Pellicce

Cappotto con cappuccio Mouton

Cappotto con cappuccio Mouton
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Colori popolari
  5. immagini

Un cappotto di montagna con cappuccio è l'articolo più popolare per l'inverno. A causa della variegata combinazione di colori, un gran numero di modelli classici e giovanili, è diventata la preferita di molte fashioniste. La pelliccia di Mouton si abbina bene a qualsiasi vestito, cappello, guanti, muffole e altri accessori.

Peculiarità

La pelliccia Mouton con cappuccio ti permette di apparire elegante, elegante e bella anche nelle giornate più fredde. Le pellicce fangose ​​hanno una serie di caratteristiche che consentono loro di rimanere leader tra i capispalla caldi.

  1. Mouton mantiene bene il caldo, la pelliccia è resistente al tempo umido, grazie alla quale si ottiene la durata del prodotto. Grazie a ciò, le pellicce possono essere indossate fino a 10 stagioni, il loro aspetto originale viene preservato a lungo.
  2. Le pellicce Mouton si abbinano perfettamente a qualsiasi abbigliamento e accessorio. Grazie ai vari stili e modelli, puoi creare facilmente un look classico o uno stile sportivo.
  3. Le nuove tecnologie per la lavorazione della pelliccia la rendono più sottile, leggera, più nobile e chic nell'aspetto. E i designer non perdono l'opportunità di creare pellicce dal taglio complesso con finiture originali. Tutte queste innovazioni attirano ancora di più l'attenzione della bella metà dell'umanità.

Modelli

I cappotti Mouton con o senza cappuccio vanno bene perché hanno un numero incredibile di modelli. Consideriamo quelli più popolari.

  • Pelliccia combinata. In questo caso il cappuccio è in volpe argentata, il resto del prodotto è in montone. Sembra originale e bello, questo stile piacerà alle donne a cui non piace indossare cappelli.
  • Mantella corta in pelliccia. Un'ottima opzione per una signora dell'auto o per una persona mondana. Una tale pelliccia presuppone accessori e scarpe eleganti realizzati con un materiale nobile: la pelle scamosciata.
  • Una donna d'affari preferisce la praticità, ma allo stesso tempo stile e chic. Una pelliccia di montone al ginocchio con un'ampia cintura contribuirà a creare l'immagine. Sembra ugualmente buono con pantaloni e gonne.
  • La silhouette a forma di A crea un'immagine femminile, mentre c'è una leggera correzione della figura: tutte le imperfezioni sono nascoste dal taglio ampio.
  • Il poncho è un capo originale del guardaroba femminile. Con lui si crea facilmente uno stile giovanile malizioso.
  • La silhouette aderente è un classico del genere. Soddisferà assolutamente tutti, aggiungendo severità e comfort all'immagine.
  • Lo stile della vestaglia è più comune tra i cappotti, ma i designer hanno portato questo taglio alla moda nelle pellicce. Un soprabito di pelliccia evoca un po' un mood nostalgico degli anni '80, ma un cappuccio voluminoso lo riporta ai nostri tempi, rendendo l'immagine ultra rilevante.

Lunghezza

La lunghezza delle pellicce di montone varia da quelle corte, che coprono appena le cosce, a quelle lunghe fino al pavimento. Ogni modello ha i suoi vantaggi e svantaggi.

  • I cappotti invernali corti sono buoni perché sono comodi per muoversi in macchina o andare a qualsiasi evento. Ma uscire al freddo sarà già problematico.
  • Lunghezza al ginocchio o leggermente inferiore: un classico che rimane senza tempo. In tali pellicce è conveniente, si adattano a qualsiasi vestito e scarpa.
  • Ma le pellicce a metà polpaccio e sotto non sono per tutti. Non sono molto comode per muoversi in città a piedi o in macchina, ma sono molto calde.

Colori popolari

Il colore più richiesto è il nero. È versatile e adatto a qualsiasi evento: serate e lavoro. Il nero si combina bene con altri colori, quindi non sarà un problema scegliere accessori alla moda.

Tonalità chiare: il bianco e il beige sono i preferiti delle donne. Rendono l'immagine ariosa e volante. Queste pellicce sembrano chic, ovviamente, ma non da indossare tutti i giorni. Ma per gli eventi sociali - l'opzione più eccellente.

Una pelliccia rossa è un elemento accattivante e luminoso di un guardaroba invernale. È meglio scegliere altri vestiti e accessori in colori tenui. Si abbina perfettamente al nero.

Anche i colori marrone chiaro, grigio perla, caffè e sabbia sono popolari e sembrano naturali e casual.

immagini

È facile e semplice creare un look spettacolare con una pelliccia di montone. Una pelliccia è quasi un'opera d'arte, sembra chic, costosa, accogliente e darà le sensazioni più piacevoli nelle giornate fredde. La seguente raccolta di foto lo dimostrerà!

Che dire, un classico del genere, una pelliccia leggera e aderente su un cinturino con un elemento decorativo adornerà qualsiasi donna. È abbastanza versatile: puoi andare al lavoro o puoi usarlo per visitare un ristorante. E tutti i vestiti sono perfettamente combinati con lei.

Una pelliccia nera con una cintura in pelle diluirà la noiosa vita quotidiana con il suo fascino. Un'ottima opzione per tutti i giorni, che brillerà di nuovi colori grazie ad accessori luminosi.

In una tale pelliccia, puoi creare non solo un look classico, ma anche uno stile giovanile aggiungendo leggings e ugg neri.

Una pelliccia marrone allungata ti riscalderà nel miglior modo possibile nelle gelate più forti. Protegge dal freddo e dal vento, donando calore e comfort al suo proprietario.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa