Cappelli

Cappelli invernali da donna

Cappelli invernali da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Con l'inizio dell'inverno, molte ragazze hanno inevitabilmente una domanda, che tipo di cappelli saranno di moda in questa stagione. In alternativa ai noiosi cappelli in maglia e in lana, vengono alla ribalta i cappelli, un accessorio interessante ed elegante in grado di trasformare qualsiasi look.

Modelli

I cappelli invernali da donna sono disponibili in molte varianti.

Praticità e praticità saranno presentate da cappelli a tesa. Aiuteranno a mantenere l'acconciatura perfetta e forniranno una buona protezione da vento, pioggia e raggi del sole. Tali cappelli sono adatti a tutte le ragazze. Tra l'ampia varietà di materiali, puoi trovare non solo il solito feltro, ma anche pelle scamosciata, pelle e persino tweed.

Provato

Anche 100 anni fa, Hollywood ha vissuto un vero boom dei cappelli di feltro a tesa larga. Allora non erano troppo decorati, ma oggi i designer possono permettersi molto di più. Elementi interessanti sotto forma di nastri, strass, frange conferiscono femminilità e civetteria al copricapo. Un po' di eccentricità si può ottenere acquistando un modello con piume o un velo.

Di lana

Un cappello di lana ti aiuterà a tenerti al caldo anche nelle giornate più fredde. Nonostante la trama densa, i modelli in lana non differiscono per ruvidità. Per lo più sono prodotti nei colori pastello, nero e grigio, ma nessuno ha cancellato i colori vivaci. Un'altra opzione interessante per l'inverno sono i cappelli lavorati a maglia all'uncinetto. La monotonia e la presenza di grandi decorazioni e astrazioni sono la chiave del successo nella scelta di un tale vestito.

Dal feltro

Un cappello di feltro ha una consistenza quasi identica al feltro, ma leggermente più ruvido al tatto. Sia il feltro che il feltro sono un materiale molto resistente che mantiene la sua forma per molti mesi.E i modelli realizzati con feltro bagnato sono ancora più resistenti alla trasformazione. I cappelli in feltro possono essere tranquillamente indossati in borsette, borse e persino piegati. Quasi senza peso, tuttavia, tengono perfettamente l'acconciatura e proteggono dalle intemperie.

da pelliccia

I cappelli di pelliccia sono un vero classico del lusso. Quasi tutti i designer hanno riempito le loro collezioni con prodotti in pelliccia nella stagione autunno-inverno. Non solo le opzioni classiche sono molto popolari, ma anche i cappelli da caccia e i paraorecchie. I modelli di visone, idealmente in armonia con il trucco nude, aiuteranno a enfatizzare lo stile e il gusto delicati. Il visone si abbina bene a cappotti di montone e cappotti di montone, ma non dovresti scegliere cappotti lunghi.

Soluzioni di colore

I colori classici, come sempre, rimangono i più popolari.

I toni del nero, del bianco, del beige e del marrone sono ciò che puoi sempre vedere per le strade della città. Un po' meno rari sono i colori blu scuro, bordeaux e oliva. Ma i colori grigi dell'autunno e dell'inverno costringono gli stilisti a dire un deciso "no" alle solite sfumature. Rosso brillante, verde, rosa, blu: questo è ciò che attende le fashioniste.

Il cappello "Fedora", che non lascia le prime posizioni già da diversi anni, implica una trasformazione da elemento maschile di un guardaroba in uno femminile. Pertanto, dovresti dimenticare le sfumature noiose. Luminosità e ombra insolita: la condizione principale della stagione. I colori rosso, verde, blu brillante animeranno l'immagine e si adatteranno a tutti.

I cappelli di feltro e di feltro sono solitamente presentati in una tavolozza classica. Questi cappelli saranno l'ideale per le ragazze con lineamenti morbidi e una combinazione armoniosa di capelli e colore degli occhi. I più audaci possono provare sfumature profonde di viola, verde, blu, bordeaux e turchese intenso.

Più il cappello è severo e conservativo, più luminoso è necessario selezionare l'ombra. I colori ciliegia scuro e rosso sembrano chic e allo stesso tempo non provocatori. I modelli rigorosi sono adatti per i proprietari di lunghi ricci. Ma lo stile vintage è colori più delicati. Cerca graziosi cappelli a forma di campana in colori pastello chiari, latte, grigio e cioccolato.

I cappelli in pelliccia, perfetti per le donne più mature, non hanno bisogno di luminosità, perché la ricchezza e l'eleganza della pelliccia parlano da sole. Tuttavia, coloro a cui non dispiace la pelliccia tinta possono permettersi un po' di più. Per le donne e le brune dai capelli castani, oltre al nero, sono adatte sfumature di noce, cioccolato, anche i colori blu, turchese e rosso saranno interessanti. Bionde: classici colori bianco e nero, azzurro pallido, viola, rosato. Per le ragazze dai capelli rossi: oro, nocciola, verde e giallo.

Come scegliere?

Un cappello selezionato in modo errato può distorcere radicalmente l'immagine, quindi dovresti prestare attenzione al suo acquisto. La prima regola è la dimensione ideale. Controllare che il copricapo non sia troppo stretto, ma non troppo largo. I cappelli piccoli allargheranno visivamente il viso e le guance, mentre quelli grandi, al contrario, si ombreggeranno.

Quando scegli un modello, presta attenzione al tipo e alla forma del tuo viso. Le ragazze fragili e alte possono acquistare in sicurezza cappelli sia piccoli che a tesa larga e, se hai forme sinuose, un ampio copricapo sarà un modello ideale.

Un colore neutro è l'assistente principale per coloro che non hanno ancora deciso un guardaroba per tutti i giorni. Una cosa del genere può essere combinata con diversi look. Se preferisci lo stile classico, scegliere un cappello da abbinare alla tonalità di una borsa, guanti o scarpe diventerà del tutto superfluo.

Quando acquisti un copricapo, assicurati di prendere in considerazione la forma del viso. I felici proprietari di un ovale nobile possono permettersi tutti gli stili e i tipi. Per le ragazze con un tipo di viso allungato, sono adatti voluminosi cappelli a tesa larga che coprono la fronte e visivamente leggermente arrotondati sul viso. Le donne paffute possono presentare proficuamente l'asimmetria con il proprio esempio: i cappelli che coprono metà del viso saranno la fine perfetta dell'arco.

I tipi squadrati possono essere attenuati con discrezione con cappelli a tesa morbida per una femminilità delicata. Modelli asimmetrici a tesa larga, stile vintage rotondo e fedora saranno la scelta migliore. Il viso a forma di cuore sarà radicalmente trasformato con un piccolo velo, un cappello a campana e un cappellino da baseball.

Con cosa indossare?

La prima cosa che viene in mente è la combinazione di un cappello con una pelliccia. I designer riferiscono che questo look è abbastanza accettabile e ideale per tutte le età. Tuttavia, consigliano anche di rispettare la regola principale: monitorare la lunghezza. Pellicce voluminose fino alle caviglie e sotto, in combinazione con un cappello, possono rendere l'arco voluminoso e pesante, oltre a invecchiare visivamente. Una pelliccia leggera, un cappotto di pelle di pecora o un cappotto di pelle di pecora è ciò di cui hai bisogno per un'immagine volante di una donna sicura di sé.

Combinando un cappello con un cappotto o un cardigan, puoi essere sicuro che non sbaglierai sicuramente. Le stampe animalier sono particolarmente apprezzate in questa stagione, quindi un top realizzato in questo stile diventerà inimitabile. Nelle ultime giornate calde, un look cardigan e jeans è perfetto per una lunga passeggiata in città. Scegli un colore superiore brillante e un cappello scuro e a tesa larga. Puoi aggiungere diversi accessori ingombranti: una sciarpa, occhiali o un braccialetto enorme.

Il caldo è uno spazio per l'immaginazione. Dopotutto, l'abito e il cappello sono in perfetta armonia tra loro. Eleganti modelli a tesa larga staranno bene con un vestito leggero e scarpe con il tacco. Puoi sperimentare con stivali pesanti, l'arco non diventerà sicuramente meno femminile. E in cima, andrà bene un mantello caldo, un cappotto o un cardigan.

Fedora e campane universali completeranno organicamente qualsiasi look. Stanno bene con jeans attillati, pantaloni attillati, cappotti e cardigan oversize.

Immagini spettacolari

Per la fine dell'autunno e l'inizio di un caldo inverno, puoi creare un look stupendo combinando un cappello color vino intenso con scarpe dello stesso colore. Una camicia a quadri oversize o un vestito in aggiunta e un cappotto leggero daranno al look fascino e facilità di strada.

Pellicce e cappotti di montone sono un'accogliente opzione invernale e il cappello sarà molto adatto qui. I cappotti di pelle di pecora marrone e beige completeranno un copricapo chiaro o scuro e puoi sperimentare un po 'con il bianco, diluendo l'arco con una discreta tonalità di corallo. Tra gli accessori per una pelliccia corta, una piccola pochette è perfetta.

La combinazione di tonalità blu fredde con un cappello scuro non sembra meno interessante.

I modelli a tesa larga sembrano belli con un cappotto e un cappotto di montone. I toni del beige chiaro aggiungeranno immediatamente giovinezza e fascino, quindi possono essere facilmente inclusi in un guardaroba. Un caldo cappotto invernale abbinato a un insolito cappello con un motivo voluminoso illumina il fiocco e lo rende morbido e grazioso.

Amano i cappelli e gli accessori enormi. Un cappotto leggero oversize, guanti in maglia e una calda sciarpa sono ciò di cui hai bisogno per proteggerti dal freddo. E in combinazione con un cappello a tesa nera, un delicato fiocco invernale sarà completamente finito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa