Pellicce

Pelliccia di lince

Pelliccia di lince
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Tipi di pelliccia
  5. Colore
  6. Come scegliere?
  7. Quanto costa?
  8. Recensioni
  9. Con cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Se non riesci a immaginare l'inverno senza pelliccia naturale, allora concediti un piacere così esotico come una pelliccia di lince. La pelliccia di lince è apprezzata più dello zibellino e se vuoi catturare sguardi ammirati su te stesso, allora questa opzione è per te.

Peculiarità

La pelliccia di lince è rara a causa del fatto che le licenze di pesca per questo animale hanno un prezzo decente e vengono rilasciate per un certo breve periodo. La lince viene raccolta principalmente in Canada, e la pelliccia raccolta in inverno è la più pregiata. La pelliccia estiva è più ruvida e più corta. In cattività, questi animali non vengono allevati per il commercio di pellicce.

La parte più pregiata della lince è il suo addome, mentre il pelo sul dorso è più corto. Pertanto, le pellicce d'élite sono cucite esclusivamente con pelliccia addominale, i prodotti più economici sono realizzati con pelli intere, ma la pelliccia dell'addome adornerà sicuramente il posto più importante: il colletto o il petto. Stesso discorso per le rifiniture dei cappucci: la parte di pelliccia più pregiata va all'esterno, il resto va all'interno.

Ogni specie di questo bellissimo animale (e ce ne sono solo alcune in natura) ha il suo colore unico e distintivo. La pelliccia di lince è così bella che non si macchia come le altre pellicce. È resistente all'usura, resistente alle forti gelate, la pila non rientra. A proposito, la pelliccia di lince supera il coniglio, l'ermellino, il furetto nell'usura, sebbene sia inferiore alla pelliccia di visone.

La pelle di lince è molto leggera, quasi senza peso rispetto ad altre pellicce. Questa pelliccia è molto spessa e calda, quindi è adatta alla categoria delle donne che sono costantemente congelate. La lince è insolitamente piacevole al tatto, morbida e soffice.

Ci sono casi frequenti di finta pelliccia di lince, ad esempio una volpe bianca dipinta sotto una lince.Ma, di regola, non è difficile esporre un falso. Inoltre, sotto le spoglie di una lince, a volte cercano di vendere vestiti fatti di un gatto lince. Ma questi sono animali diversi. Il gatto lince ha dimensioni più piccole, la sua pelliccia ha un bel colore maculato simile alla lince, ma il pelo è più corto, non c'è tale sfarzo e volume. Inoltre, la pelliccia di questo gatto è di breve durata nel calzino.

Modelli

Vari prodotti sono realizzati con pelliccia di lince: pellicce, cappotti, giacche, gilet.

Se la pelliccia è interamente realizzata in lince, questo impone alcuni requisiti al suo stile: deve essere estremamente semplice affinché questa pelliccia chic possa giocare con tutti i suoi colori. Un modello confortevole di una silhouette trapezoidale sembra elegante. In questa stagione sono in voga il colletto rialzato, le maniche corte e il taglio asimmetrico.

Va ricordato che la pelliccia di una lince aggiungerà inevitabilmente volume, quindi è inaccettabile per una figura grassoccia. In questo caso, dovresti optare per l'opzione combinata. Inoltre, il suo costo sarà molto più basso. Ad esempio, un cappotto di visone, castoro o procione può avere un cappuccio o un colletto di lince. La pelliccia marrone viene anche utilizzata come decorazione per pellicce e cappotti di montone, ad esempio come bordo dell'orlo, delle maniche o delle tasche. Va notato che di solito si abbina bene con una pelliccia a pelo corto di colore neutro (sono escluse le opzioni variegate), che farà risaltare tutta la bellezza e l'esotismo della lince.

Anche le pellicce di lince sono popolari, sono a pelo corto, ma hanno anche un aspetto molto impressionante.

Se vuoi davvero avere una pelliccia color gatto, ma sei limitato nei fondi, puoi scendere a compromessi e acquistare una pelliccia per una lince. Si tratta di prodotti realizzati con pellicce più economiche, come un coniglio o un procione, con un caratteristico motivo applicato artificialmente. Tali cose possono anche essere fatte di pelliccia artificiale.

Lunghezza

Per quanto riguarda la lunghezza, le pellicce di lince sono presentate in varie versioni. Se guidi un'auto e sogni una pelliccia "gatto", scegli un modello corto in vita o leggermente più basso con maniche corte. I mini modelli generalmente sembrano spettacolari sulle ragazze snelle.

La classica lunghezza al ginocchio è sempre appropriata. Nella versione lunga, la pelliccia di lince apparirà in tutta la sua bellezza e splendore.

Tipi di pelliccia

L'industria delle pellicce utilizza nella produzione i seguenti tipi di pelli di lince: canadese, rossa e comune, che hanno le loro caratteristiche distintive.

La lince canadese è nota per il suo colore più marrone.

La rossa è di taglia piccola, ha un addome bianco con i colori più attraenti e un pelo corto.

La lince comune (un altro nome è russo o bianco) si distingue anche per una leggera parte addominale (a volte bianca come la neve), folta e lunga pelliccia. È un animale molto raro e viene venduto principalmente da fonti di bracconaggio. Va tenuto presente che il materiale chiarito e meno costoso viene spesso venduto sotto le spoglie di una lince bianca.

Colore

Tra gli altri tipi di pelliccia, la lince occupa un posto speciale per il suo colore. Lo straordinario fascino e dinamismo sono creati da morbidi trabocchi dal bianco al caramello e da una cascata di macchie color cioccolato.

Bellissime le sfumature naturali di questa soffice pelliccia: dal ramato al fumoso sul dorso e sui fianchi e un ventre particolarmente pregiato, più chiaro con macchie marrone scuro. Più contrastante è il colore della lince, maggiore è il suo prezzo. A questo proposito, i prodotti più costosi sono realizzati con pelli addominali: hanno uno sfondo chiaro (nella lince russa è bianco brillante) e grandi macchie marroni sature. Le opzioni più economiche sono cucite dai lati. Possono essere riconosciuti dal loro ricco sfondo oro o bianco e piccoli granelli neri.

Le pelli di alta qualità brillano in diverse tonalità, oro, rosso, cioccolato, essendo la materia prima ideale per la produzione di capispalla di lusso.

Come già accennato, il gatto lince ha un colore più luminoso e intenso, che ricorda la lince russa.

È chiaro che tale splendore di colore non ha bisogno di colorazioni aggiuntive. Pertanto, i mantelli di lince hanno il loro colore naturale.

Come scegliere?

Quando acquisti una pelliccia di lince, come del resto qualsiasi altra pelliccia, devi essere estremamente attento. La cosa più importante è esaminare attentamente la pelliccia: dovrebbe essere uniforme, morbida, senza chiazze calve e frammenti aggrovigliati. Passaci sopra la mano: non dovrebbe esserci un solo filamento sulle dita.

Per un prodotto (sia di una lince che di un gatto di lince), l'acquirente deve essere dotato di un certificato. A proposito, i saloni d'Europa hanno documenti di accompagnamento per questi vestiti di pelliccia, dove appare il numero di licenza delle pelli (dal momento che questi animali sono elencati nel Libro rosso).

Quanto costa?

Avere una pelliccia nel tuo guardaroba al trotto è un piacere estremamente costoso. Il prezzo elevato è dovuto all'aspetto unico della pelliccia e alla sua rarità. Il numero di animali in natura è piccolo, non vengono allevati in speciali allevamenti di animali da pelliccia ed è molto difficile ottenere una licenza per sparare.

La fascia di prezzo dei prodotti in lince dipende dalla qualità della pelliccia (assenza di difetti) e dalle parti delle pelli da cui è cucito l'articolo.

Puoi eseguire una sorta di classificazione delle pellicce, da relativamente poco costose a elite:

  • Vestiti dalle spalle (alcuni marchi famosi non cuciono nemmeno tali prodotti, da 70 mila rubli).
  • Pellicce dalle parti laterali (si riconoscono dal fondo giallo-oro).
  • Opzioni in pelliccia costosa, visone o zibellino con finiture in lince.
  • Esclusivi modelli one-off di pelli addominali, non disponibili per il consumatore di massa (da 15mila dollari).

Nota anche che un mantello di lince bianco (russo) costerà più di uno canadese o rosso.

Recensioni

La maggior parte delle donne - le felici proprietarie di questa bellezza esotica di pelliccia - sono giustamente orgogliose del loro acquisto, anche quelle che, ad esempio, hanno solo il colletto di una pelliccia di lince. Alcuni clienti scrupolosi trovano i propri svantaggi in questi prodotti. Come ogni soffice pelliccia, la lince è capricciosa da indossare. Ma con la cura adeguata, ti delizierà e durerà per diverse stagioni.

Con cosa indossare?

Indossando una cosa così straordinaria come una pelliccia di lince, devi scegliere gli accessori con particolare cura. Dopotutto, un modello così luminoso sembra armoniosamente solo con colori di abbigliamento determinati, calmi, soprattutto monocromatici.

Con un modello corto, pantaloni o jeans skinny scuri staranno bene. Se stai andando a una riunione di lavoro, puoi indossare un semplice completo da lavoro.

Una lunga pelliccia è adatta per le occasioni speciali. Pertanto, abbinalo a tacchi a spillo (le donne con questo tipo di pelliccia di solito non camminano) e un abito da sera lungo fino al pavimento. Anche una maxi pelliccia sembra seducente con un classico tubino nero. Secondo gli stilisti, indossare una lunga pelliccia durante il giorno è una manifestazione di cattivo gusto.

Assicurati di completare le opzioni con maniche a tre quarti con guanti lunghi ed eleganti. È preferibile scegliere scarpe con tacco medio, un tacco a spillo alto non sembrerà armonioso, così come una suola solida. Il copricapo ideale (se è, ovviamente, necessario) è un cappello di pelliccia fatto di pelliccia identica, in questo caso lavorato a maglia è inaccettabile. La versione con cappuccio sta benissimo senza cappello.

Se indossi una pelliccia durante il giorno, scegli una borsa di medie dimensioni nera o marrone. Per un evento serale, prendi una pochette in miniatura per un look elegante.

Da menzionare anche il giubbotto di lince. Puoi indossarlo con jeans informali e scarpe dello stesso stile (stivali da cowboy, "cosacchi").

Immagini spettacolari

Un affascinante modello corto con cintura. Il look chic è dato da un massiccio collo rovesciato con rifiniture decorative sul bordo e maniche lunghe svasate. Il resto dei vestiti neri (a proposito, anche la ragazza è una bruna) è pensato per far risaltare tutto questo splendore: dolcevita, pantaloni attillati.Dovremmo soffermarci separatamente sugli stivali: sono molto belli, realizzati in vernice e hanno una punta pronunciata in modo decorativo. Le perline bianche su due file hanno qualcosa in comune con l'ombra di una pelliccia e sembrano spettacolari su uno sfondo nero.

Un'altra opzione degna di sguardi ammirati. Una pelliccia di lunghezza classica al centro del ginocchio con un lussuoso collo a sbuffo. La soluzione di design originale è un ampio inserto sulla cintura in karakul nero e uno simile sulle maniche. La manica è svasata, che sottolinea la leggerezza e l'assenza di gravità della pelliccia. Il colore dei capelli neri della ragazza riecheggia il colore dello scarabocchio, portando armonia all'immagine. Una gonna corta e stretta dello stesso colore nero è un'aggiunta appropriata a una tale pelliccia.

Un modello davvero regale per una ragazza abituata al lusso. La pelliccia lunga e integrale è ovviamente realizzata con la pelliccia di lince bianca più d'élite. Opzione serale per uscire per sottolineare ancora una volta il tuo stato e la tua bellezza. Un mini abito impreziosito da strass che svela gambe impeccabili, e originali stivali color cioccolato con frange sono un altro motivo per attirare l'attenzione su di sé. I capelli ben curati e il trucco impeccabile della ragazza sono abbastanza coerenti con l'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa