Sciarpe da donna

Sciarpa bicolore

Sciarpa bicolore
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Soluzioni di colore
  5. Con cosa indossare?

Tendenze di moda

Nella nuova stagione, la varietà di sciarpe è piuttosto ampia. I modelli bicolore possono essere lavorati a maglia, a maglia, di lana o di pelliccia. Non ci sono restrizioni sulla lunghezza: sciarpa ampia e stretta, corta e lunga, a quadri, snood, sciarpa con cappuccio e altri. Quando si sceglie, vale la pena partire dalle preferenze personali.

Le sciarpe bicolore possono essere presentate in maglie larghe sotto forma di trecce, fili intrecciati o rombi. I filati più in voga nella nuova stagione sono lana, angora e mohair.

I modelli bicolore possono essere decorati con frange. Una tale sciarpa aggiungerà un aspetto insolito ed eccentrico all'arco. La frangia può adornare una sciarpa per tutta la sua lunghezza o essere utilizzata solo alle sue estremità.

La sciarpa-stola è molto popolare. Non è solo un accessorio elegante, ma aiuta anche a stare al caldo in caso di forti gelate. Tali modelli possono essere indossati come un mantello. I modelli a righe sono di tendenza oggi.

Modelli

La stampa bicolore è versatile in quanto può essere utilizzata per creare un grazioso fiocco per l'ufficio o il tempo libero. I designer moderni offrono un'enorme varietà di design bicolore belli e attraenti.

Per l'incarnazione di un fiocco elegante in uno stile casual, dovresti prestare attenzione alle sciarpe con un taglio libero. Sono spesso indicati come fascette rotonde o per cavi a causa dei loro bordi cuciti. Questo modello è versatile, in quanto può essere utilizzato anche come copricapo a forma di cappuccio.

Per le giornate calde, una lunga sciarpa in cotone sottile o cashmere è l'ideale. La stola bicolore può essere indossata come un poncho se la avvolgi al collo. Per dare alla silhouette una snellezza, dovresti prestare attenzione ai modelli con una striscia verticale.

I giovani preferiscono un foulard o baktus. Questo modello è la via di mezzo tra uno scialle e una bandana. Una tale sciarpa ti permetterà di coprire la scollatura, conferendo all'arco attrattiva e fascino.

Le sciarpe bicolore con elastico inglese sono molto popolari. Aggiungono femminilità e grazia all'arco. I modelli sono spesso decorati con bottoni, pompon, spille o bellissime pietre.

Materiali (modifica)

La sciarpa è rilevante sia in inverno che in estate. I modelli moderni sono realizzati con una varietà di tessuti, quindi non è difficile scegliere un accessorio elegante per qualsiasi periodo dell'anno.

Oggi, una sciarpa è progettata non solo per creare comfort e intimità, ma anche per incarnare un fiocco elegante, per mostrare l'individualità. Diventa il momento clou di un arco insolito, aggiungendo nuovi colori.

Le sciarpe bicolore per il freddo sono solitamente realizzate in lana o cashmere. A volte vengono aggiunte fibre sintetiche per creare un prodotto resistente ed elastico.

Molte donne della moda preferiscono indossare una sciarpa bicolore nelle giornate calde. I designer offrono modelli di lusso in raso, seta, chiffon e cotone.

Soluzioni di colore

La combinazione di colori gioca un ruolo enorme. L'immagine esterna dipende dalla selezione delle soluzioni di colore. Le sciarpe bicolore possono essere realizzate in tandem di diversi colori.

  • La soluzione classica è una sciarpa bianca e nera. Può essere in una gabbia, a strisce, piselli, ecc. Un tale modello si adatterà armoniosamente a qualsiasi immagine. La combinazione di bianco e nero si adatta a tutto il gentil sesso.
  • Una sciarpa rosso-nera o bianco-rossa sembra spettacolare e luminosa. Il colore rosso dona sempre luminosità e saturazione ai vestiti. Una tale sciarpa può essere tranquillamente indossata con abiti presentati in colori freddi.
  • Il colore bianco si combina armoniosamente con ricche sfumature di blu. Una sciarpa bianca e blu è perfetta per l'incarnazione di un fiocco elegante con un tema nautico. Una tale combinazione di colori aiuterà a creare sia un'immagine sofisticata e romantica che un arco rigoroso.

Con cosa indossare?

Nella nuova stagione, puoi creare una varietà di fiocchi, completandoli con eleganti sciarpe bicolore. La tendenza è minimalismo e ricchezza, raffinatezza e negligenza, volume e silhouette austera. Puoi mostrare la tua individualità, creare un arco unico e luminoso.

Le sciarpe bicolore possono essere tranquillamente indossate con un cappotto, una giacca di pelle o un piumino. Aiuteranno ad aggiungere nuovi colori all'immagine, decoreranno l'arco.

La sciarpa può essere indossata non solo con capispalla. I modelli bicolore stanno benissimo in tandem con i vestiti, dal mini al maxi. Possono essere abbinati a pantaloni di pelle o ai tuoi jeans preferiti. Le sciarpe bicolore su maglioni o camicette sembrano belle e armoniose.

Quando si sceglie una sciarpa, è necessario utilizzare una delle seguenti regole:

  • Per incarnare un look da ufficio o da tutti i giorni, puoi scegliere una sciarpa che si abbini al colore dei tuoi vestiti, usando colori calmi. Non dovresti concentrarti su una cosa specifica, al contrario, gli elementi dell'abbigliamento dovrebbero completarsi armoniosamente a vicenda.
  • Molte donne della moda scelgono il principio del contrasto, quando una sciarpa bicolore è l'accento principale nella creazione di un fiocco unico. Può distinguersi dal resto del capo o essere abbinato a borsa, guanti o maglione.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa