Pellicce

Pelliccia di un'autolady di una volpe polare

Pelliccia di un'autolady di una volpe polare
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. immagini

Ogni donna di successo dovrebbe avere una pelliccia di alta qualità nel suo guardaroba. Per le donne che non possono immaginare la loro vita senza un'auto, l'industria della moda offre le cosiddette pellicce auto-signora. Dopotutto, durante la guida, una donna vuole apparire alla moda ed elegante. Tra questi prodotti, la variante della volpe artica occupa un posto degno.

Peculiarità

La morbida e soffice pelliccia di volpe artica è stata e rimane richiesta tra le fashioniste. Le ragazze alte e snelle ci stanno benissimo. Ma le donne in sovrappeso dovrebbero abbandonarlo a favore di una versione in pelliccia più liscia.

È preferibile scegliere una pelliccia di volpe polare per una donna che guida in colori scuri. Le tonalità chiare sono poco pratiche per il movimento in un'auto, tracce di fuliggine, l'olio motore può rimanere su di esse, una cosa del genere dovrà spesso essere lavata a secco.

Se l'autolady ha scelto una pelliccia di volpe polare, durante la guida è necessario assicurarsi che il pelo lungo non entri negli occhi. Non solo può rovinare il trucco, ma può anche causare un incidente.

Modelli

Per una pelliccia da donna automatica, la soluzione ideale è una lunghezza corta. In altri casi, sarà semplicemente scomodo far funzionare l'auto. Si consiglia di scegliere uno stile aderente. Sulle ragazze sotto i 30 anni, l'opzione in vita sembrerà appropriata, mentre una donna di qualsiasi altra età può indossare una cosa fino al centro dei glutei.

La soluzione ottimale è una manica 3/4 accorciata. Tali modelli non solo sembrano impressionanti, ma sono anche molto comodi quando si guida un'auto.

Un elemento decorativo come le fessure laterali ti farà sentire estremamente a tuo agio al volante. Per quanto riguarda le maniche, è meglio scegliere l'opzione con polsini elastici. Lascia che ci sia una cintura con coulisse in vita: è comoda, non è necessario sbottonarla per toglierla o indossarla.
Nota che un modello con un cappuccio in questo caso sarà scomodo: bloccherà parte della vista durante lo spostamento.

Con cosa indossare?

La pelliccia di volpe polare di un'autosignora richiede un'attenta selezione di accessori. Prima di tutto, queste sono scarpe eleganti e pratiche. La soluzione ottimale sono gli eleganti stivali corti con suola piatta, in cui è conveniente azionare la macchina. Non c'è bisogno di ricordarti che dovrebbero essere fatti di materiale di qualità (pelle o camoscio). Tutti i tipi di fibbie e altri elementi decorativi non sono i benvenuti.

Anche i vestiti devono essere scelti con saggezza. La regola di base è che non dovrebbe essere voluminoso. Quindi, pantaloni o jeans rigorosi (tradizionali, senza ginocchia strappate) andranno bene con una corta pelliccia di volpe polare. È adatta anche un'opzione come una gonna corta, ma non dovrebbe essere troppo stretta per non causare disagio durante la guida.

Puoi, se richiesto dal dress code, indossare un tailleur. Questo, ovviamente, è un abbigliamento meno comodo per l'auto, ma devi scegliere un modello che non ostacoli i tuoi movimenti.

Una combinazione inaccettabile è una pelliccia di volpe polare e una gonna o un pantalone svasati.

Come copricapo, puoi scegliere un cappello in pelliccia di volpe polare dello stesso colore. Una tonalità contrastante dovrebbe essere scelta solo se il cappello è fatto di pelliccia di una trama diversa, ma qui devi stare attento, poiché c'è un grande rischio di rovinare l'immagine. In generale, una donna alla guida di solito non ha bisogno di un copricapo, soprattutto se la pelliccia ha un cappuccio.
I guanti dovrebbero essere dello stesso materiale e colore delle scarpe. I guanti lunghi dovrebbero essere selezionati per una pelliccia accorciata. Per quanto riguarda la sciarpa, scegline una sottile, poiché una lunga e soffice volpe artica ti terrà al caldo senza di essa.

immagini

Una corta pelliccia di volpe polare di una tonalità marrone chiaro è sorprendentemente in armonia con il colore dei capelli della ragazza. Un modello interessante con maniche larghe e corte realizzate con larghe strisce di pelliccia trasversali. Invece di un colletto, c'è una bella scollatura rotonda. Gli abiti sono stati abbinati con successo alla pelliccia dell'autolady: pantaloni attillati di pelle nera e una camicetta e scarpe dello stesso colore. La mancanza di gioielli è giustificata, poiché l'attenzione è rivolta al lusso della pelliccia.

Un modello simile nello stile, ma con una pelliccia più soffice e colori lilla di tendenza. In questo caso, gli abiti in pelle sono un'aggiunta appropriata, sia nel colore che nello stile. Anche i gioielli di perle appartengono a una combinazione di colori freddi, che in generale crea un'immagine armoniosa di una dinamica signora automobilistica, che è completata da un simpatico orso e da lunghi capelli soffici.

Degna di nota è anche l'opzione con una gonna corta. Il capospalla nel suo stile è più simile a una giacca di pelliccia che a una pelliccia, che è anche appropriata per una ragazza alla guida. La giacca è realizzata con sottili strisce trasversali di pelliccia, si chiude con una cerniera, ha un piccolo colletto pulito e maniche di lunghezza classica. L'ensemble è perfettamente completato da calze nere spesse e scarpe con tacchi stabili. In generale, viene creata l'immagine di una donna d'affari determinata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa