Sciarpe da donna

Sciarpa con elastico inglese

Sciarpa con elastico inglese

Oggi, l'attenzione delle tendenze della moda è attirata da accessori caldi che enfatizzano l'espressività dell'immagine. I capi in maglia che completano l'insieme sono di tendenza. L'occhio dello stilista è rivolto alle sciarpe. Senza modificare la loro funzionalità, diventano un capo di abbigliamento alla moda.

Una sciarpa calda riscalda perfettamente nella stagione fredda, dà una sensazione di calore e comfort. Un classico intramontabile è il modello in maglia con elastico inglese. Con una sapiente selezione armoniosa, può aggiungere il giusto mood all'immagine e, grazie al tipo di lavorazione a maglia, il prodotto è ideale per qualsiasi tipo di capospalla.

La popolarità di un tale elemento del costume è dovuta alla sua elasticità, leggerezza classica, che non supera l'intero set. La rilevanza dell'accessorio aumenta ogni anno, acquisendo una varietà di forme, tavolozze di colori e metodi di legatura.

Esistono diverse varietà del modello di elastico inglese:

  • elastico semplice (la solita versione a maglia media);
  • Francese, decorato con un motivo ondulato;
  • maglia voluminosa, abbastanza grande, che completa perfettamente l'ensemble invernale;
  • in vernice, con un motivo diverso del davanti e dei lati cuciti, in cui più rilievo cade sul lato cucito.

Oggi il modello ha molte varietà, una più bella dell'altra. Il design della sciarpa gioca un ruolo significativo nella creazione dell'immagine. Può essere semplice come un passamontagna con un nodo o un passante, così come forme eleganti create da un laccio infinito che può essere trasformato in un bolero o in un gilet.

Spesso i modelli si trasformano in un copricapo, un poncho o un cappotto corto. L'intera immagine nel suo insieme dipende da come scegliere l'arco giusto in modo corretto e appropriato. Questo accessorio è adatto non solo per la stagione fredda. La bassa stagione può essere decorata con schemi di colori giocosi che portano colori vivaci e allegri allo stile.

La combinazione di anelli dovrebbe essere tale che l'oggetto finito abbia un rilievo ed elasticità. Alcuni modelli, oltre ai passanti anteriori e posteriori per realizzare trafori, vengono eseguiti utilizzando filati. L'aggiunta di grosse trecce e di tutti i tipi di intrecci dona alla sciarpa il giusto volume. Un tale mix si distingue per l'originalità e attira l'attenzione con la novità e l'unicità dell'immagine.

Un accessorio realizzato in filato multicolore, lanciato in diverse tonalità, sembra molto impressionante. Questa caratteristica dei fili consente di creare motivi di strisce multicolori verticali e orizzontali. Questo modello integra armoniosamente cappotti semplici, piumini, giacche. In questo caso, il colore delle strisce di solito fa eco al tono di base dell'ensemble. Ci possono essere diverse sfumature, di regola, questo è un gruppo di colori calmo.

Quali sono i modelli più popolari oggi? Le varianti di design delle linee di collezione presentate hanno una vasta gamma di modelli. Ognuno di loro è bello a modo suo ed è un accessorio moderno a tutti gli effetti che completa un look unico. Tutto dipende dalle preferenze e dagli articoli del guardaroba. Di solito, nell'arsenale ci sono diverse sciarpe di forme diverse.

Oggi legare un prodotto può essere paragonato all'art. Il design abile dell'accessorio gioca un ruolo importante nella creazione dell'immagine. I designer offrono moltissimi modi per avvolgere questo capo di abbigliamento. Si consiglia di indossare un classico foulard con elastico inglese in morbido filato da portare annodato al collo.

La lunghezza effettiva dell'accessorio è oggi nella media. Si abbina perfettamente a un tailleur ed è versatile per quasi tutti i capispalla. Adatto per la decorazione quotidiana in stile urbano. Una tale sciarpa può essere indossata avvolgendola intorno al collo e incrociando le estremità sul retro, portandole in avanti.

Un altro metodo originale prevede la realizzazione di una sciarpa ad anello. Per questo, il prodotto è piegato a metà e drappeggiato sul collo. Quindi le estremità libere vengono passate nell'anello formato e leggermente serrate. Questi modelli sono di solito colori giocosi semplici o morbidi. Opzioni chic speciali sono avvolte e allacciate sul davanti, infilando le estremità lontano dalla parte posteriore sotto la sciarpa.

Un'opzione preferita è il "modo milanese" di design dell'accessorio, in cui viene avvolto due volte intorno al collo, quindi legato con un nodo leggero con estremità di lunghezza asimmetrica. La regola di base in questo design dovrebbe essere la lunghezza ridotta delle bretelle.

Uno dei modelli di sciarpe di punta è una sciarpa snood con un elastico inglese. Ha anche altri nomi: sciarpa infinita, sciarpa a giogo, sciarpa ad anello. Si differenzia dal modello classico in quanto è di forma ad anello chiuso.

Può essere di diverse lunghezze e volumi. Il modo principale per progettarlo è abbastanza semplice: il prodotto viene piegato a forma di otto e indossato sopra la testa. Quindi uno degli anelli viene lanciato sopra la testa, trasformando la sciarpa in un copricapo che si riscalda perfettamente dal freddo. Questa opzione preserva con cura l'acconciatura e protegge dal vento non solo la testa, ma anche il corpo della spalla, la schiena e il torace. Con una grande lunghezza del prodotto, viene effettuato un giro aggiuntivo attorno al collo.

In bassa stagione, il modello può essere indossato con un semplice anello. Gli snood si distinguono per un bellissimo motivo che combina un elastico inglese con trecce e intrecci fantasia. Spesso, un tale modello è decorato con una varietà di frange.

Il collo della sciarpa si adatta perfettamente al collo, mantenendoti caldo e resistente alle intemperie. L'accessorio deve essere abbinato al colore principale degli abiti in base al tipo di figura, capelli e colore della pelle. Con un approccio competente alla scelta, il risultato finale sarà armonioso ed espressivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa