Sciarpe da donna

Sciarpa a righe

Sciarpa a righe
Contenuto
  1. Quali modelli sono rilevanti oggi?
  2. Con cosa puoi indossare una sciarpa a righe?
  3. Come abbinare i colori ai vestiti?

Ogni guardaroba contiene accessori caldi che ti riscaldano al freddo e aggiungono un'atmosfera di comfort domestico. Uno di questi è una sciarpa, che non è solo comoda e calda, ma conferisce anche espressività all'immagine. Diventa un armonioso accessorio in stile casual, baby-doll, quotidiano cittadino o serale.

Qualunque siano le opzioni da collezione, la soluzione senza tempo è la sciarpa a righe. Può essere di diverse maglie, con tutti i tipi di combinazioni di colori. Le righe sono realizzate longitudinalmente, trasversali, traforate, semplici classiche, fantasia.

Una sciarpa a righe legata con un elastico inglese sembra bella e aggraziata. Un tale elemento dell'ensemble è sempre di moda, le idee di design gli danno ogni volta una novità. Queste possono essere linee larghe in una tavolozza monocromatica o colori intensi. Il vantaggio principale dei modelli è che sono versatili e si adattano a qualsiasi immagine scelta.

Quali modelli sono rilevanti oggi?

Linee orizzontali, diagonali e verticali in toni monocromatici, strisce rosse e bianche, verde neon e magenta. Le varianti con una combinazione di bianco non sono meno popolari. Oltre a questi colori, eminenti stilisti di moda offrono versioni in beige, viola e blu navy.

La lavorazione a maglia testurizzata di diversi colori conferisce al modello unicità e fascino speciale. Lungo i bordi, il prodotto è spesso decorato con una frangia in tinta con una delle strisce. La larghezza delle linee in alcune versioni è piuttosto ampia e ricorda un rettangolo. Una tavolozza di colori da due a quattro toni, armoniosamente combinati tra loro.

Oggi, la striscia ha toccato letteralmente tutti i modelli di un accessorio caldo: può essere vista sia in un completo classico rigoroso che in un set romantico giocoso, sportivo e persino stravagante. Il pattern ha toccato tutte le linee della collezione presentate: adorna i classici, sciarpe, fascette, cappucci, sciarpe poncho, plaid.

Con cosa puoi indossare una sciarpa a righe?

L'opzione ideale per l'ensemble sarebbe una giacca semplice, un cappotto e un bomber. Un cappello e guanti che si abbinano al tono della sciarpa possono completare il fiocco. Una borsa, le scarpe possono anche riecheggiare negli stessi toni. Questo stile classico è sempre rilevante.

La regola di base è la combinazione della tavolozza, in cui il colore della striscia coincide con la combinazione di colori generale. In questo caso, la larghezza delle strisce può essere qualsiasi, ma non superiore alla vista generale.

La tavolozza dei colori è progettata per completare l'immagine, quindi sono più spesso sfumature calme.

Come abbinare i colori ai vestiti?

La combinazione di colori bianco e nero è perfetta per gli articoli neri, grigi e bianchi. Una piccola sciarpa di cashmere a righe completerà perfettamente il tuo stile di lavoro.

Una sciarpa blu e bianca creerà un insieme con cose a tema marino.

Una striscia ampia e luminosa gioca nel disegno di un'immagine urbana dinamica che si distingue con un ritmo moderno e allegro.

Delicate sfumature pastello di maglieria traforata comporranno una serie di una gonna lunga sul pavimento, un'ombra un po 'più ricca della sciarpa stessa.

I colori allegri delle righe animano perfettamente il fiocco cupo, quindi con una sapiente combinazione, lo stile diventa una tendenza del giorno che attira l'attenzione.

Quando componi un insieme, dovresti prestare attenzione alla direzione delle strisce: i tratti verticali rendono visivamente più snella la figura.

Una sciarpa con un elastico inglese è l'ideale per tutte le età. Una gamma colorata di tonalità neutre (pesca, corallo pallido in combinazione con grigio, nero o blu tenue) può essere definita un design alla moda per tutti i giorni.

Una striscia a zigzag o ondulata è combinata con abiti lavorati a maglia o all'uncinetto.

Sciarpe sottili con una piccola striscia completeranno lo stile casual. Lo schema dei colori può essere di diverse tonalità: dal turchese al viola.

Un accessorio a righe nere beige decorerà un fiocco da lavoro. Questa palette si sposa bene con un abito in denim.

L'accessorio a righe è il trend del giorno. La regola principale nell'elaborazione di uno stile unico è l'elaborazione competente e abile dell'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa