Pellicce

Pellicce per bambini per ragazze in pelliccia naturale

Pellicce per bambini per ragazze in pelliccia naturale
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Tipi di pelliccia
  5. Colore
  6. Come scegliere?
  7. Look alla moda

La maggior parte delle ragazze fin dalla tenera età si sforza già di essere come la madre in tutto. Questo è particolarmente vero per l'abbigliamento. Recentemente, c'è stata una tendenza costante ad acquistare vestiti in pelliccia naturale per bambini. Una pelliccia elegante, calda e confortevole renderà tua figlia ancora più affascinante. Inoltre, la pelliccia naturale non è solo bellezza, ma garantisce anche la salute del bambino in inverno.

Vantaggi

I cappotti per bambini realizzati in pelliccia naturale presentano numerosi vantaggi rispetto ai prodotti realizzati con materie prime artificiali.

  • La pelliccia è ecologica, non danneggerà il corpo del bambino (ad eccezione dei bambini con allergie).
  • I prodotti in pelliccia naturale sembrano molto esteticamente gradevoli, danno alla ragazza un aspetto ben curato.
  • Mezdra ha i pori, grazie ai quali l'aria circola liberamente - la piccola casalinga non suda. Questo è particolarmente vero per i bambini, perché trascorrono molto tempo a giocare all'aperto.
  • Le pellicce naturali sono molto resistenti (dopotutto, le pellicce sono dense ed elastiche), mentre saranno sempre di moda.

Modelli

Sviluppando modelli di pellicce per ragazze, i designer, ovviamente, sono in gran parte guidati da stili per adulti.

Ciò tiene conto del fatto che la libertà di movimento è estremamente importante per un bambino, pertanto i prodotti per bambini realizzati in pelliccia naturale hanno un comodo taglio libero.

La versione con una silhouette "trapezio" o un orlo svasato sembra attraente, soprattutto se il bambino indossa un vestito o una gonna sotto una tale pelliccia. Viene creata un'immagine toccante di una piccola principessa. Nota che le ragazze adolescenti sono più rilevanti in uno stile aderente.

I modelli per bambini di abbigliamento invernale in pelliccia, di regola, sono completati da un cappuccio. Le più originali sono le grandi cappe.

A volte la pelliccia di una ragazza è completata da un'ampia cintura di pelle.Questo genere di cose è particolarmente appropriato in caso di vento.

La maggior parte dei modelli è decorata con un soffice colletto, che è anche pratico: protegge perfettamente in caso di vento. Le maniche delle pellicce per bambini sono quasi sempre larghe e lunghe, ma ci sono anche maniche svasate.

Una pelliccia naturale per tua figlia dovrebbe avere una chiusura comoda che non deluderà il bambino in alcun modo. Pertanto, i modelli per bambini sono fissati con bottoni o cerniera (non ci sono ganci nascosti, come sulle cose per adulti).

Per quanto riguarda la lunghezza della pila sulla pelliccia, può essere diversa (secondo il gusto dei genitori della ragazza). Puoi scegliere sia un soffice modello a pelo lungo che una cosa fatta di pelliccia rasata. Sono rilevanti anche le combinazioni di diverse lunghezze del pelo: la pelliccia a pelo lungo va come una frangia del prodotto sul cappuccio, sul collo, lungo la lunghezza dell'orlo. L'intero colletto può essere realizzato in pelliccia con un lungo pelo. A volte, con l'aiuto di bordi soffici, i designer mascherano gli elementi di fissaggio sulla parte anteriore della pelliccia.

Lunghezza

Per una pelliccia naturale per bambini, la lunghezza è un parametro importante. Per le bambine, gli stilisti non creano modelli corti: dopotutto, in primo luogo qui non c'è bellezza, ma ancora praticità. La cosa principale è che il bambino non ha freddo in inverno e i suoi piedi si congeleranno in un cappotto di pelle di pecora e la sua schiena sarà esposta quando si muove.

Anche i pezzi lunghi sono poco pratici per le ragazze. La lunghezza ideale è a metà coscia. Una cosa del genere scalderà il bambino e non interferirà con il suo camminare. Una pelliccia trapezoidale può essere lunga quanto il ginocchio o leggermente al di sotto.

Tipi di pelliccia

Le pellicce naturali per ragazze sono presentate oggi da una varietà di pellicce, sono cucite con le stesse materie prime dei modelli per adulti. Nei saloni specializzati e nei punti vendita vengono presentati prodotti per bambini di montone, pelle di pecora, coniglio, volpe, volpe polare, visone, astrakan, zibellino. Se ci provi, puoi trovare una pelliccia anche da un cincillà. In questo caso, la scelta dell'abbigliamento dipende solo dalle capacità finanziarie dei genitori.

I genitori benestanti, per i quali è importante che la loro figlia sia la più bella, e amano anche sottolineare il loro status, acquistano spesso un cappotto di visone naturale per la ragazza.

Una cosa del genere può essere decorata con pizzi, nastri di raso. Le ragazze più grandi sembrano eleganti nei modelli allungati. Un cappotto di visone delicato e liscio è, piuttosto, un'opzione per uscire con i tuoi genitori.

Lo stesso, in linea di principio, vale per la volpe artica. Queste sono pellicce costose, il pelo lungo richiede un'attenta manipolazione. Soprattutto, i bambini hanno bisogno di vestiti con cui sdraiarsi sulla neve, lanciare palle di neve, andare in slittino.

Le pellicce di volpe argentata stanno benissimo sulle ragazze. Non sono così costosi, mentre sembrano ricchi, spesso integrati da un grande cappuccio. Le pellicce di volpe sono molto calde, ma leggere. Una ragazza sarà in grado di portare una cosa del genere per almeno 5 stagioni (se i suoi genitori si prendono cura di lei).

Oggi, una delle opzioni più popolari e richieste è una pelliccia di coniglio per bambini. Questa pelliccia relativamente economica è estremamente leggera, piacevole al tatto e, soprattutto, ipoallergenica. Sono popolari sia le versioni a pelo lungo che quelle tagliate (il cosiddetto coniglio rex, che è più adatto alle ragazze più grandi). Questa pelliccia è perfettamente tinta, quindi puoi tranquillamente scegliere tonalità luminose.

La straordinaria leggerezza del coniglio ti consente di cucire da esso stili eccellenti di una silhouette libera, che hanno un cappuccio e una coulisse in vita.

Le cose di un coniglio tosato con una lussureggiante volpe artica o finiture in volpe argentata sembrano belle. Ma dovremmo anche menzionare gli svantaggi di tali pellicce. In caso di forte gelo può essere freddo, e una cosa del genere viene indossata per non più di tre stagioni, quindi iniziano a comparire tutti i tipi di difetti. Ma molti genitori non ne sono imbarazzati, visto il prezzo ragionevole dei prodotti.

Se parliamo di praticità, i più popolari oggi sono i cappotti di montone per bambini (pelle di pecora di alta qualità, in cui viene tagliata la parte superiore della pelliccia, ma rimane una cornice spessa).

Sono incredibilmente indossabili, caldi, a differenza della pelliccia di coniglio, sono in grado di proteggere dal gelo e dal vento.

Gli esperti assicurano che i vestiti di montone possono essere indossati per almeno 20 stagioni. Certo, questo è irrilevante per un bambino, ma la durata del prodotto è molto importante per lui. In un cappotto di montone, tua figlia può tranquillamente godersi una passeggiata invernale. Allo stesso tempo, il mutone sembra attraente, senza perdere in questo senso altri prodotti. Può essere decorato con frammenti di diversi tipi di pelliccia, il che lo rende più ricco. L'unico inconveniente dei cappotti per bambini di muton è che sono piuttosto pesanti (rispetto a un coniglio o una volpe argentata). Ma questo non è critico rispetto ai loro meriti, mentre le moderne tecnologie stanno cercando di rendere il peso di tali prodotti il ​​più confortevole. I cappotti Mouton sono relativamente economici, il che è un altro vantaggio.

Vale la pena menzionare i vestiti invernali per bambini fatti di nutria, pelliccia di astrakan e pelliccia di agnello. Sono anche ottimi da indossare tutti i giorni. Karakul è una delle pellicce più calde, ma in termini di resistenza all'usura, ovviamente, perde con le pellicce di montone. La pelliccia a pelo lungo dell'agnello è indossabile e resistente al calore.

Va notato che sono in vendita anche pellicce per ragazze, che sono completamente una combinazione di diversi tipi di pellicce naturali. Sembra sempre elegante e i bambini stessi sono felici di queste cose.

Colore

Se parliamo della combinazione di colori di una pelliccia per bambini, allora, prima di tutto, dovrebbe piacere al bambino stesso. Pertanto, non lasciarti trasportare dai pratici toni marroni e grigi tipici delle cose per adulti e dai la preferenza a tonalità naturali brillanti. Le ragazze adorano semplicemente i toni del rosa, ma in blu e viola la pelliccia sarà molto attraente. Anche le tonalità rosse sono popolari.

Le transizioni di colore uniformi dalla luce allo scuro sembrano belle.

Una pelliccia bianca sembra luminosa ed elegante (soprattutto da un soffice coniglio o volpe artica). Certo, questo colore non è pratico per un bambino. Tuttavia, questa è un'ottima via d'uscita. Il nero è inaccettabile per il modello di un bambino: sembra noioso.

Come scegliere?

Se decidi di acquistare a tua figlia una nuova cosa di pelliccia, devi avvicinarti all'acquisto a fondo. Vai in un negozio specializzato solo con un bambino in modo che possa provare una pelliccia. Assicurati che il taglio sia davvero comodo e senza movimenti (né troppo stretto né troppo largo). Non è desiderabile acquistare un modello troppo grande "per la crescita", la pelliccia non dovrebbe essere appesa alle spalle.

Un momento altrettanto importante è un accurato controllo della qualità della pelliccia. La pelliccia visivamente buona è liscia, di colore uniforme e morbida e delicata al tatto. Dubita un po 'della cosa con la tua mano: la pelliccia dovrebbe essere di plastica, ma non stare in piedi. Se tiri i villi e rimangono sulle tue dita, non dovresti comprare questi vestiti.

Valutare anche la qualità del lato seamy. I produttori affermati non cuciono la fodera sull'orlo. Una buona carne è solitamente elastica e liscia. La pelle secca si trova in pelli mal trattate.

Il cappotto non dovrebbe essere troppo pesante, altrimenti il ​​bambino si sentirà come un cucciolo d'orso goffo. E, naturalmente, quando effettui un acquisto, non dimenticare di chiedere il parere della futura padrona: alla ragazza deve sicuramente piacere la pelliccia, altrimenti sarà riluttante a indossare la cosa.

Look alla moda

Questa adorabile pelliccia di volpe artica per bambina ha una comoda lunghezza al ginocchio che non ostacolerà i movimenti del bambino. Il design originale del modello è una combinazione di diversi colori di pelliccia uniforme: bianco e argento-nero. Il viso della ragazza è incorniciato da un voluminoso cappuccio che non si lascerà prendere dal raffreddore anche in condizioni di freddo estremo. Le cravatte con pompon aggiungono un tocco malizioso al look.

Versione elegante della volpe argentata nella classica lunghezza del taglio dritto.La calda pelliccia è completata dallo stesso caldo cappello di pelliccia con paraorecchie in pelliccia identica, che è di tendenza oggi. Un dettaglio alla moda è il collo risvoltato in pelliccia. La soluzione di design originale è l'alternanza di strisce di pelliccia rosse e grigie lungo il fondo del prodotto e come piping sulle maniche.

Cappotto Mouton per una giovane bellezza. Un modello robusto, realizzato con esagoni di pelliccia della stessa misura, ha la coulisse in vita. La pelliccia di montone brilla magnificamente alla luce e sembra molto nobile. Il bordo in coniglio del cappuccio e delle maniche di diversi colori funge da armoniosa decorazione della pelliccia.

Pelliccia per bebè in lapin a taglio libero nei toni del marrone. Il prodotto è decorato con strisce color cioccolato longitudinali e trasversali sul davanti e sulle maniche. Gli abiti sono completati da un cappello di pelliccia con un motivo simile. Una sciarpa rosa aggiunge un tocco luminoso all'insieme.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa