Pellicce

Pelliccia di volpe artica 2021

Pelliccia di volpe artica 2021

Una pelliccia di pelliccia naturale è il sogno di ogni fashionista, anche se non può ancora permetterselo. Un cappotto di volpe polare darà a una donna l'opportunità di sentirsi una vera regina. La lussuosa pelliccia di questo animale da pelliccia è richiesta oggi come un secolo fa, a simboleggiare ricchezza e prestigio.

Che cosa sembra?

La volpe artica è un animale da pelliccia che vive nell'emisfero settentrionale, dove la temperatura raggiunge i -60 gradi. Per questo motivo la sua pelliccia è ad alte prestazioni. È denso, soffice, lungo, ha uno spesso sottopelo che protegge dal freddo e dal vento. Un prodotto di volpe artica può durare 10-12 stagioni. La pelliccia dell'animale è blu e bianca e la volpe artica blu è molto meno comune (ma la sua resistenza all'usura è maggiore).

Gli stilisti amano la pelliccia di volpe artica per la sua morbidezza, flessibilità, capacità di mantenere la sua forma. Grazie a queste proprietà, puoi creare stili originali da esso. Tuttavia, la pelliccia della volpe artica è difficile da lavorare a causa del colore non uniforme e della differenza di spessore della pelle in alcune aree. Per questo motivo, non è facile ritagliarlo; è necessario un approccio individuale per creare ogni prodotto. Pellicce, pellicce corte, gilet, cappotti, cappelli, sciarpe sono cuciti dalla volpe artica. Nota che i prezzi per i prodotti di volpe artica sono significativamente inferiori a quelli del visone, tuttavia, questa è anche una pelliccia d'élite.

Modelli

A causa della struttura della pelliccia di volpe artica, le pellicce vengono cucite da esso modelli il più semplici e concisi possibile. Un taglio dritto e una silhouette trapezoidale sono popolari: niente di superfluo, ma una pelliccia bella e spessa adornerà ogni donna. La pelliccia lussureggiante crea un effetto voluminoso, quindi i cappotti di pelliccia di volpe artica sono ideali per ragazze graziose e snelle. Ma le donne in sovrappeso non dovrebbero essere sconvolte: sembreranno attraenti con un rivestimento di volpe in una pelliccia di pelliccia diversa, che è la tendenza della stagione 2016.

Nella tendenza 2016, i colletti rovesciati (come una giacca) e i colletti rialzati ordinati. Anche la scollatura arrotondata è rilevante.Anche le opzioni con un colletto avvolto intorno alle spalle (può essere in pelle o pelle scamosciata) non perdono popolarità. I modelli con cappuccio sono sempre alla moda. Un'interessante combinazione di pelliccia di volpe artica e pelle nei prodotti.

La pelliccia può essere completata da una cintura in pelle o camoscio in colore a contrasto o tasche. Infine, il tutto può essere una combinazione di pezzi di pelliccia e pelle scamosciata. In generale, l'eterogeneità va ai prodotti della volpe artica: il pelo su una pelliccia può essere di diverse lunghezzeInoltre, i designer tagliano la pelliccia con varie forme geometriche, zigzag, strisce.

Sulle passerelle, puoi vedere sempre più spesso una tendenza così alla moda come le pellicce a sezione trasversale realizzate in volpe artica. Questa è una cosa fatta di lastre di pelliccia, che possono avere diversi spessori. Alcune fashioniste preferiscono strisce più larghe: sembrano più ricche e durano più a lungo. Altri credono che le strisce strette siano più aggraziate. Non va dimenticato che la volpe a strisce riempie visivamente la figura. Pertanto, le donne in sovrappeso dovrebbero rinunciarvi.

Un gilet di pelliccia realizzato con una volpe polare sembra sempre elegante, di regola, aderente. Può anche essere decorato con una cintura in pelle a contrasto.

I prodotti di volpe artica lavorati a maglia (la cosiddetta maglieria in pelliccia) sono popolari, pesano poco e sono piacevoli da indossare. Tuttavia, è bene indossarli solo con tempo asciutto e calmo e hanno una breve durata. Pellicce lavorate a maglia, pellicce corte, gilet sono più decorativi di un'opzione pratica.

Anche le pellicce realizzate con pezzi di volpe polare sembrano presentabili e, a causa dello splendore della pelliccia, le cuciture non sono visibili dall'esterno. Tali modelli sono cuciti da piccoli pezzi, cuciti tra loro, di regola, in diagonale. Tali prodotti costano di conseguenza meno, tuttavia riscaldano meno di quelli solidi.

Anche i modelli realizzati con zampe di volpe artica sono convenienti. Differiscono nella tecnologia di produzione. Tali pellicce sembrano eleganti, si differenziano per uno schema unico, ma riscaldano un po' peggio dei prodotti solidi.

L'industria della moda offre anche una gamma di pellicce di volpe per bambini. Dopotutto, le pellicce sono indumenti caldi e allo stesso tempo leggeri che non ostacoleranno il movimento del bambino.

Tendenze di moda

Nella stagione 2016, i designer hanno posto l'accento su classici, leggerezza e naturalezza. Nella tendenza sono combinazioni incomparabili di vari tipi di pelliccia. Il minimalismo è il benvenuto: l'assenza di grandi elementi di fissaggio, elementi decorativi. Le maniche a tre quarti sono tornate di moda (sembrano particolarmente impressionanti in combinazione con guanti lunghi).

La tendenza della stagione sono i prodotti della volpe artica finlandese. Questo animale, a differenza di quello russo, ha il pelo più folto con meno difetti (danni al pelo, carne, buchi, chiazze di calvizie). I peli superiori della pelliccia sono così spessi e uniformi da sembrare velluto, avvolgendo morbidamente la figura di una donna.

Anche i prodotti fatti di volpe artica artificiale sono rilevanti. È richiesto a causa del suo prezzo relativamente basso e all'esterno imita con successo una volpe artica naturale. Tale pelliccia ha un lungo pelo, una bella lucentezza setosa. È realizzato con fibre naturali e sintetiche, filato melange. Il vantaggio della volpe artica artificiale è la resistenza allo schiacciamento e all'abrasione. Fornisce un buon ricambio d'aria, è abbastanza caldo, non sbiadisce nel tempo. Di norma, queste cose sono fatte in bianco.

Questa stagione, la volpe polare di grafite è popolare. Rappresenta le tonalità chiare e scure del pelo grigio. Tale pelliccia brilla meravigliosamente alla luce. Anche il colore del velo ha un aspetto elegante, quando i peli chiari alla base hanno estremità scure, creando un effetto velo sulla superficie della pelliccia.

Opzioni di miscelazione

Una pelliccia multi-strutturata è una tendenza indiscutibile della stagione invernale 2016. La differenza nelle trame dovrebbe essere evidente. Una pelliccia di montone con collo in volpe polare è bellissima, può avere uno stile dritto o aderente. Anche un prodotto in volpe artica e volpe argentata ha un bell'aspetto grazie alla qualità simile di queste pellicce. Ma ancora una volta, sarà una cosa voluminosa, appropriata solo nel guardaroba di signorine snelle.La combinazione di volpe artica e nutria è armoniosa: qui giocherà un ruolo il contrasto della struttura della pelliccia (splendore e morbidezza). I cappotti di visone con finiture in volpe artica (questo può essere un colletto, polsini, un cappuccio) sono popolari tra le fashioniste.

Colori popolari

In natura, la volpe artica si trova in diversi colori. In estate è grigio-rossastro, in inverno cambia la sua pelliccia in una lussureggiante coltre bianca come la neve. Data la modificazione genetica, esistono altre sfumature di questa bestia pelosa. Gli esemplari blu sono considerati rari. Le pellicce realizzate con tale pelliccia sembrano lussuose, ma hanno anche il prezzo più alto.

Gli animali bianchi sono molto più comuni. La pelliccia di volpe polare bianca (sebbene abbia un prezzo inferiore) non è inferiore al blu nelle sue qualità funzionali. Nella produzione di abbigliamento, viene preliminarmente leggermente sbiancato per eliminare il giallo. Una ragazza con una pelliccia di volpe bianca è garantita per non passare inosservata.

Le volpi artiche vivono non solo in natura, principalmente due specie vengono allevate in fattorie speciali: la volpe velata e la volpe argentata. Anche i prodotti da loro sembrano impressionanti ed eleganti.

Nella stagione invernale 2016, il classico è di moda: sfumature naturali di pelliccia. Sentiti libero di scegliere una pelliccia grigia, bianca, rossastra, marrone. I prodotti affumicati sembrano squisiti. Anche una combinazione di diversi colori naturali è di tendenza: bianco con rosso, nero con marrone o grigio.

Le ultime tecnologie consentono di tingere la pelliccia di volpe artica in una varietà di colori. Per questi scopi, la pelliccia bianca viene solitamente utilizzata per ottenere colori puliti, soprattutto chiari. Oggi le tonalità attuali sono il marrone nelle sue varie sfumature, l'oliva, il rosso. La versione nera è sempre rilevante. Di norma, questi sono modelli classici di pellicce, appropriati per il guardaroba di una donna d'affari. Ma c'è qualcosa per accontentare anche gli amanti delle brillanti tonalità acide: questi sono prodotti di colori viola, blu, arancioni. Le donne stravaganti possono scegliere da sole pellicce che imitano il colore di una zebra o di un leopardo.

Lunghezza

Nella tendenza, le pellicce di lunghezza media (che coprono appena il ginocchio), si adattano idealmente alla figura.

La stagione in corso detta la moda per le diverse lunghezze dei prodotti in pelliccia. Prima di tutto, questi sono modelli classici alla caviglia (ma non al pavimento), di regola, attillati, dal taglio rigoroso. Un punto interessante: più lunga è la pelliccia, più leggera e sottile dovrebbe essere la pelliccia.

Pellicce corte molto pratiche, voluminose, vaporose, a pelo lungo. La loro lunghezza varia da metà coscia alla vita. Tali modelli sono perfetti per una dinamica signora dell'auto che trascorre molto tempo al volante, che non ha paura delle forti gelate.

Produttori

Ci sono marchi propri di produttori di pellicce in Russia. Questa è la fabbrica Snezhnaya Koroleva con la più grande rete di saloni specializzati, dove ogni donna può scegliere una pelliccia di alta qualità per esprimere la sua individualità.

Le principali fabbriche di pellicce di Pyatigorsk producono e forniscono anche su scala industriale prodotti di volpe artica di alta qualità a un prezzo accessibile (fabbriche Nika, Maria, Camelia, Everest, Armada, Zolotaya Antelope, ecc.). Le più moderne attrezzature consentono di tagliare prodotti di qualsiasi complessità, i progettisti monitorano costantemente

Nei saloni di pellicceria viene presentato un vasto assortimento di cappotti di volpe polare cinese. Le volpi artiche non vengono allevate in questo paese, le loro pelli vengono acquistate alle aste mondiali. Le grandi aziende lavorano con materie prime di alta qualità, mentre le piccole fabbriche spesso fanno esperimenti per ridurre i costi di produzione. Pertanto, quando si sceglie un modello del genere, studiare attentamente la pelliccia: non dovrebbe essere opaca, avere difetti esterni (non dimenticare di guardare sotto il colletto, i polsini), staccarsi nel palmo della mano dopo averlo schiacciato.

Alcuni produttori senza scrupoli, per risparmiare denaro, allungano le pelli quasi due volte, trattandole con una soluzione speciale. A proposito, i produttori cinesi di pellicce di volpe polare di alta qualità cuciono le serrature nella fodera in modo che l'acquirente possa sbottonarsi e guardare il prodotto.

Se vuoi ottenere una pelliccia di qualità migliore, sentiti libero di scegliere produttori italiani, che offrono una grande varietà di prodotti in pelliccia in varie fasce di prezzo. In Italia sono presenti più di un centinaio di pelliccerie. I marchi di Milano, Roma, Rimini, Firenze, Napoli, Venezia, Bologna sono noti per il loro design raffinato, il taglio originale e la massima qualità delle pellicce. Il desiderio naturale dei produttori di differenziarsi l'uno dall'altro dà origine a una varietà di opzioni davvero esclusive. Il delicato lavoro degli artigiani spesso rende le cose opere d'arte.

Recensioni

Le pellicce di volpe artica sono apprezzate dai clienti per il loro aspetto lussuoso, l'elevata resistenza all'usura e le proprietà termiche. Rispetto al visone, il loro prezzo è inferiore. Alcune donne obiettano che cose del genere sbiadiscono, esce la pelliccia, ma se si sceglie un prodotto davvero di alta qualità e si seguono tutte le regole di cura, una pelliccia di volpe può essere indossata per almeno 10 stagioni. Inoltre questa pelliccia si presta bene al restauro.

Come scegliere?

L'acquisto di una pelliccia deve essere affrontato in dettaglio, perché questa cosa non è per una stagione. E il momento decisivo non dovrebbe essere solo la bellezza del prodotto (per indossarlo fuori moda e tempo), ma anche la praticità.

La scelta della pelliccia di volpe artica nei saloni specializzati è enorme. Quando scegli una pelliccia, tieni presente che la pelliccia di un animale da fattoria non è resistente come quella di un animale libero. La pelliccia naturale ha un costo maggiore. La maggior parte dei modelli sono realizzati con la volpe artica regolabile. Una tale pelliccia dovrà essere indossata con cura per mantenere più a lungo il suo aspetto presentabile.

È meglio quando la pelliccia dell'animale si ottiene in inverno (gennaio-febbraio), quindi sarà la più resistente e calda (poiché l'animale non perde pelo durante questo periodo).

Quando acquisti una pelliccia bianca, preparati al fatto che nel tempo diventerà inevitabilmente gialla. A questo proposito, è preferibile scegliere un modello di una tonalità blu o velata (il giallo apparirà ancora, ma non sarà così fortemente visibile). Ispeziona attentamente la pelliccia. Dovrebbe essere uniforme, uniforme in lunghezza e spessa e rigogliosa.

Assicurati che si tratti effettivamente di pelliccia di volpe artica, non di pelliccia di cane volpe (l'animale è il risultato di un incrocio tra una volpe polare e una volpe marrone-nera). La volpe artica ha un pelo basso e morbido, lo stesso del sottopelo, mentre il pelo di guardia della volpe è duro.

In salone, non esitate a chiedere di mostrare l'interno della pelliccia: per questo è necessario strappare leggermente la fodera. La carne non può essere molto sottile (questo indica che la pelle era troppo tesa), grigio-giallastra, fragile.

Come prendersi cura?

Una pelliccia di volpe polare ha bisogno di cure. È necessario spazzolare regolarmente i capelli con una spazzola acquistata appositamente per questo scopo in un salone di pellicceria.

Se noti graffi sui vestiti, tieni presente che questo difetto può essere corretto: puoi mettere la pelliccia non danneggiata al loro posto. Una pelliccia di volpe polare può sempre essere ridipinta e, se necessario, ridisegnata. Assicurati di conservare l'etichetta del prodotto. Ad esempio, se indossi un capo in eco-pelliccia, dovresti lavarlo solo alla giusta temperatura (se è consentito del tutto)

Con cosa indossare?

Quando scegli gli accessori per una cosa così lussuosa, ricorda che una pelliccia di volpe stessa è un'immagine quasi completa che non richiede aggiunte speciali.

Più spettacolare è il tuo modello, più abbigliamento e accessori complementari dovrebbero essere eleganti e modesti. Secondo gli stilisti, una pelliccia non si abbina bene ai copricapi. Pertanto, scegli un modello con cappuccio o lo stesso voluminoso cappello di pelliccia (può anche provenire da una volpe polare). Un tale set decorerà in particolare una ragazza snella in miniatura. Anche una sciarpa ben annodata intorno alla testa sta bene.

I modelli di pelliccia corta alla moda si abbinano bene a jeans attillati, gonne, tuniche lavorate a maglia.

Dalle scarpe vale la pena raccogliere stivali o stivaletti con tacchi o zeppe, allungheranno visivamente le gambe. Per una borsa, prendi una pochette dai colori intensi.

Una pelliccia di lunghezza classica sembra armoniosamente con una gonna o un vestito stretti. Funzionerà con quasi tutte le scarpe al ginocchio, con o senza tacchi alti, plateau o collo del piede basso, attillate o morbide. Il colore degli stivali dovrebbe essere vicino al colore della pelliccia, ed è meglio se non hanno elementi decorativi lucidi.

Con una pelliccia di lunghezza mini e midi, puoi anche indossare una novità della stagione: gli stivali ugg australiani rifiniti con pelliccia nella parte superiore. Qualsiasi modello di stivali sarà appropriato con una lunga pelliccia (ad eccezione delle scarpe con finiture in pelliccia). I guanti dovrebbero essere scelti in pelle o pelle scamosciata in un colore contrastante.

immagini

Una pelliccia di volpe polare a metà coscia di un bel colore marrone scuro, molto adatta per una bionda con riccioli lussuosi. Una cosa voluminosa non riempie affatto la figura snella di una ragazza. I dettagli alla moda del prodotto - un'ampia manica corta al gomito e un colletto alla coreana pulito - lo rendono originale. I vestiti della ragazza: pantaloni attillati e un dolcevita trasparente sono un complemento armonioso dell'immagine.

Un lungo cappotto di volpe polare bianca sembra estremamente impressionante, creando un look glamour (il trucco della ragazza ne è un'altra conferma). I vestiti sono stati scelti molto bene: un miniabito in maglia in un colore grigio alla moda, collant color carne, stivali sopra il ginocchio neri, una piccola pochette. I guanti lunghi in pelle stanno bene con le maniche corte, creando un contrasto di colore. Tutto funziona per creare un'immagine glamour, e soprattutto il trucco e l'acconciatura della fashionista.

3 commenti
Semplicemente Maria 10.12.2018 20:35

Le volpi artiche sono meravigliose, una cosa così costosa, se la prendi, quindi con una garanzia di qualità di fabbrica.

Bellissimo.

Alyona Valya 17.08.2020 13:08

Poveri animali! Se nessuno acquista questi prodotti, le fattorie scompariranno gradualmente.

Moda

la bellezza

Casa