Pellicce

Pelliccia corta in volpe

Pelliccia corta in volpe
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere?
  3. Con cosa indossare?
  4. immagini

Il cappotto di volpe artica è sempre stato considerato un segno di gusto squisito e buona ricchezza. Dopotutto, la volpe artica non è invano una delle varietà di pellicce più costose, belle e calde. L'abbondanza odierna di modelli offre a ogni donna l'opportunità di trovare facilmente la pelliccia perfetta per se stessa. Uno dei modelli più eleganti e popolari è la pelliccia di volpe corta.

Modelli

Amanti dello stile tradizionale, ovviamente, è meglio optare per i classici. Una tale pelliccia non passerà di moda per molti altri anni, inoltre, si abbina bene a qualsiasi abbigliamento.
I modelli dritti laconici sono ancora rilevanti. Tali pellicce sono spesso completate da grandi dettagli: tasche, cappuccio, un modello interessante con colletto. Questo taglio è particolarmente adatto per gli automobilisti.

Una pelliccia non dovrebbe essere solo calda e bella, ma dovrebbe anche essere molto comoda.

I modelli più eleganti e femminili sono realizzati in versione svasata. Può essere un modello a trapezio o un modello a mantella fortemente svasato. Tali pellicce possono essere integrate con una cintura o indossate senza di essa.
Al culmine della popolarità negli ultimi anni, le pellicce sono combinate da diversi materiali, ad esempio volpe artica e pelle. La volpe artica può essere utilizzata per decorare polsini, colletti e cappucci.

Come scegliere?

La volpe artica non è solo una delle pellicce più belle e di altissima qualità, ma è anche piuttosto costosa nel prezzo, quindi, affinché l'acquisto tanto atteso soddisfi il più a lungo possibile la padrona di casa, è necessario avvicinarsi alla scelta di una pelliccia abbastanza attentamente.
Esistono diversi tipi di volpe artica, ma tutti si distinguono per pelliccia spessa e lunga, morbidezza, setosità e un colore bello e nobile, il più delle volte è di colore bianco come la neve o bluastro. La pelliccia blu è più preziosa e quindi più costosa.

Oltre al fatto che la pelliccia di volpe ha una serie di vantaggi, come leggerezza, elevata capacità di risparmio di calore, resistenza all'usura, aspetto impeccabile, ha anche alcune caratteristiche. Richiede cure particolari, non tollera affatto l'elevata umidità dell'aria e nel tempo il colore bianco acquisisce un colore giallastro.

Quando si sceglie una pelliccia, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti:

  1. Un cappotto di volpe invernale durerà più a lungo di un cappotto autunnale, è più caldo e più resistente alle basse temperature.
  2. Tra una volpe artica allevata appositamente e una selvaggia, è preferibile la seconda opzione. Una tale pelliccia dura più a lungo.
  3. Prima di acquistare una pelliccia, è necessario verificare la qualità della pelliccia. Se si arrampica con un semplice pizzico o si attacca dopo averci passato una mano sopra, la qualità del pelo è molto bassa.
  4. Lo stile di una pelliccia corta non dovrebbe essere troppo pretenzioso e pieno di un gran numero di elementi decorativi. Un taglio semplice e laconico è la soluzione perfetta.
  5. Quando acquisti un modello con una cintura, non dimenticare che nei punti in cui la cintura tocca una pelliccia, la pelliccia viene rimossa più velocemente.

Con cosa indossare?

Poiché una pelliccia di volpe polare è una cosa piuttosto voluminosa e soffice, è consigliabile scegliere pantaloni attillati. Questa immagine sembra molto armoniosa. Graziosi stivaletti o stivali con tacco alto completeranno l'outfit.

Una combinazione di una corta pelliccia di volpe con jeans attillati, pantaloni o pantaloni di pelle contribuirà a creare un'immagine elegante e moderna di una donna di successo.

Una classica pelliccia sta benissimo con una gonna a matita dritta fino a metà ginocchio o leggermente più alta. La cosa principale è non esagerare con la lunghezza della gonna, in modo che l'immagine non sembri volgare.
Una bellissima pelliccia di volpe polare sarà una finitura elegante per qualsiasi abito da sera. Può essere un vestito lungo ed elegante con uno spacco alto e un elegante tailleur pantalone. Bellissimi accessori e gioielli sono necessari insieme a questo.
A proposito, l'abito può essere corto o realizzato con materiali diversi. La volpe artica esalta notevolmente la bellezza del raso, della seta, della maglieria, della pelle e di altri tessuti.

immagini

Un elegante cappotto argento sembra il migliore su uno sfondo nero rigoroso. Il modello a maniche corte è in perfetta armonia con una maglia nera e un classico pantalone dritto. I gioielli in argento possono essere usati come accessori.
Il cappotto corto in volpe polare cioccolato bianco è realizzato con un originale design trasversale. Questo modello sembra incredibilmente sofisticato ed elegante con pantaloni neri attillati e scarpe basse laconiche.

Un cappotto di volpe polare alla moda può essere realizzato non solo nei colori classici. Un modello giallo brillante con maniche larghe ritagliate sarà un'ottima aggiunta a un tubino in pelle nera. I classici tacchi a spillo neri completeranno l'outfit elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa