Pellicce

Pelliccia Autolady

Pelliccia Autolady
Contenuto
  1. Cos'è una pelliccia autolady?
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Pelliccia autolady taglia grande
  5. Materiale
  6. Colore
  7. Quanto costa?
  8. Come prendersi cura?
  9. Con cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Una donna del 21° secolo è incredibilmente attiva e mobile. Pertanto, sceglie di abbinare a se stessa cose che soddisfano i requisiti di una donna moderna, elegante e d'affari. E cosa distingue più di tutto una donna attiva e determinata? Automatico, ovviamente.

Anche durante un viaggio, ogni donna si sforza di apparire femminile e alla moda, per enfatizzare la sua individualità. A tal fine, il guardaroba estivo e invernale è accuratamente selezionato. Quando si scelgono gli elementi di un guardaroba invernale, viene prestata particolare attenzione alle cosiddette pellicce autolady.

Cos'è una pelliccia autolady?

Le pellicce autolady incredibilmente alla moda, eleganti, comode e pratiche hanno conquistato il cuore della maggior parte della bella metà dell'umanità. E questo non è sorprendente.

Chi è adatto per un tale elemento di capispalla? Oggi - quasi tutte le donne che non sono abituate a negarsi una vita comoda, inclusa la guida di un'auto.

Una tale pelliccia non impedisce il movimento, non si impiglia nei piedi sui pedali, è conveniente salire in macchina. Inoltre, la pelliccia è funzionale, tiene bene il caldo e una donna si sente molto a suo agio.

In generale, le donne si fidano delle pellicce autolady. La scelta di tali modelli oggi è incredibilmente varia per fascia di prezzo, colore, materiale, dimensioni e stile. Le pellicce corte sono da tempo migrate dal guardaroba di un giovane alla collezione di donne rispettabili. Molti modelli sembrano davvero lussuosi.

Una bellissima pelliccia corta crea un look trendy ed elegante per una moderna signora dell'auto.

I modelli stessi differiscono dal fatto che possono sedersi su una figura, sottolineandone i vantaggi e nascondendo gli svantaggi. Esistono modelli versatili, che ti consentono di rendere visivamente più snella la tua figura.Inoltre, la lunghezza del modello può arrivare fino a metà coscia o leggermente al di sotto della vita.

Questo capo guardaroba ha molti vantaggi:

Lunghezza comoda. Questo è un dettaglio davvero importante quando si tratta di scegliere una pelliccia autolady. È improbabile che il proprietario dell'auto sarà lieto di sfoggiare una costosa pelliccia sul pavimento, sporca di fango. In questo senso, una pelliccia corta è fuori concorrenza. In esso, puoi facilmente salire in macchina più volte al giorno.

Caratteristiche distintive delle maniche in larghezza. Poiché l'autolady è costantemente in viaggio, durante la guida, nulla dovrebbe ostacolare il movimento. Pertanto, quando si sceglie una pelliccia autolady, è necessario prestare attenzione alle maniche: come si adattano, quanto sono comode e libere. Inoltre, le maniche non devono essere troppo ingombranti o larghe. Prima di tutto, tali cappotti devono stare al caldo.
Spacchetti laterali sulla pelliccia. Sono necessari se il modello della pelliccia è appena sotto i fianchi. Con la presenza di tagli laterali, autolady si sentirà libera, a suo agio e sicura di sé sulla strada.
Qualità e durata. Le pellicce accorciate, inventate appositamente dai designer per le ragazze mobili, hanno un'intera gamma di qualità. Questa è la durata, la forza e l'affidabilità dei prodotti. È conveniente rimanere a lungo al posto di guida, non si allungano e non perdono la loro forma, non si consumano.

Modelli

Una caratteristica delle pellicce autolady è una lunghezza non superiore a 60 centimetri e una comoda larghezza delle maniche (maniche intere o ¾), un taglio abbastanza ampio indipendentemente dallo stile del prodotto.

I designer sono riusciti a realizzare il sogno di lunga data delle donne di un modello di pelliccia comoda, femminile e alla moda, che dia libertà quando si guida un'auto, non si aggrappa né alle maniche né ai pavimenti del modello.

In una pelliccia attillata, è difficile voltarsi rapidamente per guardare il lunotto. In una pelliccia troppo voluminosa diventa difficile cambiare marcia. In una lunga pelliccia chic, una donna è costantemente distratta dal pensiero se sta pulendo i pedali con i pavimenti della pelliccia, se li calpesta durante la guida.
Con i modelli accorciati della pelliccia autolady, problemi come l'adesione di sporco e inconvenienti sono un ricordo del passato. Pertanto, ogni donna che è abituata a risolvere tutti i suoi problemi durante la guida potrà oggi scegliere da sola il modello che le piace nello stile e nel colore. Questi potrebbero essere i cappotti di pelliccia tagliati a croce più popolari con un cappuccio in questa stagione. Puoi scegliere qualsiasi taglio - aderente, dritto o a palloncino - tutto dipende dai tuoi gusti e dallo stile delle immagini.

Lunghezza

Come già notato, la lunghezza di una pelliccia autolady è il criterio principale per la scelta dei capispalla. Fondamentalmente, oggi ci sono tre tipi di pellicce accorciate in lunghezza:

  • alla linea di cintura:
  • a metà coscia:
  • al ginocchio (con spacchi laterali):
Ogni donna ha il diritto di scegliere da sola la lunghezza della pelliccia, in base alle preferenze personali. Spesso puoi vedere donne di un'età elegante alla guida di un'auto prestigiosa con una pelliccia corta appena sotto la vita. Sebbene molte donne non siano giovani, preferiscono stili di abbigliamento più sobri, ad esempio cappotti di pelliccia corti fino a metà coscia o leggermente al di sotto.
La scelta è anche influenzata dalle caratteristiche della figura. Le ragazze magre possono permettersi qualsiasi modello, mentre le donne anziane preferiscono nascondere un po' la forma dei fianchi. In ogni caso, ogni fashionista riesce a creare un'immagine femminile unica di un'autolady.

Vale la pena considerare che gli stili dritti di pellicce e la maggior parte dei modelli di taglio trasversale sembrano il più efficaci possibile su una figura snella.

Il taglio trapezoidale del capo rende visivamente più aggraziata la figura. I modelli tagliati di pellicce con una cintura stanno meglio su una ragazza con una figura snella con un'altezza sopra la media. Sebbene su alcuni modelli, le silhouette aderenti enfatizzino favorevolmente la femminilità della figura, anche per le donne con proporzioni imperfette.

Pelliccia autolady taglia grande

La maggior parte dei negozi online offre alle donne di lusso una scelta di pellicce oversize eleganti e confortevoli.I designer di tutto il mondo non si stancano di dimostrare che la carnagione di una donna è affar suo. E la scelta dei vestiti alla moda si basa esclusivamente sulle preferenze personali.

Gli standard di bellezza non possono influenzare la qualità dell'abbigliamento, quindi gli stilisti offrono stili alla moda di pellicce corte tra cui scegliere per bellezze lussureggianti.

Questi modelli sono quasi identici nello stile a qualsiasi altro stile di abbigliamento. Ma queste sono pellicce di grandi dimensioni, che enfatizzano favorevolmente i vantaggi e nascondono i difetti della figura. Una caratteristica distintiva di tali pellicce è un taglio più ampio. Fondamentalmente, queste sono sagome dritte o a forma di A.

Materiale

I modelli popolari di pellicce autolady sono realizzati con materiali di alta qualità. Oggi non sarà difficile scegliere una pelliccia secondo i tuoi gusti, anche se è difficile decidere immediatamente il modello. Tutte le pellicce sono realizzate con materiali naturali, incredibilmente piacevoli al tatto e comode da indossare. Sebbene i materiali artificiali oggi non siano di qualità inferiore alla pelliccia naturale.

Le pellicce naturali più comuni per la produzione di pellicce auto-signora sono le pelli:

  • visone;
  • Volpe artica;
  • pelle di pecora;
  • castoro;
  • cincillà.

Le donne amano anche i cappotti corti realizzati con pellicce lavorate come il montone, la pelliccia di astrakan e i modelli di castoro e nutria tosati.

I modelli non perdono la loro attrattiva nel tempo e sono molto pratici da indossare.

Colore

Una pelliccia bianca o nera è già un classico del genere. Così come i colori dei capispalla marroni e grigi. Se aggiungi sfumature di beige e pesca, ottieni un set adatto per l'uso quotidiano. Tuttavia, la moda non è un concetto statico.

E oggi i colori più brillanti e le sfumature pastello dei prodotti in pelliccia sono diventati di moda:

  • rosso;
  • giallo;
  • verde;
  • blu;
  • viola.

Le pellicce possono essere dipinte in tonalità fredde e toni caldi. Quale è adatto per la signora dell'auto, spetta a lei decidere (soprattutto, tenendo conto della compatibilità del colore con l'auto).

Quanto costa?

La varietà nella scelta di stili e pellicce ti consente di scegliere il modello di una pelliccia che si adatta all'autolady in molti modi. Il momento decisivo a favore della scelta di un determinato prodotto può essere il prezzo di una pelliccia. I prodotti in pelliccia non sono mai appartenuti al segmento budget del mercato. Pertanto, le donne dovrebbero guardare da vicino il modello, in base alle capacità finanziarie.

L'assortimento di collezioni alla moda di giacche di pelliccia e pellicce viene costantemente rifornito. La maggior parte degli acquisti viene effettuata tramite negozi online, quindi i potenziali acquirenti possono confrontare i prezzi sul sito, dare un'occhiata più da vicino ai diversi modelli e chiedere il prezzo della loro pelliccia da donna preferita. Se prendiamo in considerazione i prezzi per i marchi più popolari, il costo di una pelliccia alla moda varia da 47 mila rubli a 183 mila rubli.

Come prendersi cura?

Una bella pelliccia richiede rispetto per se stessa. Devi essere in grado di gestire i prodotti in pelliccia. È necessario assicurarsi che la pelliccia non si sporchi quando si sale in macchina, non si raggrinzisca sul sedile e si raddrizzi rapidamente sul retro. Vale anche la pena seguire il consiglio di molte autolady e sedersi al volante con una pelliccia sbottonata, quindi non si allungherà in alcuni punti e manterrà il suo aspetto lussuoso per lungo tempo.
In generale, devi cercare di non rovinare la cosa in anticipo. È meglio stendere la pelliccia nella direzione della pila. È necessario assicurarsi che la pelliccia non si allontani in un nodulo sui fianchi e sulla schiena. Questo è particolarmente vero per il tempo piovoso.

Allacciando la cintura di sicurezza, dovresti raddrizzare la pelliccia sotto di essa nella direzione della pila.

Vale anche la pena considerare che le pellicce non tollerano bene i cambiamenti di temperatura, quindi la funzione di riscaldamento del sedile non dovrebbe essere utilizzata così spesso. Inoltre, è noto che la pelliccia assorbe gli odori. È necessario monitorare le condizioni della cabina. Se necessario, il mantello può essere lavato a secco. Tuttavia, non è consigliabile sottoporlo frequentemente a trattamenti chimici.

Con cosa indossare?

Una combinazione riuscita di cose alla moda ti consente di creare un'immagine incredibilmente bella, armoniosa e memorabile di un'autolady.Puoi scegliere diverse opzioni di abbigliamento per le pellicce corte.

Può essere:

  • pantaloni larghi o attillati;
  • jeans;
  • gonne corte e lunghe;
  • scarpe col tacco alto (stivali o stivaletti);
  • belle stole o cappelli.
Il resto del guardaroba è selezionato tenendo conto della combinazione di stili. Quindi, le donne romantiche dovrebbero dare un'occhiata più da vicino ai modelli di silhouette aderenti che stanno benissimo con le scarpe con i tacchi.

Le donne d'affari possono indossare un tailleur pantalone sotto una pelliccia. La cosa principale è che una giacca o una camicetta non fanno capolino da sotto il fondo.

In combinazione con una pelliccia autolady, i guanti in pelle hanno un bell'aspetto.

Immagini spettacolari

Un cappotto di visone corto nei toni del marrone è un'ottima opzione per il lavoro. La lunghezza è appena sotto la vita, il taglio è assolutamente libero, maniche svasate, collo in piedi. Tutti questi elementi rendono l'immagine incredibilmente attraente, elegante e professionale. Anche se lo stile è abbastanza semplice.
Una pelliccia a sezione trasversale di una delicata sfumatura cremosa di taglio dritto, al ginocchio diventerà l'elemento preferito del guardaroba della giovane signora dell'auto. La pelliccia ha un bell'aspetto in combinazione con scarpe col tacco alto, creando un look elegante e delicato.

La versione lussuosa della pelliccia dell'autolady nei toni del grigio-argento enfatizzerà la femminilità e il gusto eccellente dell'autolady. Il modello è completato da cintura e collo in piedi. La lunghezza del modello è appena sotto la vita.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa