsi a colori con qualche altro dettaglio (borsa, guanti, scarpe).

Tipi di cinture

La versione classica è una cintura realizzata con la stessa pelliccia della pelliccia stessa, spesso viene fornita con un set. Puoi scegliere un prodotto dello stesso tono o di colore contrastante.La cintura può essere realizzata con la pelliccia di un altro animale (ad esempio, una cintura di visone si adatta a una pelliccia di montone o di coniglio), che ha una trama diversa dalla cosa principale (una pelliccia di visone a pelo lungo e una cintura fatta della stessa pelliccia a pelo corto).

Una cintura di pelliccia sembra elegante, ma anche se è piuttosto sottile ed elegante, è problematico crearne un nodo elegante.

Un nodo di pelliccia può appesantire il prodotto. Alcune pellicce sono setose e una tale cintura si slaccerà costantemente. In questo caso, la via d'uscita è usare una chiusura o un gancio segreto. Inoltre, l'accessorio di pelliccia è eventualmente in grado di pulire la pelliccia nella zona della vita.

Una lunga cintura con un centro largo e estremità strette può essere avvolta due volte intorno alla vita e le estremità possono essere allacciate in qualsiasi modo interessante.

La soluzione originale è una cintura in pelle. Si adatta a quasi tutte le pellicce, devi solo scegliere il tuo modello. Secondo il metodo di fissaggio, si distinguono i seguenti tipi di cinture:

  • Legato in vita con un nodo regolare.
  • Avere una fissazione originale.
  • Cintura con fibbia, decorata con grandi ornamenti, applicazione di pietre (sembra bene su una pelliccia a pelo corto)
Un'opzione come una cinghia per la coscia dovrebbe essere indossata con cura. È in grado di appesantire la figura, soprattutto se è decorata con inserti decorativi, ricami, strass. La cintura in vita è adatta solo per ragazze magre con gambe lunghe.
L'ultima moda è un'ampia cintura di pelle o un corsetto. Questo accessorio, ancora una volta, è solo per le donne snelle, su di loro sembra seducente ed elegante, accentua la vita e allunga le gambe. Per le giovani donne grassocce, aggiungerà visivamente ancora più peso.
Una pelliccia naturale con una cintura di seta con la sua nobile lucentezza sembra splendida e glamour. Elegante e insolito, è adatto solo per pellicce sottili (visone, coniglio). Questo pezzo può essere annodato nei nodi più intricati che stanno benissimo su un tessuto di raso. Una cintura di seta praticamente non pulisce la pelliccia di una pelliccia. Inoltre, è facile da cucire da soli.

Come scegliere una cintura per una pelliccia?

Quando scegli un accessorio come una cintura per una pelliccia, lasciati guidare, prima di tutto, dallo stile dell'abbigliamento, dalle caratteristiche della figura e, naturalmente, dai tuoi gusti.
Per una pelliccia corta, è adatta una cintura sottile o media (circa 3 cm). Quello largo gli darà un aspetto scarno (soprattutto se il modello è con il cappuccio). Le cinture a corsetto sono bellissime su lunghe pellicce (soggetto alla figura appropriata).
Per una pelliccia a pelo lungo, non scegliere una cintura troppo decorata: inevitabilmente si perderà tra la lunga pelliccia.
Non tutte le pellicce tollerano una cintura (come quella di un lupo). Se durante il montaggio compaiono brutte pieghe, la pelliccia scivola fuori - scarta questo accessorio. Per le giovani donne alte e snelle, non ci sono restrizioni nella scelta di una cintura. Ma le donne con forme sinuose devono avvicinarsi con attenzione alla selezione di questo dettaglio: un'opzione senza successo rovinerà facilmente l'intera immagine.

Quando scegli una cintura spettacolare per una pelliccia, pensa in anticipo anche per un cappello e scarpe. La cintura dovrebbe essere in armonia con loro nel colore, nella trama o negli elementi decorativi.

Vale la pena considerare che una cintura legata troppo strettamente, indipendentemente dal suo materiale, cancellerà presto la pelliccia naturale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa