Pellicce

Pelliccia di capra

Pelliccia di capra

Una pelliccia è un abbigliamento tradizionale per la stagione fredda. Con una vasta selezione di pellicce pregiate, non tutti possono permettersele. Una pelliccia di capra è un'eccellente opzione economica che non merita meno attenzione dei lussuosi modelli rari.

Peculiarità

Kozlik ha guadagnato la sua popolarità grazie alla massiccia distribuzione di automobili e alla necessità di indossare abiti più leggeri durante la guida. Tali prodotti sono diventati un attributo alla moda a metà degli anni novanta, anche se tutto è iniziato con modelli massicci. Ormai, le pellicce hanno acquisito una gamma ampia ed elegante. Le pellicce di capra sono piuttosto leggere, il che è un bene per l'inizio dell'inverno e per l'autolady. Tuttavia, questo prodotto non salverà da forti gelate.

La pelliccia della capra è lunga e si presta a tutti i tipi di trattamenti, motivo per cui, oltre alle pellicce di colori naturali, se ne trovano di colorate e stampate. Nonostante ciò, non ha un'elevata resistenza all'usura, di solito una pelliccia è sufficiente per tre stagioni. I villi sono setosi e morbidi, non spessi. La capra ha una caratteristica interessante: un ricciolo che assomiglia un po 'a un ricciolo di pelliccia di astrakan, che conferisce all'aspetto dei vestiti una trama interessante.

Una capra è più forte di un coniglio e durerà più a lungo, mentre non richiede una manutenzione molto attenta. Un altro indubbio vantaggio è la sua convenienza, dal momento che i prezzi delle pellicce partono da una media di tredicimila. Allo stesso tempo, le pellicce sembrano dignitose ed eleganti, poiché i giorni in cui l'assortimento era limitato a un modello pesante e scomodo sono finiti.

Lunghezza

I più popolari sono i cappotti corti e di media lunghezza. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che nel tempo per il quale sono adatti, non è affatto necessario avvolgersi fino ai talloni. Inoltre, è nelle pellicce corte che è più comodo guidare un'auto. I capi variano in lunghezza dall'inizio dei fianchi al ginocchio. Ci sono pellicce di capra con una lunghezza sotto il ginocchio o fino al pavimento. Sembrano belli a causa della trama della pelliccia, ma non sono ancora molto diffusi.

Molto spesso, il costo di una pelliccia dipende dalla lunghezza del prodotto. Più corto è il prodotto, più basso è il prezzo.

Modelli

A causa del suo aspetto, la capra non ha bisogno di compensazione con stili insoliti. Le pellicce di questa pelliccia sono abbastanza semplici nel loro taglio, ma sembrano nuove e interessanti.

Tra i comuni modelli corti e medi, sono popolari i prodotti dal taglio dritto o attillati. Molto spesso puoi vedere pellicce senza cappuccio, ma con un colletto rialzato o un colletto rovesciato. Tuttavia, questo non significa che un cappuccio non possa essere trovato su tali pellicce, è solo che nel loro caso viene utilizzata principalmente una combinazione di pelliccia.

Altrettanto spesso vengono utilizzate maniche lunghe diritte o svasate e maniche a , che sono più adatte per la stagione calda o per la guida. Le cinture sono spesso usate come accessori per le pellicce.

Per i modelli lunghi, sono più rilevanti una vestibilità dritta, leggermente ampia e maniche lunghe. Ci sono pellicce sia con cappuccio che senza, ma poi hanno il collo in piedi.La capra è usata per combinare con altre pellicce e materiali. Uno dei modelli più famosi è il cappotto in pelliccia di capra con cappuccio in volpe argentata. Un prodotto del genere è più costoso del solito, ma la combinazione di due diverse trame sembra molto elegante. E la pelliccia della capra stessa può essere presa per tagliare i cappucci, i polsini, l'orlo.

Ci sono anche pellicce, in cui la pelliccia è combinata con pelle o materiale bolognese su imbottitura in poliestere e altri isolanti. Le tasche si trovano spesso sulle pellicce di capra, sebbene la loro presenza non sia affatto necessaria. Le chiusure includono bottoni, ganci e cerniere. Per la decorazione, utilizzare strass o pietre sui bottoni, rifinire con altri dettagli in pelliccia o tinti, stampare.

Tipi di pelliccia

Quando si tratta di una pelliccia di capra, significa la pelliccia di una capra di montagna o di una capra spagnola. È lungo e ispido con un ricciolo interessante. Viene utilizzato sia naturale che lavorato.

Sebbene i modelli a pelo lungo siano più popolari, le pellicce si possono trovare anche da una capra tosata o spennata. In un tale trattamento, in cui un lungo pelo viene tranciato o completamente rimosso, la pelliccia assomiglia a un visone. È vero, un prodotto del genere costerà più di una pelliccia di lunghezza naturale. In una pelliccia di capra tosata, viene utilizzata una fodera isolante per regolare la cosa al fresco.

Colore

La pelle di una capra è una delle poche che è tinta non solo in tonalità naturali, ma anche colorate. Il colore naturale di questa pelliccia è nelle tonalità di base: grigio, marrone, latte. Può essere colorato o schiarito, dando il colore desiderato, ad esempio nero, bianco, grigio scuro, beige.

Il bianco e il nero sono tra i più popolari. Tuttavia, il primo, con un candore lussuoso esterno, può ingiallire nel tempo e il secondo, sebbene assomigli a un karakul, sembra piuttosto banale. Sono comuni anche i colori grigio e grigio-blu., nelle pellicce non si consumano e, soprattutto, sono naturali.

Oltre ai colori standard, la capra è attivamente tinta in insolito per sfumature di pelliccia naturale, ad esempio rosso, arancione, verde, giallo, blu, viola, rosa. Possono assumere sia un carattere luminoso al neon che un delicato pastello.

Inoltre, per la pelle di una capra viene utilizzata una tecnica decorativa come le stampe.... Trattandosi di pelliccia, il disegno ripete anche ornamenti animaleschi: il colore della pelle di un leopardo, una tigre o la trama della pelle di un pitone. È difficile trovare look di tutti i giorni con tali vestiti, ma è adatto come elemento elegante per la pubblicazione.

Come scegliere?

C'è un'opinione secondo cui per un prodotto fatto da una capra, un odore non molto gradevole e un pelo strisciante sono naturali, tuttavia, con la dovuta diligenza, è possibile trovare prodotti di alta qualità privi di queste carenze.

Si consiglia di scegliere una pelliccia realizzata con pelliccia di animali giovani, poiché sarà più leggera ed elastica. Per saperlo con certezza, dovresti prestare attenzione al ricciolo, poiché più giovane è l'individuo, più è arricciato. È meglio acquistare una pelliccia in un negozio, poiché è lì che è più probabile trovare un prodotto reale e di alta qualità, e non un falso. Inoltre, i negozi devono disporre di certificati di prodotto.

La pelliccia deve essere morbida e piacevole al tatto, non appiccicosa, non unta, poiché ciò indica una cattiva lavorazione e tintura. Quando tiri leggermente la pila, non dovrebbe rimanere sulle tue mani. E la pelliccia non dovrebbe avere un odore, questo vale non solo per gli aromi chimici, ma anche per quelli naturali sgradevoli. Se sono disponibili, significa solo che il prodotto non è di alta qualità. Quando si acquista un modello combinato, non si dovrebbe prestare meno attenzione ad altre pellicce durante il controllo.

È importante guardare anche la carne. Innanzitutto, dovrebbe essere possibile controllarlo grazie al fondo non cucito della fodera. In secondo luogo, l'interno della pelle deve essere liscio, leggermente vellutato, naturale, non giallo... Quando acquisti una pelliccia tinta, e ci sono molti di questi modelli di una capra, dovresti controllare quanto bene tiene la vernice. Per fare questo, è sufficiente passare un panno umido o una sciarpa sulla pelliccia, non dovrebbero esserci segni di colore.

Recensioni

I cappotti di capra hanno recensioni per lo più positive. Tra i clienti, la stragrande maggioranza degli automobilisti, perché la pelliccia, sebbene calda, non consente il surriscaldamento e inoltre è leggera. Un indubbio plus di queste qualità è anche per chi ama passeggiare nei centri commerciali e negli spazi chiusi d'inverno, dove non sempre è possibile togliersi il capospalla.

Un altro vantaggio per i proprietari di pellicce è il basso costo, poiché consente di cambiare il prodotto ogni pochi anni. Nonostante si creda generalmente che una pelliccia duri dai due ai tre anni, in realtà questo periodo si sta allungando, fino a otto anni. Naturalmente, questo è possibile solo con un'attenta gestione dei tuoi vestiti.

Poche persone notano un cattivo odore o una crescita del mucchio, ma ci sono anche tali commenti. Alcuni dicono che, al contrario, la pelliccia è resistente e dopo cinque anni di calze solo un po' consumate le maniche.

Con cosa indossare?

Una pelliccia di capra è più adatta per creare un look casual.... Jeans, pantaloni, jeggings in combinazione con camicie, maglioni o persino tuniche con giacche: tutto questo si adatterà a una pelliccia. La cosa principale è che il fondo dei vestiti non sporga da sotto il prodotto corto. E, se ha maniche ¾, allora dovresti prestare maggiore attenzione alla scelta di ciò che viene indossato sotto di lui.

Andranno bene vestiti e gonne. È meglio scegliere stili dritti per pellicce trapezoidali larghe, ma con quelle aderenti puoi consentire i bagliori. Anche gli abiti da sera, non necessariamente casual, sono adatti alla capra.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle scarpe e agli oggetti di accompagnamento come cappelli, sciarpe, guanti. La pelle è sempre adatta a qualsiasi prodotto in pelliccia, questo vale per cinture e guanti. Puoi scegliere un cappello di pelliccia, un cappello a maglia, un cappello a maglia, la cosa principale è che è combinato con stile con l'immagine e non la contraddice. Se una pelliccia ha un colletto piccolo, una sciarpa può essere indossata sia sopra che sotto il prodotto. Se alcuni tipi di pelliccia praticamente non accettano scarpe basse, una capra è un materiale piuttosto versatile. A seconda del modello e del look, può essere indossato sia con tacco che con plateau e stivaletti, oltre che con flat boots o boots.

Immagini spettacolari

  • Una pelliccia beige di media lunghezza non solo sembra delicata e nuova, ma ti permette di indossare cose leggere sotto di te. Una camicia di seta con una brillante stampa floreale nascosta sotto pantaloni skinny beige. Un accento luminoso è messo sulle scarpe color prugna. È meglio scegliere una borsa da abbinare alla pelliccia.

  • Una pelliccia corta con maniche ¾ è adatta non solo per le signore dell'auto, ma anche per coloro a cui piace uscire agli eventi.Una pelliccia dai colori intensi con un grande bottone decorativo sulla scollatura non richiede combinazioni luminose. È sufficiente indossare un abito nero corto e guanti di pelle lunghi. La lunghezza ridotta dell'abbigliamento consente di indossare stivali alti o sopra il ginocchio.

  • Un'altra opzione autosufficiente è una lunga pelliccia di capra tinta in un insolito colore rosa con finiture in procione. Una tale pelliccia può essere tranquillamente indossata con una gonna corta o un vestito. Completa il look con cintura beige e tacchi alti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa