Pellicce

Pelliccia per bambina

Pelliccia per bambina
Contenuto
  1. Stili e modelli
  2. Lunghezza e colore
  3. Per una ragazza adolescente
  4. Tipi di pelliccia
  5. Come scegliere?
  6. Con cosa indossare?

Bene, quale ragazza non vuole apparire elegante, bella ed elegante? E non importa quanti anni ha: 3 anni, 5 o 10 anni. Se sorge la domanda sulla scelta dei vestiti invernali, prima di tutto, le pellicce create per le piccole fashioniste attirano l'attenzione.

Stili e modelli

Il coniglio è una delle pellicce più utilizzate per creare capispalla per bambini. I più attraenti sono i modelli sciolti con cappuccio. La lunghezza ottimale per tali modelli è a un livello medio. Una coulisse può essere posizionata sul punto vita. Per le piccole fashioniste, non puoi immaginare la migliore pelliccia.

È caldo, confortevole e nulla ostacola il movimento. Inoltre, a seconda del tempo, puoi selezionare vari pantaloni, leggings, maglioni per un tale modello.

Per una bambina più grande, è stato creato un vasto assortimento di modelli da un coniglio Rex tosato. Cappotti invernali corti, parchi, giacche a vento e pellicce classiche sono creati da tale pelliccia. Come dimostra la pratica, è nei capispalla in pelliccia per bambini che i designer usano tutte le tecniche alla moda che conoscono. Tale pelliccia è perfettamente combinata con altri materiali, inclusa la pelliccia di volpe.

Stili e modelli di abbigliamento per bambini, che vengono presentati nella nuova stagione, sono spesso presi dalla moda per adulti. Pertanto, le pellicce per le piccole fashioniste sono spesso copie in miniatura di modelli per adulti. In questo modo, i designer cercano di instillare nel bambino un senso di bellezza fin dall'infanzia, insegnare l'espressione della propria individualità, creare il proprio stile e formare le immagini giuste.

Se si sceglie un mutone per creare piccole pellicce, molto spesso si ottengono modelli con un taglio trapezoidale. Questi vestiti stanno benissimo con una gonna, un vestito, inoltre non è vietato indossare pantaloni attillati.L'orlo leggermente svasato sembra elegante e pratico allo stesso tempo. Il cappuccio è superfluo qui, senza di esso la pelliccia sembrerà più elegante. Ma un'ampia cintura in pelle a contrasto sarà più appropriata, inoltre, se fuori c'è vento, il bambino non si congelerà.

Ma i modelli ritagliati nella moda invernale per bambini non sono popolari, perché è facile congelarli, anche se sembrano molto carini.

Il cappuccio nelle pellicce per bambini svolge più una funzione di riscaldamento che decorativa. Un'alternativa a un cappuccio voluminoso, che non è sempre comodo, è un collo soffice che protegge bene dal vento. Le maniche dovrebbero essere abbastanza lunghe e larghe, a volte sono leggermente svasate. Molto importante è la chiusura, che può essere concretizzata in bottoni o cerniere, ma non in ganci nascosti.

Lunghezza e colore

Quando si sceglie la lunghezza della futura pelliccia, è importante tenere conto del grado di attività del bambino. Per tutti i giorni, per passeggiate all'aria aperta e giochi attivi, puoi scegliere una pelliccia che ti copra i fianchi, ma non raggiunga le ginocchia. Per un look festoso, sarà appropriata una pelliccia con una lunghezza al ginocchio.

Come accennato in precedenza, non dovresti comprare cappotti di pelliccia per bambini corti, poiché sarà freddo e scomodo. Le gambe e il sedere si congeleranno costantemente e ad ogni movimento la pelliccia si alzerà, esponendo così la schiena. Ma anche una lunga pelliccia è inaccettabile nel guardaroba di un bambino. I suoi pavimenti saranno spesso imbrattati e i movimenti saranno limitati.

Anche una donna adulta tiene una pelliccia del genere per le occasioni speciali. La ragazza crescerà rapidamente da lei, indossando solo un paio di volte.

Molto spesso, vengono scelte pellicce per ragazze di media lunghezza, che termina tra il ginocchio e la coscia. In tali vestiti sarà conveniente muoversi, sedersi e persino giocare. Se scegli stivali alti per una tale pelliccia, il bambino sarà protetto in modo affidabile dal freddo.

L'amante dovrebbe apprezzare la pelliccia, quindi i modelli dai colori vivaci sono spesso scelti. La monotonia non è in voga quando si tratta di vestiti per bambini. Per il gusto di molti, una fashionista ha un effetto ombre, quando varie sfumature dello stesso colore cambiano dolcemente.

Le pellicce bianche sono estremamente poco pratiche, motivo per cui raramente vengono acquistate per le bambine. Le pellicce nere sembrano molto cupe e non si adattano affatto alle giovani creature. Ma le tonalità rosso e cenere possono essere definite le più popolari tra le ragazze che scelgono una pelliccia. La pelliccia è anche tinta di rosa e blu.

La combinazione di colori diversi è una tecnica popolare utilizzata da molti designer. Spesso gli elementi luminosi si trovano su una pelliccia monocromatica.

Per una ragazza adolescente

Alle ragazze più grandi piacciono gli stili attillati. I modelli assomigliano sempre più a cappotti di pelliccia per adulti, sembrano più eleganti e sofisticati.

Tipi di pelliccia

Esistono diversi tipi di pelliccia da cui vengono create le pellicce per bambini.

  • La volpe argentata naturale non è così costosa, ma ha un bell'aspetto. Queste due qualità sono molto apprezzate dalle mamme che sono perplesse dalla scelta di una pelliccia per la loro principessa. La stessa volpe argentata è a pelo lungo, il che le conferisce un aspetto ricco. Questa pelliccia trattiene il calore in modo superbo. Le pellicce di volpe argentata hanno spesso un grande cappuccio che sembra molto armonioso.

Una pelliccia di volpe è un'altra opzione per l'abbigliamento dei bambini. Anche questa pelliccia è a pelo lungo e richiede cure particolari per prolungare la vita del capo in pelliccia.

  • La pelliccia sintetica viene utilizzata anche per creare pellicce per bambini. Molto spesso viene scelto poliestere o poliammide. Non importa quanto sia di alta qualità la pelliccia artificiale, nelle sue caratteristiche è ancora significativamente inferiore al materiale in pelliccia naturale. È affare personale di tutti scegliere la pelliccia artificiale o comunque dare la preferenza al materiale naturale, ma se scegli il meglio per un bambino, allora la pelliccia di origine naturale ha un innegabile vantaggio.
  • Le pellicce per bambini sono persino create da pellicce così costose e persino esotiche come il cincillà e la martora. Questa scelta può essere fatta solo da genitori veramente benestanti.
  • La pelliccia di coniglio è proprio quel "mezzo d'oro", che viene scelto da molti genitori. Tale materiale è caratterizzato da leggerezza, levigatezza e morbidezza, mancanza di effetti allergici e disponibilità. Nessun altro materiale per pellicce possiede un tale insieme di qualità. La pelliccia di coniglio ha un bell'aspetto in qualsiasi forma: soffice, tagliata, tinta.
  • In precedenza, le pellicce costose venivano utilizzate per creare abbigliamento per bambini solo in quantità limitate, ma in questa stagione, ad esempio, il visone ha iniziato a essere usato abbastanza spesso.
  • Mouton e montone colpiscono per la loro praticità e l'elevata capacità di stare al caldo. Mouton, ad esempio, può essere indossato per 25 anni. Pertanto, una pelliccia realizzata con questa pelliccia può essere acquistata per un bambino attivo che d'inverno scende dalla collina, pattina e gioca a palle di neve. In precedenza, il mutone non era particolarmente amato per la sua discendenza, densità e capacità di complicare notevolmente i movimenti del bambino. Ma ora il mutone subisce uno speciale taglio di capelli, durante il quale lo strato superiore viene tagliato e rimane quello inferiore, il più caldo. La pelle di pecora ha caratteristiche simili, da cui vengono spesso create anche pellicce per bambini.

La pelle di pecora è ridipinta nei colori più inaspettati che attirano l'attenzione dei bambini. E un altro importante vantaggio di questi due materiali è la facile manutenzione, per la quale è possibile utilizzare un normale detersivo.

Come scegliere?

Esistono diverse regole per la scelta di una pelliccia per bambini, che si applicano a tutti i casi:

  1. Stile confortevole che non ostacola il movimento e ti consente di trascorrere attivamente il tempo.
  2. L'acquisto di una pelliccia più grande porterà molti disagi a tuo figlio.
  3. La qualità della pelliccia viene controllata allo stesso modo in cui vengono selezionate le pellicce per adulti. È necessario condurre un'ispezione visiva, sentire attentamente la pelliccia e monitorare la sua capacità di assumere la sua forma originale, l'assenza di perdita di capelli.

Con cosa indossare?

Le pellicce per bambini richiedono anche un buon vicinato con altri elementi dell'immagine. Una ragazza deve essere insegnata fin dalla tenera età al buon gusto e sviluppare il proprio stile.

Per l'immagine di una principessa, devi combinare in modo inequivocabile una pelliccia con un vestito. Le pellicce a trapezio con orlo svasato sono adatte per la formazione di tale immagine. Sono desiderabili polsini volumetrici.

Non è affatto necessario acquistare un cappello di pelliccia, poiché le pellicce per bambini stanno benissimo con i cappelli a maglia invernali, cosa che non si può dire dei modelli per adulti. Per gli adolescenti, i designer hanno creato cappelli molto eleganti che assomigliano a un covone nel loro aspetto. Per le piccole fashioniste viene spesso scelto un cappello con paraorecchie, che recentemente è diventato molto popolare. Puoi posizionare ornamenti decorativi sul cappello se sono assenti sulla pelliccia. Invece di un cappello, è consentito l'uso di cuffie di pelliccia.

Puoi scegliere stivali alti con finiture in pelliccia come scarpe, ma anche semplici modelli in pelle saranno appropriati se la pelliccia è luminosa ed espressiva.

Le mani dei bambini necessitano di una protezione speciale, fornita da guanti o muffole. Dovrebbero essere di lana, non di pelle. È meglio abbinare il colore agli stivali e non a una pelliccia, se è dipinta con sfumature dello stesso colore. Ma se ci sono elementi contrastanti e luminosi sulla pelliccia, allora è consentito scegliere i guanti in base ad essi. Non sempre guanti o muffole possono proteggere le mani dei bambini dal gelo. In questa situazione, una pochette di pelliccia aiuterà, che è un elemento reale del guardaroba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa