Pellicce

Pellicce Braschi

Pellicce Braschi
Contenuto
  1. Storia
  2. Caratteristiche delle pellicce Braschi
  3. Tipi di prodotto

Ogni ragazza e donna, indipendentemente dall'età, sogna di avvolgere le spalle in una pelliccia di alta qualità. Idealmente, dovrebbe essere una lussuosa pelliccia del famoso marchio italiano Braschi.

Le recensioni di fashioniste felici che sono diventate proprietarie di pellicce Braschi sono sempre entusiaste. Ciò è spiegato dal fatto che oltre alle tradizionali funzioni di un prodotto in pelliccia, come resistenza al freddo, comfort e facilità d'uso, le pellicce Braschi si confrontano favorevolmente con qualità insuperabile, design esclusivo e stile impeccabile.

Una donna con una tale pelliccia informa gli altri del suo buon gusto dal suo aspetto, perché Braschi è uno dei marchi più famosi, dà il tono nel mondo della moda in pelliccia.

Storia

La storia del marchio Braschi risale alla metà del secolo scorso. L'idea originale per l'attività dei coniugi Lorenzo e Kitty Braschi consisteva nella confezione personalizzata di articoli in pelle. All'inizio era un piccolo negozio atelier nel cuore di Roma.

Solo dopo un po 'di tempo, speso nello sviluppo di un concetto unico, la coppia è passata alla produzione di pellicce. Questo momento storico è avvenuto nel 1989. La coppia ha raggiunto il successo mondiale durante 15 anni trascorsi nel lavoro quotidiano e nell'atteggiamento attento al loro amato lavoro, il lavoro di tutta la loro vita.

L'erede dei fondatori del marchio, Maurizio Braschi, non si riposa sugli allori guadagnati dai genitori, ma eleva l'azienda a traguardi sempre maggiori, cosa che sembrerebbe impossibile. Segue personalmente tutte le fasi della produzione, dalla selezione dei materiali alle aste e lo sviluppo del design, fino alla cucitura dei prodotti.

Caratteristiche delle pellicce Braschi

  • Il team di Maurizio Braschi comprende gli stilisti più talentuosi: insieme portano il marchio Braschi a livelli inimmaginabili nel mondo della moda in tutti gli angoli del pianeta. Sono queste persone che forniscono la varietà di pellicce Braschi, che rende possibile scegliere un modello elegante per una donna rispettabile che irradia sicurezza e status, e per una ragazza ariosa che personifica la tenerezza e la fragilità.
  • I modelli di pelliccia Braschi completano favorevolmente (o possono definire) l'immagine del loro proprietario. A differenza della produzione di massa, dove tutti i prodotti sono uguali, ogni modello di queste pellicce è diverso dall'altro e ha individualità.
  • Con una selezione così ampia di modelli, rimane un dettaglio più importante che unisce sia una pelliccia di stato sul pavimento sia un gilet di pelliccia corto ultra-fashion: una pelliccia di qualità impeccabile. Viene fornito da paesi che sono giustamente orgogliosi della loro industria delle pellicce: Canada, Stati Uniti e Russia. Vengono utilizzate solo pelli intere, varietà reali di pelliccia: zibellino, visone e lince.

Le pellicce italiane Braschi sono realizzate in pelliccia appositamente lavorata, la sua tecnologia consente di ottenere l'assenza di gravità di una pelliccia, così necessaria per le fragili spalle delle donne.

Tipi di prodotto

I prodotti in pelliccia Braschi sono unici a modo loro: gli stili sviluppati da un team di designer possono essere combinati con abiti di qualsiasi stile. Una ragazza con una pelliccia Braschi è libera di scegliere la propria immagine, solo lei decide cosa e con cosa combinare: il risultato sarà sempre impeccabile.

Particolare attenzione meritano le pellicce Braschi in visone selvatico. Questo tipo di pelliccia si distingue per il più alto grado di ritenzione del calore in caso di forti gelate grazie al suo spesso sottopelo e all'elevata resistenza all'usura. Poche fabbriche lavorano con questa pelliccia, che dimostra ancora una volta l'esclusività delle pellicce Braschi.

Ci sono anche modelli con colletto rialzato, che è diventato il segno distintivo dell'azienda, e modelli con cappuccio, che sono particolarmente rilevanti per le bellezze che vivono in zone con inverni rigidi, poiché consentono loro di non rovinarsi i capelli con i cappelli, ma allo stesso tempo proteggono perfettamente dal vento e dalla neve.

Naturalmente, una qualità così incondizionata non può essere economica. Ma una pelliccia viene acquistata per più di una stagione e le pellicce Braschi non perdono il loro aspetto lussuoso, con la dovuta cura, il prodotto sembrerà perfetto per tutto il periodo di funzionamento. Inoltre, per una vera donna non c'è niente di più desiderabile di una pelliccia resistente al gelo fatta di pelliccia fluente, che accarezza dolcemente la pelle.

Un taglio di alta qualità è molto importante, e sono le pellicce Braschi a soddisfare tutte le esigenze del rappresentante più esigente del gentil sesso. Se una donna ha sognato a lungo di acquistare un oggetto di lusso così necessario come una pelliccia, allora non può esserci niente di più pericoloso del desiderio di risparmiare denaro. Naturalmente, dopotutto, ciò minaccia una rapida perdita dell'aspetto del prodotto, nonché la perdita delle proprietà pratiche. Sono le pellicce Braschi che salveranno il loro proprietario da tali spiacevoli sorprese per più di una stagione.

La pelliccia Braschi è il capo più desiderabile, e forse anche un investimento redditizio. Il marchio Braschi è un riformatore nel settore delle pellicce, ma allo stesso tempo i proprietari tengono sacro alle tradizioni di produzione.

L'acquisto di una pelliccia Braschi renderà irresistibile qualsiasi ragazza, con ogni nuovo cliente il marchio riceve nuove recensioni positive, perché, nonostante il prezzo giustamente costoso, la pelliccia porterà conforto al suo proprietario e servirà anche come motivo di orgoglio speciale per più di un anno.

Una donna che ha provato almeno una volta una pelliccia Braschi non dimenticherà mai le sensazioni di calore, comfort, sicurezza e, naturalmente, la sensazione della propria irresistibilità in un guardaroba lussuoso, presentato da meravigliose pellicce.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa