Pellicce

ELENA FURS cappotti di pelliccia

ELENA FURS cappotti di pelliccia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e Collezioni
  3. Soluzioni di colore
  4. Come scegliere?
  5. Look alla moda

Un tempo, le pellicce non erano considerate un indicatore di status e un senso del gusto, ma l'abbigliamento più funzionale, un capo di prima necessità invernale, e le pelli di pelliccia fungevano da valuta tra popoli diversi. Al giorno d'oggi, una pelliccia è allo stesso tempo una cosa comoda, calda e bella che quasi ogni donna può permettersi.

Indipendentemente dall'importo che il cliente ha, è sicuro di trovare un modello che abbia un bell'aspetto e ne enfatizzi tutti i vantaggi. I creatori di pellicce hanno imparato a elaborare anche la pelliccia più economica in modo che un prodotto realizzato con esso non solo abbia un bell'aspetto, ma serva anche la sua padrona per molte stagioni.

Peculiarità

Il marchio russo Elena Furs ha origine nei primi anni '90: fu allora che fu aperto un piccolo laboratorio a Pyatigorsk, in cui furono create pellicce. In breve tempo la pellicceria è diventata uno dei produttori più influenti non solo a livello nazionale, ma anche sul mercato europeo.

Ora l'azienda collabora con designer sia nazionali che greci e italiani che si trovano negli stabilimenti dell'azienda situati in questi tre paesi.

Gli specialisti di Elena Furs controllano rigorosamente che le pellicce che entrano nel mercato con questo marchio soddisfino i più alti standard e soddisfino le aspettative delle donne più sofisticate ed esigenti. Allo stesso tempo, l'azienda ha una vasta rete di propri negozi in tutta la Russia, il che significa che il cliente non deve pagare più del dovuto per una pelliccia, acquistandola da intermediari.

Allo stesso tempo, ogni donna potrà permettersi anche i cappotti più squisiti realizzati con preziose razze di pellicce nobili: nei negozi dell'azienda e sul suo sito ufficiale c'è l'opportunità di acquistare qualsiasi prodotto a rate o a credito.

Inoltre, Elena Furs organizza regolarmente promozioni e saldi, durante i quali è possibile acquistare pellicce con uno sconto significativo.

Vale anche la pena notare il programma fedeltà per i clienti abituali e la piacevole pratica di fare regali ai clienti: ad esempio, una catena d'argento quando si acquista una pelliccia. Informazioni dettagliate su tutte le promozioni effettuate dal marchio sono disponibili sul sito Web dell'azienda e sui social network.

Modelli e Collezioni

Oltre al visone preferito dalle fashioniste, i designer di Elena Furs creano pellicce da molte altre varietà di pellicce, dalle più economiche a quelle più nobili.

Sul sito web dell'azienda e nei negozi a marchio proprio, ci sono pellicce di astrakan e topo muschiato, castoro e procione, astragano e volpe argentata, faina e volpe polare, montone e zibellino, oltre a pellicce di altri animali.

Gli intenditori della vera qualità sono offerti sia modelli accorciati che pellicce "sul pavimento". Tuttavia, la più ampia selezione è presentata negli ultimi anni nella categoria più popolare di pellicce di media lunghezza.

Per quanto riguarda la lunghezza delle maniche, il produttore presta particolare attenzione alla versione a tre quarti: una pelliccia di questo stile è in perfetta armonia con i guanti laccati allungati, che aggiungono stile e protezione dal vento fresco. Inoltre nel catalogo Elena Furs puoi trovare cappotti in pelliccia trasformabili con maniche staccabili.

Anche la lunghezza della pelliccia utilizzata per cucire le pellicce varia. Gli esperti consigliano alle ragazze alte che sono più magre di prestare attenzione ai modelli fatti di pelliccia lunga. Ma le pellicce corte sono adatte a donne di qualsiasi costituzione.

Una varietà di collezioni, in cui sono raccolti modelli di pellicce simili per tipo di pelliccia, taglio e combinazione di colori, stupirà anche l'esperto conoscitore del lusso e del comfort.

Quali sono i loro nomi da soli:

  • "Visone. Classico";
  • "Visone. La scelta di uno stilista”;
  • "Gioventù";
  • "Signora dell'auto";
  • "Ovino. Tendenze di stagione";
  • "Grandi taglie";
  • "Stile russo".

Inoltre, gli specialisti di Elena Furs offrono anche un servizio esclusivo: la sartoria, ovvero la sartoria individuale di un pezzo di pelliccia. Inoltre, può essere il bozzetto del cliente o il frutto dei designer del marchio.

Soluzioni di colore

Nella palette attuale, su cui operano i designer di Elena Furs, vengono presentate tutte le soluzioni cromatiche più trendy. Le tonalità naturali sono dominate dal bianco, grigio, marrone e nero in tutta la loro varietà naturale.

Inoltre, i creatori di pellicce stanno sperimentando la tintura: gli esperti chiamano i loro colori preferiti verde, rosso e blu.

Anche i modelli di tonalità combinate sono molto popolari, in cui vengono combinati diversi colori di un tipo di pelliccia o di molte delle sue varietà.

Naturalmente, è più probabile che le decisioni di design audaci "sull'orlo di un fallo" si adattino alle ragazze inclini allo shock e che si sforzano di diventare il centro di qualsiasi festa. Le signore mature affrontano colori più classici, ma questo non significa che non si possa cercare qualcosa di più informale come una delle pellicce.

In alcune collezioni, i designer di Elena Furs rendono omaggio anche alle stampe. Un'insolita combinazione di motivi e disegni con la trama originale della pelliccia ti consente di scegliere una pelliccia nei colori più bizzarri.

Come scegliere?

I negozi del marchio Elena Furs si trovano in molte città della Russia. Ce ne sono molti a San Pietroburgo e Mosca contemporaneamente. Inoltre, le pellicce del produttore possono essere acquistate a Kazan, Ufa, Yakutsk, Novosibirsk, Yuzhno-Sakhalinsk, Nizhny Novgorod, Murmansk, Nizhnevartovsk e Surgut.

Ci sono due modi per conoscere i prodotti Elena Furs:

  • studiare l'intera gamma di modelli sul sito dell'azienda prima di recarsi in negozio per valutare "dal vivo" le vostre pellicce preferite;
  • o, al contrario, guardare nel negozio per fare una prima impressione con i propri occhi, per poi approfondire lo studio delle opzioni che ti piacciono sul sito.

Nel secondo caso, non dovrai tornare al punto vendita: l'ordine può essere effettuato online.

Look alla moda

Elegante cappotto di visone, pantaloni aggraziati e tacchi a spillo formano l'immagine del formato total black. Una soluzione di design originale con strisce diagonali alternate di pelliccia di diverse trame allunga visivamente la figura e un colletto rialzato, convergente su un grande bottone decorativo con il logo del marchio, protegge in modo affidabile il collo dal vento.

Un look giovanile e accattivante: una pelliccia di castoro bicolore rifinita con un soffice collo di volpe polare è in perfetta armonia con i jeans, con abrasioni firmate e cerniere alla caviglia. Scarpe in vernice nera, calzate a piedi nudi, aggiungono leggerezza ed elegante casualità all'immagine.

Una combinazione spettacolare della soffice trama della pelliccia di procione e di una ricca tonalità verde sembra il più vantaggiosa possibile su una pelliccia a taglio incrociato. I tacchi a spillo neri minimalisti e una gonna a tubino abbinata sembrano allo stesso tempo severi e intriganti.

4 commenti

Classe!

pensieroso 05.12.2018 02:12

Le soluzioni di design completamente nuove del team di Elena Furs alla fine mi hanno corrotto. Non vedevo l'ora di ogni nuova collezione e l'approccio esclusivo mi ha convinto che non potevo trovare un'opzione migliore. Sono contento che ora ho una bellezza visone e raccolgo complimenti indirizzati a me, il che è molto bello.

Alyona premuroso 18.08.2020 07:32

Poveri animali!

Helena Alena 24.09.2021 21:03

Perché in Europa hanno praticamente abbandonato la pelliccia naturale, mentre noi indossiamo ancora le pelli di animali sfortunati? Ok, pelle di pecora, ma il resto delle pellicce è già di cattivo umore. Devi creare piumini creativi.

Moda

la bellezza

Casa