Sciarpe da donna

Come legare una sciarpa grande?

Come legare una sciarpa grande?
Contenuto
  1. Scelta delle sciarpe
  2. Modi per legare correttamente intorno al collo
  3. Come indossare una sciarpa calda?

La stagione autunno-inverno è invariabilmente associata a vestiti e accessori caldi. Di recente, la sciarpa è diventata incredibilmente popolare. D'accordo, vuoi davvero avvolgerti in una sciarpa morbida, calda e soffice quando fa freddo. Questo è un capo di abbigliamento estremamente pratico e confortevole. Allo stesso tempo, è in grado non solo di proteggere dal freddo e dal vento, ma anche di trasformare l'aspetto. È la sciarpa che dona completezza e un certo fascino a qualsiasi ensemble. Per diventare elegante e attraente, devi essere in grado di legare una bella sciarpa.

Spesso le donne preferiscono un nodo classico, completamente inconsapevoli che la sciarpa più semplice può diventare il punto culminante di qualsiasi look. È in grado di presentare un vecchio guardaroba in un modo nuovo. Per fare ciò, devi solo padroneggiare alcune semplici tecniche.

Scelta delle sciarpe

L'assortimento offerto oggi è enorme. Ci sono sciarpe classiche, scialli, scialli, sciarpe moderne con snood, sciarpe baktus, sciarpe con sling. Di conseguenza, il mercato è in grado di soddisfare anche il gusto più esigente. Ogni modello ha i suoi vantaggi e sfumature di calzini. Considera i metodi più popolari per legare vari tipi di sciarpe.

Modi per legare correttamente intorno al collo

Ogni sciarpa può essere annodata in diversi modi.

Sciarpa lunga e larga

Spesso si tratta di modelli in lana adatti al periodo autunno-inverno. Questo accessorio può essere insolitamente annodato sopra i capispalla o indossato in modo classico al collo. I nodi forti non funzioneranno per questo tipo.Non devono essere indossati con pellicce o altri capispalla con collo di pelliccia.

Chic secolare

Per legare una sciarpa larga in questo modo, devi lasciare la prima estremità della sciarpa sul petto e, con la seconda, avvolgere il collo due o tre volte. Entrambe le estremità dovrebbero pendere facilmente davanti ed essere asimmetriche. Questo modo di legare rende il look leggermente casual e naturale.

Emozionanti drappeggi

Per questo metodo, devi lanciare la sciarpa dietro la schiena, lasciando il centro sul collo davanti. Successivamente, dovresti stringere leggermente la parte centrale in modo che si formino leggere pieghe. Incrociando le estremità del prodotto dietro, lanciale davanti. Dopodiché, devi legarli con un nodo leggero.

Nodo classico

In questo caso, è necessario piegare il prodotto al centro, quindi lanciarlo intorno al collo e far passare le sue estremità nell'anello formato. Il nodo, se lo si desidera, può essere fatto al centro o spostato di lato.

Veste

Questo è un modo piuttosto interessante. Per prima cosa devi determinare il centro. Quindi devi gettare indietro la sciarpa in modo che entrambe le estremità siano davanti. Dopodiché, devi mettere con cura la cintura sulla sciarpa. È consentito indossare una sciarpa in questo modo, abbinandola a un dolcevita o a un cappotto.

In generale, grazie alle cinture, puoi creare tantissimi look diversi.

Tessere

Qui devi piegare la sciarpa a metà e riportarla indietro. Successivamente, un'estremità deve essere infilata nell'anello dall'alto verso il basso e l'altra dal basso verso l'alto.

Questo metodo è abbastanza pratico e carino. Fornisce protezione dal gelo e ha un bell'aspetto.

Sciarpa lunga e stretta

Questo modello renderà il look giocoso e leggero.

Santa semplicità

Questa opzione richiede poco sforzo. Basta rimettere indietro un'estremità e lasciare l'altra davanti. Puoi anche lanciare entrambe le estremità dietro la schiena, incrociarle e lasciarle appese leggermente casualmente davanti. In ogni caso, sembrerai elegante e libero.

Imbracatura

Per questo metodo, è necessario attorcigliare il prodotto in un fascio secondo il principio di una spirale, piegarlo a metà, intrecciando le estremità e passarle nell'anello formato.

Nodo stretto

In questo caso, è necessario lanciare la base del prodotto dietro il collo e lasciare le estremità sul petto. Quindi è necessario accorciare un'estremità e allungare l'altra spostando il centro della sciarpa. Successivamente, è necessario infilare l'estremità accorciata nel nodo, raddrizzare la sciarpa e fare un nodo stretto.

La farfalla

Questo metodo richiede di mettere una sciarpa intorno al collo, lasciando le estremità penzolanti sul petto. La fase successiva suggerisce di attorcigliare le estremità un paio di volte, portandole dietro la schiena e nascondendole sotto la base della sciarpa. Alla fine, devi raddrizzare la sciarpa.

Stola e scialle

I principi per legare una stola possono essere simili a una sciarpa larga o a uno scialle rettangolare. Abbiamo già parlato della prima opzione, parliamo della seconda. Lo scialle incarna grazia e femminilità. Il modo classico di indossarlo è semplicemente gettarlo sulle spalle. Tuttavia, ci sono anche altre varianti.

Sovrapposizione

In questo caso, è necessario posizionare il prodotto sulle spalle. Questo deve essere fatto in modo che le sue estremità siano davanti. La prima estremità deve essere abbassata fino alla linea di cintura. Il secondo è trasferire sull'altra spalla e drappeggiare con pieghe leggere. Puoi attaccarlo alla spalla usando una spilla da balia o una spilla.

Fiore

Per questo metodo, devi piegare una delle estremità dello scialle di circa 20 cm.Quindi questa piega deve essere attorcigliata a spirale in una rosa. Puoi fissare il fiore realizzato con la frangia dello scialle stesso o con uno spillo. Nel passaggio successivo, devi indossare uno scialle, fissando il fiore sulla spalla. La seconda estremità può essere ben infilata sopra la seconda spalla o lasciata libera.

Questo metodo è considerato estremamente elegante. Permette di indossare uno scialle sopra un cappotto, un impermeabile o anche un vestito. In inverno, è particolarmente rilevante, in quanto ti permette di stare al caldo.

Sciarpa al collo

Snood è una sciarpa ad anello. Il suo diametro può essere diverso, così come il materiale con cui è realizzato. Gli snood invernali ingombranti di solito hanno un diametro piccolo.Sono anche indossati sulla testa sotto forma di cappuccio e proteggono dal vento e dal freddo. Tali modelli non implicano altri modi di indossare.

Ma gli snood di diametro maggiore ti permettono di sperimentare. Molto spesso vengono indossati piegati a forma di numero otto e indossati intorno al collo. Si possono fare più giri. Dipende dal diametro del serpente.

Puoi semplicemente mettere una sciarpa intorno al collo e fare un nodo davanti. Puoi raddrizzare lo snood e gettarlo sulle spalle. Il modello ampio può essere indossato come gilet. Per fare questo, devi mettere le mani all'interno dell'anello e raddrizzare la sciarpa da dietro.

Sciarpa bactus

Questo modello è una sciarpa-sciarpa lavorata a maglia a forma di triangolo. È insolito in quanto è molto lungo. Questo accessorio è simile a una sciarpa e uno scialle. Può essere semplicemente messo sulle spalle o avvolto intorno al collo.

cowboy

Per legare il bactus in questo modo, devi lanciarlo con la parte larga davanti e le estremità sopra le spalle. Quindi devi incrociare queste estremità dietro il collo e nasconderle davanti, legandole sotto la parte larga.

scherzosamente

Qui è necessario arrotolare il bactus in modo che la "coda" sia nel mezzo. Il prodotto deve assumere la forma di un rettangolo. Dopodiché, devi avvolgere le estremità attorno al collo e legarle davanti o di lato con un fiocco giocoso.

Una sciarpa bactus può essere indossata come una cintura, intrecciata tra i capelli o legata sopra la testa.

Come indossare una sciarpa calda?

Esistono diverse semplici regole che ti consentono di creare immagini spettacolari usando una sciarpa:

  • Una sciarpa, soprattutto se è di un colore brillante, non dovrebbe essere combinata con altri accessori evidenti. Ciò renderà l'immagine sopraffatta e ridicola.
  • Per un look neutro dai colori rilassanti, opta per un foulard luminoso e vistoso. Darà l'aspetto di colori freschi.
  • Nel caso in cui nell'immagine esista già un accento luminoso, scegli una sciarpa in un colore calmo. Altrimenti, corri il rischio di sembrare troppo colorato. È improbabile che le sciarpe voluminose siano appropriate qui.
  • Quando crei un look monocromatico, prova a combinare l'incongruo. Ad esempio, lucentezza e opacità, levigatezza e pelosità e così via.
  • Indossa sciarpe sottili con abiti attillati.
  • Scegli il colore della sciarpa in base al tuo tipo di colore. Una tonalità scelta in modo errato può rovinare completamente l'immagine.
  • Per un look più originale, puoi indossare più sciarpe contemporaneamente. Un'opzione interessante è quando queste sciarpe sono di colori diversi. Non aver paura di sperimentare, usa nuovi modi insoliti di legare le sciarpe e sarai sempre alla moda ed elegante.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa