Pellicce

Pelliccia di zibellino

Pelliccia di zibellino
Contenuto
  1. Che aspetto ha una pelliccia di zibellino?
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Lunghezza
  5. Produttori
  6. Recensioni
  7. Quanto costa?
  8. Con cosa indossare?
  9. immagini

Una pelliccia di zibellino è giustamente considerata la migliore al mondo. Anche nei tempi antichi, gli fu dato un secondo nome: "oro tenero", e va detto che anche dopo la comparsa delle ultime tecnologie per la finitura dei prodotti in pelliccia e la loro tintura, la pelliccia di zibellino rimane nel prezzo.

Che aspetto ha una pelliccia di zibellino?

La pelliccia di zibellino sembra davvero chic. Prima di tutto, una tale pelliccia si distingue per il suo pisolino. Ha un aspetto denso, setoso, con una lucentezza caratteristica, ma molto resistente e leggera. Una tale pelliccia non sarà difficile da riscaldare e decorare con qualsiasi gelo, ma è anche costosa. Non sorprende che gli acquirenti a volte preferiscano copie più economiche.

Un prodotto di pelliccia di martora è considerato simile a una pelliccia di zibellino. La loro pelliccia è molto simile tra loro. Ma lo zibellino è più morbido e piacevole al tatto. Tuttavia, a prima vista, sarà difficile per un acquirente inesperto capire dove si trova la pelliccia di zibellino e dov'è la martora?

Ecco le principali differenze:

  • Un prodotto di zibellino avrà una pelliccia più morbida e spessa.
  • La durata della pelliccia di zibellino è 2 volte inferiore a quella di zibellino ed è di circa 7 stagioni, mentre di zibellino si possono tranquillamente indossare tutte e 12.
  • Il colore della pelliccia di zibellino è più scuro e più ricco.
  • Bene, la differenza principale è il costo. Una pelliccia di zibellino è molte volte più costosa di una pelliccia di martora.

Puoi acquistare una pelliccia di zibellino in un negozio o cucirla su ordinazione in un atelier speciale. Per evitare la contraffazione, è meglio non acquistare un prodotto così costoso dalle tue mani. Il venditore in negozio, alla prima richiesta, deve fornire una garanzia e un certificato per la merce.

Modelli

Una pelliccia di zibellino ha un'ampia varietà di stili, ma perché la pelliccia è molto costosa e di alta qualità, la maggior parte dei modelli sono mantenuti nelle tendenze classiche.

Ecco i più popolari:

Pelliccia con taglio incrociato

È il principale favorito nel mercato delle pellicce. La maggior parte delle pellicce di zibellino ha un taglio incrociato.

Tale pelliccia non consiste in un'intera tela, ma è cucita da pezzi di materiale separati. Il risultato sono strisce orizzontali diritte. L'intero prodotto in pelliccia può essere decorato con un motivo simile, ma è possibile lavorare solo maniche o colletto.

Pelliccia di zibellino con cappuccio

Probabilmente il vantaggio principale di questa opzione di capispalla sarà la praticità. Di solito alle donne non piacciono i cappelli che rovinano i capelli e non sembrano molto eleganti.

Ma il tempo nel nostro paese si fa sentire, e non puoi allontanarti dal gelo, e nessuno vuole congelare, quindi una pelliccia con cappuccio è un'opzione ideale per l'inverno russo. Inoltre, il cappuccio è un elemento di stile separato e, anche se non vuoi indossarlo, può completare perfettamente lo stile della tua pelliccia.

Autolady

Una tale pelliccia è caratterizzata da una lunghezza ridotta, solitamente fino alla vita e maniche strette. Una pelliccia di questo taglio è la scelta delle donne attive al volante. Ti sarà il più conveniente possibile.

Pelliccia trasformatore

Questo stile consente a un prodotto in pelliccia di trasformarsi da una classica pelliccia in un elegante cappotto di montone o in un gilet alla moda. Di norma, le parti rimovibili per tali prodotti sono maniche, cappuccio, orlo o colletto. Perché una pelliccia di zibellino ha un prezzo elevato, non tutte le donne possono permettersi di avere diversi prodotti realizzati con tale pelliccia nel suo guardaroba. In questo caso, una pelliccia trasformabile è perfetta, perché per un prezzo puoi ottenere diverse cose costose contemporaneamente.

Soluzioni di colore

Nonostante il gran numero di varie opzioni per tonificare la pelliccia di zibellino, i designer preferiscono utilizzare le pelli di animali nella loro forma originale. Ma questo non riduce notevolmente la tavolozza dei colori del prodotto.

Quindi, le seguenti sono sfumature naturali:

1. "testa" - quasi nera, è considerata la più costosa e preziosa;

2. "pelliccia" - una tonalità di colore chiaro, vicino alla sabbia gialla;

3. "collare": il prodotto è marrone, ha una striscia scura nel mezzo;

4. "testa" - questo cappotto ha i lati chiari, ma un punto luminoso sulla gola.

Una pelliccia di zibellino bianco è considerata la più preziosa. Un animale di questo colore è estremamente raro in natura.

Anche nel colore, dovresti prestare attenzione alla presenza di villi "grigi". Più ce ne sono, più costoso e più d'élite sembrerà la tua pelliccia.

Lunghezza

I cappotti di zibellino sono disponibili in un'ampia varietà di lunghezze. Un pezzo lungo sarà sicuramente il più costoso, ma anche il più lussuoso. Proteggerà in modo affidabile il suo proprietario dalle gelate più gravi.

Ovviamente, quando scegli una lunghezza, dovresti concentrarti sui tuoi gusti, ma anche sulla tua età. Le ragazze giovani o le madri moderne hanno maggiori probabilità di usare pellicce corte o midi durante la guida, ma una donna più anziana avrà un bell'aspetto in una pelliccia più lunga.

Produttori

Sin dai tempi antichi, i produttori di pellicce di zibellino erano russi. La pelliccia di questo animale è una parte importante della storia della Russia. Per molti secoli, al ritorno a casa, gli ospiti stranieri hanno raccontato della pelliccia unica che hanno incontrato nel nostro paese. Pertanto, non sorprende affatto che ai nostri tempi le aziende russe rimangano i principali produttori di pellicce di zibellino.

Uno dei produttori più famosi è la fabbrica di pellicce ELENA FURS. Questa azienda ha avuto un tale successo che le sue fabbriche si trovano ora non solo in Russia, ma anche in Grecia e in Italia. Nel nostro Paese puoi trovare negozi a marchio ELENA FURS in tutte le principali città.

Ogni collezione di pellicce ELENA FURS definisce la direzione futura dell'industria delle pellicce. Quando cuciono i prodotti, i dipendenti dell'azienda utilizzano solo le migliori pellicce. Comprano un prodotto del genere in tutti i tipi di aste di pellicce in tutto il mondo. In Russia c'è l'unica asta di questo tipo, "Soyuzpushnina", in cui questa fabbrica acquista preziose pelli di zibellino. Sono ulteriormente trasformati in lussuosi pezzi di design.

Un altro famoso produttore di pellicce in Russia è la fabbrica di pellicce Kalyaev. Quando acquista una pelliccia da questo produttore, il cliente non può assolutamente preoccuparsi della qualità.Le pellicce arrivano nei negozi direttamente dalla fabbrica senza intermediari. Ciò influisce in modo significativo sul prezzo del prodotto. Il grande vantaggio di questo produttore è il sito del prodotto. Al suo interno è programmato un sistema di filtraggio, che consente di selezionare comodamente un modello per se stessi.

Ma la Russia non è l'unico produttore di pellicce di zibellino. L'Italia è uno dei suoi competitor globali. I produttori di altissima qualità tra loro sono Paolo Moretti, Marco Vanoli, Fendi, Roberto Collini e molti altri.

Certo, andare in Italia per una nuova pelliccia è il sogno di ogni fashionista, ma se ti sembra impossibile, le pellicce dei produttori italiani possono essere facilmente trovate in Russia.

Recensioni

La maggior parte delle ragazze sogna solo un cappotto di zibellino, poiché il suo prezzo non è certamente adatto a tutti. E coloro che hanno la fortuna di acquistare un prodotto così prezioso sono quasi all'unanimità soddisfatti di questo acquisto. “Finalmente il mio sogno si è avverato! Non hai idea di quanto sia morbido un cappotto di zibellino! Lo indosserei tutto l'inverno, e anche a casa lo abbraccerei dolcemente".

Quanto costa?

Più di una volta durante questo articolo è stato detto che la pelliccia di zibellino è la più costosa. Allora qual è il suo prezzo? Un prodotto di media lunghezza costerà da 400.000 rubli. Una pelliccia più lunga può essere acquistata per 800.000, ma questo sarà il prezzo più basso, al di sotto del quale non dovresti scendere al di sotto, perché allora ci sarà un'alta probabilità di acquistare un falso.

Nei negozi dell'azienda, una pelliccia di eminenti designer può essere acquistata ancora più costosa. Allora il tuo capospalla varrà davvero una fortuna.

Con cosa indossare?

L'acquisto di una pelliccia di zibellino non è la cosa principale. È importante essere in grado di creare un'immagine integrale con lei. Gli stilisti affermano all'unanimità che è meglio indossare un acquisto così costoso senza pathos inutile. Gli intenditori di pellicce noteranno comunque il tuo acquisto.

Le regole per indossare un cappotto di zibellino dipendono dal suo colore, ma soprattutto dalla lunghezza. Un cappotto corto è adatto per ragazze giovani e attive. La scarpa ideale sarebbe stivali con plateau o tacco.

Se vuoi aggiungere un po' di eleganza al tuo look, puoi indossare una gonna a tubino o dei pantaloni skinny. I jeans possono anche essere combinati con una pelliccia, ma è necessario adattarli correttamente all'immagine. In questo caso, è meglio consultare uno stilista. Inoltre, quando indossi una pelliccia corta, l'immagine avrà un aspetto migliore se i tuoi vestiti non spuntano da sotto il prodotto in pelliccia.

Quasi tutte le cose saranno combinate con una pelliccia di zibellino di media lunghezza: pantaloni, vestiti e gonne. È anche importante che questi capi del guardaroba non sporgano da sotto il capospalla. Non dovresti combinare stampe luminose, gioielli lucenti e vestiti eccessivamente provocatori con una pelliccia di zibellino. Tutto questo ti nobiliterà come un uomo senza gusto. Quando indossi qualcosa di costoso come una pelliccia di zibellino, sarà sufficiente per attirare l'attenzione.

Quando si sceglie una pelliccia lunga, grande attenzione dovrebbe essere prestata alle scarpe. Qui è meglio dare la preferenza ai modelli con i tacchi, altrimenti potresti sembrare semplicemente ridicolo, soprattutto con una bassa statura.

Trovare una borsa per una pelliccia può essere problematico, ma senza di essa, da nessuna parte. Ti consiglierei di optare per una clutch da abbinare alle tue scarpe. E in nessun caso diluire una costosa pelliccia con materiali economici per borse. Questo può rovinare l'intera immagine.

Come possiamo vedere, l'acquisto di un simile prodotto di pelliccia comporta una grande responsabilità. Quando indossi una pelliccia di zibellino, puoi commettere molti errori in cui rovini la tua immagine. Ma seguendo un consiglio, puoi evitare il fallimento. E questo consiglio è di osservare il minimalismo in tutti gli elementi dell'abbigliamento. Ma se davvero non vedi l'ora di aggiungere qualcosa di luminoso al tuo look, allora sentiti libero di dipingere le tue labbra con sfumature scure di rossetto!

immagini

Il modo più femminile e bello sarà la combinazione di una pelliccia di zibellino con un vestito. Un'elegante pelliccia a taglio incrociato sarà idealmente decorata con un fiocco di seta per abbinarsi al capo in pelliccia, e un vestito leggero accentuerà la bellezza e la lucentezza della pelliccia di zibellino.

L'immagine non è inferiore alla femminilità con i pantaloni.Un dolcevita bianco e scarpe abbinate si abbinano bene a pantaloni scuri skinny. Ci sono tre colori contrastanti coinvolti in questo look: bianco, nero e marrone chiaro, ma rimane comunque minimalista e questo lo rende ancora più elegante.

Ma i pantaloni sono diversi. I pantaloni di pelle sono bellissimi con una pelliccia di zibellino. Sembra impegnativo, ma in realtà sembra molto organico. Un dolcevita monocromatico tono su tono completa il look.

Il marrone si sposa bene con il verde scuro. E la prossima immagine ne è la conferma. Una tuta da palude di media lunghezza si abbina bene a una pelliccia di zibellino naturale. Stivali in pelle con tacchi spessi da abbinare al capospalla completano il look.

Interessante anche l'opzione con i jeans. Qui, il modello viola sostanzialmente tutte le leggi sull'indossare una pelliccia di zibellino. Occhiali luminosi, rossetto, gioielli sulle mani e persino jeans! Sembrerebbe che dovrebbe sembrare semplicemente insapore, ma no. Queste cose sono combinate qui. Questo è l'esempio perfetto del fedele lavoro degli stilisti!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa